StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

anno nuovo!! - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 3:58 pm

Capito  Wink  comunque se posso darti un abbraccio vorrei farlo  I love you I love you I love you e concordo in pieno su cio che hai scritto riguardo alle carte...su come vanno usate....infatti (e qui mi cito ahahhaahah) nonostante le mie pene cerco di evitare consulti continui come invece facevo due anni fa...ricordi? Wink  ecco un'altro esempio da prendere inconsiderazione  I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:01 pm

Bardamu ha scritto:
Lunetta, non rifiutare i complimenti, sbagliamo tutti in quanto esseri umani (e ci sono anche errori piacevoli nella vita... quelli piccoli, eh!!) Però unanimemente, al di là delle simpatie personali e dei riscontri dei consulti, tutti noi fortunati utenti del forum dobbiamo riconoscere il tuo grande valore ed essere grati per la disponibilità di risorse e doni che ci elargisci! Non è da tutti comportarsi così, perchè sappiamo bene che nella grande maggioranza dei casi vale l'equazione " esoterico=mercimonio". Sappiamo anche benissimo che non è facile dedicarsi agli altri, in modo totalmente disinteressato...a volte siamo così egoisti da non riuscire a ritagliare neanche un sorriso per le persone che amiamo! tu hai fatto di persone inizialmente sconosciute una famiglia e ci dai modo di confrontarci su tante cose, di gioire e lamentarci insieme (anche solo del tempo Razz ). I tuoi consulti e le tue parole sono un aiuto per i momenti di difficoltà che tutti viviamo. Non è cosa da poco dedicarsi agli altri, noi tutti dovremmo prendere da te un solo grande esempio: capire quali sono i nostri doni e come possiamo metterli a disposizione degli altri e non chiuderci solo nel guscio egoistico dei nostri problemi quotidiani (piccoli, medi o insormontabili che siano). è una lezione che si impara a poco a poco e in cui spesso dobbiamo correggerci se vogliamo diventare persone migliori. Per il resto, continuiamo il nostro cammino imparando dagli sbagli vecchi e cercando di evitare nuovi scivoloni sunny 

grazie emmina, ricambio il tuo abbraccio!

Grazie bardamunina  Smile ma io non mi vedo mai nei complimenti e chi mi conosce da tempo, lo sa che arrossisco e mi "schermisco" (come si dice sempre in Emilia) perchè non mi sembra di fare nulla di più di quello che è nelle mie piccole e misere possibilità. Quando dico che non so perchè mi hanno scelta, lo dico davvero e non per fare scena. Una cosa è certa, non ho mai preteso e mai pretenderò nè di avere la verità assoluta in mano, nè di manipolare qualcuno, anche perchè spesso, nei miei discorsi dico di agre secondo il proprio libero arbitrio ed il proprio cuore, anche se ciò porta all'errore. Tanto Lassù è noto che siamo un mondo di pasticcioni, per cui ci perdonano sempre e comunque.  Smile 

P.S.: esmeraldina...a distanza di poco più di un anno...hai visto che avevo ragione quando ti dissi che ancora non era finita e che ci sarebbero stati altri attacchi?  Wink te lo ricordi? Smile 
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:02 pm

giada ha scritto:
Capito  Wink  comunque se posso darti un abbraccio vorrei farlo  I love you I love you I love you e concordo in pieno su cio che hai scritto riguardo alle carte...su come vanno usate....infatti (e qui mi cito ahahhaahah) nonostante le mie pene cerco di evitare consulti continui come invece facevo due anni fa...ricordi? Wink  ecco un'altro esempio da prendere inconsiderazione  I love you

Gli abbracci si accettano sempre...come i morsi sul naso  Wink ti voglio bene scemottina Smile 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:08 pm

eccomi qua in veste di moderatore, per chiederti una cosa Lunettina che mi hai fatto ricordare leggendo il post sui tempi dei consulti
se non ricordo male Magnolia ci aveva detto che non aveva visto il suo consulto dei 7 anni.. (premio esoterico anno 2012)
forse c'è stato un disguido..
 Very Happy 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:10 pm

ciao lunetta ..io non ho problemi quando mi poni i paragoni tuoi per farmi comprendere il significato dell'amore , del donare senza ricevere....continua pure a farne Very Happy la maggior parte dei consulti fatti con te si sono avverati quasi tutto ..quello che mi è rimasto più impresso è stato nell'altro forum quando orami agli sgoccioli con lo sfratto ti chiesi se avrei dormito sotto i ponti o no e tu mi rispondesti che in autunno (ed eravamo in primavera) mi sarebbe venuto in aiuto un grande uomo che innamorato di me mi avrebbe aiutato a trovare una sistemazione..,devo dire che ero molto incredula ..mi aveva appena lasciata un tale Maurizio ....ma poi a novembre incontrai Vince e fu proprio lui a trovarmi casa a Dicembre ....certo altre volte alcune cose non si sono avverate ma perchè io ho cambiato il corso delle cose con il libero arbitrio , ad esempio questo tale Maurizio tu mi dicesti che era innamorato ma era scappato da me perchè malato ...e le tue carte continuavano a dire che era innamorato ...ma se non avevo voglio di aspettarlo di cercare altrove e chiudere ed io feci quest'ultima cosa ...li al momento ho dubitato anche io sino ad un anno fa quando in ospedale andando a trovare Vince vidi lui e capii che era veramente molto malato ma tanto ....ed era per questo che se ne era andato ....
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:14 pm

P.S.: esmeraldina...a distanza di poco più di un anno...hai visto che avevo ragione quando ti dissi che ancora non era finita e che ci sarebbero stati altri attacchi?  Wink te lo ricordi? Smile [/color][/quote]

scusa non avevo visto!!
ti riferisci a M vero?
certo che mi ricordo eccome!!
ebbene si.. ma per ora sembra essere sparito di nuovo..però ritornerà quando lei lo lascerà mi sa (così dicesti gulp)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:16 pm

Io non entro nel merito dei consulti o dei riscontri, però trovo ancora una volta interessante la questione del cambiamento. Non lo riscrivo qui, perché l'ho scritto nella sezione riservata, però credo che sia importante e bello per noi, innanzitutto, prendere coscienza del fatto che capire delle cose sul nostro percorso spirituale sia infinitamente più importante di un responso "vero o falso". Noi cambiamo continuamente e dobbiamo farlo, se no arriva qualcosa dall'esterno a cambiarci. Questo è positivo, no? Per me lo è. E' chiaro che, se io sono molto cambiata rispetto al momento in cui un consulto è stato fatto, mi sembrerebbe molto strano che pensassi di poter avere una realizzazione identica nei dettagli a quella che mi è stata prevista quando ho fatto il consulto. Può succedere, ma può non succedere. Dipende da quello che è funzionale alla nostra crescita. Non so se sono riuscita ad essere chiara. Cambiando io, cambio anche la mia realtà, cambio le persone intorno a me, la mia percezione di esse, il mondo che ho intorno: è una legge fisica.Poi sul destino immodificabile, il discorso è un altro. Almeno, credo. Per me, molto più importante dei consulti ( a cui pure tengo molto) è aver ricevuto delle sollecitazioni molto significative sul piano spirituale.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:20 pm

esmeralda ha scritto:

P.S.: esmeraldina...a distanza di poco più di un anno...hai visto che avevo ragione quando ti dissi che ancora non era finita e che ci sarebbero stati altri attacchi?  Wink te lo ricordi? Smile [/color]

scusa non avevo visto!!
ti riferisci a M vero?
certo che mi ricordo eccome!!
ebbene si.. ma per ora sembra essere sparito di nuovo..però ritornerà quando lei lo lascerà mi sa (così dicesti gulp)[/quote]

no esmeraldina  Smile mi riferivo ai fatti di oggi  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:23 pm

io mi ricordo che avevi detto un anno fa che ci sarebbero stati altri attaccchi...ed è inerente ai fatti di oggi ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:24 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhh ma Lunettaaaaaaaaaaaa
eh si.. ma questi ci saranno sempre figurati!!

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:26 pm

Magnolia ha scritto:
ciao lunetta ..io non ho problemi quando mi poni i paragoni tuoi per farmi comprendere il significato dell'amore , del donare senza ricevere....continua pure a farne Very Happy la maggior parte dei consulti fatti con te si sono avverati quasi tutto ..quello che mi è rimasto più impresso è stato nell'altro forum quando orami agli sgoccioli con lo sfratto ti chiesi se avrei dormito sotto i ponti o no e tu mi rispondesti che in autunno (ed eravamo in primavera) mi sarebbe venuto in aiuto un grande uomo che innamorato di me mi avrebbe aiutato a trovare una sistemazione..,devo dire che ero molto incredula ..mi aveva appena lasciata un tale Maurizio ....ma poi a novembre incontrai Vince e fu proprio lui a trovarmi casa a Dicembre ....certo altre volte alcune cose non si sono avverate ma perchè io ho cambiato il corso delle cose con il libero arbitrio , ad esempio questo tale Maurizio tu mi dicesti che era innamorato ma era scappato da me perchè malato ...e le tue carte continuavano a dire che era innamorato ...ma se non avevo voglio di aspettarlo di cercare altrove e chiudere ed io feci quest'ultima cosa ...li al momento ho dubitato anche io sino ad un anno fa quando in ospedale andando a trovare Vince vidi lui e capii che era veramente molto malato ma tanto ....ed era per questo che se ne era andato ....

A volte cara sorellona mia  Smile la realtà è diversa da come ci appare, ma è giusto che ognuno di noi faccia il proprio cammino, al di là delle divinazioni. D'altronde, Maurizio era sicuramente più dolce di Vince, ma Vince è il destino, nonostante i suoi "difetti" e quando è stato importante che ci fosse, c'è stato. Grazie anche per la tua incredulità...dà più soddisfazione sapere che è così che sapere di essere creduta ciecamente, senza discernimento  Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:27 pm

Magnolia ha scritto:
io mi ricordo che avevi detto un anno fa che ci sarebbero stati altri attaccchi...ed è inerente ai fatti di oggi ...

Wink 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:29 pm

Grazie a te Luna... I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:54 pm

I morsi sul naso li ho presi tutti dolcissima purtroppo e non vedo l'ora pero di prendirmi un bel BRAVA CE L'HAI FATTA!!!! eccoti cio che volevi!!!!
Magnolia forse non mi sono spiegata bene,come al solito ahhahaah,io intendevo dire solo che ho una ferita ancora molto aperta essendo ancora innamorata di lui ed sapendo che ho sbagliato e non posso piu rimediare...quindi quando rileggo la mia storia si riapre la ferita e brucia..solo questo...Per te e' diverso dai consigli che ti puo dare ma che comunque hai accanto la persona del destino....Mamma mia quanto ti invidio Magnolia!!!!! mi spiace tanto provare questo sentimento....scusami!!!!! scusami!!!!!!
Ma dolcissima ha ragione quando dice che bisogna sempre avere presente gli errori fatti per non ripeterli mai piu...ora mai per me non lo so ahhahahahaha
Concordo con il discorso di Emmina.....che novita ahahhahaahah
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:56 pm

esmeralda ha scritto:
eccomi qua in veste di moderatore, per chiederti una cosa Lunettina che mi hai fatto ricordare leggendo il post sui tempi dei consulti
se non ricordo male Magnolia ci aveva detto che non aveva visto il suo consulto dei 7 anni.. (premio esoterico anno 2012)
forse c'è stato un disguido..
 Very Happy 

Solerte braccino destro mio  Smile se non ricordo male, Magnolia si riferiva al consulto dei 7 anni, fatto sull'altro forum...che essendo stato chiuso, se lo era perso....sorellona help me...sono già da sclerosi galoppante???  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:57 pm

giada ha scritto:
I morsi sul naso li ho presi tutti dolcissima purtroppo e non vedo l'ora pero di prendirmi un bel BRAVA CE L'HAI FATTA!!!! eccoti cio che volevi!!!!
Magnolia forse non mi sono spiegata bene,come al solito ahhahaah,io intendevo dire solo che ho una ferita ancora molto aperta essendo ancora innamorata di lui ed sapendo che ho sbagliato e non posso piu rimediare...quindi quando rileggo la mia storia si riapre la ferita e brucia..solo questo...Per te e' diverso dai consigli che ti puo dare ma che comunque hai accanto la persona del destino....Mamma mia quanto ti invidio Magnolia!!!!! mi spiace tanto provare questo sentimento....scusami!!!!! scusami!!!!!!
Ma dolcissima ha ragione quando dice che bisogna sempre avere presente gli errori fatti per non ripeterli mai piu...ora mai per me non lo so ahhahahahaha
Concordo con il discorso di Emmina.....che novita ahahhahaahah

Sai quanti morsi ti toccano ancora, prima di quel brava?  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 4:58 pm

immagino ancora tanti .....mannaggia  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 5:02 pm

Ah ma guarda che sono tutti pedagogici....servono per farti arrivare prima al traguardo  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 5:07 pm

[color=#FF0000]Beh se non sono piu errori irrimediabili che fanno veramente tanto male.... Laughing Laughing Laughing 
anche perche al momento sono distrutta.....e un'altro cuore spezzato non lo sopporterei,anche se la colpa fosse mia... Laughing  Laughing 

Senti ma a proposito di tempi delle carte..quando a me hai fatto il regalo del premio,con le carte del destino, anche qui ce un tempo oppure trattandosi appunto di destino non ce....[/color
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 5:20 pm

Le carte del Destino non hanno tempo  Smile quindi pazienza giadina pazienza Wink 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 5:23 pm

ok  Wink   I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 5:36 pm

danna54 ha scritto:
Per voi...per noi I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you 

Grazie dannina per l'ennesimo spunto di riflessione, che ci hai donato Smile l'egoismo è davvero una brutta bestia
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 6:00 pm

Bellissima  la riflessione bellissimo il pezzo ...di questo arpista straordinario...un intermezzo piacevole per te che ami la musica Celtica in cui L'Arpa è spesso protagonista assoluta...sai che le parole possono mentire ..la musica no..il suo è linguaggio universale...adoro la musica ed insieme alla poesia è il mio mezzo preferito di comunicazione...

anno nuovo!! - Pagina 15 H1j6NDv

Una tazza di cioccolata e ciambelline fritte per te..e  tutte....tanta dolcezza... mai senza ....siamo Donne  ricordiamocelo  I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 6:17 pm

Sempre e per sempre donne....così tu però mi tenti  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 7:42 pm

Buona sera a tutti!!  Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 7:53 pm

Una dolce tentazione Luna .... poi avremo modo di rimediare a questi piccoli peccatucci...
Io amo di più il salato...con poche eccezioni....
Cioccolata in tazza .... e tutto ciò che è piccola pasticceria....e sopratutto trovo irresistibili i croissant e i tortelli di carnevale fritti e ripieni di crema chantilly...li mangio quando vado da mia sorella a Bologna,,sono irresistibili..poi digiuno per una settimana.. ma quando ce vo c e vo...... Wink Wink Wink Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 8:16 pm

Mica ci si può sempre privare di tutto dannina mia Smile 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 8:22 pm

basta parlare di dolci che io sono una golosona ma perennemente a dieta!!!!!!!!  affraid 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 9:11 pm

Buonasera a tutti
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 9:43 pm

Ciao rossellina  Smile 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyLun Feb 10, 2014 10:18 pm

anno nuovo!! - Pagina 15 Buona-serata-png-3

BUONA SERA A TUTTI .....ovviamente , neanche a dirlo arrivo tardi..... Neutral  Neutral  Neutral  Neutral 
scusate il mio assenteismo ma in questo periodo , come si dice dalle mie parti, SONO PRESA CON LE BOMBE....al lavoro non posso aprire nel pc il forum...ovviamente...anche se ne avrei tutto il tempo .....visto che passo spesso ore a fare nulla Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
e quando mi collego siete così avanti con le conversazioni che per leggere tutto mi servirebbero giornate intere quindi mi sento un pesce completamente fuor d'acqua....mi dispiace ma al momento la vita sociale mi si è annullata..... Sleep  Sleep  Sleep  Sleep 
 Sleep spero stiate tutti bene

vi penso spessso
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 8:32 am

buongiorno ragazzi ..oggi niente pioggia è stata sostituita dalla nebbia Mad a dire il vero non so cosa sia meglio...Lunetta per quanto riguarda il consulto di sette anni ha ragione Esme , come premio del 2012 c'era un consulto ma non so se non è stato fatto o se me lo sono persa  Very Happy baci abbracci a tutte cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 9:12 am

Buongiorno a tutte.....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 9:21 am

Buongiorno a tutti  Smile ok sorellona Smile se ti riferivi al premio del concorso esoterico del 2012...ti faccio ricordare un particolare Wink siccome era un premio che avevi avuto anche nel vecchio forum, avevamo deciso, sulla base del fatto che quel forum è stato chiuso da chi e perchè ormai lo sappiamo, senza che si riuscisse a salvare nulla, ti dissi che sarei andata a riprenderlo nel baule a casa dei miei nonni, dove tengo tutto ciò che riguarda divinazioni, i miei studi esoterici, le mie novene ed i miei grimori, dove trascrivo tutti i consulti che faccio. Sono certa di avertelo inviato per mail al tuo indirizzo privato di posta elettronica e qua avresti scelto un altro premio...che ancora non hai scelto...e non a caso io, nella sezione del concorso 2013 a bardamunina che si preoccupava per aver chiesto tempo per scegliere il premio, ho detto di stare tranquilla, tanto c'era ancora qualche bricconcella che doveva scegliere premi dai concorsi precedenti. Wink 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 9:32 am

allora mi sa che forse me lo sono perso ...non l'ho ricevuto all'indirizzo di posta privato ...ora vado a vedere quali sono gli altri premi  cheers grazie sorellina ...come stai oggi ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 9:35 am

A pezzi sorellona...sto a pezzi...in tutti i sensi, fisicamente e non, ma non è un problema. Ho molti più motivi per essere felice, per cui tutto il buio passa in secondo piano. E' chiaro che gli attacchi gratuiti non fanno piacere e non fa nemmeno piacere vedere il vuoto intorno, ma passerà. Ho dalla mia la Fede, la forza del Perdono e della Comprensione, per cui, come dice Osho....tutto passa
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 9:41 am

mi spiace tanto , ma lo avevi già messo in conto l'anno scorso sapevi che sarebbe ricapitato....e comunque non hai il vuoto intorno ci siamo noi a sostenerti ..... I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 9:49 am

Si ha ragione magnolia ci siamo noi Wink ....la cartomanzia come dici te non e un gioco e solo quando veramente lo si capisce diviene un aiuto bellissimo....
Te dolcissima sei il nostro dono....non ne sarai contenta ahahah ma per me e cosi  Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 10:01 am

Non parlavo di un vuoto "fisico", ma "morale"....e per quanto sia consapevole che accadrà, fa sempre male,perchè ogni volta si crea una lacerazione nell'aurea del forum...e risanarla è uno sforzo immenso, perchè già è dura chiudere la lacerazione nell'aurea di una persona, figuriamoci in qualcosa che non è materia...giadina grazie, ma mi hai dato un ruolo che non merito Smile 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 10:04 am

ha ragione giadina , noi siamo qui anche per sostenerti moralmente ... cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 10:06 am

Buongiorno Dolcissima...allora cosa è sto vuoto intorno???? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
No hai il vuoto intorno ...e lo sai perfettamente... I love you  I love you  I love you 
Guarda...guarda attorno a te...qui ,altrove ...c'è tanta vita....tira fuori le emozioni... non voler tenere sempre tutto sotto controllo...lasciati accarezzare da chi ti vuole bene...e accetta le ombre che albergano in ciascuno di noi....poi ...lascia andare ...tu me lo hai insegnato...ma lascia andare davvero Luna..
Io ,le altre ....siamo il vuoto per te????
Il mio abbraccio....il più forte e vigoroso che ti abbia mai mandato....accoglilo....

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 10:16 am

Dannina credimi ho già lasciato andare tutto...tu sai che io, nel bene e nel male, non trattengo nulla. So che ci siete e siete importantissime per me, come ognuna di voi lo è per le altre...spero almeno questo di avervelo trasmesso ed insegnato (sì dico insegnato, senza mettermi su un piedistallo, ma con la convinzione che ogni giorno, se si impara qualcosa è perchè qualcuno direttamente od indirettamente, ce lo insegna) e certe emozioni è meglio che io le tenga sotto controllo, se no poi, se si scatena l'Ariete, Gesù, al Tempio con i mercanti, è stato calmo e gentile Smile sai non è facile essere pubblicamente accusate di circuire le persone ed annebbiare le loro menti e le loro volontà...è questo il vuoto di cui parlo!!! spero di essere stata chiara ora
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 11:20 am

Ciao, Luna. Mi dispiace per quello che è accaduto e non credo che sia irreparabile. Sicuramente è un'occasione che, come tutte le occasioni di confronto , deve insegnare a tutte noi, sta a noi capirlo ed utilizzarla al meglio. Lungi da me giudicare qualcuno, è una cosa che non farei mai e di fatto non faccio. Mi limito a ribadire quello che ho già scritto a Ross: siamo davvero tutte adulte e in normali condizioni psico - fisiche. Prendiamoci le nostre responsabilità. Se ci facciamo influenzare da aspettative che non riteniamo fondate, con chi vogliamo prendercela se non con noi stesse, che a volte scegliamo la strada più facile? Per esempio quella dell'aspetta - e - spera? Lo dico innanzitutto per me stessa, come sempre, non certo per fare il processo a qualcuno. Nemmeno lontanamente: so quanto sia doloroso. Ma davvero non credo che non siamo in condizioni di decidere della nostra vita. Se è così, peggio per noi. Forse abbiamo bisogno di altro genere di sostegno. Poi, per chi ha ritenuto di non dare risconti negativi a chi i consulti li fa in maniera del tutto gratuita: Ross, è sicuro che sia questo il coraggio? Solo questo. E poi, vorrei dirlo chiaramente: questa non è una setta, qui non vige il pensiero unico. (Alcune tue espressioni potrebbero essere fraintese).Se così fosse, sarei lontana mille miglia. Mi ritengo sempre in condizioni di esprimere la mia opinione. Se così non dovesse essere, chi mi tratterrebbe? Com'è noto, a me è già successo di allontanarmi dal forum: ci sono stata male, non mi sono sentita compresa, ho avuto mille dubbi, ma ho chiarito tutto con grande sincerità. Non ho ricevuto nessuna pressione, nessun ricatto emotivo,  e quando ho deciso di riprendere a frequentare il forum, l'ho fatto in assoluta libertà e solo per mia scelta. Lo dico con estrema serenità e senza atteggiamenti giudicanti, ma questo era doveroso chiarirlo.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 11:29 am

Carissima ,certo che capisco e comprendo il tuo attuale stato d'animo,ti senti ferita da ciò che è successo.
Comunque ,questo malessere era già presente nel forum,dalla scorsa estate e tu sicuramente ,leggendo da lontano,lo avevi inteso e percepito..
Ora non ricordo bene non so chi... ma non è importante questo, mi fece provare dolore,nel sentirmi giudicata quasi una inetta ,un incapace, una povera illusa,che dipendeva ,nei suoi atteggiamenti e decisioni da ciò che mi avevi sempre detto nei tuoi consulti...quindi in pratica di non essere in grado di ragionare con la mia testa...
Insomma una emerita cretina... Embarassed  Embarassed  Embarassed 
La cosa mi procurò non poco dolore,non tanto per me.. ma sopratutto per te che tanto spendi delle tue energie psicofisiche per noi tutte...Ne parlammo anche con Bardamù ed anche lei non capiva questo atteggiamento... I love you 

Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 11:47 am

beh ricordate me la scorsa estate? sono stata percepita come incapace di intendere e volere , una donna fragile che non sapeva reagire ad un uomo assolutamante negativo e che pendeva dalle lebbra di Luna perchè incapace di reagire ...non ho accettato la provocazione e non ho mai risposto in merito ...certo che fa star male danna ...ora posso dire di essere contenta ad aver seguito i suggerimenti "buoni" anche se in quel momento agli occhi di qualcuno mi facevano sembrare "stupida"....
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 11:50 am

Un abbraccio a tutti  I love you 
Scappo prima che mi becchino connessa dal pc  affraid 
Daiii Luna!!!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 12:12 pm

lunetta, non devi sentirti abbandonata!!! flower cheers flower cheers flower cheers flower  ognuno secondo la sua libera coscienza sa quanto si affida a te e ai tuoi consulti, abbiamo anche ribadito che è inutile (se non dannoso) rivolgersi ai mezzi divinatori per gioco/ sperimentazione o con atteggiamento di scetticismo o meramente passivo. Penso sappiamo anche tutte che non abbiamo a che vedere con una scienza esatta, ma con un meraviglioso mistero divino di cui ci viene fatto dono, ma le cui vie di comunicazione sono sondabili fino a un certo punto! In ogni caso, questo forum è in primo luogo di scambio per evolverci spiritualmente, fondato su trasparenza, libertà di espressione e anche di critica (come è successo ieri o a fine estate sulla questione di danna). Ogni confronto e critica è bene accetto, secondo me fondamentale in una famiglia, purchè alla base ci siano l'onestà intellettuale e l'umiltà di capire i propri errori prima di puntare il dito sugli altri. Di questa faccenda mi dispiace che si sia svolta in maniera un po' brusca e violenta. In ogni caso è stato positivo per ricordarci che la priorità è cercare un evoluzione spirituale, che la cartomanzia può offrirci un aiuto e un appoggio, ma il resto del lavoro lo facciamo noi stesse per noi stesse e su noi stesse, e che è pernicioso voler frugare tra le pieghe del destino in maniera incallita per sapere compulsivamente cosa accadrà. La tentazione c'è, ma dobbiamo imparare noi ad auto-limitarci. Ovviamente le carte possono indicare la via di risoluzione delle nostre crisi o tranqullizzarci nei momenti di disperazione, o farci cambiare strada se ci stiamo autodistruggendo; ma se ci affidassimo soltanto a loro senza integrarle con la nostra volontà, con attivarci perchè quanto predetto si avveri, davvero non ragioneremmo più e avremmo solo un atteggiamento di fruizione passiva, ma per colpa nostra, non per colpa dell'operatore!!!
non so se mi sono spiegata bene... in ogni caso: cos'è una lacerazione dell'aura del forum? deve ristabilirsi un certo equilibrio?

baci e buona giornata a tutte!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per magnolia   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 1:00 pm

Magnolia carissima... concordo perfettamente con quanto hai scritto!
Ricordi ?Per un bel pò ,siamo state bersaglio di pensieri veramente poco lusinghieri ...e che esprimevano sicuramente una mancanza assoluta di sensibilità nei confronti di chi .come te e me, stava attraversando un momento di grande criticità nella sua propria vita, sicuramente di grande insicurezza emotiva...
Non accolsi neppure io le provocazioni ...e non aprii nessun scambio che volesse sfociare nella pura polemica... capisci che sarebbe stato inutile ed infruttuoso per tutti noi ..certe dinamiche le conosco fin troppo bene...servono solo a destabilizzare non ad altro...e comunque ricordo che in quelle parole, trovai anche un attacco diretto o meno, a Luna ed al suo consultare..
Mi dispiace quello che è successo... ma è ora che la trasparenza e la sincerità, non vengano scambiate per stupidità ...
Ho sempre affermato, e lo ribadisco, che o si crede nella divinazione,e nel Dono dell'operatore fondamentale secondo me, oppure è meglio non avvicinarsi proprio a questo mondo...
Ritengo altresi', che se avessimo bisogno di un supporto psicologico ,che peraltro qui troviamo ed esprimiamo, dovremmo recarci da persone che operano in questo settore...e ce ne sono tanti.
Io dico ed ad alta voce ,che mi sono ritrovata in questo forum ,spinta dal desiderio di trovare una persona che avesse il Dono...poi è arrivato tutto il resto...in questo voglio essere chiara ed onesta fino in fondo, senza nascondermi dietro a false motivazioni...
In Luna ho poi trovato,una confidente,un amica, una persona speciale e meravigliosa...
E se un giorno mi dicesse , cambia strada ,perchè lui non ti ama più,oppure che non ci sarà un futuro con lui... be io continuerei a seguire il mio cuore ,come ho sempre fatto....quindi nessun plagio ..per carità..ma semplice aiuto dato da chi ,come lei,può alzare il velo sul nostro futuro...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 1:26 pm

grazie di cuore ragazze!! I love you 
mi unisco ai vostri pensieri che condivido pienamente!
chi conosce Luna sa come è e quello che fa, purtroppo chi si avvicina al forum per la prima volta o in maniera poco assidua, forse può farsi una opinione del tutto sbagliata
speriamo che Luna senta la nostra vicinanza..perchè veramente le siamo vicine!

danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esmeralda   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 1:34 pm

Buon pomeriggio Esme... ho cercato di parlare semplicemente ...dicendo quello che davvero penso...
Gli attacchi ricevuti da me e Magnolia non arrivavano da gente nuova al forum... era proprio questa l'anomalia...
E sopratutto conoscevano bene Dolcissima e la sua famiglia...sicuramente meglio di me ..la cui iscrizione al forum,se non erro , risale all'anno scorso... Rolling Eyes  Rolling Eyes 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 EmptyMar Feb 11, 2014 2:34 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna. Mi dispiace per quello che è accaduto e non credo che sia irreparabile. Sicuramente è un'occasione che, come tutte le occasioni di confronto , deve insegnare a tutte noi, sta a noi capirlo ed utilizzarla al meglio. Lungi da me giudicare qualcuno, è una cosa che non farei mai e di fatto non faccio. Mi limito a ribadire quello che ho già scritto a Ross: siamo davvero tutte adulte e in normali condizioni psico - fisiche. Prendiamoci le nostre responsabilità. Se ci facciamo influenzare da aspettative che non riteniamo fondate, con chi vogliamo prendercela se non con noi stesse, che a volte scegliamo la strada più facile? Per esempio quella dell'aspetta - e - spera? Lo dico innanzitutto per me stessa, come sempre, non certo per fare il processo a qualcuno. Nemmeno lontanamente: so quanto sia doloroso. Ma davvero non credo che non siamo in condizioni di decidere della nostra vita. Se è così, peggio per noi. Forse abbiamo bisogno di altro genere di sostegno. Poi, per chi ha ritenuto di non dare risconti negativi a chi i consulti li fa in maniera del tutto gratuita: Ross, è sicuro che sia questo il coraggio? Solo questo. E poi, vorrei dirlo chiaramente: questa non è una setta, qui non vige il pensiero unico. (Alcune tue espressioni potrebbero essere fraintese).Se così fosse, sarei lontana mille miglia. Mi ritengo sempre in condizioni di esprimere la mia opinione. Se così non dovesse essere, chi mi tratterrebbe? Com'è noto, a me è già successo di allontanarmi dal forum: ci sono stata male, non mi sono sentita compresa, ho avuto mille dubbi, ma ho chiarito tutto con grande sincerità. Non ho ricevuto nessuna pressione, nessun ricatto emotivo,  e quando ho deciso di riprendere a frequentare il forum, l'ho fatto in assoluta libertà e solo per mia scelta. Lo dico con estrema serenità e senza atteggiamenti giudicanti, ma questo era doveroso chiarirlo.

Non c'è mai nulla di irreparabile emmina, ma perchè sia così deve esserci la volontà di entrambe le parti, perchè se deve essere solo una a perdonare e dimenticare, va benissimo, ma l'altra parte deve almeno avere il pudore e la decenza di smetterla di alimentare la discussione e soprattutto deve smetterla con le offese e le calunnie. IO NON HO MAI CIRCUITO NESSUNO, NON HO MAI IMPOSTO LA MIA VOLONTA' A NESSUNO, NE' HO MAI OBBLIGATO NESSUNO A FARE NULLA, SE NON A PREGARE E CERCARE DI CAPIRE ANCHE L'ALTRO, PERCHE' NON E' L'EGOISMO CHE FA GIRARE IL MONDO, MA L'AMORE,UNIVERSALE O DI COPPIA CHE SIA, MA E' L'AMORE E QUESTO LO PROFESSERO' SEMPRE. SONO LA PRIMA A DIRE DI NON ESAGERARE CON I CONSULTI, DI NON FARE INCANTESIMI O RITI CHE FORZANO LA VOLONTA' ALTRUI, DI GUARDARSI DA CHI CHIEDE SOLDI PER FARE IL BENE DELL'ALTRO E DI SCEGLIERE SECONDO IL PRORPRIO CUORE E LA PROPRIA TESTA, AL DI LA' DI QUALUNQUE RESPONSO!!! ADESSO SONO STANCA DI SENTIRMI BUTTARE ADDOSOO FANGO E BUGIE! IO PERDONO, IO DIMENTICO, MA CI DEVE ESSERE LA PAROLA FINE DALL'ALTRA PARTE
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 15 Empty

anno nuovo!!
Pagina 15 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19  Successivo