StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

anno nuovo!!

Andare in basso 
+10
bribri
samos
grazia77
very84
rossel61
Bardamu
DolceLuna
Magnolia
giada
esmeralda
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

anno nuovo!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 1:22 pm

Buona domenica a tutte!!!  cheers cheers 
Magnifica immagine dolcissima...pensa che la farfalla e' l'insetto preferito della mia bimba... I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 4:17 pm

Un saluto e un abbraccio a tutti
 I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 5:43 pm

Ciao a tutte voi. Che fate di bello ?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 8:06 pm

Dolcissima...in questo giorno per me cosi importante e significativo, tu mi leggi l'anima ,e sai a cosa mi riferisco, voglio ringraziarti con tutto il mio cuore , e dirti grazie,grazie , grazie....per tutto quello che mi stai dando...
ti voglio un mondo di bene
un abbraccio immenso di luce per te
 cheers cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 8:11 pm

Dannina mia non dirmi grazie...non ho fatto nulla se non mettere a disposizione di una bella persona, ciò che il mio dono mi permette di regalare e condividere con chi ne ha bisogno.
Un abbraccio di Luce immenso a te  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 8:18 pm

Dolcissima ...io avrei bisogno di parlarti...
sto ancora metabolizzando ,e cercando di capire ,lo farò al più presto... ci sono tante cose che vorrei chiederti....
Qui vorrei cominciare con il chiederti sulle anime fiamme gemelle...mi piacerebbe la tua spiegazione,sempre se lo vuoi..
 Rolling Eyes I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 8:23 pm

Su questo argomento dannina c'è un post aperto appositamente nella sezione CONFRONTIAMOCI, dove appunto parlo delle anime fiamme gemelle e da come si differenzino dalle anime gemelle con cui spesso sono confuse. Adesso cerco il post e ti metto il link e se vuoi possiamo continuare da lì  Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 8:29 pm

Questo è link della cartella che si intitola proprio fiamme gemelle ed è stato aperto da emmina ... https://streghettediluna.forumattivo.it/t2508-fiamma-gemella
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 8:40 pm

Grazie Dolcissima...ora lo leggo e poi se vuoi ne parliamo li... I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:05 pm

Già, me lo ricordo...E' passato molto tempo, no? Era un tempo in cui cercavo di sapere perché avevo bisogno di conoscenza, ma la tempo stesso cercavo di riportare tutto alla mia condizione personale. Cercavo di capire se io avevo già incontrato la mia fiamma gemella in modo da poterla azzannare e tenerla stretta tra i denti per l'eternità Smile Smile Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:07 pm

Una fiamma gemella cannibale non mi era mai capitata  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:09 pm

Sì, Luna, cercavo sempre di capire se quello che imparavo potesse valere per me, se fosse lui, se...se...Poveraccio anche lui, in fondo. Davvero famelica!! cat monkey 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:12 pm

Che afflizione devo essere stata per tutti! Wink Peggio delle cavallette d'Egitto..Cercavo continuamente di estorcerti conferme, anticipazioni, ammissioni...Mamma mia, che periodaccio. Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:16 pm

Invece guarda come sono cambiata. Adesso quello che vorrei davvero sapere è che cosa di miracoloso stia avvenendo tra te e Danna. Bisogno di conoscenza disinteressata. Però vedo che è un fatto tra voi e quindi non chiedo. Smile Beh, meglio che vada a dormire. (Se hai delle confidenze da farmi, ci sentiamo dopo. Wink Scherzo!!!!) Baci della buona notte a tutte.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalu   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:21 pm

Carissima Emmalu...vieni anche tu di la...per me nessun problema ,anzi...ne sarei felice... I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:22 pm

Emmina curiosa  Smile vedrai che ciò che stiamo "complottando" io e dannina sarà presto condivisa con il forum  Wink dormi serena  Smile e non pensare a ciò che è stato, aveva una sua utilità, un suo compito che ora si è concluso  Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:23 pm

Scherzo, Danna. Sei molto carina, ma ti leggerò domani. Grazie.  I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:23 pm

Luna, non avevo letto. Sono serena, certo. Buona notte. Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalu   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyDom Gen 26, 2014 9:25 pm

Buona notte mia cara....a domani... cheers cheers cheers 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 6:30 am

Buongiorno a tutti !!!!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 7:43 am

Buongiorno.....
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 9:14 am

buongiorno a tutti !! Buon inizio settimana  cheers ciao Lunetta come stai ? sono stata assente in questo w.e. perchè ero da mio figlio ...ho letto i vari post ...bella l'esperienza di danna ....
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 10:45 am

Buongiorno e buona settimana a tutte! un grande abbraccio sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 12:45 pm

Buon inizio settimana a tutti
 bounce 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 12:59 pm

anno nuovo!! - Pagina 9 Images?q=tbn:ANd9GcS8sBbenHhs7SJ77upBV80A4Mlx3q_BOhW62Z1LzD9d2D0jqtUr

Si si spero che sia cosi.......
Oggi anche se c'e il sole io..................sono griggia !!!
Ciao a presto
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 8:05 pm

Buonasera forummmmmmmmmmmm  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Un abbraccio di Luce a tutti  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 8:34 pm

Ciao, Luna!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 8:51 pm

Ciao emmina mia  Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyLun Gen 27, 2014 9:03 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 8:30 am

anno nuovo!! - Pagina 9 Mancanzab
Oggi sono 9 anni che la mia mamma e partita per un lungo viaggio senza ritorno....e dura credetemi accettare questo, ma come si dice...................la vita continua !!!

Buongiorno amiche, buongiorno Dolceluna vi abbraccio tutte......
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 9:29 am

Bri :heart: I love you I love you I love you 

Ultima modifica di esmeralda il Mar Gen 28, 2014 10:04 am - modificato 1 volta.
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 9:49 am

I love you  I love you  I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 9:53 am

Buongiorno.....
Anche da parte mia per te,bri,un grande abbraccio I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 10:46 am

grazie giada grazie di  I love you  I love you  I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 11:19 am

Un abbraccio anche da parte mia Bribri!!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 11:42 am

buona giornata a tutti !! oggi Luna è il compleanno di Vince ed ovviamente dove è ?? a festeggiare con amici a Como (così dice )...uff...con me è già tanto se festeggia il mio (per il mio 50esimo l'anno scorso era impegnato ...) Rolling Eyes Santa pazienza  Rolling Eyes 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 12:55 pm

Buongiorno a tutti e un abbraccio speciale a Bribri
 I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 1:12 pm

anno nuovo!! - Pagina 9 Rosa

GRAZIE GRAZIE ..................VERAMENTE DI CUORE AMICI; NON VI DIMENTICHERO MAI !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 1:19 pm

bribri ha scritto:
anno nuovo!! - Pagina 9 Mancanzab
Oggi sono 9 anni che la mia mamma e partita per un lungo viaggio senza ritorno....e dura credetemi accettare questo, ma come si dice...................la vita continua !!!

Buongiorno amiche, buongiorno Dolceluna vi abbraccio tutte......

Bri la ferita si rimargina, ma resta la cicatrice e te lo posso garantire, perché anche se sono solo 5 mesi che mio papà è salito al Cielo, ci sono giorni che vorrei scappare Lassù e protestare per questa ingiustizia....poi penso a lui, al suo sorriso ed alle sue parole di incoraggiamento, che mi hanno accompagnato anche un attimo prima di spirare e so che lui è ancora accanto a me. Manca la fisicità e quella non si può recuperare, ma il suo amore non passerà mai...e lo stesso è per la tua mamma! Non pensare alla fisicità, ma al suo amore ed al calore che ti ha dato  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 1:24 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmm  Smile buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you magnolietta pensa al vantaggio che lui sia a Como con gli amici a festeggiare il suo compleanno: non devi lavare i piatti per tutti e non devi sorbirti le chiacchiere da uomini. Poi è vero che il compleanno cada in un giorno ben preciso e non si ripete nell'anno, ma ogni giorno è buono per festeggiare  Wink anche perché, se ci pensiamo bene, la parola compleanno deriva dalla fusione di tre parole "completamentum plenum annum" ossia la fine di un anno di vita (quindi ha ben poco a che fare con la nascita) per cui al bando i festeggiamenti  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 1:47 pm

Grazie Dolceluna grazie per le parole dette con dolcezza, anche io vorrei gridare al mondo PERCHE !!¨!
                   Ma so che l'ultimo saluto e stato ......quanto sei bella !!! questo m ha sempre acompagnata per il cammino che mi a insegnato.......la vita continua anche seê non condividiamo piu niente ma......la sento sempre vicina.

Ho uan bella poesia Dolceluna su questo se vuoi la metto !!!
                            cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers mille anni di luce per te Dolceluna !!!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 1:50 pm

La morte non è niente.
Sono solamente passato dall'altra parte:
è come fossi nascosto nella stanza accanto.
Io sono sempre io e tu sei sempre tu.

Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che zi é famigliare;
parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato..
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste.

Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose
che tanto ci piacevano quando eravamo insieme.
Prega, sorridi , pensami !!!
Il mio nome sia sempre la parola famigliare di prima:
pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza.

La nostra vita conserva tutto il significato cha ha sempre avuto:
è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza,
Perchè dovrei essere fuori dai tuoi pensierie dalla tua mente,
solo perchè sono fuori dalla tua vista?

Eccola Dolceluna !!!

Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo.
Rassicurati, va tutto bene.
ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata.
Asciuga le tue lacrime e non piangere,
se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 2:53 pm

un abbraccio a te bri bri ...questa frase "Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo." è quella che c'è sulla lapide di mio padre ce ci ha lasciati 7 anni fa ...capisco il tuo dolore ..io quando sono in difficoltà parlo ancora con lui e a volte mi chiedo se lui sarebbe contento delle mie ultime dicisioni prese ......lui a differenza mia era un uomo molto positivo pur nelle difficoltà era sempre allegro .....
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:01 pm

Luna sai una cosa , che sorprende anche me ultimamente ...un annetto fa me la sarei presa ma ora , dopo i tuoi consigli e i vari opuscoli sull'acquario che mi hai dato virtualmente ...cerco di comprenderlo e sono felice per lui se lui è felice con i suoi amici e sto pure cercando di non essere gelosa quanto meno non lo dimostro  Surprised Surprised 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:33 pm

La gelosia, sorellona mia, va usata quando vogliamo far scappare a gambe levate un Acquario, senza dirgli che ci siamo stancate di lui  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:35 pm

Bellissima poesia che contiene una sacrosanta verità bribrina  Smile 

"Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora.
Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti é familiare;
parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato..
Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste."

bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:36 pm

Caspita Dolceluna........................hai ragione !!! io l ho facevo prima e come sai scappava...........ora che non mi passa neppure per l'anticamera del cervello..........resta !!!

Uffa  !!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:40 pm

salve a tutti buon pomeriggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:44 pm

Non è per spirito di corpo, ma che c'è di male nel rispettare gli spazi dell'altro, anzi, come dice Luna, soprattutto nel crearsene di propri? Noi continuiamo , anche se amiamo una persona, a vedere, parlare, apprezzare e trovare interessanti altre persone. Questo, secondo me, non è segno di mancanza d'amore, è invece del tutto naturale. Mi viene un dubbio, come dicevo ieri sera (mi ripeto, lo so): vi succede che, pur amando una persona, nasca un bisogno forte di approfondire una conoscenza con un altro uomo? Sacrificare qualche parte di sé può essere ritenuto amore?
shay

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 3:50 pm

Buona sera, Luna. Come stai? Ti mando un abbraccio grande. Ho dovuto spingere più in là Emmalou per farmi cedere il suo computer un attimo. Non entro quasi mai, ma la mia non è una vera assenza, perché seguo le vicende del forum indirettamente, ma nemmeno tanto. A proposito di acquari, io che vivo circondata da esemplari rari del segno (e non da ora, ho avuto un altro fidanzato dell'acquario, molto importante per me, oltre a molti amici e amiche del segno), devo dire che li amo e non è mia sorella che mi costringe a dirlo. Smile Luna, posso postare una richiesta di consulto? Ho un problema di lavoro ed Emma mi continua a suggerire di chiederti consiglio. Grazie di cuore.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 EmptyMar Gen 28, 2014 4:06 pm

Shayyyyyyyyyyyyyyyyyyy  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers è sempre bello rileggerti....vederti ti vedo  Wink posta senza chiedere, ci mancherebbe altro....in effetti gli Acquarietti sono creaturine che se non ci fossero bisognerebbe inventarle...altrimenti chi strozzeremmo  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil no scherzo, nalla loro "originalità" sono davvero persone uniche.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: anno nuovo!!   anno nuovo!! - Pagina 9 Empty

anno nuovo!!
Pagina 9 di 19Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 19  Successivo