StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISCONTRO SU MIO FIGLIO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RISCONTRO SU MIO FIGLIO  Empty
MessaggioTitolo: RISCONTRO SU MIO FIGLIO    RISCONTRO SU MIO FIGLIO  EmptyLun Feb 18, 2013 12:00 pm

Ciao sorellina!! Ti devo dare riscontro per ora solo in parte ma speroa breve totalmente , per quanto riguarda mio figolio ..sabato è stato da noi il procuratore sembra che mio figlio gli abbia fatto ,come dicevi tu ,un ottima impressione ...ora devo aspettare una loro chiamata per mandarlo a fare 2 giorni di allenamenti con una squadra di Trento di serie A ...se dovesse piacere lo terrebbero li dandogli vitto alloggio e scuola..mio figlio sempra molto interessato alla cosa ...speriamo che vada in porto anche perchè andando avanti così io non avro’ molte possibilità di mantenerlo neglii studi con il mio basso stipendio e il costo della vita....i pochi risparmi che avevo sono finiti purtroppo e devo anche mantere l’altro figlio ancora sino a quando troverà un lavoro a tempo pieno ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO SU MIO FIGLIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO SU MIO FIGLIO    RISCONTRO SU MIO FIGLIO  EmptyMar Feb 19, 2013 6:59 pm

Vedrai che diventerà un campione Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

RISCONTRO SU MIO FIGLIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO SU MIO FIGLIO    RISCONTRO SU MIO FIGLIO  EmptyMer Feb 20, 2013 7:54 am

Lunetta spero che t u stia meglio ........ovviamente un posto in prima fila alla partita lo lasciero' per te.....un abbraccio !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISCONTRO SU MIO FIGLIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO SU MIO FIGLIO    RISCONTRO SU MIO FIGLIO  EmptyMer Feb 20, 2013 1:55 pm

Grazie sorellona...un bel posticino vicino a te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





RISCONTRO SU MIO FIGLIO  Empty
MessaggioTitolo: Re: RISCONTRO SU MIO FIGLIO    RISCONTRO SU MIO FIGLIO  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISCONTRO SU MIO FIGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro su mio figlio
» RISCONTRO POSITIVO SU MMIO FIGLIO !!
» Già un riscontro?
» Riscontro
» Riscontro n....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: