| anno nuovo!! | |
|
+10bribri samos grazia77 very84 rossel61 Bardamu DolceLuna Magnolia giada esmeralda 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 09, 2014 5:22 pm | |
| Ciao ringhetto....ciao a tutti |
|
| |
samos
| |
| |
danna54
| Titolo: condivido con voi.... Gio Gen 09, 2014 10:17 pm | |
| Potrei perfettamente escluderti dalla mia vita, non rispondere alle tue telefonate, non aprirti la porta di casa, non pensarti, non desiderarti, non cercarti nei posti comuni e non rivederti più, girare per le strade dove so che tu non passi, eliminare dalla mia memoria ogni istante condiviso con te, ogni ricordo del tuo ricordo, dimenticare il tuo viso fino al punto di non riconoscerti, rispondere evasivamente quando mi domanderanno di te e fare come se tu non fossi mai esistita. Però ti amo. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 10, 2014 8:16 am | |
| buongiorno forum finalmente venerdì !! Lunetta come stai ? spero vada tutto bene | |
|
| |
danna54
| Titolo: Per dolce luna: e per il forum Ven Gen 10, 2014 8:26 am | |
| Buon giorno Dolcissima...buongiorno Magnolia ...buongiorno streghette!!!! Anche questa settimana sta finendo...un abbraccio carico di luce per tutte voi!!!! Luna...a presto...e non fare scherzi,ti aspettiamo.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 10, 2014 8:38 am | |
| Buongiorno Magnolia e Dannina...buongiorno a tutti |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 10, 2014 8:42 am | |
| Ciao, buona giornata a tutte. Tempo grigio uniforme, giornata da affrontare con impegno e determinazione,. Tante cose da decidere, scelte da fare. Forma fisica non eccellente. Un vero bollettino meteorologico - psico - fisico Luna non c'è, ma spero di rivederla presto qui. A dopo. |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 10, 2014 11:24 am | |
| | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 10, 2014 12:06 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Ven Gen 10, 2014 7:50 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per tutte le streghette...come me e per Dolceluna Ven Gen 10, 2014 8:22 pm | |
| Buona sera a tutte... Ci sono dei momenti nella vita dove ti fermi a parlare e riflettere, dove ti senti stupida per un gesto fatto spontaneamente con il cuore, dove ti rendi conto che essere particolarmente sensibile ,disponibilee vera non sempre paga,soprattutto quando gratuitamente ti feriscono,fraintendendo,non capendo un tuo gesto, oppure dandolo per dovuto o scontato................. Allora ti fermi a riflettere.....e poi mi chiedo se in questo mondo cosi freddo ,ipocrita e falso,sei tu quella sbagliata. Lho fatto anch'io ma poi mi son detta ....perchè cambiare? perche soffocare la mia spontanietàe la mia sensibilità..... Solo che c'è gente che di questo se ne approfittare,dovrei diventare dura,insensibile,falsa,è ipocrita? preferisco essere mille volte vera,soffrire ,ma essere sempre mestessa,nelle mie paure,nella mia fragilità ,perchè anche questo fa parte di me.....Cambiare? forse potrei farlo per proteggermi,ma probabilmente in certe situazioni soffrirei meno ,sarei meno vulnerabile è piu forte,ma questo significherebbe non essere piu me stessa....Credetemi .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 11, 2014 6:31 am | |
| Danna, questo ogni tanto in passato l'ho pensato anch'io, ma ora non lo faccio più e nemmeno mi pongo il problema:non vedo perché dovrei consentire ad altri di tirarmi verso il basso e farmi peggiorare. Teniamo duro!! Buona giornata a tutte. Un abbraccio. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 11, 2014 8:40 am | |
| Buongiorno |
|
| |
grazia77
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Gen 11, 2014 8:50 am | |
| buondì a tutti:-)......oggi x me inizia male ...managgia al mal di denti ...speriamo passi presto oggi... vi auguro una serena giornata... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Grazia Sab Gen 11, 2014 9:50 am | |
| Buongiorno a te!!!! Niente paura e vai con la Belladonna omeopatica.....credimi è un toccasana!!!!! Un abbraccio di luce !!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 12, 2014 9:07 am | |
| Buona domenica a tutte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 12, 2014 10:48 am | |
| Buona domenica anche da parte mia Un bacio a tutte |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Gen 12, 2014 11:16 am | |
| Buona domenica a tutti Finalmente riprendo possesso del mio pc e posso scrivere anche io...In settimana lavorando mi e' un po difficile e con il cell non e' sempre bello rispondere Volevo pero dire che concordo con Danna ed Emmina per quanto riguarda il discorso sul non cambiare noi stessi .....in peggio...nonostante le brutte esperienze che possiamo avere o i brutti incontri che si possono fare.. Sapete,in tutta onesta,qualche tempo prima avrei risposto con un bel .....tu fai a me ed io poi faccio a te....ma mi sono resa conto che si sta peggio andando contro la propria natura. E' vero,le esperienze ti cambiano, a volte ti fortificano,le persone ti insegnano nel bene e nel male qualcosa... Sapete cosa faccio io? difronte a persone che mi danno solo "male" io prendo l'insegnamento e le allontano semplicemente riconoscendo la volta successiva come comportarmi e cosa fare, ma senza cambiare il mio modo di essere... Anche le esperienze negative insegnano...allora prendiamo l'insegnamento e al posto di incattivirci,cerchiamo la volta successiva di evitarle o di essere piu forti.. Belle parole vero? ma proviamoci... | |
|
| |
danna54
| Titolo: una bella riflessione.....per tutte noi Lun Gen 13, 2014 7:16 am | |
| Amare senza misura – saggezza Un giovane discepolo andò dal Maestro e gli chiese: "Maestro vorrei porvi una domanda: Quando un uomo ama e sa di essere amato è la persona più felice di questo mondo. Ma come si fa ad imparare ad amare?" "Beh", rispose il Saggio," potresti iniziare a mettere in pratica queste 12 regole: 1) Non dare mai un’immagine falsa di se stessi. 2) Dire sempre di sì, quando è sì, e no, quando è no. 3) Mantenere la parola data, anche e soprattutto se costa. 4) Guardare gli altri ad occhi aperti, cercando di conoscere i pregi e i difetti. 5) Accogliere degli altri non solo i pregi ma anche i difetti e viceversa. 6) Esercitarsi a perdonare. 7) Dare agli altri il meglio di se stessi, senza nascondere loro i propri difetti. Riprendere il rapporto con gli altri anche dopo delusioni e tradimenti. 9) Imparare a chiedere scusa, quando ci si accorge di aver sbagliato. 10) Condividere gli amici, vincendo la gelosia. 11) Evitare amicizie possessive e chiuse. 12) Dare agli altri anche quando gli altri non possono darci niente." Il discepolo con uno sguardo perplesso disse: "Sono regole belle ma difficili da vivere!" "Perché, chi ti ha detto che amare è facile?", rispose il saggio."Non esiste l’amore facile, non esiste l’amore a buon mercato. Non esiste la felicità facile, non esiste la felicità comprata a prezzi di saldo. Tutti cercano l’amore ma pochi sono disposti a pagare il prezzo per ottenerlo: il sacrificio! Imparare ad amare richiede un lungo cammino e un lungo tirocinio. E’ difficile, ma non impossibile!" "Maestro, quando potrò dire a me stesso di aver imparato ad amare?" chiese il discepolo." "Mai. Perché la misura dell’amore è amare senza misura". Rispose il Maestro Buon Giorno forum....un abbraccio di luce: | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 8:12 am | |
| buongiorno Forum buon inizi settimana a tutte !!! come stai Lunetta?? spero tu stia bene ...ci manchi | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 8:26 am | |
| Buongiorno forum Cara Danna ho letto il tuo post e sai cosa penso? non e' cosi difficile mettere in pratica quelle 12 regole...io le ho lette e sinceramente credo che sarei pronta a metterle in pratica,anzi alcune le metto gia in pratica... A volte cio che ci frena e' l'orgoglio come nel caso di non riuscire a perdonare un tradimento...solo per orgoglio non si perdona e non si torna indietro e non perche e' finito quell'amore che si provava.....e cosi magari si perde l'occasione di imparare a perdonare e magari di ricominciare con quella persona..... Questo e' un mio pensiero vedo che Dolcissima ha postato,quindi ora mi accingo a leggere...buona giornata a tutti.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 8:42 am | |
| Buon giorno e buon inizio settimana a tutti. Dopo vi leggo con calma Un abbraccio |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 8:56 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per giada Lun Gen 13, 2014 9:09 am | |
| l'orgoglio come amore giusto verso se stessi,può forse essere giusto,direi stima di se.. ma a me le persone orgogliose non piacciono ne io lo sono. l'orgoglio non va d'accordo con l'amore... ne con i sentimenti buoni.... Nella mia vita ..non ha mai contato nulla ,nella sua accettazione negativa,ovviamente... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 2:29 pm | |
| Ciao! Vi trovo in piena discussione. Interessante |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 2:35 pm | |
| Vedo che Luna è tornata. Tutto bene? |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 2:55 pm | |
| Buongiorno a tutti xhe fate di bello ? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Gen 13, 2014 6:45 pm | |
| Ciao a tutte! Io torno piano piano alla routine, ma prima di riprendere a studiare duro oggi ho passato un bel pomeriggio con danna un abbraccio a Luna e tutte voi | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 14, 2014 6:00 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 14, 2014 9:29 am | |
| Buongiorno famiglia...buongiorno Lunetta |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 14, 2014 11:03 am | |
| Ciao, Luna! Come Magnolia, ho anch'io la vaga (ma vaga, intendiamoci) sensazione di aver già sentito qualcosa di simile... |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 14, 2014 11:35 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mar Gen 14, 2014 12:54 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Luna....grazie Mar Gen 14, 2014 1:26 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 5:06 am | |
| E' prestissimo...Buongiorno! |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 7:43 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 8:32 am | |
| Buongiorno a tutti. Che sia una buona giornata...almeno per voi. Io sto sempre più demoralizzata e depressa |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 8:34 am | |
| buongiorno FORUM ...forza Ross perchè sei depressa? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 8:37 am | |
| Perché qua non gira niente per il verso giusto. Sempre la solita attesa per qualcosa che non arriva mai. Sono destinata a rimanere sempre nella stessa cacca in tutte le situazioni?! |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 8:41 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 8:46 am | |
| bribri....io sto pensando seriamente di "cambiare aria" ma definitivamente e non per una vacanza. Se non fosse perché ho ancora dei legami familiari e delle responsabilità a cui non posso sottrarmi...me ne sarei già andata dall'Italia.
|
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 9:40 am | |
| Lunetta...qua non gira niente né quando sei positiva né quando ti abbatti. La ruota non gira e sono anni!!! Vi ringrazio molto per il sostegno |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 10:22 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 11:15 am | |
| Buongiorno streghette,purtroppo non riesco a stare con voi ma spero stasera di si. Ross te scrivi,sfogati,apri un post tuo sulla sezione confrontiamoci se vuoi....io ti leggo volentieri..
| |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 11:19 am | |
| e una buona idea Ross........fallo dai vedrai che ti fara e ci fara del bene !!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
very84
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 12:34 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte, un grosso abbraccio Lunetta | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: anno nuovo!! | |
| |
|
| |