StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiediamo agli angeli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyGio Gen 24, 2013 8:15 pm

Buonsera Luna....tutto bene???spero che oggi sii stata bene......sulla salute tu non puoi rispondere ma puoi chiedere consiglio agli Angeli?che mi rassicurino se possono?
il mio problema è che ho l'intestino molto pigro e ho paura di avere qualcosa all'intestino,tipo un polipetto o un'aderenza Laughing Laughing Rolling Eyes :roll non è cosa da ridere No No No : il dubbio mi preoccupa anche perchè senza pasticche ........niente da fare Laughing Laughing Laughing Laughing
spero vogliano risponderti.....grazie
titti
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyGio Gen 24, 2013 8:19 pm

E' comunque una domanda sulla salute titti confused confused confused confused confused confused confused e non posso chiedere nulla in merito No No No No No No No la cosa migliore è consultare il medico e io pregherò gli Angeli perchè sia solo un problema di stipsi (e nessuno meglio di me ti può capire) Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyVen Gen 25, 2013 1:28 pm

lo spero....perchè tra un problema e l'altro mi si ammucchiano in testa tanti pensieri brutti....addirittura a volte penso a come faranno se io morissi e la fantasia galoppa coi brutti pensieri....io li ho sovente questi pensieri di morte....come mai?? sicuramente sono stressata, non dal lavoro ma dalle discussioni in famiglia e dagli altri problemi e un pò di tristezza o depressione ce l'ho!!!dovrei anch'io riprendere i fiori di bach....il problema è che quando li smetti dopo qualche mese ti ritorna la patologia Crying or Very sad Crying or Very sad scratch scratch

quindi anche tu hai questo problema??? e come lo gestisci senza dover sempre prendere le pasticche??? hai dei rimedi della nonna???
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyVen Gen 25, 2013 3:39 pm

Titti, non fare questi brutti pensieri!! vedrai che è solo una cosa passeggera, magari dovuta anche ad un pò di stress..hai provato con i kiwi?? o le prugne?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyVen Gen 25, 2013 8:00 pm

titti ha scritto:
lo spero....perchè tra un problema e l'altro mi si ammucchiano in testa tanti pensieri brutti....addirittura a volte penso a come faranno se io morissi e la fantasia galoppa coi brutti pensieri....io li ho sovente questi pensieri di morte....come mai?? sicuramente sono stressata, non dal lavoro ma dalle discussioni in famiglia e dagli altri problemi e un pò di tristezza o depressione ce l'ho!!!dovrei anch'io riprendere i fiori di bach....il problema è che quando li smetti dopo qualche mese ti ritorna la patologia Crying or Very sad Crying or Very sad scratch scratch

quindi anche tu hai questo problema??? e come lo gestisci senza dover sempre prendere le pasticche??? hai dei rimedi della nonna???

Ciao titti, io credo che ancora più tu di tuo figlio debba prendere i Fiori di Bach, perchè hai bisogno di rilassarti e rilassando la mente, si rilasserà anche l'intestino. Io ho lo stesso problema, come ti dicevo e le ho provate tutte...prodotti che per altri erano una bomba per me erano un flop. Dopo anni di tentativi e di visite, esami e controesami ho trovato un prodotto a base di erbe e me lo lasciano usare anche quando vado in ospedale, perchè è il solo che mi fa effetto. Quindi ora metti da parte i brutti pensieri, prenota una visita dal medico e poi ti mando il test del Dr. Bach per vedere quali Fiori devi usare per risolvere il problema stress fisico e psicologico Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyLun Gen 28, 2013 9:17 pm

Si hai ragione Luna.....sono stanca mentalmente e troppo sovente mi viene da piangere,per qualsiasi cosa...........ho giù preso tante volte i fiori ma dopo qualche mese i problemi si ripresentano.....addirittura dimentico le cose o dico una cosa per un'altra.....io so quali fiori devo prendere perchè sono capace a farmeli ma a volte per se stessi non si è obiettivi,quindi se hai tempo senza che ti stanchi, mandami pure il test......
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli EmptyLun Gen 28, 2013 9:21 pm

esmeralda ha scritto:
Titti, non fare questi brutti pensieri!! vedrai che è solo una cosa passeggera, magari dovuta anche ad un pò di stress..hai provato con i kiwi?? o le prugne?


grazie Esme, ma non mi fanno nulla! ora voglio provare il kefir,è yogurt naturale fatto in casa dicono che da buoni risultati........speriamo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiediamo agli angeli Empty
MessaggioTitolo: Re: chiediamo agli angeli   chiediamo agli angeli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiediamo agli angeli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» angeli per me
» Angeli......
» Angeli......
» per gli angeli
» GLI ANGELI PER LA PREGHIERA 10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: