StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

anno nuovo!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 6:17 pm

Oggi Lassù sono fuori a festeggiare la Candelora  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing riprova sarai più fortunata  bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 6:24 pm

Li lascio ai Loro festeggiamenti allora.....e' meglio!!!!!
Io saro quella che saro quando sara il momento e quando arrivera l'uomo che mi rifara battere il cuore...
 I love you I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 7:00 pm

Buona seraaaaaaa!!!!!

I love you  I love you  I love you 
Oggi giornata dedicata ai miei studi astrologici!!!
Sono felice perchè i miei insegnanti apprezzano il mio impegno ed anche le mie doti intuitive.... bounce  bounce 
vabbè.. Dolcissima....
ti vedo già ridere...  Very Happy  Very Happy  Very Happy ..perchè penserai, come me del resto, che il mio intuito funziona solo per gli altri!!!
Sono alle prese con la casa X .,il MC.e la carriera in un tema natale ....la professione... e tutto quello che alla X si collega. scratch  scratch  study  study  study  
La casa che sto studiando è in Ariete il cui maestro , Marte, è in VII in Acquario....Aiutooooooo  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 

Prova ad indovinare di chi è il tema che sto studiando???? Wink Wink Wink Wink Wink 

Comunque è impressionante...come tutto è già scritto!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 7:23 pm

Ma che genere di festeggiamenti fanno? Com'è andato l'ultimo colloquio con loro? Che dicono del nostro mondo? Ci sono speranze? Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 7:29 pm

Ahhh emmina !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 7:49 pm

Ho una grande curiosità per il loro mondo...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 7:55 pm

Razz Very Happy 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:01 pm

danna54 ha scritto:
Buona seraaaaaaa!!!!!

I love you  I love you  I love you 
Oggi giornata dedicata ai miei studi astrologici!!!
Sono felice perchè i miei insegnanti apprezzano il mio impegno ed anche le mie doti intuitive.... bounce  bounce 
vabbè.. Dolcissima....
ti vedo già ridere...  Very Happy  Very Happy  Very Happy ..perchè penserai, come me del resto, che il mio intuito funziona solo per gli altri!!!
Sono alle prese con la casa X .,il MC.e la carriera in un tema natale ....la professione... e tutto quello che alla X si collega. scratch  scratch  study  study  study  
La casa  che sto studiando è in Ariete il cui maestro , Marte, è in VII in Acquario....Aiutooooooo  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 

Prova ad indovinare di chi è il tema che sto studiando???? Wink Wink Wink Wink Wink 

Comunque è impressionante...come tutto è già scritto!!!!

Dalla confusione può essere solo di una persona  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy la X casa è una delle più complesse, perché riguarda lo Status sociale (chiamiamolo così) ed è governata dal Capricorno e da Saturno...abbiamo già detto tutto  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:14 pm

Che cosa significa, Luna? Che questa persona dà molta importanza alla realizzazione professionale?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:27 pm

Indovinatoooooooooooo!!!! :  Wink Wink Wink 
Ma la sua è in Ariete....e quindi il governatore è Marte .....piuttosto non riesco a trovare qualcosa di valido su ERIS che è in congiunzione al Medio cielo in X, come pure il punto di fortuna ..ma su quello c'è tanto!!!!
 study  study  study  study  study 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:39 pm

Il maestro della decima in ariete è in VII in acquario.Che cosa significa? Relazioni interpersonali vissute in maniera conflittuale e forse ispirate ad un certo utilitarismo? Può essere? Ma è il tema di lui, Danna? Riesci ad essere distaccata nell'analizzarlo?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:44 pm

danna54 ha scritto:
Indovinatoooooooooooo!!!! :  Wink Wink Wink 
Ma la sua è in Ariete....e quindi il governatore è Marte .....piuttosto non riesco a trovare qualcosa di valido su ERIS che è in congiunzione al Medio cielo in X, come pure il punto di fortuna ..ma su quello c'è tanto!!!!
 study  study  study  study  study 

Ecco se la sua X casa è in Ariete, con Marte governatore...metti insieme il tutto con Segno e governatore naturali della X Casa (capricorno e Saturno appunto....) meglio fuggire su Plutone  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:46 pm

emmalou ha scritto:
Il maestro della decima in ariete è in VII in acquario.Che cosa significa? Relazioni interpersonali vissute in maniera conflittuale e forse ispirate ad un certo utilitarismo? Può essere? Ma è il tema di lui, Danna? Riesci ad essere distaccata nell'analizzarlo?

Ottima lettura del Cielo emmina e giusta domanda  Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:50 pm

Ma davvero? Smile Smile :)Ciao, Luna, a domani. Ciao, ragazze.Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 8:56 pm

Ciao emmina  Smile sogni d'oro  Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalu   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 9:11 pm

Si certo che ci riesco!!!
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
La X si studia per la carriera ed il lavoro: l'MC, i pianeti della Xa casa e il suo governatore (carriera), i pianeti della 6a casa e il governatore di questa (condizioni di lavoro, natura del lavoro), Marte (energia pratica), Saturno (capacità organizzativa e disciplina...ok????
I rapporti interpersonali qui vanno visti sotto questo aspetto...
vado a studiare ..buona notte ... Sleep Sleep Sleep 
Domani il mio compito deve essere bello, pronto, e consegnato!!! Evil or Very Mad Twisted Evil 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyDom Feb 02, 2014 10:30 pm

Dannina ricorda che la X casa è la casa dello status sociale, quindi non dimenticare anche questo aspetto....vai oltre i rigidi schemi dei testi...il Cielo non ha schemi  Wink ha basi questo sì  Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 12:41 am

Grazie Dolcissima ....sicuramente ne terrò conto...i tuoi consigli sono preziosi ed illuminanti!!!
Come sempre ..del resto!!!
Oggi ho acceso la mia 4 candela bianca ..per i miei Angeli !!! cheers cheers cheers cheers 
Ti voglio bene ...e ti auguro una serena notte ,piena di sogni belli.
Io ho finito ora il mio compito... e sono felice di questo...ora vado a nanna e cerco di dormire...e di SOGNARE
 Sleep Sleep Sleep I love you I love you I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 6:26 am

Buongiorno a tutti sunny sunny sunny 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 6:43 am

Buongiorno
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima..e tutte le streghette   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 7:52 am

Buongiornoooooooo!!!!!anno nuovo!! - Pagina 12 1438709e4m6ux48te
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 9:43 am

anno nuovo!! - Pagina 12 109421A TUTTE !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 10:43 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm  Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un abbraccio di Luce immenso a tutti  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers eh bribri...speriamo davvero che il sorriso contagi qualcuno qua dentro  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 10:55 am

Ciao Dolcissima !!!

lo spero vivamente almeno per qualche attimo, bribri a fatto sorridere un'amica !!!

Stai bele Dolce?
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 10:57 am

mi sono accorta che ho scritto bele......!!!hahahhh come i cinesi, Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 10:59 am

buongiorno forum!!!ciao Lunetta ...qui continua a piovere uff...nei w.e. sono sempre assente perchè la maggior parte delle volte vado a La Spezia da mio figlio..anche la' tantissima acqua...un abbraccio a tutte cheers p.s.: dimenticavo mi sono dimenticata di fare le congratulazioni ai nuovi moderatori del forum.. cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 5:05 pm

Samos mi raccomando,ho letto il tuo consulto,abbi pazienza,non pretendere tutto e subito,dai retta ad una che soffre ancora tanto per una chiusura irreversibile ed anche se per me arriverà un nuovo amore e difficile mettere a tacere adesso un cuore infelice....
Scusami se mi sono permessa di dirti questo,ma almeno che la mia esperienza serva a voi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 5:10 pm

Ciao, come state? Giornata intensa e piena di contraddizioni. Noto che non ho normali conflitti, ho conflitti conflittuali!!! Come mai? Luna, come mai? Scherzo, non pretendo una risposta, perché la domanda è talmente oscura. però l'importante è riuscire a ridere anche di questo. Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 8:14 pm

Ma potremmo avere noi qualcosa di normale??? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 8:33 pm

E no, se no che gusto c'è? Cioè succede che devo "combattere" con uno schieramento e con lo schieramento che combatte con il primo schieramento!!!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 9:05 pm

Una cosina simpatica però  Smile se la proponi al nostro Ministero degli Esteri c'è anche la possibilità che ne faccia saltare fuori un caso internazionale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing secondo me sei una diplomatica decisamente efficiente e capace. Vai tranquilla Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 9:38 pm

E sono andata!!  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 9:42 pm

A domani! Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 10:10 pm

anno nuovo!! - Pagina 12 Bsfarfrp0

Ciao a tutti  cheers  cheers  buona sera, spero stiate bene .... qui siamo sott'acqua  No  No  No 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le streghette..e Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 10:57 pm

Tratto da LA LUNA BLU
di Massimo Bisotti

Volevo dirti una cosa, fra tutte le cose che ti ho detto o scritto, frasi d’amore, di rabbia, d’incosciente serenità e passione senza misura. Volevo parlarti dell’amore visto dal di fuori. Ogni tanto penso se mi vedessi dal di fuori quando guardo te vedrei lo stesso amore che sento? Che credo? Sai l’amore è illogico, non ha una spiegazione tangibile. Molte persone si abituano ad avere accanto qualcuno, a sentire calore o un leggero tepore emozionale, una sensazione di lieve tranquillità. Qualcosa a cui non potrei mai abituarmi. Stare bene non è amare. L’amore se lo senti ti prende tutto o non ti prende nulla. E se te lo fai andare bene è un quasi amore ma non è amore. Puoi fingere di amare ma non puoi convincerlo l’amore. Non esiste nessuna magia che non sia quella del cuore a farlo nascere se non c’è. E’ inutile annaffiare il cemento, dar fuoco ad una miccia sperando in una stella. Puoi confonderlo con la gratitudine, con la tenerezza, con l’amicizia, con la complicità. Ma non disseta e non brilla. Ecco io voglio lottare per qualcosa per cui valga la pena vivere e morire per lo stesso motivo esatto, un’equazione illogica, la variabile che determina inequivocabilmente la differenza fra le cose e le cose importanti. Questo nella vita capita con molta difficoltà, ma se non dovesse più capitare io surrogati non ne voglio. E se non riesco a stare zitto mai è solo perché penso sempre che le mie parole possano raggiungerti e stravolgere quel destino in cui credo. I pensieri più belli ci spaccano dentro, sono estasi e tormento. Quel che non esiste non lo troverai neppure cercandolo all’infinito mentre l’infinito è lì, davanti agli occhi, non lo puoi non vedere.

Semplice NON vi pare??  cheers cheers cheers cheers Un abbraccio a tutte voi
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per samossina   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyLun Feb 03, 2014 11:01 pm

Ciao Samossina... ne avremo ancora per un pò....comunque qui ,piove ma è tutto sotto controllo,per fortuna!!!
Un abbraccio grande ,grande per te...
 cheers cheers cheers cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 7:08 am

Buongiorno  I love you 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:23 am

buongiorno forum...anche oggi brutto tempo non vedo l'ora che arrivi la primavera!!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:42 am

anno nuovo!! - Pagina 12 22524_1_1

Buongiorno a tutti, e si vi faccio vedere questa magnifica foto di due anni fa proprio d'avanti dove abito cioe il lago di Ginevra, vedete cosa abbiamo passato? ma per fortuna quest'anno non a fatto per ora niente del genere, oggi piove freddo e..................i cigni sono al riparo.

Un'abbraccio forte a te Dolcissima e a voi streghette..... Very Happy  Very Happy  Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:48 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm Smile buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bribrina facciamo che ti vengo a trovare verso luglio vah...così non corro il rischio di diventare un'acciuga surgelata  pale pale pale pale pale pale pale 
Un abbraccio di Luce immenso  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:54 am

buona giornata!! anche qua da me pioggia.. sulle montagne super super neve tutti bloccati
mamma mia
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 9:52 am

Dolceluna sei la ben venuta  cheers  cheers  cheers 
          scegli il mese que vuoi tanto io ho messo le radici da 40 anni, ma non per questo dimentico la mia amata Puglia cioe !!!      

GALLIPOLI !!! conoscete ?

anno nuovo!! - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcRQKveGKyKZvI8NF4Anamb8hzSYrq1oe6pt4vk2X05Wyj-kGlr8yA
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 11:27 am

Ciao a tutte! Ciao, Luna Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 11:28 am

Buongiorno tutti.
Io vado e vengo ma...non sparisco
Un abbraccio
 flower 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima..e tutte le streghette   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 2:43 pm

Buon pomeriggio Dolcissima... piove,piove, piove!!!!!
Uffaaaaaaaaaaaaaa............ Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

anno nuovo!! - Pagina 12 Gif+angioletto

cheers cheers cheers cheers cheers
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 6:01 pm

sera a tutti!!!!!:-)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 7:10 pm

Luna, che cosa dicono gli angeli ultimamente? Gli esseri umani stanno facendo i progressi sperati?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:14 pm

Ma manco per niente, però Loro sono sempre molto fiduciosi, per cui vedono il lato buono e sono convinti che a piccoli passi, si arriverà all'obiettivo....un mondo meno egoista sicuramente...poi si sa...la perfezione non è degli umani  Smile 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:22 pm

Ciao Lunetta!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMar Feb 04, 2014 8:27 pm

E no...
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 EmptyMer Feb 05, 2014 6:26 am

Buongiorno a tuitti voi !!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 12 Empty

anno nuovo!!
Pagina 12 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 15 ... 19  Successivo