StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 e io come faccio a sapere il mio angioletto?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyGio Ago 11, 2011 8:54 am

cara Lunetta, ma nel caso non si conosca esattamente l'ora precisa di nascita??
uffaaaaaaaaaa mia mamma dice che era attorno alle 9 di mattina.. mio papà dice più verso le 9.30!!!!!
vabbè che sono passati 35 anni ma uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e mo????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyGio Ago 11, 2011 10:47 am

Un bell'estratto dell'atto di nascita in comune e tutto si risolve...anche se penso che tua mamma lo ricordi meglio di tuo papà Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyMer Ago 17, 2011 6:49 am

cara Lunetta, ho chiesto al Comune la mia ora esatta di nascita!!
è avvenuta alle 10 e 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora finalmente posso sapere il mio angelo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyMer Ago 17, 2011 7:14 am

Buongiorno esmeraldina Smile ebbene sì, finalmente puoi conoscere tutto il tuo bel quadro Angelico, partendo proprio dal Tuo Angelo Custode Wink hai dei bellissimi Angeli, molto potenti Smile il Tuo Angelo CUstode è ASALIAH, il cui nome significa "Dio giusto, che indica la Verità", sorretto nella Sua opera dall'Arcangelo KAMAEL,che presiede al segno zodiacale dello Scorpione, coadiuvato a Sua volta, dall'Arcangelo METATRON; mentre nel momento in cui sei nata tu, l'Angelo delle Missioni era LECABEL, che ha come missione di profondere talento ed intelligenza creativa ai nati nel suo periodo di reggenza, per cui la tua missione su questa Terra, in questa vita è quello di usare bene la tua intelligenza ed usare i tuoi talenti (morali ed intellettuali) a favore degli altri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyMer Ago 17, 2011 7:24 am

ti rignrazio!!
quindi quando mi sento di chiedere aiuto al mio angelo, devo invocare ASALIAH
?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyMer Ago 17, 2011 7:55 am

Sì perchè ASALIAH è il Tuo Angelo Custode...a chiamare a sostegno gli altri, ci pensa Lui Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyGio Apr 05, 2012 11:26 am

carissima Lunetta, ho visto l'immagine dell'angelo di Emmalou e sono rimasta così affascinata ed emozionata!
vorrei chiederti se posso vedere come è fatto il mio ASALIAH .. gli parlo sempre .. anche per Martina..e sarebbe così bello per me associare un volto al suo nome..
ma per Martina devo rivolgermi sempre a lui come faccio ora o sbaglio? credi abbiano un messaggio da darmi per lei?
grazie..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyGio Apr 05, 2012 1:54 pm

Cara esmeraldina gli Angeli Custodi sono eterei, quindi non sono visibili se non come fascio di Luce e non di tutti è possibile creare l'immagine fisica. Assumono fisicità quando hanno compiti e missioni che si racchiudono in caratteristiche fisiche. Asaliah è espressione della Verità Divina, quindi qualcosa di intangibile, però ti posso dire che è rivestito da una bellissima tunica giallo oro, con le ali enormi ed ha un aspetto femminile molto delicato. Rivolgiti a Lui per ogni cosa, perchè è Lui il tuo Angelo Custode...Martina invocherà il Suo Wink tu chiedi ad Asaliah Smile riguardo al messaggio per Martina, ti dicono "Rivolgi i tuoi pensieri al Cielo e lascia andare tutte le preoccupazioni della mente." Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyGio Apr 05, 2012 2:56 pm

Very Happy Very Happy Very Happy allora cercherò di immaginarmelo così!!
che bello che deve essere!
e infinite grazie per il messaggio!!!cercherò di metterlo in pratica già da stasera!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? EmptyGio Apr 05, 2012 3:35 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty
MessaggioTitolo: Re: e io come faccio a sapere il mio angioletto?   e io come faccio a sapere il mio angioletto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e io come faccio a sapere il mio angioletto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angioletto per il mio angioletto
» angioletto del mio angioletto
» angioletto
» Angioletto..
» anche io voglio un angioletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: