danna54
| Titolo: Per dolce luna: Mer Ott 30, 2013 8:15 pm | |
| Dolcissima ti ho postato nella sezione ,interpretazione dei sogni,... Per favore ,aiutami a capirne il significato...anche questo è molto simbolico ,credo---- Luce... | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Per dolce luna: Gio Ott 31, 2013 6:47 am | |
| Ciao dannina mia ho letto il tuo sogno, ma non posso chiedere al Sacro Fuoco la sua interpretazione, perché, a differenza degli altri che ho interpretato, richiede anche l'uso della veggenza ed in questi giorni (cioè dal 30 ottobre al 4 novembre inclusi) non è possibile utilizzare nessun tipo di arte divinatoria, perché girano le anime dei morti, sia quelle bianche e pure sia quelle poco simpatiche (come preferisco chiamarle io) e quindi andando a fare divinazioni o usando qualunque arte magica si attirano energie negative che falsano il responso o l'esito di quello che si va a fare. Questo vale anche per chi in privato...e sono state diverse persone...mi ha chiesto di muovere qualcosa magicamente in questi giorni...non c'è cosa più sbagliata da fare!!! o meglio se si vuole ottenere il contrario, allora si usino pure arti divinatorie ed arti magiche, ma non lo otterranno da me. Per ulteriore precisione, vi dirò che solo le streghe wicca, quindi coloro che aderiscono e professano la religione wicca possono invocare la Dea per chiedere grazie, ma nemmeno loro possono fare sortilegi o incantesimi e riti o divinazioni, poiché devono festeggiare il loro anno nuovo, in assoluto riposo. Non mi stancherò mai di dire che con l'esoterismo e l'occulto non si scherza, perché anche il minimo errore fa danni enormi, ci si fa male per sempre e tanto. | |
|
danna54
| Titolo: Per dolce luna: Gio Ott 31, 2013 7:31 am | |
| Carissima,io ti ringrazio,lo stesso. Sapevo che non si deve consultare fino al 7 di questo mese,perchè sei sempre stata chiara in merito... Ma la cosa che non sapevo era che dovessi servirti del Sacro Fuoco,altrimenti non ti avrei mai chiesto... Perdonami per questo,.... io so che non si scherza con la magia esoterica....grazie per le perle, di conoscenza e saggezza...dicui ci fai dono A presto Dolcissima.....ti aspetto... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Per dolce luna: | |
| |
|