| novembre eccoci | |
|
+8Bardamu meletta Magnolia samos esmeralda DolceLuna rossel61 giada 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 8:57 pm | |
| Luna messaggera degli angeli, angelo degli angeli |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 8:58 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Esmeraldina vuoi sapere il messaggio degli Angeli?
b Yesss | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:05 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:06 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:10 pm | |
| E far da messaggero ti par poco lunetta? ??!!!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:11 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:14 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:20 pm | |
| Proviamo con il mio..dimmi. . | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:27 pm | |
| Se ti faccio la domandona anche io mi rispondi? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:38 pm | |
| Te lo porta l'Arcangelo Michael e se volessimo riassumerlo, potrebbe essere questo: "Limitazione o liberazione, cosa scegli?" In realtà il messaggio è più "importante". Michael ti dice: "Adesso che sei più in sintonia con lo Spirito e con la voce interiore, puoi accertare rapidamente se un concetto è in allineamento con la tua verità interiore. Se non lo è, conviene scartarlo senza cattiveria o giudizio, o se non sei sicura, mettilo da parte e chiedi al tuo Sé Superiore di convalidarlo per te, in modo inequivocabile. Sperimenterai eventi miracolosi nella tua vita e ti chiedo di avere il coraggio di condividere queste meraviglie con i tuoi amici. Non temere il ridicolo o la critica; spesso troverai più approvazione che disapprovazione e più interesse che disprezzo. Non ti preoccupare se il tuo passato sta diventando solo un vago ricordo, soprattutto i ricordi dolorosi che hai sperimentato nel corso di questa vita. E’ tempo di guarire e lasciar andare il passato. Non ti serve più scavare nelle vite passate per guarire te stessa o cercare di capire perché agisci o reagisci in un certo modo nel presente. Quello è il vecchio modo. Lentamente, ma decisamente, le imperfezioni che hai creato nei tuoi mondi interiori ed esteriori vengono rettificate. Ama ciò che hai, ama te stessa e non temere" | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:44 pm | |
| Non ho parole! ! Grazie mille davvero! !!!!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:47 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:51 pm | |
| Ma come è arrivato? E' passato attraverso Luna? O è stato trasmesso con i numeri? |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 9:53 pm | |
| Bello esme....da leggere con calma sicuramente | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Mer Nov 06, 2013 10:13 pm | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: per....le strghette Mer Nov 06, 2013 11:24 pm | |
| E' una mia poesia,scritta qualche mese fa....per lui. La voglio regalare a Dolcissima ed a tutte voi
A te si giunge solo attraverso di te. Ti aspetto. Io certo so dove sono, la mia città, la strada, il nome con cui tutti mi chiamano. Ma non so dove sono stata con te... Lì mi hai portato tu. Come potevo imparare il cammino se non guardavo altro che te, se il cammino erano i tuoi passi, e il suo termine l'istante che tu ti fermasti? Cosa ancora poteva esserci oltre te... Ma ora, quale esilio, che assenza essere dove si è! Aspetto, passano i treni, il caso, gli sguardi. Mi condurrebbero forse dove mai sono stata. Ma io non voglio i cieli nuovi. Voglio stare dove sono già stata Con te... E finchè tu non verrai io rimarrò alle soglie dei voli, dei sogni, delle scie, immobile. Perchè so che là dove sono stata nè ali, nè ruote, nè vele conducono. Hanno tutte smarrito il cammino. Perchè so che là dove sono stata si giunge solo con te, attraverso di te.....
E' scritta con il cuore...e ..fatela vostra:flower: | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 2:47 am | |
| Dolcissima adesso che so la verita posso andare avanti...e un po doloroso,e vero,ma almeno non mi illudo piu con pier e posso aprire il mio cuore ad un altro uomo...almeno che non volevi dirmi nulla perche per me non ce piu nessuno e ti prego di dirmi anche questo se e quello che pensi. Dici di non avermi detto che e finita con pier,ma se l'ho perso questo e successo....non capisco.....puoi chiarirmi per favore...forse intendi che resteremo amici? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 7:23 am | |
| Sperimenterai eventi miracolosi nella tua vita e ti chiedo di avere il coraggio di condividere queste meraviglie con i tuoi amici.
CIOE?:? Eventi miracolosi?: | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 8:10 am | |
| buongiorno a tutte ! sai esme che anche io è da un paio di mesi o più che vedo numeri doppi ripetutamente non mi era mai successo ....Lunetta come sai ? ti avevo fatto una richiesto professionale se potevi darmi una risposta in merito alla richiesta di divorzio giusiziale ...un abbraccio a tutte ! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 8:23 am | |
| Esme ahaha chissa cosa penserai ahahah tranquilla dolcissima ti illuminera Io invece stanotte ho riparlato con i miei angeli e stamani pier mi scrive: buongiorno stellina,tanti dolcissimi e vogliosissimi baci. Ma io come faccio a dimenticarlo? Come faccio ad essergli solo amica se tutte le volte viene rinnovato questo amore? Io gli ho risposto che ricambio naturalmente.....tutte le volte che chiedo aiuto per capire pier e piu sentimentale del solito!!! Dolcissima aiutami a capire!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 8:57 am | |
| Magnolia allora significa che c'è un messaggio anche per te sicuramente! se noti che non è una cosa sporadica ma costante giornaliera allora è un segnale! Giadina in effetti ora devo sentire Lunetta cosa mi dice!!
per quanto riguarda la tua situazione, in effetti credo che a questo punto serva proprio un nuovo consulto.. indipendentemente da ciò che è stata la previsione passata ed eventuali variazioni dovute ai vostri comportamenti.. ora a mio avviso bisogna ripartire con un consulto nuovo nuovo che ti aiuti a dissipare dubbi perchè davvero non ci capisco niente pure io.. figurati tu che la stai vivendo la situazione!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 9:02 am | |
| Grazie esme:heart: ma credo che gli angeli continuino a dirmi qualcosa ....sara dolcissima a dirmi se continuo a sbagliare.....dovra urlarmi dietrooooo perche sono proprio indisciplinata | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 9:45 am | |
| ciao Giada come Esme anche io non ho capito molto sul futuro della tua storia ....mi sa che devi rifare un nuovo consulto ....ed incrociamo le dita | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 9:53 am | |
| Sapeste io come mi sento.... Chiedo agli angeli di capire e pier si presenta dolcissimo con me....ma dolcissima mi ha detto che dato che non ho avuto pazienza durante la storia questa e finita e non ci sara piu (Non ha risposto ad una mia richiesta di consulto proprio perche non voleva dirmi questo) Ho richiesto un consulto in generale su di me per capire cosa succedera e anche agli angeli... Aspettiamo. Sono contenta che intervenite perche magari riuscite ad aiutarmi a capire e non mi sento sola....grazie..(con una mamma che ci sgrida e noi sorelle che facciamo comunella ahahah)
Anche te magnolia hai ammesso di non aver sempre ascoltato dolcissima o gli angeli eppure l'amore ha vinto e vince e tornato....ma pare che pet me non sia cosi...forse perche ognuno ha il proprio karma | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 11:17 am | |
| Buongiorno a tutti Non sapevo che si potesse ripostare per i consulti...ora provo anch'io |
|
| |
danna54
| Titolo: per Giada Gio Nov 07, 2013 11:39 am | |
| BuonGiorno Giada,ma io credo che il parlare di Pier sia inequivocabile...lui ti desidera ancora,e te lo manifesta anche verbalmente!!! Ora ,io penso che sia tu a dover scegliere chi vuoi essere ....e che ruolo vuoi avere nella sua vita... La comunicazione tra voi è falsata,un mio amico non direbbe mai...quello che lui ti dice....e sopratutto in un momento cosi delicato che vuole vedere il raggiungimento di un nuovo equilibrio tra voi per vivere un rapporto solo amicale... Ergo non capisco ,dove lui voglia parare...ma forse perchè non so,cosa vi siete detti nel vostro ultimo incontro chiarificatore | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 11:45 am | |
| Già...io credo che sto Pier non abbia le idee chiare e si stia comportando non troppo bene (modesto parere). Sta a te, Giada, capire cosa vuoi. Penso solo che una persona non può dire "rimaniamo amici", farti stare male e poi mandarti sms come quelli che manda lui. Rifletti bene su di te e sulle tue aspettative perché un giorno da leone può non valere cento giorni da pecora |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 11:56 am | |
| Carissime ecco perche la mia confusione. Quando ci siamo visti l'ultima volta si era deciso di rimanere amici senza piu coinvolgimenti di nessun tipo......allora perche questi baci,doppi sensi che mi scrive? Si stara divertendo oppure e coinvolto ma non vuole piu tornare da me oppure e come mi aveva detto e cioe che prova solo attraziine fisica ma non mi ama piu.....ora forse dovrei mettere fine io a queste email..ma purtroppo da donna innamorata non ne ho il coraggio O gli angeli mi staranno mettendo alla prova? Per vedere se rispetto veramente i suoi tempi e porto pazienza? Io ho chiesto agli angeli di mettermi alla prova....dolcissima cosa mi dici? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 12:44 pm | |
| Giada io capisco che quando si è innamorati è difficile prendere un decisione. Però ti vedo molto confusa nel senso che non sai cosa è meglio per te e chiedi consigli agli angeli e a Luna. Se uno ama non ha bisogno di chiedere consigli...aspetta se se la sente oppure trova il coraggio di voltare pagina. Ricordati che certe situazioni sono più semplici da capire di quello che sembra. Gli uomini giocano molto sulle donne innamorate e questo non vuol dire che loro siano innamorati . Potresti fare una prova ovvero dirgli che non ti piacciono questi giochi e che prenda una decisione definitiva. Se la prendere vuol dire che ti ama..se non la prende dopo due anni che siete stati insieme cosa vuol dire? Te la senti di affrontare ogni eventualità? Io, come sai, vivo una storia con uno impegnato: il classico che si vuole separare ma non si separa mai. Non gli faccio mai la domanda: "ma quando ti separi"?. Non sono domande da fare. Vado avanti senza farmi troppi problemi finchè la cosa mi dà ancora soddisfazione e poi....vedremo! La vivo per quello che è e per quello che mi dà ma, francamente non so se, arrivati a questo punto, lo vorrei di più e in un altro modo se fosse libero. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 12:54 pm | |
| Si hai ragione ross quando si ama si ama e basta,ma almeno prima avevamo un rapporto ed io non gli ho mai chiesto di scegliere...mai volevo solo piu attenzioni. Ora pero la situazione e cambiata,non ci vediamo,ne sentiamo,ci scriviamo solo ed io sono confusa perche se continuo ad illudermi su di lui chenon vuole piu una storia con me io non trovo nessun altro perche penso solo a lui che mi da soli un bacio provocante per iscritto. Ma se penso a cio che dolcissima mi ha detto ieri forse dovrei interrompere e guardarmi attorno. Ma al momento non riesco.
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 12:59 pm | |
| Dai tempo al tempo... Maledetto tempo che non passa mai quando deve succedere qualcosa di buono!! |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 1:04 pm | |
| Grazie anche a te ross....che bello mi sento coccolata grazie:heart: | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
danna54
| Titolo: per Ross Gio Nov 07, 2013 1:31 pm | |
| Carissima, io credo che si....hai ragione ,perchè con consapevolezza hai scelto ,si hai scelto di stare accanto al tuo uomo senza porre condizione alcuna,perchè il tuo amore è più forte di tutto,di tutti i compromessi, e accordi di vario tipo.. Comunque è vero che tutte le storie d'amore sono storie di un anima...di anime in cammino... Raramente si viaggia con la stessa velocità... più spesso uno dei due rallenta,o addirittura si ferma... Bhe penso ,che chi è più veloce ,se ama davvero..deve aspettare ,aspettare che l'atro riprenda il suo cammino... E' difficilissimo, perchè vorremmo arrivare subito,presto li dove sappiamo.... ma è umano anche questo,e ci dobbiamo perdonare... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esmeralda Gio Nov 07, 2013 1:37 pm | |
| Concordo pienamente,con te....
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 1:38 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 1:54 pm | |
| E te esme conosci la mia storia nei minimi particolari | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 2:10 pm | |
| Eh si.e mi sta molto a cuore la tua felicità | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 2:14 pm | |
| Ragazze sto sorridendo e sapete perche? Perche e finito il caso magnolia ed inizia quello giadina ahaha....ma sto pensando di ritirarmi per un po , non mi sembra giusto parlare di me come se fosse un caso piu speciale del vostro. Faro domande nelle apposite sezioni a dolcissima.... Pero adesso basta....non mi sopporto piu neanche io. Ringrazio tutte voi e vi auguro tanta serenita...ma adesso e ora di camminare per me. | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Giada Gio Nov 07, 2013 2:18 pm | |
| Ciao Giada.... :: | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 4:23 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 4:28 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 5:05 pm | |
| Ciao Lunettaaaaa Ho ripostato la richiesta di consulto per il lavorooooo Spero che mi risponderai presto |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 5:17 pm | |
| Sono già con le dita incrociate!!! Grazie Lunetta |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: novembre eccoci Gio Nov 07, 2013 6:01 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: novembre eccoci | |
| |
|
| |
| novembre eccoci | |
|