StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ti faccio tribolare

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

ti faccio tribolare Empty
MessaggioTitolo: ti faccio tribolare   ti faccio tribolare EmptyLun Lug 04, 2011 9:02 pm

Ciao dolceLuna .... ti do da lavorare in questo periodo
ma man mano che aggiungi cose nel tuo forum io le leggo ....e così mi "istruisco" anche su me stessa Laughing albino
che mi dici del mio Giove ? Question Question Question Question Question Question Question Question
Arrow Arrow sono claudia 10-11-1975 nata alle ore 13 arzignano (vi).
Razz Razz Razz Razz Razz
ti ringrazio come sempre della disponibilità!!!!! sunny geek
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ti faccio tribolare   ti faccio tribolare EmptyMar Lug 05, 2011 9:31 am

Nessun tribolamento figurati Smile se volevo fare la vita comoda, avrei fatto l'utente in qualche altro forum, non ne avrei aperto uno, dopo averne gestito un altro per due anni e mezzo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy allora veniamo al tuo Giove...Oh Santi numini affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid mo' mi spiego perchè sei così pepe Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sei SCORPIONE con ascendente CAPRICORNO Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked con Giove che nel tuo giorno di nascita era in ARIETE Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked e quindi se ne alloggia nella tua UNDICESIMA CASA...praticamente un delirio di tema natale lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! Premesso che hai Giove nella mia stessa casa (UNDICESIMA) vediamo cosa ne esce del tuo approccio con i piaceri della vita. Già il fatto di avere Giove in un segno di fuoco, comporta che al centro del tuo piacere debba esserci tu, razionale e direttiva. Nessuna remora, meglio esagerare che perderti una chance. Per cui diciamo che il tuo motto è AGGRESSIONE CHE PIACERE!!! ossia tutto è piacere se insolito e nuovo, contrario alle convenzioni. Emozioni estreme, giochi virtuali o sport veloci e spericolati, ma soprattutto sfide contro il tempo ed il buonsenso, per sentirti potente ed invulnerabile, con una schiera di amici calamitati dal tuo magnetismo. Porello chi ti piglia tongue
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: grazie ancora una volta luna....   ti faccio tribolare EmptyMar Lug 05, 2011 10:57 pm

Luna .....ma dai?? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ero convinta di essere ascendente acquario.... evidentemente quando Shocked l'ho calcolato ho sbagliato qualcosa....
adesso mi spiego anche io un po' di cose.....
rappresento una configurazione astrale parecchio complicata a quanto sembra.... anche se io il mio personale segno zodialcale lo ADORO sunny cheers sunny cheers sunny cheers ....
credo che racchiusa in sè un giusto mix ....(eccetto la voglia della vendetta che va servita fredda....che è la parte che mi piace di meno ad essere sincera e che , per fortuna, capita raramente!!!!!)
tu dici ..:POVERINO CHI TI PIGLIA
mia madre dice : CHE IO GLI UOMINI LI SPAVENTO Shocked Shocked Shocked
mah... a me non sembra di essere poi così male ...sono fondamentalmente pacifica ... I love you :heart ai meno che non mi si dichiari apertamente guerra pirat pirat pirat
incrocio le dita prima o poi arriverà un ometto che mi pigllierà... Basketball Basketball Basketball Basketball Laughing Laughing
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ti faccio tribolare   ti faccio tribolare EmptyMar Lug 05, 2011 11:05 pm

Sìsì lo facciamo nel laboratorio delle Streghette bello confezionato e tirato a lucido, con tanto di corazza, elmo e scudo....e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pazienza e sense of humor....in dotazione un CORSO DI SOPRAVVIVENZA A SAMOS Razz a parte gli scherzi devi aver sbagliato qualcosa sì nel calcolo dell'ascendente...o l'hai fatto con il computer? Wink e comunque non sei male, basta saperti prendere Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ti faccio tribolare   ti faccio tribolare Empty

ti faccio tribolare
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi faccio portavoce
» e io come faccio a sapere il mio angioletto?
» 07 DICEMBRE 2016