StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 GLI INFINITI POTERI DELL'IO di ADRIANA SIMEONI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

GLI INFINITI POTERI DELL'IO di ADRIANA SIMEONI Empty
MessaggioTitolo: GLI INFINITI POTERI DELL'IO di ADRIANA SIMEONI   GLI INFINITI POTERI DELL'IO di ADRIANA SIMEONI EmptyDom Lug 10, 2011 3:28 pm

Trama:Questo libro è stato scritto per quanti desiderano vivere in maniera autentica, libera, piena di armonia e di amore con se stessi e con il mondo che li circonda; è stato altresì scritto con lo scopo di aiutare ogni singolo individuo che crede nell'evolu­zione, e desidera accellerare la propria, sì da raggiungere non solo la realizzazione di se stesso, ma da poter aspirare concretamente alla trascendenza.
Gli studi di tutte le discipline esoteriche orientali e occidentali, ci portano a intuire che la Vita è Una, che siamo uno con l'universo e che siamo universali, ma questo non significa che l'uomo possa afferrare subito i misteri in cui da sempre è immerso.
Soltanto attraverso una serie di espansioni di coscienza personali, soltanto raggiungendo stati di perfezione sempre più elevati, l'uomo può acquisire gradualmente consa­pevolezza e fare esperienza dei significati più profondi della vita di cui fa parte inerente.

Edizioni: Terre sommerse (Collana DALL'OCCIDENTE AD ORIENTE)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
GLI INFINITI POTERI DELL'IO di ADRIANA SIMEONI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I SETTE POTERI - LE FORZE SEGRETE DELLA MAGIA di STELLA NOCTIS
» PENSIERO DEL GIORNO: I POTERI DELLO SPIRITO NON VANNO MAI CONVERTITI IN DENARO
» NELL’OTTAVA CASA SI TROVANO I POTERI PARANORMALI E LE INCLINAZIONI ESOTERICHE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: MANUALI E GUIDE-
Vai verso: