StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

anno nuovo!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyGio Gen 09, 2014 5:22 pm

Ciao ringhetto....ciao a tutti
 cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyGio Gen 09, 2014 9:46 pm

anno nuovo!! - Pagina 4 02_buonasera

Buona sera a tutti ...come state? Lunetta spero vada tutto bene 
un saluto veloce ciao  I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: condivido con voi....   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyGio Gen 09, 2014 10:17 pm

Potrei perfettamente escluderti dalla mia vita,
non rispondere alle tue telefonate, non aprirti la porta di casa,
non pensarti, non desiderarti,
non cercarti nei posti comuni e non rivederti più,
girare per le strade dove so che tu non passi,
eliminare dalla mia memoria ogni istante condiviso con te,
ogni ricordo del tuo ricordo,
dimenticare il tuo viso fino al punto di non riconoscerti,
rispondere evasivamente quando mi domanderanno di te
e fare come se tu non fossi mai esistita.
Però ti amo. cheers cheers cheers 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 8:16 am

buongiorno forum cheers finalmente venerdì !! Lunetta come stai ? spero vada tutto bene  I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Per dolce luna: e per il forum   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 8:26 am

Buon giorno Dolcissima...buongiorno Magnolia ...buongiorno streghette!!!!
Anche questa settimana sta finendo...un abbraccio carico di luce per tutte voi!!!!
Luna...a presto...e non fare scherzi,ti aspettiamo.... I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 8:38 am

Buongiorno Magnolia e Dannina...buongiorno a tutti
 I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 8:42 am

Ciao, buona giornata a tutte. Tempo grigio uniforme, giornata da affrontare con impegno e determinazione,. Tante cose da decidere, scelte da fare. Forma fisica non eccellente. Un vero bollettino meteorologico - psico - fisico Wink Luna non c'è, ma spero di rivederla presto qui. A dopo.
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 11:24 am

E si , e solamente qualche giorno che la nostra Lunetta ..............(ci spia?) e gia manca a tutti come sempre,
voglio che sappia .....................un bene grande quanto l'oceano  I love you  I love you  I love you 

La giornata qui un po incerta, ma fa calso 12 13 , speriamo che non piove, la pioggia da tristezza, anche se come diceva Gigliola Cinquetti ....la pioggia non bagna il nostro amore quando il cielo e blu.......

A dopo amici vado a divorare il mio riso con gamberi ......mhumhumhu
very84

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 12:06 pm

Buon pomeriggio a tutte  sunny 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 7:03 pm

Buona serata a tutti  cheers cheers 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 7:50 pm

Buonasera !!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per tutte le streghette...come me e per Dolceluna   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyVen Gen 10, 2014 8:22 pm

Buona sera a tutte... I love you  I love you  I love you 
Ci sono dei momenti nella vita dove ti fermi a parlare e riflettere, dove ti senti stupida per un gesto fatto spontaneamente con il cuore, dove ti rendi conto che essere particolarmente sensibile ,disponibilee vera non sempre paga,soprattutto quando gratuitamente ti feriscono,fraintendendo,non capendo un tuo gesto, oppure dandolo per dovuto o scontato................. Allora ti fermi a riflettere.....e poi mi chiedo se in questo mondo cosi freddo ,ipocrita e falso,sei tu quella sbagliata. Lho fatto anch'io ma poi mi son detta ....perchè cambiare? perche soffocare la mia spontanietàe la mia sensibilità..... Solo che c'è gente che di questo se ne approfittare,dovrei diventare dura,insensibile,falsa,è ipocrita? preferisco essere mille volte vera,soffrire ,ma essere sempre mestessa,nelle mie paure,nella mia fragilità ,perchè anche questo fa parte di me.....Cambiare? forse potrei farlo per proteggermi,ma probabilmente in certe situazioni soffrirei meno ,sarei meno vulnerabile è piu forte,ma questo significherebbe non essere piu me stessa....Credetemi ..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptySab Gen 11, 2014 6:31 am

Danna, questo ogni tanto in passato l'ho pensato anch'io, ma ora non lo faccio più e nemmeno mi pongo il problema:non vedo perché dovrei consentire ad altri di tirarmi verso il basso e farmi peggiorare. Teniamo duro!! Buona giornata a tutte. Un abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptySab Gen 11, 2014 8:40 am

Buongiorno
 sunny 
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptySab Gen 11, 2014 8:50 am

buondì a tutti:-)......oggi x me inizia male ...managgia al mal di denti ...speriamo passi presto oggi...
vi auguro una serena giornata...
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Grazia   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptySab Gen 11, 2014 9:50 am

Buongiorno a te!!!!
Niente paura e vai con la Belladonna omeopatica.....credimi è un toccasana!!!!!
Un abbraccio di luce !!!!!!! cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyDom Gen 12, 2014 9:07 am

Buona domenica a tutte.  Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyDom Gen 12, 2014 10:48 am

Buona domenica anche da parte mia
Un bacio a tutte
 flower 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyDom Gen 12, 2014 11:16 am

Buona domenica a tutti  cheers cheers 
Finalmente riprendo possesso del mio pc e posso scrivere anche io...In settimana lavorando mi e' un po difficile e con il cell non e' sempre bello rispondere  Rolling Eyes 

Volevo pero dire che concordo con Danna ed Emmina per quanto riguarda il discorso sul non cambiare noi stessi .....in peggio...nonostante le brutte esperienze che possiamo avere o i brutti incontri che si possono fare..
Sapete,in tutta onesta,qualche tempo prima avrei risposto con un bel .....tu fai a me ed io poi faccio a te....ma mi sono resa conto che si sta peggio andando contro la propria natura.
E' vero,le esperienze ti cambiano, a volte ti fortificano,le persone ti insegnano nel bene e nel male qualcosa...
Sapete cosa faccio io? difronte a persone che mi danno solo "male" io prendo l'insegnamento e le allontano semplicemente riconoscendo la volta successiva come comportarmi e cosa fare, ma senza cambiare il mio modo di essere...
Anche le esperienze negative insegnano...allora prendiamo l'insegnamento e al posto di incattivirci,cerchiamo la volta successiva di evitarle o di essere piu forti..

Belle parole vero? ma proviamoci... Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: una bella riflessione.....per tutte noi   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 7:16 am

Amare senza misura – saggezza Un giovane discepolo andò dal Maestro e gli chiese: "Maestro vorrei porvi una domanda: Quando un uomo ama e sa di essere amato è la persona più felice di questo mondo. Ma come si fa ad imparare ad amare?" "Beh", rispose il Saggio," potresti iniziare a mettere in pratica queste 12 regole: 1) Non dare mai un’immagine falsa di se stessi. 2) Dire sempre di sì, quando è sì, e no, quando è no. 3) Mantenere la parola data, anche e soprattutto se costa. 4) Guardare gli altri ad occhi aperti, cercando di conoscere i pregi e i difetti. 5) Accogliere degli altri non solo i pregi ma anche i difetti e viceversa. 6) Esercitarsi a perdonare. 7) Dare agli altri il meglio di se stessi, senza nascondere loro i propri difetti. Cool Riprendere il rapporto con gli altri anche dopo delusioni e tradimenti. 9) Imparare a chiedere scusa, quando ci si accorge di aver sbagliato. 10) Condividere gli amici, vincendo la gelosia. 11) Evitare amicizie possessive e chiuse. 12) Dare agli altri anche quando gli altri non possono darci niente." Il discepolo con uno sguardo perplesso disse: "Sono regole belle ma difficili da vivere!" "Perché, chi ti ha detto che amare è facile?", rispose il saggio."Non esiste l’amore facile, non esiste l’amore a buon mercato. Non esiste la felicità facile, non esiste la felicità comprata a prezzi di saldo. Tutti cercano l’amore ma pochi sono disposti a pagare il prezzo per ottenerlo: il sacrificio! Imparare ad amare richiede un lungo cammino e un lungo tirocinio. E’ difficile, ma non impossibile!" "Maestro, quando potrò dire a me stesso di aver imparato ad amare?" chiese il discepolo." "Mai. Perché la misura dell’amore è amare senza misura". Rispose il Maestro
Buon Giorno forum....un abbraccio di luce:
 cheers cheers cheers cheers 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 8:12 am

buongiorno Forum  cheers buon inizi settimana a tutte !!! come stai Lunetta?? spero tu stia bene ...ci manchi  Crying or Very sad 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 8:26 am

Buongiorno forum  cheers cheers 
Cara Danna ho letto il tuo post e sai cosa penso? non e' cosi difficile mettere in pratica quelle 12 regole...io le ho lette e sinceramente credo che sarei pronta a metterle in pratica,anzi alcune le metto gia in pratica...
A volte cio che ci frena e' l'orgoglio come nel caso di non riuscire a perdonare un tradimento...solo per orgoglio non si perdona e non si torna indietro e non perche e' finito quell'amore che si provava.....e cosi magari si perde l'occasione di imparare a perdonare e magari di ricominciare con quella persona.....
Questo e' un mio pensiero  Wink 

vedo che Dolcissima ha postato,quindi ora mi accingo a leggere...buona giornata a tutti....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 8:42 am

Buon giorno e buon inizio settimana a tutti.
Dopo vi leggo con calma
Un abbraccio
 I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 8:56 am

Buongiorno a tutti/e  cheers  cheers  cheers 
                                             Dolcissima..............come dice Magnolia........CI MANCHI  Embarassed  Embarassed  Embarassed 
                                             ma spero vivamente che tu stia bene lo dico con il  I love you .

Bene amici a dopo, adesso lavoro un po, baci baci
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per giada   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 9:09 am

l'orgoglio come amore giusto verso se stessi,può forse essere giusto,direi stima di se.. ma a me le persone orgogliose non piacciono ne io lo sono.
l'orgoglio non va d'accordo con l'amore... ne con i sentimenti buoni....
Nella mia vita ..non ha mai contato nulla ,nella sua accettazione negativa,ovviamente... I love you  I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 2:29 pm

Ciao! Vi trovo in piena discussione. Interessante  Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 2:35 pm

Vedo che Luna è tornata. Tutto bene? Very Happy 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 2:55 pm

Buongiorno a tutti xhe fate di bello ?
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyLun Gen 13, 2014 6:45 pm

Ciao a tutte! Io torno piano piano alla routine, ma prima di riprendere a studiare duro oggi ho passato un bel pomeriggio con danna Smile un abbraccio a Luna e tutte voi
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 6:00 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm  Smile buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you più che tornata, diciamo che sto tornando. Sono via per lavoro e non sempre riesco a collegarmi. Sto leggendo la vostra "discussione" sull'amore, ma ancora non commento....se non con due parole...quelle 12 regole vi ricordano qualcosa di già sentito?  Smile 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 9:29 am

Buongiorno famiglia...buongiorno Lunetta
 cheers 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 10:41 am

buongiorno forum buongiorno Lunetta, sono contenta che tu stia bene, per quanto riguarda le 12 regole mi senbra di averle già sentite diciamo che è un suono famigliare da quasi 5 anni mi rimbomba nelle orecchie .... Shocked chissà come mai ...tu non centri nulla ovviamente Rolling Eyes Rolling Eyes 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 11:03 am

Ciao, Luna! Very Happy Come Magnolia, ho anch'io la vaga (ma vaga, intendiamoci) sensazione di aver già sentito qualcosa di simile...
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 11:35 am

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

EVVIVA LA NOSTRA LUNETTA E DI RITORNO E STA BENE !!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 12:54 pm

Ma vi pare che io possa centrare qualcosa con le 12 regole???  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked malpensanti  Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect (mia nonna materna diceva sempre "a pensare male si fa peccato, però ci si prende"  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però mi so niente  Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep )
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Luna....grazie   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 1:26 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ciaooo....
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMar Gen 14, 2014 1:53 pm

Buonpomeriggio che fate di bello ? Very Happy Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 5:06 am

E' prestissimo...Buongiorno!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 7:43 am

Buongiorno forummmmmmmmmm  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un abbraccio di Luce che illumini e porti serenità a tutta la vostra giornata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 8:32 am

Buongiorno a tutti.
Che sia una buona giornata...almeno per voi.
Io sto sempre più demoralizzata e depressa  Crying or Very sad 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 8:34 am

buongiorno FORUM ...forza Ross cheers  perchè sei depressa?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 8:37 am

Perché qua non gira niente per il verso giusto.
Sempre la solita attesa per qualcosa che non arriva mai.
Sono destinata a rimanere sempre nella stessa cacca in tutte le situazioni?!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 8:41 am

Buongiorno amici.......... cheers 
Tutto bene? Vi auguro una serena giornata piena di tutto e di piu !!!
ross.......dai vieni qui almeno ci facciamo due risate davanti a un bel capuccino e biscotti, ti va?
sappiamo che e dura........ma ti prego ross................. Very Happy  Very Happy  Very Happy alla vita !!!

Ciao mia dolcissima Lunetta, tutto bene?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 8:46 am

bribri....io sto pensando seriamente di "cambiare aria" ma definitivamente e non per una vacanza.
Se non fosse perché ho ancora dei legami familiari e delle responsabilità a cui non posso sottrarmi...me ne sarei già andata dall'Italia.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 9:10 am

Rossinapollina  I love you calma e gesso....e prima di buttare tutto all'aria, butta via la depressione, butta via i pensieri contrari a quello che desideri e vedrai che le cose gireranno un po' meglio, piano piano....poi ci siamo sempre noi Streghette pronte ad ascoltare. Su su un bel sorriso, che sei bella quando sorridi e sparisce quel solchetto che ti viene sul faccino  Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 9:40 am

Lunetta...qua non gira niente né quando sei positiva né quando ti abbatti.
La ruota non gira e sono anni!!!
Vi ringrazio molto per il sostegno
 I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 10:22 am

per te  ross................. I love you  I love you  I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 11:15 am

Buongiorno streghette,purtroppo non riesco a stare con voi ma spero stasera di si.
Ross te scrivi,sfogati,apri un post tuo sulla sezione confrontiamoci se vuoi....io ti leggo volentieri..
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 11:19 am

e una buona idea Ross........fallo dai vedrai che ti fara e ci fara del bene !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 12:33 pm

Rossinapollina siamo solo noi a fermare la ruota o a farla girare  Wink 
very84

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 EmptyMer Gen 15, 2014 12:34 pm

Buon pomeriggio a tutte, un grosso abbraccio Lunetta cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 4 Empty

anno nuovo!!
Pagina 4 di 19Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo