StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Un caro saluto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyLun Mar 25, 2013 11:56 am

Carissimi, un caro saluto a tutti.

Ho problemi ad entrare nel forum perchè in ufficio tira una brutta aria, anzi non si respira !

Luna ho visto che non ci sei e mi dispiate Sad tu sai dei miei problemi in ufficio con il mio nuovo capo Evil or Very MadEvil or Very MadEvil or Very Mad devo stare molto attenta Shocked

Approfitto oggi, visto che non c'è, di leggere un pò. Luna è da un pò che non ci sentiamo e che non ti sento la sera, come va ? ( Non dire bugie che ti cresce il naso:lol!Smile

Spero di riuscire a collegarmi ancora prima di Pasqua, ma se non dovessi riuscirci auguro un BUONA PASQUA a tutti.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyLun Mar 25, 2013 1:26 pm

Nel caso non riusci piu a collegarti auguro anche a te una Buona Pasqua....

Un caro saluto FG-pasqua_205
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 7:22 am

Grazie Giadina, tutto bene ?

Tanti auguroni a te e alla tua piccolina I love youI love youI love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 8:00 am

Ametistina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you non potrei mentirti...infatti non mi hai sentito più la sera, perchè sono stata di nuovo male. Ricostruire l'aura di una persona è già un'impresa, ma ricostruire e ricuire l'aura di una cosa inanimata come un forum lo è stato ancora di più, poi alcuni eventi personali e familairi che dal 18 febbraio mi hanno colpito, hanno richiesto la mia presenza a 360° oltre che la mia energia....il risultato? una bella emorragia, anche a causa del fatto che ormai il mio fisico si è assuefatto alla terapia. Pazienza Luna pazienza Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes (hai visto giadina che mi autofreno Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )
So che in ufficio state un po' scomode, ma passato questo periodo pasquale in cui devo astenermi da determinate pratiche, vedrai che spunterà qualche puntina sulla poltrona del tuo capo. Nel frattempo ti mando tutti gli Angeli perchè rendano meno pesante l'aria.
Un abbraccio di Luce a te e Acquolina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 8:02 am

che bello Luna quaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 8:08 am

carrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrambaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che sorpresa bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 8:31 am

brava Dolcissima... Wink

Tutto bene Ametista grazie...per me e' un periodo sereno e magico... I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 9:19 am

Un saluto anche qua e Buona Pasqua anche a te, Ametista.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 10:38 am

Eccoti qui Luna! Ametista mi ha detto che sei tornata, spero che tu stia meglio e che la terapia non smetta di avere il suo buon effetto Smile

Mi spiace per quanto stai passando in famiglia, quelle familiari sono preoccupazioni e dolori intensi, si vorrebbe poter porre rimedio a tutto presto e poter far stare tutti sereni e in salute.

Anch'io sto avendo un bel po' di preoccupazioni per i miei cari e mi sembra che qualsiasi cosa faccia non porti ai risultati sperati (sarebbe bello saper risolvere tutto in modo infallibile Rolling Eyes) e vado avanti a colpi di Fiori di Bach...

Auguro comunque una Buona Pasqua a tutti, da giovedì sarò in ferie (previsioni del tempo: pioggia, tanta tanta pioggia affraidMad Rolling Eyes) e spero che al mio ritorno avrete cose bellissssime da raccontare Very Happy

Un caro saluto Scritta-augurio-immagine_pasqua
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 2:09 pm

Smile Acquolina mia, io ti auguro che sia tu al tuo ritorno a raccontarci cose bellissime Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 6:57 pm

Acquina..perchè fai gli auguri ora?
Non dirmi che vai in ferie anche tu e non puoi connetterti Rolling Eyes
Dai che Lunetta è appena tornata, Samos è stata via una settimana e....non perdiamo altri "pezzi" subito subito.
cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMar Mar 26, 2013 7:21 pm

cheers cheers cheers
Io ci sono anche se a signhiozzi son tornata cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:01 am

Buongiorno a tutti.

Si, Ross, ho fatto gli auguri ieri perchè oggi è l'ultimo giorno in cui ho a disposizione un pc serio (il mio PCpiccino a casa è ko per un virus Crying or Very sad) e dal cellulare faccio una fatica incredibile a leggere e scrivere Rolling Eyes.

Oggi poi pensavo che ci sarebbe stato il delirio, cose da chiudere e da fare all'ultimo momento...invece la situazione sembra piuttosto tranquilla Suspect

mah...

Qualcuno ha fatto un fioretto per Pasqua?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:16 am

Embarassed No Acquina, io non ho fatto nessun fioretto Rolling Eyes
Non è che mi senta tanto sprint ultimamente e non saprei che fioretto fare.
Ho bisogno di riordinare le idee, stare tranquilla e sperare in bene e non ho l'energia per i fioretti Crying or Very sad
Appena mi riprendo ne farò uno anche se sarà passata Pasqua Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:21 am

Ciao acquolina, ciao rossinapollina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:28 am

Ciao Lunettina, come stai?
Speriamo che torni un po' di bel tempo e, con quello, anche il buonumore che fa bene anche alla salute.
Ah...ho incominciato la "terapia" dell'aglio e alcool, l'ho messo ieri sera.
Mamma mia che puzza Rolling Eyes
Ma bisogna metterlo tutte le sere o solo prima di lavarsi i capelli? Rolling Eyes
Mi sento repellente Laughing
Mano male che non ho in programma incontri galanti Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:29 am

rosspoldark ha scritto:
Embarassed No Acquina, io non ho fatto nessun fioretto Rolling Eyes
Non è che mi senta tanto sprint ultimamente e non saprei che fioretto fare.
Ho bisogno di riordinare le idee, stare tranquilla e sperare in bene e non ho l'energia per i fioretti Crying or Very sad
Appena mi riprendo ne farò uno anche se sarà passata Pasqua Smile

Precisa precisa a me Razz Non saprei che fioretto fare e, comunque, non ho abbastanza energia e forza di volontà per portarlo a compimento.

Ciao Luna☀
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:30 am

Per la prima settimana dovresti metterlo proprio come lozione, tutte le sere e fare una bella frizionata sul cuoio capelluto, poi solo prima di lavarti i capelli Smile tesorino per essere belle bisogna soffrire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Nella vita bisogna avere sempre un motivo per sorridere rossinapollina, solo così si riescono a superare i momenti no Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:31 am

Vi propongo un fioretto facile facile da fare, che non richiede energia e al contrario ce ne porta...vi va??? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:36 am

Eh, magari servisse, Lunetta mia!!
Ok, seguirò scrupolosamente le istruzioni.
Acquina...io direi di non farci troppo pensiero anche per il fioretto, in questo momento.
Se ci penso mi verrebbe da farlo solo per cose che mi riguardano tipo:...se la lozione all'aglio funziona allora incomincio ad andare in piscina Laughing
Siccome non mi sembra un bel fioretto da fare, capisco che forse è meglio lasciar perdere e riprendere il discorso in tempi migliori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:37 am

Rolling Eyes Se è così...dicci pure Lunetta
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:54 am

Se porta energia... (che non sia due dita nella presa Suspectclown)

Dicci...dicci... anche perchè mi sa che abbiamo tutte bisogno di energia, ma più di tutte tu Luna, che ne sciupi un sacco per noi Embarassed


Ultima modifica di Acquamarina il Mer Mar 27, 2013 10:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 10:01 am

Grazie Luna per le tue parole un caro saluto a tutti , purtroppo sono di fretta devo partire.

Buona Pasqua a presto
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 10:14 am

Buone vacanze...e grazie per la tirata di orecchie di stamattina I love you

Firmato: la donna elefante elephant
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 10:22 am

ok! ci sto..
ciao Acquamarina e Ross
buone vacanze Amestistaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 10:57 am

Ciao Esme, ciao Ametista, fai una buona Pasqua cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 1:26 pm

Lunetta , io avrei bisogno di fare un fioretto Rolling Eyes Rolling Eyes ...SPARA cheers cheers
sono tutta orecchi Shocked Shocked
devo tirarmi su da questo girare in tondo No No che da un paio di gironi mi assale
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto EmptyMer Mar 27, 2013 9:03 pm

Un caro saluto Garfield_award1
Ametista .....buona Pasquaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un caro saluto Empty
MessaggioTitolo: Re: Un caro saluto   Un caro saluto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un caro saluto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOVE ERAVAMO RIMASTI?...RICOMINCIAMO DA LI'
» PER LE STREGHETTE "VECCHIE" E "NUOVE"....UDITE UDITE UDITE!!!
» Ave o streghette
» MIO CARO FORUM
» un saluto di buonasera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: