| anno nuovo!! | |
|
+10bribri samos grazia77 very84 rossel61 Bardamu DolceLuna Magnolia giada esmeralda 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le strghette Lun Gen 06, 2014 4:26 pm | |
| Allora Dolcissima..leggevo dell'oroscopo personalizzato e del tema Natale.. Io studio questa materia da qualche anno oramai, ed in effetti un tema natale benfatto ed esaustivo ,richiede un bel po di lavoro e di tempo ,ma sopratutto tanta passione. Personalmente ,non lavorandoci a tempo pieno, ma saltuariamente , impiego circa un mesetto ,solo per il carattere della persona e per le linee generali dell personalità... Comunque è veramente sorprendente ciò che si legge in un tema natale.....praticamente è scritto tutto o quasi... è questa la cosa che mi affascina di più...è come se tutto fosse predestinato appunto.... ed in tutti i settori della nostra vita... Sicuramente tu sarai bravissima ....io me la cavo abbastanza dicono le mie amiche a cui lo ho fatto....comunque vero..nulla a che vedere con quelli redatti da pc...sono troppo generalizzati. Interessanti anche le Progressioni ed i temi di rivoluzione solari... , Luna si potrebbe aprire una sezione apposta ... e magari io potrei donarvi il mio modesto contributo | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 06, 2014 4:59 pm | |
| Cara dannina una sezione sull'astrologia esiste già nel forum, anche se non è ancora molto "densa" di argomenti...quanto alla tua offerta, siccome è la seconda volta che la proponi, ti rispondo. Non offenderti, ma preferisco di no, per un motivo che tu ovviamente non conosci, perché sei piuttosto nuova del forum e quindi non puoi sapere né della mia esperienza negativa di un altro forum che avevo prima di questo (e che se questo esiste è solo grazie... - o colpa - ....fate voi.....ad Acquamarina, Ametista, Magnolia, Milady ed Omonimina, che mi hanno spronato ad aprirlo) né della decisione presa con le Streghette del passato e quelle conosciute su questo forum, in base alla quale, per tutto ciò che è divinazione (dai consulti alle previsioni astrologiche), anche se mi costa fatica, sarò la sola ad occuparmene, per evitare sia quello che è successo in precedenza sia per evitare che si crei confusione in chi si rivolge ai mezzi divinatori, perché inizierebbe il vortice delle interrogazioni, perché se io gli dico una cosa che non gli piace, verrebbe da te per sentirsi dire una cosa diversa e viceversa...e queste sono cose che fanno male a tutti, incluso l'ambiente. L'Aura del forum è già stata bucata l'anno scorso e so solo io lo sforzo energetico che mi è costato ricostruirla e non desidero succeda più. Ti chiedo scusa in anticipo e ancora, ma preferisco attenermi a quella decisione. | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Lun Gen 06, 2014 5:22 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 06, 2014 5:46 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per dolcissima Lun Gen 06, 2014 6:48 pm | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 8:08 am | |
| Io Ariete (bellissimo segno) ascendente Bilancia.........e sto con un'acquario maronna mia !!!........vero Dolceluna ?allora quest'anno faremo follie tu che dici? | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 8:51 am | |
| Buongiorno forum..buongiorno sorellina mia ..scusate ma in sto periodo sono stata un po’ assente causa inflenza che mi ha costretto a letto e senza connessione ....ora sono tornata al lavoro (anche se sono ancora malaticcia) ...Luna ho dato un occhiata all’oroscopo 2014 ...mamma mia l’ariete è sul piede di guerra l’acquario minaccia di mandare tutti i rapporti all’aria e che anno del cavolo sarà tra me e l’acquarietto mi domando ?? idem tra te ed il tuo acquarietto ..... non è uno degli anni migliori mi sa o sbaglio ? un abbraccio! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 9:17 am | |
| Buongiorno forum,buongiorno dolcissima.. Magnolia leggi l'oroscopo con leggerezza,come ha detto dolcissima ogni persona ha un proprio tema natale....prendi le indicazioni generali ma stai tranquilla..... Con me gli oroscopi non ci hanno mai preso | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 11:41 am | |
| Buongiorno a tutti Finalmente ho potuto leggere il mio oroscopo e non mi sembra male per niente. Speriamo bene Un abbraccio |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 12:29 pm | |
| buondì ragazze...un abbraccio a tutte e vi auguro una serena giornata passata in maniera positiva!!!lasciamo i brutti pensieri con l'anno passato e iniziamo l'anno nuovo con più speranza!!! un saluto affettuoso e un grazie x la sua pazienza( e ne ha veramente tanta cn me!!!!) a lunetta che ci dirige in questo percorso e ci consiglia al meglio....GRAZIE!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 12:45 pm | |
| Buongiorno a tutt!! Ciao Grazia mi piace molto questa positività brava!! Ehi Rosssss ma ciao!!! Ho letto che il tuo vicino carissimo si è risvegliato bene! !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 1:39 pm | |
| Ciao Graziettina, ciao Esme Mah....diciamo che come inizio anno è non c'è male ma l'anno è lungo. E poi....anche se questo è l'anno della Vergine...non è per tutti quelli del segno. I miracoli non ci saranno di sicuro |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 1:56 pm | |
| Mi associo ad Emma..L'oroscopo dell'acquario 2014 era davvero molto carino, divertente e spiritoso....e ha addolcito la pillola perché l'anno si prospetta terribile!(Con la "Novità" di essere bastian contrari e voler andare contro corrente..più di così?! Si puó?!) io, diversamente da giada, ho invece sempre "verificato" le previsioni dell'oroscop, specialmente per quanto riguarda i transiti lenti di Giove e saturno ci hanno sempre colto in pieno, ma più a livello di andamento generale di anni o fasi che nell'oroscopo giornaliero. Buona giornata e un abbraccio a tutte!!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 6:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 6:25 pm | |
| Ciao Rossellina...buonasera |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 6:26 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 6:40 pm | |
| Di bello...proprio niente Sto sempre in attesa che capiti qualcosa di buono ma qua il tempo passa e non cambia niente Però non voglio lamentarmi troppo Tu come stai? Tutto ok? |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 6:43 pm | |
| Tutto ok. Mia figlia non riesce a trovare lavoro come molti giovani in Italia | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 6:57 pm | |
| Non me ne parlare...il mio ha la tesi a febbraio e dopo non so proprio che farà Mah...!!! |
|
| |
danna54
| Titolo: per le streghette Mar Gen 07, 2014 8:09 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 9:08 pm | |
| Ciao Dannina. Si, qua di lavoro non ce n'è né per i genitori né peri figli. E' un brutto momento ma speriamo che passerà |
|
| |
danna54
| Titolo: ciao ross Mar Gen 07, 2014 9:26 pm | |
| e' vero Ross... la situazione è davvero difficile. Il mio Natale,da un punto di vista lavorativo è stato un vero disastro,al di la di ogni più pessimistica previsione... Non so come finirà,perchè davvero non si lavora e le prospettive di una ripresa sono davvero molto remote. Sai ,tutto ciò ,mi preoccupa e non poco,perchè se non cambia ,mi ritroverò a dover prendere delle decisioni drastiche per esaurimento di tutte le mie risorse economiche ,e non so cosa ne sarà di me e delle mie figlie che stanno completando i loro studi universitari...ma senza reali prospettive... Per una madre è mortificante e frustrante non poter far nulla per i propri figli...e se tutto dovesse andare male,mi toccherà ritornare a casa dai miei anziani genitori,anche perchè la mia laurea è invecchiata oramai e non è più spendibile...chissà come farò...come faremo... ma combatterò sino alla fine,sperando anche nell'aiuto di Dio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 07, 2014 9:43 pm | |
| ti capisco, Dannina Io non me la passo troppo male, sono sincera ma...qua c'è sempre da pagare e bisogna stare attenti a non esaurire tutte le risorse messe da parte. Alla fine il meno che si spende è per sé e per togliersi qualche soddisfazione. Qualche volta penso che, se fossi sola, me ne andrei da qualche altra parte perché l'Italia incomincia ad essere un paese invivibile . La gioventù poi non ha prospettive di nessun genere. Mah...non voglio essere troppo pessimista ma mi sembra che ogni anno è peggio e, più paghiamo e più tasse mettono. Prima o poi qualcosa deve succedere |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 9:55 am | |
| Un buongiorno a tutto il forum Ragazze anche io non sono messa bene,sono una mamma single separata e se non fosse per l'aiuti della mia famiglia non so come farei. Ma come dice sempre mia sorella....dio vede e provvede.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 10:41 am | |
| Già....speriamo che provveda però |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 12:46 pm | |
| buondì ragazze sono appena tornata dal dentista...:-( e come sempre i miei denti nn mi danno tregua......ma quanto sono cari qst denti ...uhm..... ma ci arrangiamo alla meglio....xchè ha ragione giadina ...dio vede e provvede sempre bisogna solo nn arrendersi mai!!!! auguro a tutti buon pranzo.......baci | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 1:02 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 1:02 pm | |
| Saluto rapido a tutte. Non vedo Luna. Spero che non ci siano problemi. Un bacio. |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 1:10 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per le streghette Mer Gen 08, 2014 1:59 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 08, 2014 2:18 pm | |
| Ciao, buon pomeriggio con un abbraccio |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 6:26 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 7:16 am | |
| Buongiorno a tutti | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 7:47 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 8:00 am | |
| Buongiorno a tutti Qua nebbia |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 8:35 am | |
| la dura realta .......qui oggi c'è il sole !!! 10 12 gr..... cose dell'altro mondo qui in svizzera !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 8:45 am | |
| Bribri...abiti in Svizzera? Che bello!!!! Quasi quasi ti raggiungo...l'Italia incomincia a non piacermi più (e non per il tempo). Com'è la vita là? Spero che ve la passiate meglio di noi |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 8:57 am | |
| Si ross.... sono 38 anni che ci abito , e ti devo dire sinceramente che mi sento straniera in itaglia(vengo dalla puglia, Gallipoli) Non ti nascondo che la vita qui almeno per me, ho sempre lavorato (lavoro allo Stato)
Vivo bene economicamente, certo non ...............ma almeno finisco il mese in sorriso!!!
Sono proprio d'avanti al lago di Ginevra, ti lascio immaginare il bel veder!!!
Ecco in due parole.........ma il mio sangue e sempre italiano credimi . | |
|
| |
danna54
| Titolo: per luna...e tutta la famiglia Gio Gen 09, 2014 9:00 am | |
| Buongiorno Luna ....buon giorno forum!!!! Sole qui in Toscana ,ma anche tanto freddo.... Passata o quasi ,la mia forma influenzale,mi rimetto in cammino....devo e non posso fermarmi....speriamo di lavorare.... Un abbraccio di luce a te Dolcissima ed a tutte le mie sorelle virtuali | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Bribri Gio Gen 09, 2014 9:03 am | |
| Che bello il tuo lago .....che bella Ginevra !!!! Comunque bella anche la nostra Puglia...Gallipoli poi è meravigliosa con il suo bel mare!!!!! Buona giornata e tanta luce anche a te ,per questo giorno!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 9:09 am | |
| Beata te, bribri, beata te che lavori per lo stato e sei davanti al lago di Ginevra. Quando hai nostalgia puoi sempre tornare per una vacanza Sei molto fortunata..sono felice per te Ciao Dannina...buona giornata |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 10:17 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 10:22 am | |
| Dolcissima,ma dove sei? Proprio adesso che ci stavo prendendo gusto con i pensieri tao,puff non scrivi piu,non si fa cosi A parte gli scherzi,spero tutto bene | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 10:42 am | |
| E SI DOVE SEI DOLCISSIMA ?????????? | |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 12:19 pm | |
| buondì ragazze.....un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 2:51 pm | |
| Buongiorno! Bellissima giornata piena di sole e leggerezza. |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 2:54 pm | |
| Ciao a tutte! Prosegue l'anno nuovo e dopo le feste si torna alla routine, ma tutto sommato non mi dispiace! Un abbraccio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 5:17 pm | |
| buonaserata a tutte .... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 5:22 pm | |
| Ciao ringhetto....ciao a tutti |
|
| |