StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 angioletto per il mio angioletto

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyGio Mar 15, 2012 1:09 pm

carissima Lunetta, chi è l'angioletto di Martina? Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Mar 17, 2012 11:09 am

riformulo.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Mar 17, 2012 3:50 pm

Impaziente di una donna...lo sto preparando su pergamena insieme al tema natale ed a una sorpresa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Mar 17, 2012 7:14 pm

opssssssssss Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Mar 17, 2012 7:37 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Dic 06, 2014 8:56 pm

Carissima Lunetta mi piacerebbe molto conoscere gli angioletti dei miei angioletti..hai bisogno dei dati ?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Dic 07, 2014 1:50 am

Attacco di pasticcionite acuto !!!!!
...Ovviamente Angioletto di Lorenzo Laughing Wink Wink
Mi sono riletta gli angioletti di Martina che confesso non mi ricordavo più e sono rimasta a bocca aperta..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Dic 07, 2014 8:34 am

Infatti prima di ridere dentro di me, ieri, dopo aver letto il post, sono andata a controllare sul mio grimorio, perchè mi ricordavo di averti già regalato gli Angeli di Martina, poi dopo che ne ho avuto la conferma...lo ammetto......mi sono fatta una grassissima risata Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing scrivimi la data e l'ora precisa di nascita del bellissimo Lorenzo e chiameremo a raccolta i Suoi Angeli Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Dic 07, 2014 1:09 pm

Eh già cara Lunetta porta pazienza. .son davvero svergolata!!!!geek
Allora il mio bel bimbo è nato il 26.10.2014 ore 22.47
Poi volevo chiederti delle cose in merito all'Angelo di Martina ma non vorrei mescolare i post per cui ye lo scrivo nell'altro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Yume




Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 03.01.15

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Gen 03, 2015 6:59 pm

Anch'io anch'io voglio conoscere il mio angelo custode.....si puó?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptySab Gen 03, 2015 8:24 pm

Cara Yume, certo che puoi conoscere anche tu il tuo Angelo Custode, ma non in questa cartella, che è di un'altra Utente, cioè esmeralda Smile Per conoscere il tuo Angelo Custode devi:

1) aprire un post tutto e solo tuo, sempre in questa sezione;

2) scrivere data di nascita e ora di nascita precisa al secondo, per conoscere l'Angelo delle Mission (se non conosci la tua ora di nascita precisa, chiedi un estratto dell'atto di nascita, dove è indicata)

Prima ancora di tutto, devi però scrivere un post di presentazione al forum, nella sezione dedicata "PRESENTAZIONE" che si trova nella parte alta del forum Wink
Grazie di cuore
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 8:05 am

Carissima Lunetta ne approfitto per chiederti se puoi rispondere a questo mio post Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 8:26 am

Esmeraldina, ma non ti ho già regalato gli Angioletti di Martina quando è nata o poco dopo? scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 9:21 am

Si Lunetta ma in questo post io ti chiedevo ldi lorenzo infatti Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 1:04 pm

esmeralda ha scritto:
Eh già cara Lunetta porta pazienza. .son davvero svergolata!!!!geek
Allora il mio bel bimbo è nato il 26.10.2014 ore 22.47
Poi volevo chiederti delle cose in merito all'Angelo di Martina ma non vorrei mescolare i post per cui ye lo scrivo nell'altro... Very Happy

Scrivi quando vuoi e tutto ciò che vuoi chiedere in merito all'Angelo Custode di Martina...intanto io ti parlo degli Angeli di Lorenzo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 1:48 pm

Anche Lorenzo ha degli Angeli spettacolari con un meraviglioso Angelo Custode, coadiuvato da Arcangeli altrettanto meravigliosi e prodigiosi oltre ad un portentoso Angelo delle Missioni, ma andiamo per ordine. Il suo Angelo Custode è VEULIAH, coadiuvato nella Sua azione di protezione su Lorenzo dagli Arcangeli KAMAEL e GABRIEL, mentre l’Angelo delle Missioni è ROCHEL.
VEULIAH, il cui nome significa “Re Dominatore” Nel Testo Tradizionale è scritto che questo Angelo presiede alla Pace Universale e la concede ai Suoi protetti.
Si può affermare che con l'aiuto di questo Angelo, la persona sotto la Sua protezione, potrà liberarsi da ciò che la lega alla sua natura inferiore, per raggiungere la pienezza di una Vita felice.
Dal momento in cui pregherà l'Angelo, nell'esistenza di Lorenzo si produrrà un grande cambiamento ed egli abbandonerà la sofferenza per la felicità. Dal punto di vista materiale, passerà da una situazione di bisogno all'abbondanza, da una condizione di servitù, di dipendenza, ad una condizione di libertà e di potere ritrovato. Lorenzo, grazie a VEULIAH si affermerà in modo clamoroso, tuttavia saranno necessari devozione ed abnegazione; comprenderà che nessuno è profeta in patria e pertanto dovrà emigrare adattandosi a nuove tipologie di Vita che gli permetteranno di sbarazzarsi del mondo ideale che regge sulle sue spalle.
La Volontà dei protetti da VEULIAH verrà nobilitata e posta al servizio dell'Opera Divina, onde mettere in pratica i suoi principi più elevati e procedere sempre sulla retta via; avranno modo, inoltre, di superare i limiti convenzionali, naturali, poiché l'Angelo VEULIAH incoraggia la realizzazione materiale dei progetti spirituali. Le qualità che VEULIAH sviluppa nei Suoi protetti sono: generosità, entusiasmo, benevolenza, simpatia, gentilezza.
L’Arcangelo KAMAEL, il cui nome significa “Potenza della Giustizia e della Grazia di Dio” è l’Arcangelo che amministra in modo inflessibile la giustizia di Dio, viene definito anche “Severità di Dio”, “Mano destra di Dio”, "Signore del Karma" e rappresenta anche la capacità di agire con forza e determinazione. Protegge dai pericoli. Dona coraggio, forza, decisione, equilibrio. KAMAEL preme affinché l’individuo abbandoni la pienezza di ogni vita facile per affrontare l’esperienza dello sforzo di plasmare la materia, in vista di una creazione: possiamo dire che la sua azione approfitta dello scatenarsi dei desideri per orientare l'uomo verso una forte appetenza creativa, affinché egli stesso divenga Creatore, e non semplice creatura. In questo processo, egli fa sì che la Legge Divina venga infine compresa e incorporata dall'uomo; nello stesso tempo porta Giustizia vanificando il Male, eliminando ciò che è contrario a tale Legge.
L’Arcangelo GABRIEL, il cui nome significa “Potenza della fertilità e della procreazione” è l'Arcangelo della rigenerazione e del nostro inconscio; presiede la sfera di Yesod-Luna il cui compito principale è di assegnare la vita all'individuo; infatti è lui che assiste l'uomo nei nove mesi di gestazione. L'Arcangelo Gabriel e i Suoi Angeli sono appunto i più vicini a noi, quando ci riferiamo al mondo materiale, si occupano della fecondazione e della cristallizzazione e trattano essenzialmente il circolo esistenziale nascita-vita-morte. L’Arcangelo Gabriel conferisce misericordia, verità e indipendenza. Aiuta a cambiare le cattive abitudini, rafforza la purezza dei sentimenti. Elimina il ripensamento e attiva la memoria.
Infine l’Angelo delle Missioni, ossia il compito di Lorenzo sulla Terra in questa vita, è ROCHEL, il cui nome significa " Dio che vede tutto” ROCHEL è portatore di un’immensa chiarezza, che permette di ritrovare ciò che un tempo fu perduto: dal punto di vista filosofico, ciò che l’uomo ha perduto è l’altro Sè, la parte smembrata da lui al momento della separazione dei sessi, secondo la concezione che all'origine gli Umani furono androgini, in completezza di Uomo – Donna. Invocato, ROCHEL può riequilibrare le tendenze maschili e femminili: lenisce la nostalgia dell'essersi perduti, dona la strada per ritornare a se stessi e scoprire, nell'unità con il proprio Sé superiore, l'appagamento e la Gioia d'amore che potremo così restituire al Mondo. La chiarezza di visione data da questo Angelo dona anche un equilibrio che può fare dei suoi protetti degli abili risolutori di conflitti, il che nella professione potrà produrre ottime figure legate alla giustizia; valenti avvocati, diplomatici o politici. ROCHEL è l’Angelo della fedeltà: la persona si distinguerà per un comportamento integerrimo, di esemplare dirittura, sempre teso allo sforzo di trovare pieno accordo con la sua Coscienza, eppure a volte cadendo in gravi contraddizioni. Quindi le Missioni di Lorenzo sulla Terra in questa vita sono legate alla giustizia ed alla diffusione dei valori morali.

PREGHIERA ALL’ ANGELO CUSTODE VEULIAH

VEULIAH: Fa’ che la Luce risplenda dentro di me,
perché i miei sentimenti si uniformino alle esigenze dell’Ordine Morale Universale, Naturale.
Fa’ che il mio amore si compiaccia di tutto ciò che è nobile ed elevato.
Fa’ che la mia energia interiore si proietti verso obiettivi sublimi e verso opere utili.
Che i miei sentimenti, Angelo VEULIAH,
possano integrarsi bene con la mia mentalità,
che i miei desideri più nobili ispirino la mia ragione,
in modo che sentimenti e ragione producano atti
che arricchiscano la mia coscienza
e la mia Vita.
Poiché Tu mi hai scelto, Angelo VEULIAH,
per partecipare alla Tua Guerra,
preservami dall’odio e dal rancore;
la mia violenza sia al servizio della Tua Giustizia;
il mio braccio armato sia quello della Virtù e della Carità.
Perché il mio scopo è condurre un’Esistenza utile, felice e giusta.
Concedimi, Signore, il dono
di una Giustizia generosa nel mio cuore
e la grazia di una Vita prospera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 6:41 pm

Grazie mille! ! Sono rimasta senza parole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 8:58 pm

Hai due bimbi con degli Angeli Custodi strepitosi, puoi solo stare tranquilla e serena Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 9:12 pm

Hai proprio ragione! !!!
Devo imparare ad affidarli a loro..lunetta sto scrivendo su un foglio tutti i numeri che vedo giorno per giorno. .poi un giorno te li scriverò! !!!
Matu credi che un giorno possa riceere anche altri tipi di segnali o i numeri sonoil mio unico modo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto EmptyDom Gen 04, 2015 9:17 pm

Sono gli Angeli a scegliere come inviare i Loro messaggi esmeraldina e lo fanno anche in base alla personalità di ognuno di noi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





angioletto per il mio angioletto Empty
MessaggioTitolo: Re: angioletto per il mio angioletto   angioletto per il mio angioletto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
angioletto per il mio angioletto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angioletto
» Angioletto..
» e io come faccio a sapere il mio angioletto?
» angioletto del mio angioletto
» conoscere il mio angioletto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: