StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho anch'io un angioletto??

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ho anch'io un angioletto?? Empty
MessaggioTitolo: ho anch'io un angioletto??   ho anch'io un angioletto?? EmptySab Feb 22, 2014 1:01 pm

ciao luna,ho anche io un angelo custode??
FRANCESCA 14/08/1994 nata alle ore 4:15  I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ho anch'io un angioletto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho anch'io un angioletto??   ho anch'io un angioletto?? EmptyLun Feb 24, 2014 10:52 am

Ciao franceschina Smile tutti abbiamo un Angelo Custode Smile il Tuo Angelo Custode è REIYEL, il cui nome significa "Dio pronto a soccorrere" ed è coadiuvato nella Sua Protezione verso di te, dagli Arcangeli RAPHAEL ed HESEDIEL (Arcangeli Protettori del tuo Segno zodiacale e della tua decade di nascita, la terza) e dall'Angelo delle Missioni VEULIAH (il Cui Nome significa "Re dominatore") REIYEL porta in dono ai Suoi protetti la LIBERAZIONE dai vincoli del passato e dalle costrizioni del Kharma. Tramite la Sua invocazione dunque puoi ottenere la liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale. I Suoi doni per te sono:volontà, forza di fronte alle avversità, zelo apostolico, protezione contro il male, verità, trascendenza ed annullerà i difetti come il fanatismo, doppiezza, ipocrisia, menzogna, ateismo. L'Angelo delle Missioni VEULIAH porta la riuscita in ciò che desideri e che è giusto per te, secondo il Disegno Divino per te, cioè ti dona la predisposizione a conquistarsi le cose materiali e spirituali necessarie ad una vita non solo dignitosa, ma agiata e ricca di soddisfazioni. Chi è capace di sviluppare questo dono,acquista carisma e trasmette la propria vitalità attorno a sè, invitando anche il prossimo ad osare, a lottare per trovare la propria strada. Infatti non si può tenere tutto per sè, poichè la vita è scambio: se si è capaci di dare, si ottiene; se si ha avuto, bisogna dare. l'Arcangelo RAPHAEL è l’Arcangelo che fin dai tempi più antichi ha in custodia la facoltà di guarire. E' l’Arcangelo ispiratore della scienza applicata all’uomo, soprattutto della ricerca scientifica. L'Arcangelo HESEDIEL è il Figlio del Pensiero Divino, trasmesso dagli Arcangeli Metatron, Raziel e Binael, nonché il portatore della Suprema Volontà (volontà divina): Egli deve mettere a frutto questo grano nel nuovo mondo dei Sentimenti, intesi come desiderio imperioso che sprona la persona alla conquista della felicità totale e permanente.
Beh che dire hai degli Angeli e degli Arcangeli potentissimi. Ti auguro di imparare a chiedere sempre il Loro aiuto e ad invocare sempre la Loro Protezione.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ho anch'io un angioletto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho anch'io un angioletto??   ho anch'io un angioletto?? EmptyLun Feb 24, 2014 12:57 pm

grazie mille Very Happy spero mi proteggano e mi aiutino sempre <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ho anch'io un angioletto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho anch'io un angioletto??   ho anch'io un angioletto?? EmptyLun Feb 24, 2014 6:25 pm

Tu chiedi e vedrai che Loro ci saranno sempre e saranno sempre in ascolto, pronti ad aiutarti Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ho anch'io un angioletto?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ho anch'io un angioletto??   ho anch'io un angioletto?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho anch'io un angioletto??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angioletto
» Angioletto..
» e io come faccio a sapere il mio angioletto?
» angioletto per il mio angioletto
» angioletto del mio angioletto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONOSCI IL TUO ANGELO CUSTODE-
Vai verso: