StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 02 DICEMBRE 2013

Andare in basso 
+3
samos
giada
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 6:03 am

FRASE DI NATALE

Un Natale di gioia e magia, che ci riempia di emozione e che ci gratifichi con le piccole cose che fanno bene al cuore. Questo è il desidero per il nostro Natale 2013.

IMMAGINE DI NATALE


02 DICEMBRE 2013 2dicem10


POESIA DI NATALE

C’ERA
di Juan Ramon Jmenez

L’agnello belava dolcemente.
L’asino, tenero, si allietava
in un caldo chiamare.
Il cane latrava
quasi parlando alle stelle.
Mi svegliai…Uscii. Vidi orme
celesti sul terreno
fiorito
come un cielo capovolto.
Un soffio tiepido e soave
velava l’alberata:
la luna andava declinando
in un occaso d’oro e di seta
apersi la stalla per vedere se Egli
era là…
C’era…


STORIA DI NATALE PER RIFLETTERE

NATALE AL FRONTE

Era il 1917, uno dei terribili anni della prima guerra mondiale. Sulle trincee spirava un vento gelido e c'era tanta neve. I soldati si muovevano cauti, la notte era senza luna, ma serena e tutti avevano paura di incontrare delle pattuglie nemiche, perché il nemico era lì davanti a loro.
Ad un tratto un caporale disse sotto voce: «È nato!».
«Eh?» fece un altro senza afferrare l'allusione. «Deve essere la mezzanotte passata perbacco. La notte di Natale! Al mio paese mia moglie e mia madre saranno già in chiesa».
Un altro compagno osservò: «Guardate là, c'è una grotta. Andiamo dentro un momento, saremo riparati dal vento».
Entrarono nella grotta e il più giovane del gruppo si tolse l'elmetto, si sfilò il passamontagna e si inginocchiò in un cantuccio. Il caporale rimase all'entrata e voltò le spalle all'interno con fare superiore: ma era perché aveva gli occhi pieni di lacrime.
Il più vecchio del gruppo si tolse i guantoni, raccolse un po' di terra umida e manipolandola qualche minuto le diede la forma approssimativa di un bambinello da presepio. Poi stese il fazzoletto nell'elmetto del compagno e vi depose il Gesù bambino. Si scorgeva appena nella fioca luce delle stelle riflessa dalla neve.
Il caporale trascurando ogni prudenza tolse di tasca un mozzicone di candela, l'accese e la pose vicino all'insolita culla. Poi sottovoce uno cominciò a recitare: "Padre nostro che sei nei cieli...". Tutti continuarono e avevano il cuore grosso da far male.
Il raccoglimento durò ancora dopo la preghiera. Nessuno voleva spezzare l'atmosfera che si era creata.
Improvvisamente alle loro spalle una voce disse.«Fröhliche Weihnachten» (Buon Natale).
Una pattuglia austriaca li aveva colti alla sprovvista. Con le armi puntate stavano all'imboccatura della grotta. Mentre i soldati scattavano in piedi la voce ripeté con dolcezza: «Buon Natale ».
I nemici abbassarono le armi e guardarono la povera culla. Erano tre giovani e avevano bisogno anche loro di un po' di presepio, anche se povero. Si guardarono confusi, poi si segnarono e cominciarono a cantare «Stille Nacht», la bella melodia natalizia che tutti conoscevano.
Tutti si unirono al coro anche se si cantava in lingue diverse. Poi quando si spense l'ultima nota del canto il caporale si avvicinò a uno dei giovani nemici e gli tese la mano che l'altro strinse con calore. Tutti fecero altrettanto, augurandosi il Buon Natale. Poi uno degli austriaci trasse da dentro il pastrano una piccola scarpina da neonato. Doveva essere quella del suo bambino e se la teneva sul cuore, e dopo averla baciata la depose accanto al Bambino Gesù rimanendo per alcuni attimi in preghiera.
Poi si voltò di scatto e seguito dai compagni si allontanò voltando le spalle, senza timore, e scomparve nella notte di quel gelido Natale di guerra.

L'amore vince l'odio - «Pace in terra agli uomini di buona volontà» cantavano gli angeli attorno alla grotta di Betlemme. Anche quest'anno però in molte parti della Terra non c'è pace vera. Le armi continuano a coprire con il loro micidiale canto di morte ogni parola di pace. La pace vera non è però frutto dell'attività dei politici: nasce nei nostri cuori e si diffonde attorno a noi. Se vogliamo che il mondo sia nella pace dobbiamo essere noi gli operatori di pace e saremo beati e chiamati figli di Dio.


PROPOSITI DI NATALE, PER TUTTO L'ANNO

Regaliamo quello che non ci serve più a chi ne ha bisogno, per esempio enti benefici ed associazioni. Giocattoli, abbigliamento fuori moda, oggetti d'uso comune in buone condizioni… Queste sono solo alcune delle cose che tutti noi abbiamo in casa e che farebbero la felicità di molte persone meno fortunate di noi, soprattutto i bambini.

L'ANGOLO MAGICO DI NATALE

Interroga le carte senza fare la domanda. E’ un modo particolare di rivolgersi alle carte, cioè lasciando che sia loro a parlare per noi, come se fossero un oracolo.
Come fare...chi vuole avere una previsione su qualcosa che avverrà nell'arco di un anno nella sua vita, dica semplicemente "cosa mi aspetta?" Verrà estratta una carta ed una sola che farà la previsione di un evento che si avvererà nell'arco di un anno (mese più, mese meno, perché sapete che i tempi in Cartomanzia sono relativi...molto relativi)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 6:28 am

Buongiorno dolcissima,
Cosa mi aspetta?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 6:55 am

Ciao giadina I love you buongiorno Smile la carta della tua previsione è un Arcano Minore...il 6 di Fiori....che ti dice "Succederà qualcosa che non ti aspetti!"
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 7:05 am

Sicuramente sara qualcosa di bello....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 7:38 am

Buongiornoooooo LUnetta la storia di oggi mi è piaciuta tantissimo anche perché mi ha ricordato mio nonno materno , che purtroppo è mancato troppo presto, io avevo 4 anni....ma ha fatto la guerra o meglio , lo hanno mandato ib trincea , e la mia mamma mi racconta cosa lui raccontava quando era di ritorno......tutto quello che dici poi mi riporta alle parole del papa di ieri.♡♡♡♡♡
Ora tornando a me....cosa succederà?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:03 am

Buong a tutti! !!!
Che belloooooo cosa mi aspetta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:33 am

Buongiorno! Ciao Luna. E cosa mi aspetta? Se esce la morte non me lo dire, ma fammelo capire Wink Grazie, che bell'inizio di mattina.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:38 am

samos ha scritto:
Buongiornoooooo LUnetta la storia di oggi mi è piaciuta tantissimo anche perché mi ha ricordato mio nonno materno , che purtroppo è mancato troppo presto, io avevo 4 anni....ma ha fatto la guerra o meglio , lo hanno mandato ib trincea , e la mia mamma mi racconta cosa lui raccontava quando era di ritorno......tutto quello che dici poi mi riporta alle parole del papa di ieri.♡♡♡♡♡
Ora tornando a me....cosa succederà?
Buongiorno samossina I love you cerco sempre di scegliere "esempi" in cui ognuno possa ritrovare un po' di sé, per assorbire meglio i messaggi Wink vediamo ora cosa dice la carta per te Smile la tua carta è un ARCANO MINORE...la Donna di Fiori...ma si è girato anche un altro ARCANO MINORE, mentre prendevo la tua carta, per cui le carte mi dicono che la tua previsione va fatta unendo i loro messaggi...per cui un tuo progetto (campo lavorativo) non si realizzerà in pieno come speri, ma sicuramente avrai la giusta soddisfazione
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:40 am

esmeralda ha scritto:
Buong a tutti! !!!
Che belloooooo cosa mi aspetta?
Ciao esmeraldina I love you buongiorno Smile vediamo cosa ti aspetta....anche per te un ARCANO MINORE....l'Asso di Picche....che ti dice "Credi a ciò che ti diranno riguardo ad una questione a cui tieni molto e che ti desta preoccupazione"
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:43 am

emmalou ha scritto:
Buongiorno! Ciao Luna. E cosa mi aspetta? Se esce la morte non me lo dire, ma fammelo capire ;)Grazie, che bell'inizio di mattina.
Ciao emmina I love you allora, per eliminare il problema alla radice, ho tolto la carta dal mazzo, così siamo sicure che sto giro sarà assente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil vediamo dunque cosa ti aspetta Wink una bellissima DONNA DI CUORI...."Devi nascondere ancora per un po' i tuoi sentimenti, ma solo per goderti a pieno dopo dei loro meravigliosi frutti"
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:46 am

Splendido!! Grazie, Luna (non è che li abbia nascosti molto,ma insomma;))
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 9:27 am

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buong a tutti! !!!
Che belloooooo cosa mi aspetta?
Ciao esmeraldina I love you buongiorno Smile vediamo cosa ti aspetta....anche per te un ARCANO MINORE....l'Asso di Picche....che ti dice "Credi a ciò che ti diranno riguardo ad una questione a cui tieni molto e che ti desta preoccupazione"
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Quando ho letto asso di picche mi è venuto un colp!!!
Mai aiuti ad interpretare? ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:01 am

bentornata Dolcissima mia .... cosa mi aspetta? a te ora aspetta un grande abbraccio:cheers: cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:04 am

emmalou ha scritto:
Splendido!! Grazie, Luna (non è che li abbia nascosti molto,ma insomma;))
L'importante è tenerli al caldo per un po', che si sistemino le cose....per il resto hai fatto benissimo!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:05 am

esmeralda ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
Buong a tutti! !!!
Che belloooooo cosa mi aspetta?
Ciao esmeraldina I love you buongiorno Smile vediamo cosa ti aspetta....anche per te un ARCANO MINORE....l'Asso di Picche....che ti dice "Credi a ciò che ti diranno riguardo ad una questione a cui tieni molto e che ti desta preoccupazione"
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Quando ho letto asso di picche mi è venuto un colp!!!
Mai aiuti ad interpretare? ?
Gli oracoli esmeraldina mia non si possono interpretare, vanno solo tenuti bene a mente e seguiti. Quando sarà il momento della loro realizzazione, ti arriverà il loro responso direttamente alla mente e capirai il contenuto Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:07 am

Perfetto! !!! Grazie lunettina:heart: 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:11 am

Magnolia ha scritto:
bentornata Dolcissima mia .... cosa mi aspetta? a te ora aspetta un grande abbraccio:cheers: cheers 
Sorellona mia bellissima I love you un grande abbraccio di Luce a te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers vediamo subito cosa ti aspetta Wink mhm...l'oracolo ti regala un Fante di Picche (che nelle Sibille corrisponde al Fante di Spade e rappresenta tuo figlio maggiore)....l'oracolo sa che tu speri che le cose migliorino con lui, ma ti dice "Non aspettare, i tuoi sforzi sono vani"......però dai, nulla è perduto, perché il responso vale per un annetto, mese più mese meno, perché sono certa che tuo figlio capirà che gran mamma che ha e quanto ha sbagliato con lei
La Luce sia con te cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:14 am

grazie Luna ..è proprio la mia proccupazione maggiore in questo momento ....peccato che anche questo anno non vada migliorando ....pazienza Sad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:29 am

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Splendido!! Grazie, Luna (non è che li abbia nascosti molto,ma insomma;))
L'importante è tenerli al caldo per un po', che si sistemino le cose....per il resto hai fatto benissimo!!! Wink 
Sarà fatto.Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:57 am

Brava emmina Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per ... Dolcissima   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 4:53 pm

Ciao Dolcissima,eccomi:
Cosa mi aspetta???cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 5:13 pm

Non aprite post nuovi, ma scrivete come risposta nel giorno del calendario
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 5:24 pm

Ciao dannina I love you non fare caso ai metodi sbrigativi di Admin...è maschio e quindi arriva dove può (se legge e leggerà prima o poi, visto che ce l'ho di fianco Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) e vediamo cosa ti profetizza l'Oracolo Wink mhm...ti è arrivato un 10 di Cuori, che ti dice "fai la divinazione una seconda volta!" questo perché sei molto combattuta interiormente e la tua ansia arriva anche a distanza (per chi la può avvertire)....fai un bel respiro, che io intanto riparlo con l'Oracolo Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 5:26 pm

Ohhhhhhh ecco un bel 7 di Fiori che ti dice "Riceverai lodi e riconoscimenti importanti anche da chi ora non ti è amico, ma addirittura nemico"
La Luce sia con te dannina cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 6:04 pm

Buona sera lunetta , se non è troppo tardi
posso chiederti cosa mi aspetta? Grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 7:57 pm

Fino a mezzanotte c'è sempre tempo melettina Wink mhm....è arrivato un mesto 9 di Fiori a Rovescio, che ti dice "Riceverai una notizia triste" Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad uffffffffffffffffff non mi piace quando devo dare responsi così No No No No No No No confused confused confused confused confused confused confused Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:21 pm

Oh mamma...notizia triste...spero che non si a una cosa tanto brutta Neutral 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:28 pm

su su melettina non preoccuparti, sarà solo un contrattempo...risolvibilissimo Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:31 pm

grazie lunetta , mi hai tranquillizzato un pochino Rolling Eyes 
Grazie di tutto!!I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:36 pm

Grazie di che melettina Wink figurati Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcisssima   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:41 pm

Grazie per il responso...cheers cheers cheers cheers .
Dolcissima non so quali lodi mi possano arrivare....per ora solo notifiche.... e di cose poco piacevoli per me e per le ragazze!!!
Ma vado avanti lo stesso, con determinazione e coraggio....che ogni giorno chiedo agli Angeli di darmi!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 8:53 pm

Vedrai che da queste notifiche scaturiranno le lodi Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 9:23 pm

non lo so... ti scrivo in privato,appena posso e sono più tranquilla ...capirai è materia tua Dolcissima.
Stasera non voglio pensarci e...sto in vostra compagnia.
Very Happy Very Happy 
Niente lacrime stasera....ma luce per tutti:02 DICEMBRE 2013 Feste084
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 9:27 pm

02 DICEMBRE 2013 Nk06j10
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   02 DICEMBRE 2013 EmptyLun Dic 02, 2013 10:51 pm

02 DICEMBRE 2013 Finestra4sb4


Buona notte ...a domani...domani
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





02 DICEMBRE 2013 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2013   02 DICEMBRE 2013 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
02 DICEMBRE 2013
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 24 DICEMBRE 2013
» 06 DICEMBRE 2013
» 12 DICEMBRE 2013
» 21 DICEMBRE 2013
» 07 DICEMBRE 2013

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: