Carissima Luna,
Ti sottopongo questo mio sogno recente, premettendo che raramente ricordo i sogni. Il sogno è ambientato all'inizio In una piazzetta della città in cui vivo dove si ritrovano solitamente i giovani. La piazza è piena di gente, io sono serena e cammino con una presenza maschile giovane, che percepisco come un vero amico (non c'è nessuna atteazione), che non riesco a identificare. Nel sogno "sentivo" che nella stessa piazza c'erano anche mio padre ed Alessio, un ragazzo a cui sono legata da semtimenti molto profondi. C'è grande serenitã e allegria e ci sono due ragazze che si lanciano come per sport un oggetto metallico (10-15 cm) non tanto grande ma molto caldo. Questo oggetto lanciato nell'allegria generale mi passa una prima volta vicino alla testa e io mi impaurisco perchè mi sento in pericolo di vita, mentre tutti introrno anche si spaventano perchè quasi stavo per essere colpita. A questo punto mi viene lanciato un secondo oggerto dello stesso tipo, che mi colpisce forte alla mano sinistra ma dopo il grande dolore vedo che la mano dopo essersi ustionata e aver perso le dita sta bene. A questo punto cambia la scena del sogmo, non ricordo bene cosa sto facendo ma sono in una campagna e poi per le strade di un paesino, è sempre estate e c'è molta luce. C'è semore quesro ragazzo amico e io vado in bicicletta con qualche esitazione ma vado (non ci so andare nella realtà!!!)
Che significato può avere tutto ciò?