StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti!!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 7:42 pm

buona serata a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 7:59 pm

Buona serata anche a te tempesta Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:00 pm

Ciao Esme..buona serata anche a te..la mia brutta giornata purtroppo non finisce....Ci mancava anche mio papa che ha capito che qualcosa non va nel mio matrimonio...
Non vedo l'ora sia venerdi, perche la carta della settimana e' la piu bella....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:01 pm

Annamo bene Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:01 pm

vedrai che domani sarà un giorno più bello !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:02 pm

Luna me l'avevi predetto con la carta della settimana che oggi era da dimenticare... Sad
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:04 pm

suvviaaaaaaaa giadina!!!
poi la stesa finale è bella per te!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:07 pm

Ciao a tutte.
Ciao Esme, Luna e Giada.

Giada hai bisogno di uno scossone. Allora ?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:08 pm

Aspettero..che devo fare!!
!Mamma che giornata Esme.....dura,veramente dura....Ma consapevole di essermeli creati io i problemi....

Adesso basta...passera... cheers :cheers
:
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: buona seeeeeeeeera   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:10 pm

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Buona sera .....spero di aver finito di litigare con il pc Twisted Evil Twisted Evil
Per cominciare la serata ....posso offrirvi virtualmente una bibita rinfrescante così ci rilassiamo insieme e dimentichiamo un pochino questo caldo terribile??? Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:11 pm

tutto fa esperienza giada, credimi!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:12 pm

Giada secondo me ti stai colpevolizzando troppo, non so cosa ti è successo ma se è successo doveva accadere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:13 pm

ma ciaoo samos. io accetto grasssssieeeee cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:15 pm

che gentile samos!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:18 pm

[color=white][size=18]ragazzi mi sono persa mezze conversazioni oggi ....
il mio pc sente il caldo ed è sbroccato pale pale pale pale pale pale
sto caldo da alla testa a tutti No
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:19 pm

io vado.. vi auguro la notte notte a tutti!!
un bacione e un abbraccione!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:23 pm

Oh finalmente la voce possente di un uomo...pensace te caro tempo che oggi m'hanno fatto impazzì Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e non ti dico la fatica a dipingere di nuovo tutti i muri con la muffa che avevano fatto crescere.........non una...........non due.............ma tre nello stesso momento che frignavano nel forum affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:26 pm

ciao luna.

ragaaaazzzeeeeeeeeeeeeeeeee che succede?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:26 pm

Notte Esme..
No Kronos e' colpa mia se sono arrivata a questo punto...Io mi assumo tutte le responsabilita...Sto attraversando questo brutto momentaccio che so che passera ma mi ci vorra tempo...Lo so gia...e solo io posso farlo passare, il fatto e' che mi manca la pazienza e vorrei tutto e subito e questo e' un male...


Samos io vorrei in questo momento un limoncello bello ghiacciato...anzi doppio...




Lunaaaaaaaa....monella!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:28 pm

a me nulla kronos.. non ho pianto oggi
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:30 pm

meno male Esme..non puoi mica piangere sempre tu..lascia un po anche agli altri... Very Happy Very Happy Very Happy

Luna una domanda ma i ching hanno un tempo di previsione come le carte?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Limoncellooo in arrivooooo   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:36 pm

Giadina ....ti offro più che volentieri il limoncello fresco fatto in casa con le manine di mio fratello .....una specialità.....
chissà che oltre che dal caldo ti allevi da altri pensieri .... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ....lo vuoi da mezzo??? no dai , scherzo ,meglio non esagerare .....
mi dispiace sentirti così giù ...ma sei qui con noi adesso Razz Razz Razz Razz
qualcun'altro vuole provare il limoncello?? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:37 pm

Se rispondo a questa tua domanda giadina me svieni Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:39 pm

Esme a me sembra che tu sia sulla buona strada. Ora sai come prendere in mano la situazione.

Giadetta bella e carina lasciati dire dal "tempo" che volere tutto e subito vuol dire non avere nulla. Stai attraversando un periodo che ti sta mettendo alla prova duramente, quindi più forte sei dentro più supererari i problemi. E ricorda che tu non sbagli ad agire, mai, pèrchè ogni azione compiuta è fatta in buona fede. ogni azione fatta è controbilanciata in teoria dal cuore e dsalla testa. E' inevitabile che a volte, a seconda delle situazioni, uno dei due abbia il sopravvento e da quì la classica frase "ho sbagliato". se non fosse così saremmo tutti dei robot. Quindi giadetta bella poichè la vita è un susseguirsi di eventi concatenati, non preoccuparti che tu non hai idea di cosa ti riserverà la vita. Ahhhh sei ancora all'inizio cara. Mi permetto di dirti tutto questo perchè alle spalle ho un pochinino di esperienza, soprattutto per i problemi che hai in casa attualmente.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:40 pm

Ho capito..mi sa che devo rimanere sposata a vita per l'oracolo......Oddio!!!...... Very Happy

Samos facciamo mezzo litro di limoncello grazie.... Very Happy Very Happy Very Happy




Grazie Kronos..superero,,,,lo so....


Ultima modifica di giada il Mar Lug 12, 2011 8:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:41 pm

Ecco mo abbiamo fatto pure il forum dei "beriagoss" detto proprio all'emiliana...anzi alla reggiana..............perchè a Modena e Bologna dicono "Imabariagozz" drunken drunken drunken drunken drunken drunken drunken a esmeralda niente limoncello che se no siamo nei guai...a lei una bella lemonsoda che è gialla come il limoncello Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:44 pm

Bravo tempo I love you e spero che giadina si dia una bella scrollata, si tolga i panni della vittima e cominci ad agire..........anche perchè se no niente fidanzamento con te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:48 pm

No vittima no daiiiii....sono solo tremenda oggi...lo so..rompiscatole...ma abbiate pazienza.. tongue tongue

E che il mio brutto momento e' iniziato,finalmente,ed ora me tocca reagire....e ho bisogno di consigli per farlo nei migliori dei modi...Ragazzi sono leone ascendente vergine...vi ho detto tutto....vogliatemi bene lo stesso.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:51 pm

Eh secondo me devi avere pure qualcosa in scorpione e in capricorno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma certo che ti vogliamo bene, in fondo c'è di peggio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 8:55 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:01 pm

ahahahaha mitica Giada non ti sei accorta di una cosa molto positiva che hai detto nel tuo ulimo discorso, vediamo rileggi vediamo se ti accorgi sola!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:04 pm

Si ho detto che FINALMENTE e' iniziato il mio brutto momento....
Si sa che dopo la tempesta viene il sereno.... Wink



Oh mi auguro che si avverino anche le cose belle che mi ha detto Luna..caspita: dovrei trovare lavoro e arrivera l'uomo giusto per me....Diamine solo le cose tristi si avverano subito e no no..non va bene.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Aspettero...con molta calma e appena saro pronta...toh arriva!!!!


Ultima modifica di giada il Mar Lug 12, 2011 9:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: limoncello ma con misura   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:05 pm

eh già il limoncello è buono ....ma non bisogna esagerare ....poi PESTA , taglia le gambe ...e se poi ti viene la BALLA TRISTE??? oddio non potrei mai farti ubriacare...
come dice Luna e suggerisce anche Kronos ....
datti una scrollata Giadina ....la situazione non è delle migliori da quel che ho capito , e immagino che non sia semplice....
ma non è neanche utile stare li a rimescolarsi nei sensi di colpa ...nei SE, nei MA e nei PERO'...
i periodi neri e tristi li passano tutti nella vita ...che si vogliano o meno ...e te lo io che sto uscendo da un periodino abbastanza triste e da un 2010 da cancellare.....
bisogna rialzarsi e reagire ...insomma...COPIARE l'araba fenice !!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: oddio   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:07 pm

Luna gli scorpioni e i capricorni sono proprio così disastri???? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:09 pm

Non proprio così samos, ma molto di più più più più più più più Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:10 pm

brava giadina bella. Dicendo così sei conscia della situazione, in questo modo non lo sai ma sei già sull'autostrada per l'uscita e ti stai preparando ad affrontare il tuo futuro prossimo qualunque sia il risultato finale. Però ricordati che all'inizio lò'autostrada sarà in salita perchè dovrai affrontare mille pericoli come ulisse nel ritorno in patria dove affrontò la sua ultima battaglia. fai conto che tu sei ulisse e che come ulisse utilizzerai la tua astuzia e ingegnosità per raggiungere il tuo scopo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:14 pm

Brava Samos è vero.


Comunque il limonecello ve lo sequestro io che a voi ragazze fa male ihihihihi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:14 pm

Giada scriviti questa carta di Osho.....ANCHE QUESTO PASSERA' Wink e tienila sul comodino come se fosse la foto di....chi vuoi tu Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:14 pm

Si hai ragione Kronos sono consapevole e questo mi da forza,quindi piu pronta a reagire....
Ulisse? si sarò Ulisse e spero di incontrare al posto della maga circe magari un mago mooooolto affascinante..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:15 pm

Sapevo io che kronos avrebbe apportato quel "quid" in più al forum Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:16 pm

Lo faccio subito e faro finta che sia la tua foto... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:17 pm

ahahahaha giada ottimo. Il problema è che non incontrerai il mago affascinante. ma ne incontrerai diversi che alla fine dovrai fare tu una scelta ahahahha.
E' la legge della vita cara,
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:19 pm

Seeee Kronos mica sono Claudia Shiffer... Very Happy Very Happy Very Happy
A me ne basta uno,che mi voglia bene e al quale io volere bene e poi il resto non mi importa...

Sei ancora disponibile te? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:20 pm

Continua così kronos che a fine anno vado in pensione yeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeyeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: e io?   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:21 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
allora io?? scoprione ascendente capricorno ??
bhè ho già appurato di essere un disastro al pc oggi ....
uffffffiiiiiiii pale silent pale silent pale
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:22 pm

Grazie luna ma non faccio altro che raccontare scorci di vita comune e magari se posso essere utile a far capire come stanno le cose o aiutare ad affrontarle sono molto felice


Una regola che vale per tutti: Audaces fortuna iuvat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:24 pm

Cara Samos..noi scorpioni siamo cintura nera di masochismo, vittimismo e lamento estremo! però come hai detto siamo come l'araba fenice, risorgiamo dalle nostre ceneri più forti.
Per Giada, ricordati che ci vengono assegnate solo le prove che siamo in grado di superare. Abbi fede in te e in quel qualcosa di più grande che ci segue sempre e che ha creato un disegno divino per noi. Viviti il tuo dolore e poi lascialo andare, liberatene affinchè non diventi un vagone inutile del tuo treno.

Io berrei un mojto..grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:26 pm

ahahahaha giadetta bellina e carina e chi se ne frega se non sei la schiffer (come la chiamo io) tu sei meglio ahahah. vedrai vedrai che ti accadrà ihihihihihih io che sono il "tempo" lo sò!

si si io sono ancora disponibile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:27 pm

Grazie Elisa......
Si supera tutto, anzi credo che ci siano prove comunque molto piu tremende delle mie e quindi tutto sommato va bene cosi....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! EmptyMar Lug 12, 2011 9:28 pm

Ecco samos diciamo che al peggio non c'è mai fine, ma puoi ancora redimerti ed approfittare dello spostamento di 1° del sistema planetario, per cambiare quadro astrale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte gli scherzi samos, porello chi ti piglia o è Ariete ascendente Ariete o Acquario ascendente Acquario altrimenti prima o poi parte per Plutone e non torna più giù nemmeno se lo paghi a peso di platino Shocked (ti sto prendendo in giro ovviamente...ma non sei proprio un bocconcino tenero, astralmente parlando.
Lo so kronos che sono spaccati di vita ed è per questo che il tuo apporto è prezioso, proprio perchè parli con la voce dei fatti e del vissuto, non parli come un libro stampato, con frasi non tue
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti!!   ciao a tutti!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti
» Ciao a tutti !!!
» ciao a tutti!
» Ciao a tutti
» buon weekend a tuuti voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: