StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 riscontro su mio figlio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  EmptyMar Giu 04, 2013 12:12 pm

Ciao Lunetta, mi spiace tanto per tutto il calvario che hai passato in questo periodo ...ho pregato tanto per te ...mi pareva di vederti ovunque....e di sentire le tue parole (pure le giuste prediche... Embarassed meritate) ...volevo dirti che hanno chiamato mio figlio per provino in serie A giovedì parto con lui e ci sto sino a domenica ...speriamo che lo prendano almeno lo tolgo dagli effetti negativi del padre che ultimamente me ne sta combinando di grosse con i figli ....incrocio le dita intanto ti do riscontro perchè lo hanno chiamato poi ti diro ' lunedì....ovviamente se lo dovessero prendere tu sarai in prima fila per eventali partite...un abbraccio !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  EmptyMar Giu 04, 2013 3:37 pm

Sorellona mia quanto sono felice per questo mio "nipotone" futura stella del basket bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball sono certa che il provino andrà benissimo. In effetti non sbagli quando dici che mi vedevi da ogni parte, perché eri una delle 4 streghette che "seguivo" durante la mia assenza dal forum Smile
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  EmptySab Giu 08, 2013 9:38 am

ciao luna cara..purtroppo non èandata così' è stato un fallimento mio figlio ha pianto per tutto il tragitto di ritorno..si è visto sfumare una opportunità per riscattarsi da questa vita....mi spiace tanto per lui...niente futuro giocatore di basket e per di più credo che sarà bocciato a scuola ...insomma un disastro avrei voluto darti riscontro positivo ...lui ora è così deluso che nn vuole nemmeno andare più a basket nella squadra dove sta ora...un abbraccio sorellina
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  EmptySab Giu 08, 2013 3:43 pm

Ciao sorellona mia, non credo assolutamente che per tuo figlio non abbia un futuro nel basket. Il problema è che la situazione intorno è pesante e su di lui ha avuto influenza l'emozione oltre che la tensione. Sono sicurissima che lui avrà un bellissimo futuro nel basket e non deve mollare. Pensa a quanti campioni di qualunque sport avremmo perso, se si fossero illusi al primo provino andato male. Incitalo a proseguire, quello che accade agli adulti non deve influire sul suo futuro. Questo devi dirgli sempre!!!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  EmptySab Giu 08, 2013 3:46 pm

E nel dire che avrà un futuro radioso nel basket non è il cuore di zia a parlare (come per il provino)... fagli vincere questo suo momento di timore e lascia che segua la sua strada, senza pensare agli ostacoli economici, che devono "pesare" solo sugli adulti e non su di lui. Se vuoi davvero che si riscatti, non tarpargli le ali. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  EmptyMar Giu 11, 2013 8:29 am

Grazie Lunetta, vedo solo ora la tua risposta non capisco perchè non mi arrivino più le mail di risposta...mah Shocked cmq hai ragione ieri ho sentito ancora il procurataore che mi ha detto di non mollare che cercherà di metterlo in una squadra di livello inferiore B o C e che gli dispiace che dove gioca in questo momento lo stanno “bruciando “ insegnadogli un ruolo non adatto ...mi ha detto che se riesce (ma sarà farticoso ) a trovare una società che lo vuole crescere e credere in lui ci sono ancora possibilità.. speriamo ..ora dice che farà verifiche e ricerche...Tu come stai ? i tuoi cari ? mi spiace tanto ..ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riscontro su mio figlio  Empty
MessaggioTitolo: Re: riscontro su mio figlio    riscontro su mio figlio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riscontro su mio figlio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RISCONTRO SU MIO FIGLIO
» RISCONTRO POSITIVO SU MMIO FIGLIO !!
» Già un riscontro?
» Riscontro
» Riscontro n....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RISCONTRI-
Vai verso: