| anno nuovo!! | |
|
+10bribri samos grazia77 very84 rossel61 Bardamu DolceLuna Magnolia giada esmeralda 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Sab Feb 08, 2014 7:50 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 7:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 9:37 am | |
| Buongiorno a tutti Pioggia incessante anche dalle mie parti |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 9:46 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 10:56 am | |
| Purtroppo io non vedo nulla delle danze con i pianeti.....mi dice che solo gli amministratori hanno il permesso per vedere il link...... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 11:05 am | |
| Buona domenica a tutti! ! Pure io non vedo nulla. .. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 1:10 pm | |
| Lunetta...qua il prossimo compleanno si sta avvicinando e sta capitando tutto l'opposto di quello previsto nel consulto del compleanno dell'anno scorso Mah..... |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 2:01 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 3:31 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 3:35 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 7:17 pm | |
| Grazie emmina..... Che bell'articolo dolcissima e credo che iniziero anche io a danzare..... Dolcissima per me va bene il Sole? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 8:32 pm | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Dom Feb 09, 2014 9:57 pm | |
| Forse avrò letto il responso di qualcun altro. Chiedo scusa. Prendo quello che mi hai detto sul ridere che è meglio |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 8:34 am | |
| Buongiorno forum, buongiorno Lunetta cara..domenica col sole ed oggi si riprende con la pioggia tantoper cambiare uff..bella la danzaterapia ..a me piace la musica di venere ...ma ascoltero’ anche tutte le altre cercando di fare gli esercizi descritti ...un abbraccio a tutti | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 8:49 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per le streghette Lun Feb 10, 2014 9:42 am | |
| Buongiorno a tutti!!! ....è di nuovo emergenza ed in alcuni punti della città ci sono già allagamenti consistenti... e tanta gente...è in difficoltà... Basta con la pioggia!!!! Vogliamo il Sole!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 1:23 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Lun Feb 10, 2014 1:32 pm | |
| Buongiorno Dolcissima.. A Pisa ,in queste ore è arrivato il capo della Protezione Civile... Di nuovo emergenza,aggravata dal mare in burrasca e vento forte dal mare...stanno decidendo la chiusura degli accessi alla città... delle scuole e Uffici...veramente una situazione difficile... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 1:45 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 2:03 pm | |
| Luna, noi pisane ti ringraziamo per le tue preghiere, soprattutto manda tanta luce a dannina per la sua attività, che non si rovini niente in negozio! cmq volevo chiedere se ci spieghi meglio, in relazione ai riscontri negativi di rosspoldark, cosa vuol dire che le carte "si ribellano" e come possiamo fare a interpretarne i consigli quando sono sibillini, oppure in altri casi in cui il consiglio pare proprio non esserci! Ad esempio, nel mio caso un consiglio vero e proprio e stato dato nel primo consulto d'amore, consiglio che sto ancora mettendo in pratica e vediamo cosa accadrà (ovviamente ci saranno aggiornamenti). però in altri consulti non sembra esserci un consiglio e allora mi chiedo: c'è sempre un consiglio delle carte? seconda questione: che fare quando ci sono due consulti che sembrano dare responsi diversi? ad esempio: nel primo consulto d'amore (agosto 2013) mi ha detto che dopo "diversi mesi" sarebbe tornato Pier e sarebbe risbocciato l'amore; nel consulto del compleanno hai annunciato una nuova persona per il 2014/2015...nuove persona che deduciamo non essere il "vecchio" Pier, che faceva parte del passato! allora vuol dire che non ho seguito bene il primo consiglio e che Pier non tornerà più? (tutto sommato, dopo sei mesi e a mente lucida, nemmeno una gravissima perdita!) oppure ...cosa? ci aiuti a fare chiarezza quando sembrano esserci delle contraddizioni? soprattutto: io ho fiducia in te e in quello che dici, ma fino in fondo che vuol dire "avere fiducia nelle carte"? ce lo spieghi bene? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 2:35 pm | |
| Grazie bardamunina per le tue domande, anche se qua e là per il forum, ho già affrontato questi argomenti. Partiamo dal presupposto che le carte non sbagliano mai gli operatori sì, sono soggetti ad errore, io in primis, che per voler fare un regalo di compleanno, ho peccato di presunzione, facendo le carte a rosspoldark, che non crede alle carte e non le rispetta e che quando è arrivata qua, ha fatto anche una purificazione per un uso errato delle carte...il mio errore sta nell'aver fatto un consulto a chi non crede nelle carte e le affronta con scetticismo e quando le fa, le fa quasi a sfida (basta leggere alcune conversazioni, per rendersi conto che non straparlo e non voglio nemmeno rigirare la frittata) per cui le carte con lei sono arrabbiate e si ribellano. Spieghiamo questo concetto che, per molti può apparire sintomo di pazzia o di uno strano senso di onnipotenza ed onniscenza. Le carte soprattutto le Sibille, sono parola divina, quindi non sbagliano, ma proprio perchè sono parola divina devono essere fatte con rispetto e fiducia, che sta per fede. Quindi non devo affrontare le carte ed il consulto con ingenuità, pensando che la cartomante possa risolvere tutti i problemi, anche perchè lo ricordo e non finirò mai di farlo....il consulto è influenzato sempre dallo stato d'animo del consultante. Per cui devo avere fede in ciò che faccio come consultante, quindi io per prima devo credere alle carte se voglio da loro delle risposte. E' come pregare senza avere fede in Dio o in Gesù. Cosa prego a fare se non ho fiducia in quella preghiera, perchè dentro di me, penso che tanto non otterrò mai quella grazia? Le carte, come tutti i mezzi di divinazione, sono uno strumento da prendere con il giusto atteggiamento ovvero serenamente e in modo abbastanza rilassato. L’esito di un consulto può cambiare, perchè la decisione finale è sempre quella dettata dal libero arbitrio e dalla volontà del consultante. (un esempio ne è la storia di giada con Pier, che era una storia destinata a durare ed a portare alla costruzione di una famiglia tra loro, ma le carte le hanno sempre detto chiaramente, qualunque divinazione richiedesse, dalle Rune, alle Sibille, allo Specchio, di non fare pressioni, di avere pazienza, di non chiedere ora quello che Pier non poteva darle e di rispettare i suoi tempi. Lei ci ha provato, ma non ha saputo resistere alla tentazione e ora ogni tanto sta qua appesa con il faccino triste ed il cuoricino che sanguina per una scelta fatta da lei) Le carte analizzano la situazione attuale e in base a ciò che state provando e vivendo nel presente, elaborano l’esito. Quello è il loro consiglio per voi. Vi spiegano che, in base ai fatti attuali, la situazione potrebbe evolversi in una certa maniera. Ma se voi, per ovvie ragioni, decideste di cambiare atteggiamento o fare qualsiasi altra cosa che stravolge il vostro modo di vivere o pensare, anche l’esito subirà dei cambiamenti importanti. Credo sia una cosa giusta ed interessante. Questo significa che se una situazione va male, se si cambia atteggiamento, non è detto che possa evolversi in positivo. Una domanda che spesso viene posta è se i Tarocchi possono essere influenzati dal nostro stato d’animo. Ebbene si. Se siete particolarmente scosse, depresse o arrabbiate, l’esito potrebbe essere influenzato dai vostri fortissimi stati d’animo. Per cui, dico sempre di affrontare il consulto quando siete calme. Quello che più vi spaventa è sentire le risposte negative, come è giusto che sia. Però, prendete la cosa in modo tranquillo, tenendo presente che le carte non vedono oltre un certo tot di mesi e rendendovi conto che tutto ciò che noi viviamo subisce cambiamenti continui, dato che, l’universo attorno a noi, non si ferma, anche se sembra in certi momenti di essere in un limbo senza via d’uscita. Per ora mi fermo qui ed attendo eventuali richieste di chiarimenti da parte tua bardamunina, come di chiunque volesse chiedere, ma non per curiosità o per prendere in giro, solo per conoscere ed affrontare da oggi in avanti la cartomanzia in modo sereno e consapevole.
| |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:02 pm | |
| Grandissima Lunetta!!!! con questo post hai chiarito molte cose!!! effettivamente, pensandoci bene, le carte non sbagliano mai sul passato e sul presente, perchè dovrebbero sbagliare sul futuro??? dopo la tua spiegazione mi sono resa conto anche io che quando ero molto agitata (novembre) ho posto delle domande e là per là non avevo manco capito un'acca dei consulti e solo dopo mesi, rileggendo a mente fredda, ho capito cosa si voleva dire. Poi ci sono dei messaggi dei tuoi consulti (il perdono, il dare spazio a delle priorità e fare delle scelte) che sono ricorrenti e concordanti con il channeling e sai che, da un po' di tempo, ci penso spesso (anche all'improvviso, come pensieri che nascono dal nulla) e mi capita di interrogarmici? forse perchè i consulti al di là del risultato "concreto", mi hanno voluto indicare degli sbagli e delle cose su cui soffermarmi per raggiungere le mie priorità sia spirituali che materiali. ultima domanda: sentivo delle signore il giorno del channeling dire che i mezzi divinatori rivelano quello che siamo pronti a sapere o abbiamo bisogno di sapere..è vero? volevo chiedertelo, perchè è un concetto che un po' mi ha incuriosito! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:10 pm | |
| scusami dolcissima,vengo citata spesso purtroppo quando si parla di errori irreparabili purtroppo...puoi per favore non citarmi piu..perche il dolore e' ancora vivo e tutte le volte che leggo il mio errore sto peggio di prima... So che lo fai per far capire,ma la ferita brucia ancora e tanto,soprattutto quando sai che non ce piu rimedio... Scusatemi
Ultima modifica di giada il Lun Feb 10, 2014 3:22 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:11 pm | |
| In effetti, le azioni,le manifestazioni di volontà, i pensieri,le preghiere, sono energie che si liberano ed hanno conseguenze sulla realtà, quindi possono modificarla. Questo risulta particolarmente chiaro a proposito delle stese che hanno una durata limitata nel tempo. Anzi, forse tutte le stese hanno una durata limitata. Io non so se esista un tipo di stesa che colga il nostro destino immodificabile, cioè quella parte del progetto divino che non dipende in nessun modo dalla nostra libertà. Ma anche per queste stese devo aver letto (probabilmente qui sul forum, ma attendo la conferma di Luna) che si tratta comunque di azioni che creano karma o liberano(secondo le leggi di causa - effetto) e quindi, per quanto strano ci possa sembrare (in realtà è molto difficile comprenderlo, almeno per me), anche sullo stesso destino apparentemente immodificabile noi possiamo incidere. E' così, Luna? P.S. Un abbraccio solidale alle amiche toscane. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:16 pm | |
| No emmina tranquilla....non ho chiesto chiarimenti ho solo chiesto gentilmente di non essere piu citata come erroraccio,perche ancora ne soffro tanto..tutto qui
Ultima modifica di giada il Lun Feb 10, 2014 3:23 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:24 pm | |
| Oggi evidentemente sbaglio tutto!!! scusa anche a te giadina...aprirò anche per te, come ho appena fatto per Acquamarina ed emmalou un post di scuse. Preciso però una cosa, che io prendo sempre esempi di vita vissuta per fare capire le situazioni, così come faccio con Magnolia quando parlo del rapporto di coppia mio per trasmettere a lei i concetti per capire che l'amore non ha dei parametri fissi, non ha regole, ma è fatto solo di fusione e dono di sè all'altro senza chiedere nulla. C'è ancora qualcuno nei cui confronti ho sbagliato? firmatevi pure.............. Grazie!!! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:28 pm | |
| Dolcissima io non voglio scuse,non servono perche? ho solo detto che questa ferita per me e' aperta e brucia ancora e leggere il mio errore mi fa male,tutto qui...non leggere il mio post con cattiveria,non era il mio intento.... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:29 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:32 pm | |
| - Bardamu ha scritto:
- Grandissima Lunetta!!!! con questo post hai chiarito molte cose!!! effettivamente, pensandoci bene, le carte non sbagliano mai sul passato e sul presente, perchè dovrebbero sbagliare sul futuro??? dopo la tua spiegazione mi sono resa conto anche io che quando ero molto agitata (novembre) ho posto delle domande e là per là non avevo manco capito un'acca dei consulti e solo dopo mesi, rileggendo a mente fredda, ho capito cosa si voleva dire. Poi ci sono dei messaggi dei tuoi consulti (il perdono, il dare spazio a delle priorità e fare delle scelte) che sono ricorrenti e concordanti con il channeling e sai che, da un po' di tempo, ci penso spesso (anche all'improvviso, come pensieri che nascono dal nulla) e mi capita di interrogarmici? forse perchè i consulti al di là del risultato "concreto", mi hanno voluto indicare degli sbagli e delle cose su cui soffermarmi per raggiungere le mie priorità sia spirituali che materiali. ultima domanda: sentivo delle signore il giorno del channeling dire che i mezzi divinatori rivelano quello che siamo pronti a sapere o abbiamo bisogno di sapere..è vero? volevo chiedertelo, perchè è un concetto che un po' mi ha incuriosito!
Sul grandissima, cara bardamunina, avrei molto da mettere in dubbio in effetti quello che hai sentito dire sui mezzi divinatori è verissimo, non vero....infatti essi rivelano solo ed esclusivamente quello che la persona è pronta a sapere o ha bisogno di sapere, ma soprattutto che può comprendere, non nel senso di capire (se no tra poco qualcuno scrive che ho dato della deficiente alla gente) ma di prendere dentro se stesso, accogliendolo in sè, facendolo proprio. La Cartomanzia può essere un mezzo davvero straordinario di comprensione, chiarezza, aiuto in situazioni che spesso la vita ci pone come macigni insormontabili, ma va presa cum grano salis e soprattutto il cartomante deve sapere tacere, quando è il momento giusto, senza cadere nella trappola delle domande fatte per sapere di più a tutti i costi...perchè è lì che allora sbaglia e falsa l'esito delle carte. Ritengo particolarmente dannosa, a livello psicologico, la totale dipendenza dal consulto di cartomanzia e l’insistere, spesso anche più di una volta al giorno, nel farsi fare le carte, magari sullo stesso argomento. Il bravo cartomante deve sapere limitare le persone all’ utilizzo della cartomanzia, come mezzo di aiuto chiarificatore sulle situazioni e non come mezzo di totale dipendenza da essa, altrimenti ci si toglie il miracolo di scoprire la sorpresa che la vita ogni giorno ci riserva. Ciò potrebbe divenire molto negativo per la stabilità emotiva del consultante e per la professionalità del cartomante. Qualche volta, occorre anche sapere rifiutare tali consulti, per evitare situazioni ossessive, che nuocciono anche alla professionalità e alla deontologia del cartomante. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:34 pm | |
| Giada è con gli errori che si cresce e per evitarli in futuro, bisogna averli sempre ben presenti, se no è facile ricadere in errore....ma tranquilla, non ti nominerò più...però al prossimo post con il muso lungo, non pretendere consolazione | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e tutte le strghette Lun Feb 10, 2014 3:36 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:40 pm | |
| Io ce l'ho gia presente dentro di me e tutte le volte che pier mi saluta....non pretendo consolazione,non era il mio intento....tranquilla non mi lamentero piu.... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:43 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- In effetti, le azioni,le manifestazioni di volontà, i pensieri,le preghiere, sono energie che si liberano ed hanno conseguenze sulla realtà, quindi possono modificarla. Questo risulta particolarmente chiaro a proposito delle stese che hanno una durata limitata nel tempo. Anzi, forse tutte le stese hanno una durata limitata. Io non so se esista un tipo di stesa che colga il nostro destino immodificabile, cioè quella parte del progetto divino che non dipende in nessun modo dalla nostra libertà. Ma anche per queste stese devo aver letto (probabilmente qui sul forum, ma attendo la conferma di Luna) che si tratta comunque di azioni che creano karma o liberano(secondo le leggi di causa - effetto) e quindi, per quanto strano ci possa sembrare (in realtà è molto difficile comprenderlo, almeno per me), anche sullo stesso destino apparentemente immodificabile noi possiamo incidere. E' così, Luna? P.S. Un abbraccio solidale alle amiche toscane.
Cara emmina tutte le stese hanno una durata limitata nel tempo...per la maggior parte dei casi durano dai 3 ai 4 mesi, ma ce ne sono alcune che hanno durata di un giorno, come quelle del "sì o no" o di una settimana come la stesa delle 3 carte. Io ne faccio una che ha la durata di 7 anni, ma è la più lunga in assoluto. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:49 pm | |
| Ne fai anche alcune di sei mesi mi sembra....
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:50 pm | |
| Grazie, Luna |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:53 pm | |
| Lunetta, non rifiutare i complimenti, sbagliamo tutti in quanto esseri umani (e ci sono anche errori piacevoli nella vita... quelli piccoli, eh!!) Però unanimemente, al di là delle simpatie personali e dei riscontri dei consulti, tutti noi fortunati utenti del forum dobbiamo riconoscere il tuo grande valore ed essere grati per la disponibilità di risorse e doni che ci elargisci! Non è da tutti comportarsi così, perchè sappiamo bene che nella grande maggioranza dei casi vale l'equazione " esoterico=mercimonio". Sappiamo anche benissimo che non è facile dedicarsi agli altri, in modo totalmente disinteressato...a volte siamo così egoisti da non riuscire a ritagliare neanche un sorriso per le persone che amiamo! tu hai fatto di persone inizialmente sconosciute una famiglia e ci dai modo di confrontarci su tante cose, di gioire e lamentarci insieme (anche solo del tempo ). I tuoi consulti e le tue parole sono un aiuto per i momenti di difficoltà che tutti viviamo. Non è cosa da poco dedicarsi agli altri, noi tutti dovremmo prendere da te un solo grande esempio: capire quali sono i nostri doni e come possiamo metterli a disposizione degli altri e non chiuderci solo nel guscio egoistico dei nostri problemi quotidiani (piccoli, medi o insormontabili che siano). è una lezione che si impara a poco a poco e in cui spesso dobbiamo correggerci se vogliamo diventare persone migliori. Per il resto, continuiamo il nostro cammino imparando dagli sbagli vecchi e cercando di evitare nuovi scivoloni grazie emmina, ricambio il tuo abbraccio! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: anno nuovo!! Lun Feb 10, 2014 3:58 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: anno nuovo!! | |
| |
|
| |