StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CANCELLAZIONE UTENTI

Andare in basso 
+3
bribri
esmeralda
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyMer Gen 01, 2014 4:50 pm

E con il 1° Gennaio arrivano anche le pulizie...Pertanto, a malincuore, ma sempre all'insegna del fatto che il nostro forum vuole essere una famiglia e non un insieme di numeri vuoti e silenziosi, ho iniziato a cancellare alcuni Utenti. Diciamo che il criterio di pulizia è il seguente:

- i primi ad essere cancellati sono gli Utenti che dalla loro iscrizione non hanno scritto alcun messaggio (per cui gli UTENTI A MESSAGGI 0 sono stati già cancellati);

- poi saranno cancellati gli Utenti che non si collegano dal 2012. Ad ogni fine mese del 2014, controllerò gli Utenti che non si collegano dal mese di Gennaio 2012 e quelli saranno cancellati e così via fino a Dicembre 2014;

- inoltre saranno cancellati anche gli Utenti che non si collegano dal 2011 e questi se ne andranno il giorno dell'Epifania, insieme alle feste.

Sinceramente mi dispiace, ma visto che non hanno reagito nemmeno alle mail spedite il 1° Dicembre 2013, in cui li si avvisava della cancellazione, data l'inattività, perché trattenere persone che non vogliono far parte della famiglia, nonostante abbiano chiesto loro, spontaneamente l'iscrizione?
Tra loro ci saranno anche persone che occupano un posto nel mio cuore, ma non posso trattenerle, per cui anche loro saranno accompagnate alla porta, precisando che, qualora volessero ritornare, la porta è sempre aperta e saranno sempre ben accettati.
Aspetto consigli e pareri, anche critiche, purchè costruttive e non finalizzate solo all' "Io non sono d'accordo"  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyGio Gen 02, 2014 8:39 am

credo sia giusto così.. la mia proposta sarebbe limitare un pochino la visibilità agli utenti non registrati..
nel senso che ora chiunque può entrare, vedere le varie sezioni, senza neppure essere registrato..
va bene che ci sono le sezioni "protette" ma non è molto carino nei confronti di coloro che ad esempio postano cose personali nelle sezioni che non hanno "protezione" e non è carino nei confronti di Lunetta che cura vari argomenti con tanta dedizione.. almeno che sia registrato chi va a leggere!!!
quindi si potrebbe magari fare vedere tutte le sezioni ma se poi uno vuol leggere i singoli post, il sistema dovrebbe chiedere di inserire il nome utente e la password.
.

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyGio Gen 02, 2014 9:32 am

Grazie esmeraldina, per aver notato questo post  Wink e grazie per il consiglio. Credo che parzialmente sarà accolto, nel senso che proverò dal pannello di amministrazione a limitare la lettura ai soli iscritti al forum di alcune sezioni o cercherò di spostarle in sezioni non visibili a tutti, però non posso escludere tutto, perché dobbiamo rendere interessante l'iscrizione al forum, al di là della necessità del giro di carte  Smile sta a noi essere accorti a non parlare di cose personalissime nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE, perché per quello sappiamo che esiste la sezione CONFRONTIAMOCI nel sottoforum QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE  Wink la VOCE DELL'UTENTE va bene per trattare gli argomenti in generale, come per esempio, stiamo facendo con le Carte dell'Anima Smile che quando saranno trattate nel corso di Cartomanzia, saranno rigorosamente criptate e visibili ai soli iscritti (anche perché è mia intenzione, dare qualche suggerimento in più, per imparare ad ascoltare le carte, che vada oltre il semplice significato o le combinazioni...che tra l'altro mi fanno ridere, perché riducono le carte ad un'operazione matematica, tra l'altro non sempre corretta perché se uno dà un senso diverso da un altro operatore, sballa l'esito del consulto.....ma questo succede quando la presunzione umana si vuole contrapporre al sussurro divino)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyGio Gen 02, 2014 9:33 am

brava Lunetta!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
 bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 4:40 pm

Penso sinceramente che tu faccia una cosa giusta Dolceluna, e vero che sempre a malincuore ma......... l'idea che hai avuto mi sembra piu che giusta anche nei tuoi confronti, che ci metti l'anima !





                                                                   Un abbraccio grande grande !!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 5:31 pm

Grazie bribrina  Smile ma non è tanto per me, è soprattutto per l'impronta che abbiamo scelto di dare al nostro forum, che deve essere più una famiglia, un luogo di scambio di idee, esperienze e di chiacchiere, proprio come si fa in famiglia  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: per dolcissima   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 5:55 pm

Eccomi,sono rientrata dalla mia breve ma intensa piccola vacanza,trascorsa a Foggia la città dove sono nata,...
Buon anno Dolcissima ,buon anno streghette  cheers cheers 
Questa, davvero ,per me è una famiglia e per questo mi siete mancate tantissimo..
Ho letto il tuo post Dolcissima sulle cancellazioni,e condivido appieno ciò che tu hai sottolineato..
sulla necessità di una partecipazione attiva al forum,che peraltro dovrebbe essere sentita da ogni iscritto..
altrimenti che senso avrebbe ???
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 6:03 pm

buonasera a tutte.....mi fai ridere Luna quando dici , anche quest'anno facciamo le pulizie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy come facciamo a a primavera....si spalancano le finestre e si butta(per modo di dire) tutto quello che è inutile......
fai bene anche perchè se dopo l'iscrizione non si sono più fatte sentire e non sono entrate nelle conversazioni o non hanno portato i loro problemi anche solo per un abbraccio vuole dire che non gli importa nulla del forum e si sono iscritte solo per curiosità.
quindi.......vai con la scopaaaaaaaaaaa
baci
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 6:14 pm

Ciao dannina e ciao tittina  Smile grazie dei vostri pensieri e del vostro incoraggiamento....e scopa sia (tanto tra un po' è pure la Befana)  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 6:32 pm

CANCELLAZIONE UTENTI Gif-animate-befana-festa_6
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 6:35 pm

Appena la nomini compare. Con scopa e tutto. Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptyVen Gen 03, 2014 7:14 pm

Se ti serve un incoraggiamento,cara Dolcissima ci sono anche io!!!!!  lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 
Vai con la scopa...
CANCELLAZIONE UTENTI Heksje10
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptySab Gen 04, 2014 2:39 pm

Ciao Miss LunettA pienamente d'accordo su quello che dici e sul fatto delle pulizia di "primavera anticipate"... in fin dei conti , come dici tu , si chiede spontaneamente l'iscrizione e poi .... un minimo di partecipazione sarebbe gradita ..... forse non tutti capiscono di essere entrati in una grande famiglia , ognuno è libero di fare quel che vuole , ma se l'inattività è veramente lunga ...ti appoggio nella scelta. ( e appoggio anche ciò che dice esme) 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI EmptySab Gen 04, 2014 2:47 pm

Grazie del supporto samossina  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CANCELLAZIONE UTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CANCELLAZIONE UTENTI   CANCELLAZIONE UTENTI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CANCELLAZIONE UTENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MANUALE D'USO DEL FORUM
» salutoooo a tutti gli utenti
» AVVISO A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: