StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Appena arrivata.....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 3:51 pm

Ciao a tutti e a te Luna..chissa che finalmente non abbia trovato una persona ONESTA..difficle da trovare.....
Io sono Patrizia e l'unico amore della mia vita in questo momento e' mia figlia Elisa di 5 anni che adoro....come tutte le mamme d'altronde...


Un abbraccio......Patrizia
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 4:09 pm

Ciao giada e ben arrivata tra noi...........anche se ho la sensazione di conoscerti Smile per quanto riguarda la sincerità, io ce la metto, poi sta al consultante accettarla o meno. So che è difficile essere credute quando si dicono cose contrarie a quelle che ci si vuol sentir dire, però meglio una triste verità che una bella bugia.
Spero che tu possa trovarti bene tra noi e che ti possa anche ricredere anche sul fatto che esistono persone sincere anche nel mondo della cartomanzia, dove purtroppo esistono molti improvvisati che si fanno dei curriculum da maghi e maghe dei miracoli, ma in realtà leggono le carte come se leggessero la settimana enigmistica a rovescio. Io sono la persona più piccola e semlice del mondo, faccio un lavoro che non è la cartomante, ma esercito la cartomanzia secondo i dettami che ho ricevuto dal dono e come dono la porto avanti.
Un abbraccio di luce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 6:56 pm

ciao Giada benvenuta!!!!
ti troverai veramente bene qua!! la nostra luna è una donna speciale!
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:01 pm

Fermatelaaaaaaaaaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:03 pm

silent ???
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:13 pm

Giusto Luna..meglio una triste verita dalla quale ci si puo rialzare che una bella bugia che ti tiene sofferente e triste nell'aspettare....

Grazie Esmeralda lo spero vivamente.....Perche troppe "cartomanti" si sono prese gioco di me e ne sto pagando le conseguenze...e non serve poi dire che bisogna attendere gli eventi....


Scusami Luna se dico questo ma sono veramente amareggiata...aspettare una storia per quasi un anno e poi soffrire perche capisci che in cuor tuo non e' cosi non e' bello.....


Adesso basta e grazie per il benvenuto....Eccomi ci sono anche io in questo forum!!!!


cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:17 pm

Tranquilla giada qua puoi dire tutto quello che senti,nessuno ti giudicherà mai o ti bloccherà...quanto alle operatrici del settore, sono io la prima a fare la crociata, perchè spesso si incontra gente senza scrupoli. A volte è vero bisogna aspettare gli eventi...altre volte è eglio dire un no secco ad una persona che tenerla nel limbo dell'attesa e farle nutrire false speranze, solo perchè tornino a fare consulti da noi
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:28 pm

quello che più ha deluso me di certi forum, era la rigidità..
guai a fare una domanda in più se si voleva chiarire..
spesso il responso era davvero un enigma..
e la cosa più brutta a mio avviso è che subito ti chiedevano soldi per l'approfondito..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:53 pm

Quando la risposta è un enigma è perchè spesso è frutto di un'elaborazione al computer, non c'è una stesa reale di carte, per cui se poi non si conoscono davvero le carte, si finisce per fare un discorso che risulta incomprensibile a chi lo deve ricevere e non ci possono essere chiarimenti, perchè poi il computer non dà le stesse carte Laughing qua potrai fare tutte le domande che desideri, perchè le carte le stendo io e secondo anche dopo la milionesima domanda, sarà sempre tutto gratis Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 7:57 pm

per questo ti dissi nella mia presentazione che mi avevi subito dato l'impressione di serierà e professionalità!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 8:07 pm

grazie ciclone Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 8:08 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ora mi sgridiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 8:12 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e perchè mai????????? figurati, prima scherzavo, anzi mi piace vedere che rendi vivo ogni post...fossero tutti come te gli utenti Smile anzi mi stupisce che ancora non sei andata in una categoria dove c'è un post ispirato da te Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 8:14 pm

se ti riferisci agli arcangeli lo stavo leggendo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 8:18 pm

no no è nella canzonomanzia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:20 pm

ciao Giada/patty non poteva mancare il benvenuto dal tempo (kronos così è il mio nik).
Allora ti comunico subito che siamo in due ad aver aspettato una persona invano per un anno e passa.
Quindi cara Giada prendi il telecomando, la poltrona più comoda che hai il tuo bellissimo bimbo in braccio e goditi lo spettacolo su questo forum, dove abbondano le cose più interssanti presenti nei vari forum.Per non parlare poi delle streghette e della padrona di casa che è sovraumana nel rispondere alle tue domande. Puoi postare anche in latino se vuoi o intavolare un discorso di filosofia che ti verrà risposto in ogni caso.
Vedrai ti troverai a tuo estremo agio.

Buona permanenza e......


allaccia le cinture che si parteeeeeee.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:26 pm

Uh che ideaaaaaaaaaaaaaaa mo faccio fidanzare il tempo con giada affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid e risolviamo due problemi con una sola soluzione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy e dopo la stupidata delle 23,30 (ma mica poi tanto ahahahahahah) vado a postar eil consulto di giada
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:31 pm

bhe luna non è poi la stupidata della 23.30.-

genialee come idea non è male anzi!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:36 pm

Oh finalmente un uomo con le idee chiare!!! come annullare in un secondo tutte le previsioni del futuro scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:41 pm

si nasce per stupire o no? ahahahaha
della serie : ti costringo alla pensione? ahahaha
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:46 pm

Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sìsìsìsì pensione pensione pensione pensione pensione...........dai su su vatti a fare bello che ti presento giada Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:47 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che simpatici che siete.....
Kronos hai ragione...Luna e' fantastica...Mi ha dato una notizia che mi ha dispiaciuta ma sapevo che era vera e sapere che mi aspetta qualcosa di buono nel futuro mi da la carica..perche so che sara cosi......

Stasera sto piangendo di gioia perche qualcuno...e penso sia stato il mio angelo custode....mi ha aiutata a trovare Luna perche ho chiesto aiuto e finalmente e' arrivato....


Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:49 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:51 pm

Allora rispondo a luna: Io sono nato bello ahahahah
rispondo a giada: ohhhhhhhh finalmente qualcuno che piange di gioia e non di dolore
PS: per giada quando hai smesso di piangere ci scambiamo i numeri di tel ahahahah
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:53 pm

Smesso di piangere...
Dai Kronos allora il mio numero e' ..................ahahahhaha

Buona notte ,adesso vado a nanna ma domani sono di nuovo qui...

Un bacio... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 9:56 pm

ma noooooooo giadaaaaaaaaa ma siete tutte uguali voi donne uffiiiii.
Buona notte e dormi serena che non ne vale la pena, fidati.
ciaoo e un bacino al tuo bimbo lol! lol! lol! lol!
a domani
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyGio Lug 07, 2011 10:14 pm

Ecco sei talmente bello che l'hai fatta scappare Very Happy Wink affraid Rolling Eyes Twisted Evil ma come devo fare con te...tempaccio bom notte serena giada e a domani I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 6:34 am

EVVIVA KRONOS!!!!!!!
sono un pò di parte.. ma Giadina faresti davvero un affare!!!!!!!
.. oddio una pecca ce l'avrebbe..E' SAGITTARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (AHHHHHHHHHHHHHHHHH )

PS: comunque mi sa che noi tre ci siamo già conosciuti!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 7:26 am

grazie esme e doppio hurrà anche per TE!

buona giornata a tutte
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 7:34 am

Cara Esme ho l'impressione che ci siamo beccati in un altro forum....Io sinceramente ne ho visti parecchi come ho gia detto ma sinceramente non vedo l'ora di trovarne uno e rimanerci...
Ed eccomi qui...credo che finalmente abbia trovato un bel forum, ricco di argomenti interessanti e con una "cartomante" amica....
Wow sono proprio contenta..ma sai che nonostante le notizie datami da Luna sul dover aspettare ecc....sono serena lo stesso..E' l'unica che mi ha detto la verita delle cose e sto bene..roba da non credere..Le altre pseudo cartomanti mi davano belle notizie ma io non stavo bene invece non so perche adesso sto bene...

Felice di averti conosciuta Luna....e scusami ancora per i miei continui chiarimenti...rassegnati saro cosi.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy



Un bacio....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 7:38 am

eh si.. avevo lo stesso nick !
sai che io e te siamo davvero simili GIada?
storia simile la ns..
comunque pure io da quando sono qua, ho acquisito maggiore consapevolezza e forza interiore
la ns Lunetta è la ns guida spirituale!!

per quanto riguarda gli altri forum, ne ho già parlato sopra..tranne quello in cui ero iscritta con questo nick (che ora è inattivo) davvero deludenti, soprattutto se si volevano dei chiarimenti..


Ultima modifica di esmeralda il Ven Lug 08, 2011 7:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 7:46 am

Si Esme conocrdo in pieno con te sugli altri forum....lasciamoli stare guarda..Io li ho eliminati..basta mi hanno rovinato in questi mesi e soprattutto come dici te non ti davano la possibilita di avere un chiarimento: una domanda al mese e basta e se volevi chiarire la risposta stessa che ti davano dovevi pagare...Roba da matti,da non credere...Mi do della stupida sai..ma per me e' chiusa la questione...Io rimango qua e basta cosi i consulti restano uno e con una cartomante e quindi veritieri e te stai meglio e vivi....

Guida spirituale...sai che hai ragione..Esme se siamo qui un motivo ce..non facciamoci scappare questa occasione, siamo state fortunate..
E poi a quanto pare io,te e Kronos ci ritroviamo sempre... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 7:54 am

si credo che qua, oltre che ai preziosi consulti e consigli di luna (che lasciano a bocca aperta accipicchia perchè ci prende eccome se ci prende) la cosa più bella è che sembra di essere in famiglia..
mi sa che stringeremo tante belle amicizie, e potremmo confrontarci, consolarci e gioire insieme !!!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 9:00 am

Benarrivata Giada Very Happy

Fortissimo questo vostro reincontro! Si vede che così doveva essere Wink

E' vero un po' ci si intristisce e ci si vergogna di essere capitati nelle mani di cartomanti ipocrite, ma teniamo conto del fatto che di solito ci si avvicina a questo mondo quando si è in fondo a un pozzo dal quale non si riesce ad uscire.
Se andasse tutto bene credo che non ci verrebbe in mente di chiedere consulti. E' come quando stai bene di salute: non pensi certo ad andare da un medico!
Per questo dico che siamo state fortunate ad avere dei problemi che ci hanno fatto trovare Luna, così abbiamo anche l'occasione di crescere spiritualmente
bounce
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 9:19 am

Ciao Acquamarina..si hai ragione se stessimo bene non avremmo motivo di domandare...Pero questo ci ha portate qui da Luna e ci sara certamente un motivo...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 10:02 am

Le domande sono fatte apposta per avere chiarimenti, quindi chiedi chiedi chiedi cara giada.........però adesso se volgio fare i consulti, devo smettere di leggere tutti i paroloni che dite su di me, se no va a finire che le carte marciscono sotto le lacrime Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Oh santi numi leggo che conoscevi già il ciclone esmeralda....è peggio del prezzemolo e della conserva, sta in ogni luogo, meno male che non fa viaggi strali se no me la ritrovo pure in tasca mentre estraggo le monete per il parchimetro Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 10:05 am

SI Cara lunetta, poi stamattina visto che non c'erano ancora tanti post nella sezione libro risposte d'amore ho provveduto pure là!!!!!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Laughing alien
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 10:27 am

Sei il mio piacevole tormentone estivo...........vorrei che tutti gli utenti diventassero come te, Acquamarina, Ametista, Milady e Omonimina, che quando ce se mettono svolazzano ovunque Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... EmptyVen Lug 08, 2011 10:29 am

Aspettatemi che arrivoooooo anche iooooooooooooo
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Appena arrivata..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Appena arrivata.....   Appena arrivata..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Appena arrivata.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono la nuova arrivata più pasticciona del Forum!
» finalmente ci riesco....
» sono arrivata
» PENSIERO DEL GIORNO: IL BUE E L'ASINELLO VENGONO A RISCALDARE ED ALIMENTARE IL BAMBINO APPENA NATO CHE E' IN NOI
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO ROSA...E' ARRIVATA MARTINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: