| anno nuovo!! | |
|
+10bribri samos grazia77 very84 rossel61 Bardamu DolceLuna Magnolia giada esmeralda 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
very84
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 12:34 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte, un grosso abbraccio Lunetta | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Ross Mer Gen 15, 2014 1:36 pm | |
| Che dire... Anche se la ruota sembra che non giri, fidati, prima o poi, tardi o presto, comincerà a girare nel verso giusto e anche di brutto!! La ruota della vita gira, semplicemente gira......indipendentemente da noi.....Ross.... Ci siamo sopra ..e non possiamo scendere.... Un po su...un po giù....destra ....sinistra....è la vita ...lasciarsi trasportare...aspettare...crederci sempre.... te lo dice una che ci sta provando con tutte le sue forze...da tanto tempo!!!!! Un abbraccio Ross....e coraggio non aver paura....sconfiggiamo insieme ,le nostre paure... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 3:25 pm | |
| Lunetta..non credo proprio...non nel mio caso. Mah...tra un mese è il mio compleanno e io sarò tale quale un anno fa. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 3:39 pm | |
| buongiorno a tutti!!!!!!!!! ciao Lunetta che bello vederti!" ma ROsssssssssssssssssssssss daiiiiiiiiiiiiii .. dai che c'è sempre il vicino tuo che aspetta le tue consuete bastonatine!! sfogati con lui!!!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 3:51 pm | |
| Verrà il tempo in cui, con esultanza, saluterai te stesso giunto alla tua porta, davanti al tuo specchio, entrambi sorridenti all’altro che ti accoglie,
e pronti a dirvi, siedi. Mangia. E amerai di nuovo lo straniero che sei stato. Offri vino. Offri pane. Offri il tuo cuore a sé, allo straniero che ti ha amato
tutta la vita, e che hai ignorato per un altro che ti sa a memoria. Dallo scaffale togli le lettere d’amore,
le foto, gli appunti disperati, pela dallo specchio la tua immagine. Siedi. Con la tua vita saziati. LOVE AFTER LOVE.
Derek Walcott
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 3:55 pm | |
| Esme...sai che me ne frega del vicino o di quell'altro fenomeno da circo? Il problema non sono loro ma è il lavoro. Se dovessi avere quello....loro sai dove li mando? Fatti venire un'idea...non è difficile |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 3:57 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Mer Gen 15, 2014 4:02 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 6:39 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 7:06 am | |
| Buongiorno..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 8:39 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 8:47 am | |
| BRiiiiiiii anche tu ti ci metti adesso? Cos'è successo? |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 9:51 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 9:55 am | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 10:10 am | |
| Dolceluna...............vorrei mettere la testa sotto terra...........e dire amen !!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 10:27 am | |
| Scusate ma che vi ci confondete a fare con quelli dell'acquario? Io, con tutto quello che ho sentito qua, se dovessi incontrare un acquario gli direi subito "no grazie" Lunetta....manuale di sopravvivenza??? Mah...già la vita è dura di suo Comunque anche i vergine e gli arieti non sono un granchè I pesci, si, i pesci sono gli unici validi |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 10:36 am | |
| no Ross....gli arieti e sono una di quelli, sono per il giusto anzi tutti credono che siamo delle persone schiette e dirette, nel mio caso...............evito di far male.............e subisco !!!
Dolceluna.................serve a qualcosa il manuale?.......la sopravvivenza e anche aver il coraggio e girare pagina, vero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 11:00 am | |
| Allora vuol dire che c'è differenza tra arieti maschi e le femmine . Schiette e serie??? Io ne conosco uno che di schietto e serio ha ben poco Bri...coraggio che sei una positiva e ce la puoi fare |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 11:23 am | |
| eccomi presente!! altra streghetta con acquario come compagno.. c'è di peggio credetemi!! per me da evitare come la peste sono altri segni.. ahhhhhhhhhhhhhh
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 12:17 pm | |
| Io continuo a pensare che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.... Io ho un acquario che e mio papa e non e per niente come l'acquario che descrive dolcissima ed anche il mio ex marito tutto sommato non rispecchia gli acquari descritti.. Il mio amico e un leone ma sembra una pecora... Insomma io andrei cauta con il generalizzare.. E come dire che tutti gli uomini sono stronzi,ma non e cosi. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 12:43 pm | |
| Breaktime.........non si deve generalizzare sul singolo, ma ogni segno ha le sue caratteristiche e quelle sono INCONFUTABILI ed INDISCUTIBILI, poi ci sono le differenze create dall'ascendente e dalla disposizione planetaria nel luogo e nell'ora di nascita di ognuno di noi. Faccio un esempio per far capire la situazione...io sono nata il 1 Aprile 1965 ad una certa ora ed in una certa città, una vip televisiva è nata il 1 Aprile 1965 esattamente come me, ma in un'altra città ed in un'altra ora. Bene siamo due Arietine, ma con ascendenti diversi, posizioni planetarie diversissime e questo crea il fatto che siamo due persone diametralmente opposte. Quindi, attenzione!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 12:47 pm | |
| Volete un altro esempio di due persone nate lo stesso giorno, quindi dello stesso segno, ma rappresentanti il giorno e la notte? Bene tanto rimaniamo in casa...Sono due Acquariette, nate entrambe il 31 gennaio, in anni diversi, luoghi di nascita diversi, addirittura nazioni diverse...eppure le caratteristiche di base sono le stesse: giustamente orgogliose, testarde, precise, voglia di libertà d'azione, di pensiero e di parola. Ascendenti e configurazioni planetarie hanno fattò sì che una sia una perla rara (che fortunatamente è ancora con noi e ci regala quotidianamente la sua saggezza) l'altra una perla di fiume fatta in serie....Detto questo, a buon intenditor poche parole | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 12:50 pm | |
| Ah dimenticavo, tra un appartenente ad un Segno maschio ed un'appartenente allo stesso Segno femmina, ci sono differenze abissali...perché un Ariete maschio è diverso da un' Ariete femmina, così come tra un Sagittario donna un Sagittario maschio ci sono differenze tali da farli sembrare di segni diversi | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 12:52 pm | |
| Si dolcissima era quello che intendevo dire anche io con il mio non generalizziamo troppo | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 1:03 pm | |
| - bribri ha scritto:
- no Ross....gli arieti e sono una di quelli, sono per il giusto anzi tutti credono che siamo delle persone schiette e dirette, nel mio caso...............evito di far male.............e subisco !!!
Dolceluna.................serve a qualcosa il manuale?.......la sopravvivenza e anche aver il coraggio e girare pagina, vero? Nel tuo caso bribrina mia, la sopravvivenza è solo il coraggio di girare pagina...a suo tempo, se ti ricordi anche le pettegole ti dissero che non era oro, ma ferro arrugginito dipinto di giallo oro. Però è stato giusto che tu ti sia scontrata con la realtà. Pensa a te, che sei molto ma molto più importante di lui. Non puoi ammalarti tu, per curare uno che non è ammalato nel fisico, quanto nell'anima e non vuole saperne di guarire. L'opportunismo è una cosa, l'amore un'altra. Gira pagina tesoro mio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 1:13 pm | |
| Ohhhhh mi fa piacere sentire che l'opportunismo è diverso dall'amore o dall'amicizia. Finora ho sempre sentito dire che bisogna dare ed essere contenti dei calci nel sedere o dei pesci in faccia. Ahahah giadina....il leone che sembra una pecora mi fa troppo ridere |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 1:19 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 1:21 pm | |
| Sono d'accordissimo con te, Lunetta |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 1:30 pm | |
| Ciao a tutte! mi sta tanto divertendo la discussione sull'acquario, ma mi permetto di segnalare un altro caso grave e pericolosissimo e da cui sono popolate le cronache: l'uomo scorpione!!!(Ovviamente scherzo, anche secondo me non si può generalizzare). Per quanto riguarda l'amore per se stessi...che dire?!è un bel guaio! però con le giuste guide si possono capire gli errori e metabolizzare le batoste da scarsa autostima ! Un abbraccio a tutte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 1:53 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:00 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:13 pm | |
| Leggendovi pensavo: che strano, per l'arroganza di certa scienza, che oggi la genetica stia arrivando a conclusioni molto simili a quelle dell'astrologia o delle dottrine della reincarnazione: nasciamo con aspetti in gran parte già presenti in noi, anche se poi l'ambiente ( ma sempre meno, sembrerebbe, stando ai risultati più recenti delle ricerche di genetica), l'impegno personale e la volontà fanno la loro parte. Chiamiamoli geni o configurazioni astrali o kharma, ma la sostanza non cambia. O che la fisica quantistica sostenga che davvero l'energia mentale possa creare e trasformare la realtà, come maghi, sapienti, filosofi (quelli strani...), illuminati di ogni tempo hanno sostenuto. Chissà se finalmente capiremo che la realtà è davvero una sola e che religioni, scienze, saperi magici e filosofie sono tutti modi diversi di conoscere e di esprimere la stessa cosa, senza presunzione, intolleranza e senza steccati, ma con volontà di collaborare e capacità di confronto? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:14 pm | |
| In effetti lunetta anche i nostri acquari sono nati stesso giorno ma sembrano diversi! !! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:14 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:29 pm | |
| - esmeralda ha scritto:
- In effetti lunetta anche i nostri acquari sono nati stesso giorno ma sembrano diversi! !!
Ed è così esmeraldina di fondo hanno le stesse caratteristiche, ma poi analizzandoli sono diversi, proprio a causa dell'ora di nascita diversa e del luogo di nascita diverso e per ricollegarmi anche al pensiero espresso da emmina..."nasciamo con aspetti in gran parte già presenti in noi, anche se poi l'ambiente (ma sempre meno, sembrerebbe, stando ai risultati più recenti delle ricerche di genetica), l'impegno personale e la volontà fanno la loro parte." (ripreso pari pari il pensiero di emmalou anche perché non saprei dirlo meglio) Chiamiamola filosofia, biologia, genetica, chimica, alchimia, astrologia, religione, ma alla base il concetto è uno solo e la conclusione a cui giungono tutte è una!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:31 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 2:46 pm | |
| Lunetta ma è tornato all'ovile per caso?? Ahhhh lo sapevo! !!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 3:22 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 3:34 pm | |
| E bravissima la nostra Lunetta! !!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 3:37 pm | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 3:49 pm | |
| Lunetta sai quante volte m ha detto..........prendo i miei stracci e vado via................ma non lo fa, e sai perche ? Basta che pure io alzo la voce senza parolaccie come fa lui, non parlo per giorni, e cosi lui vien dolce dolce chiedendomi scusa per aver usato certi linguaggi, lasciandomi dei biglietti per casa !!!
Ma Dolce, ti scrivero in privato se mi dai la possibilita, grazie a te e le mie amiche per le parole si supporto................... | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 4:33 pm | |
| Buona sera a tutti!!!Buon anno carissimi!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 4:43 pm | |
| Ciao melettinaaaa!!! Lunetta...quando riprendi con i consulti? |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 4:57 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 5:14 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Gio Gen 16, 2014 5:19 pm | |
| Dolcissima purtroppi ho bisogno di te......appena mi calmo e torno a casa ti scrivo....grazie | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Gio Gen 16, 2014 7:05 pm | |
| Buonasera Dolcissima... buona sera streghette!!! Finalmente vi rileggo.... oggi impegnata sul fronte inventario...mi vengono i brividi!!!! Dolcissima.... che bello vedere il tuo verde acqua ...sullo sfondo blu di queste pagine!!!! Avete parlato di tante cose interessanti!!! A proposito degli Scorpioni...citati da Bardamù... per la cronaca...come dice lei.... il mio amore è Scorpione ascendente Cancro...con Luna in ACQUARIO ed in casa VIII... Non cè ,in tutto lo Zodiaco persona più conplicata e contraddittoria....giusto Luna??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: anno nuovo!! | |
| |
|
| |
| anno nuovo!! | |
|