Ospite Ospite
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ho anch'io un angioletto?? Lun Feb 24, 2014 10:52 am | |
| Ciao franceschina tutti abbiamo un Angelo Custode il Tuo Angelo Custode è REIYEL, il cui nome significa "Dio pronto a soccorrere" ed è coadiuvato nella Sua Protezione verso di te, dagli Arcangeli RAPHAEL ed HESEDIEL (Arcangeli Protettori del tuo Segno zodiacale e della tua decade di nascita, la terza) e dall'Angelo delle Missioni VEULIAH (il Cui Nome significa "Re dominatore") REIYEL porta in dono ai Suoi protetti la LIBERAZIONE dai vincoli del passato e dalle costrizioni del Kharma. Tramite la Sua invocazione dunque puoi ottenere la liberazione da eventuali stati di costrizione e da oppositori (visibili e invisibili), riuscita nella carriera religiosa e in tutto ciò che presenta attinenza con la vita spirituale. I Suoi doni per te sono:volontà, forza di fronte alle avversità, zelo apostolico, protezione contro il male, verità, trascendenza ed annullerà i difetti come il fanatismo, doppiezza, ipocrisia, menzogna, ateismo. L'Angelo delle Missioni VEULIAH porta la riuscita in ciò che desideri e che è giusto per te, secondo il Disegno Divino per te, cioè ti dona la predisposizione a conquistarsi le cose materiali e spirituali necessarie ad una vita non solo dignitosa, ma agiata e ricca di soddisfazioni. Chi è capace di sviluppare questo dono,acquista carisma e trasmette la propria vitalità attorno a sè, invitando anche il prossimo ad osare, a lottare per trovare la propria strada. Infatti non si può tenere tutto per sè, poichè la vita è scambio: se si è capaci di dare, si ottiene; se si ha avuto, bisogna dare. l'Arcangelo RAPHAEL è l’Arcangelo che fin dai tempi più antichi ha in custodia la facoltà di guarire. E' l’Arcangelo ispiratore della scienza applicata all’uomo, soprattutto della ricerca scientifica. L'Arcangelo HESEDIEL è il Figlio del Pensiero Divino, trasmesso dagli Arcangeli Metatron, Raziel e Binael, nonché il portatore della Suprema Volontà (volontà divina): Egli deve mettere a frutto questo grano nel nuovo mondo dei Sentimenti, intesi come desiderio imperioso che sprona la persona alla conquista della felicità totale e permanente. Beh che dire hai degli Angeli e degli Arcangeli potentissimi. Ti auguro di imparare a chiedere sempre il Loro aiuto e ad invocare sempre la Loro Protezione.
| |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ho anch'io un angioletto?? Lun Feb 24, 2014 12:57 pm | |
| grazie mille spero mi proteggano e mi aiutino sempre <3 |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ho anch'io un angioletto?? | |
| |
|