| l'aldilà che mistero! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: l'aldilà che mistero! Mar Feb 05, 2013 1:58 pm | |
| come ti dicevo ieri sera ho visto il programma Voyager in cui si parlava della storia di un medico che ha raccontato di aver visto il paradiso.. in sostanza ricorda di aver visitato un posto meraviglioso durante l'esperienza di pre.morte..e poi si è parlato un pò in generale di quello che raccontano le persone che hanno vissuto questa esperienza.. tutti narrano di aver visto il loro corpo come se fossero degli osservatori esterni, di avere ripercoso il film della loro vita, di avere visto il tunnel di luce, di aver provato la sensazione di estrema pace, di avere visto i loro cari vicini e la profonda tristezza quando sapevano che dovevano tornare indietro.. in più questo medico racconta di avere visto questa specie di eden, che lui appunto ha detto di essere il paradiso.. quindi mi sono venute tante di quelle domande..
ma se ciascuno di noi vede i propri cari..presupponendo che esiste la reincarnazione.. di quali cari si tratta?? quelli della vita attuale o quelli della vita precedente? ma se esiste il paradiso allora la reincarnazione esiste? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: l'aldilà che mistero! Mar Feb 05, 2013 2:52 pm | |
| Cara Esme, hai sollevato una bella domanda: reincarnazione e paradiso come coesistono? Io sono molto interessata a quest'argomento. Ho fatto, nel corso della mia vita, diversi sogni particolari che mi sono rimasti impressi a distanza di tanti anni. Io ho il terrore dell' aereo e in un sogno mi sono ritrovata in guerra, vestita da soldato che mi buttavo dal paracadute e non si è aperto. In un altro sogno fatto tanti, tanti anni fa, ero in Inghilterra più o meno nell' 800 e stavo davanti ad una casa in campagna di stile vittoriano aprendo il cancello del parco. Questi due sogni mi hanno dato tanto da pensare e comprai pure un libro sulla reincarnazione (a dir la verità non l'ho mai letto). Chissà, forse Lunetta può darci una mano a capire queste cose. Grazie Esme |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: l'aldilà che mistero! Mar Feb 05, 2013 3:03 pm | |
| E io come potrei fare a saperlo? Il calendario dell'avvento non è quello di Dicembre? Mo devo avere pazienza altri 11 mesi anche per questo Si, speriamo di poter approfondire quest'argomento, personalmente lo trovo interessantissimo. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: l'aldilà che mistero! Mar Feb 05, 2013 3:12 pm | |
| Beh, in questo caso aspetterò quando se la sente, non è una cosa urgentissima e la sua salute viene sicuramente prima di tutto, figuriamoci di una curiosità. E poi...ci sono persone nuove davanti a me e, anche questo, è da considerare. Un bacio, Esme, sono contenta che tu sia la moderatrice: mi piaci moltissimo. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: l'aldilà che mistero! Mar Feb 05, 2013 3:23 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: l'aldilà che mistero! Mer Feb 06, 2013 9:30 pm | |
| Cavolo , leggo solo ora questo post.............anche a me interessa questo argomento io ho perso voyager , ma ieri pomeriggio , mi sembra, dopo che ero tornata da scuola e stavo pranzando in compagnia di Barbara durso ( lo stava guardando mia madre non che sia uno dei miei programmi preferiti ) lei ha intervistato un tipo ( mezzo famoso ) che per un po' era uscito di scena perchè aveva avuto in dicembre un incidente d'auto.Praticamente lui stava guidando e si è sentito male ed è svenuto alla guida ...ha travolto altre due macchine , non ci sono state vittime vere e proprie se non dei feriti. Tra questi anche lui : bè ha mostrato le foto della macchina e ancora si chiede come ha fatto a rimanere vivo. Dico questo perchè l'unica cosa che si ricorda di quell'incidente , è una improvvisa luce bianca intornoa lui e due braccia che lo stringevano forte ....subito dopo il botto si è svegliato e ha visto che lo stavano portando furoidalla macchina ....lui è convinto che sia stato il suo angelo custode, se no sarebbe morto....questa cosa mi ha lasciato una volta di più incuriosita su tutti questi argomenti.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: l'aldilà che mistero! | |
| |
|
| |
| l'aldilà che mistero! | |
|