StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’… Empty
MessaggioTitolo: L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’…   L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’… EmptyMer Ott 23, 2013 4:52 pm

Il 15 Ottobre è il quarto giorno di Reggenza nell’anno dell’Angelo HARAEL

Appartiene al coro degli Angeli Arcangeli e le Sue caratteristiche sono maschili

Elemento Terra, Domicilio zodiacale del Capricorno.

Tramite l'invocazione è possibile ottenere: fecondità nei soggetti sterili (e conseguente nascita di prole), successo nelle attività borsistiche e bancarie, come pure in tutto ciò che attiene all’oro e ai preziosi. E’ il più produttivo degli Angeli. La fecondità che dispensa proviene dalla congiunzione delle energie di Mercurio e di Giove, che egli governa. I suoi protetti hanno un’intelligenza onnipotente e facilità nella diffusione intellettuale (editoria, radiofonia, televisione, cinema, ecc ecc); l’individuo, perciò, riuscirà nelle attività intellettuali, apprenderà facilmente e supererà gli esami. La sua attitudine sarà sempre positiva ed egli diffonderà il Bene, la Bellezza e la Verità. La riuscita è assicurata Invocando l’Angelo prima, durante e dopo l’azione. Certo, il successo dipende dalle capacità individuali di ognuno di noi, ma Pregando l’Angelo otteniamo la possibilità di concretizzare le nostre capacità, i nostri talenti, i nostri desideri e progetti. HARAHEL si occupa dell’esteriorizzazione del nostro proposito (o progetto) morale.

Dono da Lui dispensato: RICCHEZZA INTELLETTUALE.

L'ANGELO HARAHEL ESORTA!!!

In questa vita avrai modo di essere soddisfatto grazie al lavoro fatto in precedenza; hai diritto ad essere ricco e non soltanto di spirito. Io ti darò i mezzi per riprodurre ogni cosa.
Se riuscirai ad usare le ricchezze che ti procurerò in modo produttivo senza smarrirti, assolverai al tuo compito per questa Vita.

Preghiera all'Angelo Custode Reggente

HARAHEL: Voglio, Signore, che se per meriti delle mie vite passate,
farai scendere dal Cielo dell’Oro per me,
infondimi anche il desiderio ardente
di investire tutto nella promozione del Tuo Regno.
Dammi, Angelo HARAHEL, un livello di saggezza
che mi consenta di usare la potenza
e la ricchezza che mi accorderai,
affinché la mia Vita e la Vita di tutti
diventi sempre più facile,
sempre più piacevole, creativa,
espansiva, elevata, utile.
Dammi il gusto e l’impulso di servire,
concedimi il desiderio di dare generosamente,
dammi la Volontà, ferma e decisa,
di essere colui che trasmette,
l’agente, il dispensatore della Tua Bontà tra gli Umani,
perché il Mondo sia felice e possa infine operare secondo la Legge Divina.


HARAHEL, collettivamente agli altri Cinque Angeli Custodi del Capricorno, fa dei loro Protetti altrettanti individui dotati di serietà, pazienza, senso di responsabilità. Si tratta inoltre di persone ambiziose, nel senso positivo del termine, in grado si portare a buon fine i loro progetti con silenziosa e placida ponderazione.

Invocazione ai sei Angeli del Capricorno

Venite a me,
Signori del Punto più elevato dello Zodiaco!
Il Palazzo racchiuso in me è stato or ora rinnovato!
Io che fui forse errabondo ora conosco la stabilità
onde veder brillare la nostra splendida luce,
trasparente e rischiarante come puro cristallo.
La scintilla divina di cui io sono portatore
mi sprona a voler comprendere il perché
di ogni singolo evento.
Essa mi induce ad agire in seno
all'Opera Eccelsa che noi chiamiamo
CREAZIONE.
Soccorretemi dunque, Angeli,
Fratelli Maggiori dell'Uomo,
affinché agisca meglio, e operi
con maggior fervore, a non più
peccare per omissione, per disinteresse,
per mancanza d'Amore.
Aiutami a conseguire i miei
propositi migliori per il bene
dei miei cari e di me stesso,
e tutto ciò a gloria del Creatore!
Amen
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
L’ANGELO DI OGGI 15 OTTOBRE E’…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’ANGELO DI OGGI 16 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 01 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 17 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 02 OTTOBRE E’…
» L’ANGELO DI OGGI 18 OTTOBRE E’…

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CALENDARIO DEGLI ANGELI - OGNI GIORNO HA IL SUO ANGELO-
Vai verso: