StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 luci.......

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

luci....... Empty
MessaggioTitolo: luci.......   luci....... EmptySab Dic 14, 2013 11:15 am

In realta non voglio un consiglio ma vorrei capire perche credo che ci sia lo zampino degli angeli.
Qualche giorno fa a letto,da sola nel buio chiudo gli occhi e vedo due luci potenti arancioni tonde con delke fiammelle piccole gialle...apro gli occhi li vedo per un istante e puf spariscono...
Io ho la consapevolezza che non era immaginazione ma qualcosa di piu....puo essere? O se sono scema dimmelo pure ahahah
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

luci....... Empty
MessaggioTitolo: Re: luci.......   luci....... EmptySab Dic 14, 2013 1:13 pm

Non erano proprio gli Angeli  Wink ...però ti confermo che non sei scema  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

luci....... Empty
MessaggioTitolo: Re: luci.......   luci....... EmptySab Dic 14, 2013 1:39 pm

Beh meno male che non sono scema ahahahah
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

luci....... Empty
MessaggioTitolo: Re: luci.......   luci....... EmptySab Dic 14, 2013 2:01 pm

Credo allora che gli angeli mi stiano aiutando con tutti questi 55 che vedo.....sono veramente tanti,mai successa una cosa del genere....io credo agli angeli ma cerco anche di capire cosa e veri e cosa no per non cadere nel fanatismo......ma questi 55 sono veramente tanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luci....... Empty
MessaggioTitolo: Re: luci.......   luci....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
luci.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LE LUCI DI NATALE
» LE PRIME LUCI DEL MATTINO di FABIO VOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: