StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

anno nuovo!! - Pagina 16 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 11, 2014 2:34 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna. Mi dispiace per quello che è accaduto e non credo che sia irreparabile. Sicuramente è un'occasione che, come tutte le occasioni di confronto , deve insegnare a tutte noi, sta a noi capirlo ed utilizzarla al meglio. Lungi da me giudicare qualcuno, è una cosa che non farei mai e di fatto non faccio. Mi limito a ribadire quello che ho già scritto a Ross: siamo davvero tutte adulte e in normali condizioni psico - fisiche. Prendiamoci le nostre responsabilità. Se ci facciamo influenzare da aspettative che non riteniamo fondate, con chi vogliamo prendercela se non con noi stesse, che a volte scegliamo la strada più facile? Per esempio quella dell'aspetta - e - spera? Lo dico innanzitutto per me stessa, come sempre, non certo per fare il processo a qualcuno. Nemmeno lontanamente: so quanto sia doloroso. Ma davvero non credo che non siamo in condizioni di decidere della nostra vita. Se è così, peggio per noi. Forse abbiamo bisogno di altro genere di sostegno. Poi, per chi ha ritenuto di non dare risconti negativi a chi i consulti li fa in maniera del tutto gratuita: Ross, è sicuro che sia questo il coraggio? Solo questo. E poi, vorrei dirlo chiaramente: questa non è una setta, qui non vige il pensiero unico. (Alcune tue espressioni potrebbero essere fraintese).Se così fosse, sarei lontana mille miglia. Mi ritengo sempre in condizioni di esprimere la mia opinione. Se così non dovesse essere, chi mi tratterrebbe? Com'è noto, a me è già successo di allontanarmi dal forum: ci sono stata male, non mi sono sentita compresa, ho avuto mille dubbi, ma ho chiarito tutto con grande sincerità. Non ho ricevuto nessuna pressione, nessun ricatto emotivo,  e quando ho deciso di riprendere a frequentare il forum, l'ho fatto in assoluta libertà e solo per mia scelta. Lo dico con estrema serenità e senza atteggiamenti giudicanti, ma questo era doveroso chiarirlo.

Non c'è mai nulla di irreparabile emmina, ma perchè sia così deve esserci la volontà di entrambe le parti, perchè se deve essere solo una a perdonare e dimenticare, va benissimo, ma l'altra parte deve almeno avere il pudore e la decenza di smetterla di alimentare la discussione e soprattutto deve smetterla con le offese e le calunnie. IO NON HO MAI CIRCUITO NESSUNO, NON HO MAI IMPOSTO LA MIA VOLONTA' A NESSUNO, NE' HO MAI OBBLIGATO NESSUNO A FARE NULLA, SE NON A PREGARE E CERCARE DI CAPIRE ANCHE L'ALTRO, PERCHE' NON E' L'EGOISMO CHE FA GIRARE IL MONDO, MA L'AMORE,UNIVERSALE O DI COPPIA CHE SIA, MA E' L'AMORE E QUESTO LO PROFESSERO' SEMPRE. SONO LA PRIMA A DIRE DI NON ESAGERARE CON I CONSULTI, DI NON FARE INCANTESIMI O RITI CHE FORZANO LA VOLONTA' ALTRUI, DI GUARDARSI DA CHI CHIEDE SOLDI PER FARE IL BENE DELL'ALTRO E DI SCEGLIERE SECONDO IL PRORPRIO CUORE E LA PROPRIA TESTA, AL DI LA' DI QUALUNQUE RESPONSO!!! ADESSO SONO STANCA DI SENTIRMI BUTTARE ADDOSOO FANGO E BUGIE! IO PERDONO, IO DIMENTICO, MA CI DEVE ESSERE LA PAROLA FINE DALL'ALTRA PARTE
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 11, 2014 3:08 pm

Una delle NUOVE sono io....e adesso sto veramente male....  Sad Sad Sad Sad 
Quando si vive ,od almeno si cerca di farlo ...quando si cercano piccole piccole oasi di serenità e di pace...
quando sei li, attaccata ad un filo che disperatamente afferri con le tue mani...perchè senti che ti allontana da un vuoto...
arriva un URAGANO che spazza via tutto... e tu se li a guardare il tuo se che stavi cercando di ricostruire ...che si frammenta nuovamente....perchè??? Sad Sad Sad Sad 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 11, 2014 3:38 pm

Ragazze non so cosa sta succedendo scusate la mia stupidita, ma sono entrata adesso e leggendo il mesg di Luna mia sa tanto che qualcosa la veramente ferita !!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 11, 2014 3:42 pm

ben detto Luna è esattamente quello che hai sempre fatto in questo forum e nel forum precedente...mai imposto nulla hai solo professato L'AMORE UNIVERSALE poi chi lo voleva mettere in pratica lo faceva e chi non interessava poteva cambiare sito ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 11, 2014 8:42 pm

Dannina, bribrina e sorellona mia state tranquille, da parte mia ci sono e ci sarò sempre, fedele ai miei valori ed ai miei principi. Chi avrà bisogno mi troverà sempre....gli uragani fanno danni, fanno paura perchè distruggono, ma c'è un modo per non farsi colpire...oltre che perdonare...è fare come le canne di bambù che si piegano per lasciare passare l'uragano e non essere distrutte e rialzarsi dopo il suo passaggio più forti di prima. Inoltre, non dimentichiamo che dal male nasce il bene...ed il bene non perde mai!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolceluna   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 11, 2014 9:06 pm

Ti voglio bene....semplicemente.....ti voglio bene Embarassed Embarassed Embarassed 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 12, 2014 6:38 am

Buongiorno a tutti  flower flower flower 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 12, 2014 8:13 am

buongiorno forum!! oggi soleeeee !! luna spero che anche nel tuo cuore oggi è ritornato il sole  I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 12, 2014 9:37 am

Buongiorno  I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 12, 2014 11:08 am

anno nuovo!! - Pagina 16 1115555152grazie4

Grazie Dolcissima di esistere !!!
(ti scrivo in privato Luna)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 12, 2014 12:39 pm

Ciao, buongiorno! Smile
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 8:50 am

anno nuovo!! - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcTnpq29Wxx0NmcIlMNy4fAvD273MacrGUCQd7-a4JlCVwQsZi8oa tutte !!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 10:13 am

buongiorno forum!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 10:45 am

Buongiorno anche da me  cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 12:12 pm

Ciao!!! Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e per le streghette   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 1:02 pm

Buongiorno Dolcissima ...buongiorno streghette ... !!!!
Domani è San Valentino....ed è l'onomastico di mia figlia...quindi ...mi sto attrezzando per festeggiarla ....preparerò la buonissima e golosissima torta caprese...delizia al cioccolato....
Buon San Valentino a tutte....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 1:27 pm

Danna hai un ottimo motivo per festeggiare domani e cosi sara per sempre...un uomo oggi ce domsni non si sa...ma un figlio rimarra sempre tale. I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 1:56 pm

Grazie danna !!! auguroni per il tuo grande amore  I love you  I love you  I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per bribri e per Giada   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyGio Feb 13, 2014 2:06 pm

grazie per gli auguri...certo un figlio è per sempre,Giada!!!
Un uomo c'è domani chissà....
Ma per me ,lui ci sarà sempre...perchè il suo posto è nel mio cuore...
Giada...qualunque cosa accadrà...io non voglio altro che continuare ad amare ...e credere che un giorno cambierà .... I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 10:52 am

Non vince la donna che corre dietro, nè quella che scappa. Vince quella che aspetta!!!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 10:57 am

a ragione Dolceluna !!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 1:00 pm

bounce bounce bounce bounce bounce 

donna o danna????

cheers cheers cheers cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 1:31 pm

Poco importa se donna o danna Wink  ascolta il consiglio Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 2:04 pm

Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 9:30 pm

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 10:07 pm

DONNA...LA DONNA CHE ASPETTA Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyLun Feb 17, 2014 10:50 pm

E anche Danna!!!!!  I love you 

E chi Scappa??? Wink Wink 

anno nuovo!! - Pagina 16 Oyynn1wm

Buonanotte Dolcissima.... buona notte streghette.....sotto un cielo di stelle ....

rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 6:07 am

Buongiorno a tutti !!!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima..e tutte le streghette   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 8:26 am

Ma ciaooooooooooooo....
 sunny sunny sunny 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 9:07 am

buongiorno ragazze !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 11:47 am

Buongiorno! Ciao a tutte. Tutto bene? Ciao, Luna Smile
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 12:52 pm

anno nuovo!! - Pagina 16 Images?q=tbn:ANd9GcTm8R_r5pCqYzFodDW-QyXFhbsBV6_n93iq5ZrfPemdzsGULiKrgQ  a tutte voi amiche !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 3:16 pm

Ciao a tutti  cheers 
Io sono molto stanca emmina,ma passera e te?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 4:32 pm

In piena lotta, Giada! Credo di essere ancora all'inizio. Cerco di applicare la legge di attrazione e mi rendo conto che non è per niente semplice come si vuole far credere. E' davvero una bella battaglia, ma credo anche che ne valga la pena. Inoltre ci dice chiaramente che non arriviamo mai definitivamente da qualche parte, ma siamo sempre in cammino. Come abbiamo sempre sospettato, in fondo. Smile Poi, casualmente, mentre pensavo a certe cose del passato ho letto: l'energia la dobbiamo impiegare non per per soffocare il passato, ma per costruire il futuro.  Very Happy Wink 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 4:41 pm

E come te sai bene,nulla avviene per caso Wink 
E difficile,ma gia sei brava nel provarci... I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 4:48 pm

Sei molto brava anche tu Smile  I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 4:48 pm

Ogni tanto i complimenti bisogna pur farseli Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 4:57 pm

E facciamoceli!!!!!!!!  I love you I love you 
Mi sa che dolcissima si fa una risata....parlo per me ed i miei futuri morsi sul naso Wink 
Emmina ti aspettera un anno faticoso ma anche pieno di belle sorprese stando al consulto del compleanno e quando vuoi buttare via un po di tristezza,vieni qui,scrivi e ti senti un pochino meglio Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 5:06 pm

La lotta è proprio contro la tristezza, che ne attira altra. Quindi via, solo allegria (finché si può, certo). Gioia, allegria e amore: la battaglia è questa ( a volte stressa un po'...Bisogna abituarsi Smile).Sì, la previsione del compleanno è in piena realizzazione: combatto abbracciando Smile Ho tutte le intenzioni di essere felice, in un modo o nell'altro, e ce la farò. Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 5:33 pm

Ah la tristezza..... che e dentro al cuore anche se sorridi fuori perche per fortuna ci sono tanti motivi per sorridere,ma appena smetti di ridere senti quella tristezza dentro...
Ammappa che tristezza!!!!!!! Laughing Laughing 
Cmq ce la farai emmina,ne sono certa!!!!! Troverai quel qualcosa che ti fara essere felice....il quid che fa la differenza
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 6:02 pm

Anche tu!!! Garantito!  Very Happy I love you E presto, anche!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 8:09 pm

Ciao Ragazze ..... come state???
legge di attrazione??? Shocked  Shocked  Shocked  Shocked spiegatemi.... scratch  scratch 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 9:06 pm

Emmina I love you  mi piace quel garantito  Very Happy 

Ciao samos,in parole molto semplici la legge d!attrazione e quando cio che pensiamo diviene la nostra realta....(concetto stringato)..
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le strghette   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 9:24 pm

Ciao Samossina ,ciao Giada ,ciao Emmina, alle prese con la Legge...
 Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMar Feb 18, 2014 9:57 pm

ah ok .... avevo capito giusto , una mia amica mi aveva passato tempo fa un video molto bello sulla legge dell'attrazione..... se lo trovo e riesco a capirne la fonte posso pubblicarlo , magari Lunetta ci dice cosa pensa 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 19, 2014 6:41 am

Buongiorno a tutti e buon martedì. sunny sunny sunny 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 19, 2014 7:02 am

Buongiorno.....ma rossel oggi non e mercoledi? scratch Laughing 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 19, 2014 7:52 am

buongiorno forum!! anche oggi pioggi a dalle mie parti .. Mad 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 19, 2014 8:36 am

anno nuovo!! - Pagina 16 Ti_auguro_una_giornata_piena_di_luce_e_sorrisi_0

per tutte/ i quanti da parte mia !!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima ed il forum   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 19, 2014 9:44 am

Buongiorno a tutti.....
Luce a tutti I love you 

cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
very84

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 EmptyMer Feb 19, 2014 12:00 pm

Buon pomeriggio a tutto il forum sunny 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 16 Empty

anno nuovo!!
Pagina 16 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo