StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sulle carte dell'anima

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyMer Gen 01, 2014 7:21 pm

Luna, le carte dell'anima sono 72, quindi non c'è alcuna corrispondenza con i tarocchi veri e propri, vero? Certo che i tarocchi, o in genere le carte, diventano sempre più spesso uno strumento di psico - analisi e psico - terapia. Forse gli antichi pregiudizi cominciano a venir meno.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyMer Gen 01, 2014 9:30 pm

Approfitto del tuo post emmina per dire che questa sezione nuova e' molto interessante ed affascinante....Mi sarebbe servita in passato e se un giorno mi trovero ad dover fare una scelta la utilizzero molto volentieri....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyMer Gen 01, 2014 9:57 pm

Confermo che non c'è alcuna corrispondenza con i Tarocchi tradizionali, a partire dalla suddivisione, che non esiste, cioè...nelle carte dell'Anima non ci sono gli Arcani Maggiori, né gli Arcani Minori, ma sono 72 fotografie che rappresentano uno stato d'animo....ve ne faccio vedere una, per rendere meglio l'idea  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyMer Gen 01, 2014 10:03 pm

Questa è la Carta dell'Anima FLUIDITA'

Sulle carte dell'anima Image010

Quando esce questa carta, la previsione per il consultante è positiva ed il suo messaggio è "Lascia che la vita ti scorra attraverso senza opporre resistenza, così come l’acqua scorre tra i sassi. Potrai superare anche le prove più difficili senza farti male."

Quindi il consiglio che l'Anima dà al consultante è quello di osare, affrontando la vita, non a muso duro, ma con la calma.

Belle vero?  Wink 

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyMer Gen 01, 2014 10:11 pm

Belle siiiii!!! wow che bello ascoltare questi messaggi che vengono dati dall'Anima del consultante che sa cosa e' bene fare....e' un modo anche per conoscere meglio se stessi,senza essere condizionati dalla materia,quale la mente, pessima consigliera a volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 6:29 am

La fluidità è molto bella. Perché hai scelto questa carta, Luna? E' una specie di augurio?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 7:36 am

Oltre che un augurio, la FLUIDITA' voleva essere il mio regalo per voi per questo 2014  Wink un consiglio per come affrontare il nuovo anno, legato anche pensiero Tao di ieri  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 7:39 am

Grazie, consiglio da seguire. Anche questo è un segno, perché non mi irrigidirò più per cercare di realizzare i miei progetti. Anzi, sai che cosa penso: che lascerò all'universo il compito di assegnarmi dei progetti da realizzare.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 7:51 am

Ohhhhhhhhhhhhhhh brava emmina  Smile ottima deduzione  Smile (primo obiettivo dell'anno raggiunto e anche con grande facilità.....e solo al secondo giorno dell'anno nuovo.....grazie grazie grazie Angeli per il suggerimento  study study study study study study study )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 8:09 am

Benissimo (ma facilmente non direi, ahimè)!! Very Happy Andiamo avanti, adesso devo capire il linguaggio dell'universo un po' meglio. Ecco quanto conta imparare le lingue, e non solo quelle morte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 8:38 am

Tu sei parte dell'Universo, ma sei anche l'Universo, con il tuo Io Interiore e con il tuo Sé Superiore, quindi sono sicura che non farai fatica a capirne il linguaggio.......poi imparare le lingue fa sempre bene, perché ci permette di conoscere "la fauna" che popola l'Universo  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 8:46 am

Lunettina grazie per questa altra bella novità!!
questa sezione cos' bella però "si perde" nella sua collocazione nel forum.. non è che la si può spostare più in alto?? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
ora le sezioni sono così tante che si rischia un pò di non vederle Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 8:54 am

E' vero, Luna, sono l'universo. Ma quanto ho dimenticato? Tanto!La fatica è proprio ricordare! Cerco di farlo e ogni tanto, come sai bene, mi smarrisco. L'universo è così grande e ricco che a volte non ci riconosciamo in esso. E poi la fauna dell'universo: quanto mi piacerebbe conoscerla!! O riconoscerla!  Meditare, meditare, meditare. Non essere egoisti, perché se siamo parte dell'universo non ha senso voler affermare se stessi a discapito degli altri (siamo un'unità!!), quindi dare. Ascoltare. Giusto, prof? E poi continuare ad imparare all'infinito. Possibile che gli angeli si siano ritirati un po', provvisoriamente, perché devo seguire altre strade? O è solo una sensazione? Logorroica come poche...Ora basta.  Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 8:56 am

Cara dolcissima ,gli angeli ti hanno dato un ottimo suggerimento andato a buon fine perche anche io quando ho letto questa carta l'ho sentita mia e mi sono chiesta se questo suggerimento valesse anche per me. Ecco,stamani ho avuto la risposta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:00 am

Davvero, Giada? Mi incuriosisci! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:00 am

e mi sa che questa carta va bene anche per me!!! Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:09 am

La prima cosa che ho pensato e stata: questa carta dolcissima non l'ha messa a caso e l'ho sentita giusta per me ma non avendi fatta domanda e non avendo una scelta da fare ho taciuto
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:10 am

Corriamo subito ai ripari, dicendo che questa sezione non è dedicata alle carte dell'Anima, ma è uno spazio aperto da emmina per fare alcune domande su di esse e da lì trarre degli spunti di conversazione  Smile Le Carte dell'Anima vanno interrogate nella sezione dedicata alla divinazione. Poi la FLUIDITA' è stata estratta a caso (ma manco per niente a caso  study study study study study study study ) per evidenziare la loro differenza con le carte da divinazione classiche, come possono essere i Tarocchi o le Sibille. Diciamo che è un post palestra per la mente e per l'anima questo  Wink 
La carta si adatta ad ognuno di noi, perché voleva dare proprio il messaggio, ad ognuno di noi, che solo chi crede in qualcosa vince, ma lo ottiene non scontrandosi con gli eventi, cercando quindi di piegarli alla nostra volontà, ma lasciandoli scorrere, perché altro non sono che passaggi per arrivare a ciò che desideriamo....sì insomma ritorniamo sempre al famoso PAZIENZA!!!  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:11 am

E ricordo che siamo ancora nei giorni di astensione dalle divinazioni  Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:13 am

Ok!!!!! Resettiamo tutto  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:13 am

eh eh manca l'avviso!!! tongue tongue tongue tongue tongue Razz Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:17 am

emmalou ha scritto:
E' vero, Luna, sono l'universo. Ma quanto ho dimenticato? Tanto!La fatica è proprio ricordare! Cerco di farlo e ogni tanto, come sai bene, mi smarrisco. L'universo è così grande e ricco che a volte non ci riconosciamo in esso. E poi la fauna dell'universo: quanto mi piacerebbe conoscerla!! O riconoscerla!  Meditare, meditare, meditare. Non essere egoisti, perché se siamo parte dell'universo non ha senso voler affermare se stessi a discapito degli altri (siamo un'unità!!), quindi dare. Ascoltare. Giusto, prof? E poi continuare ad imparare all'infinito. Possibile che gli angeli si siano ritirati un po', provvisoriamente, perché devo seguire altre strade? O è solo una sensazione? Logorroica come poche...Ora basta.  Very Happy Very Happy Very Happy

Perfetto emmina...la strada è proprio quella....IMPARARE, ASCOLTARE, DARE SENZA CHIEDERE....tanto il premio, il giusto premio arriva sempre da sé  Wink Gli Angeli, ogni tanto, si appartano e succede ogni volta che hanno finito il compito per cui è stato chiesto il Loro aiuto. Se sentiamo ancora il bisogno di Loro, basta solo chiamarLi e arrivano.....anche quando sono offesi (giusto giadina?  Wink Rolling Eyes I love you ) perché ricordo che gli Angeli, come tutte le Creature di Luce non possono intervenire a capocchia loro, ma devono essere chiamati, cioè bisogna volere e chiedere il Loro intervento. Questo non perché se la tirino, ma perché, a differenza delle creature dell'Ombra, rispettano la volontà e la personalità dell'individuo e non si intromettono per appropriarsene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:19 am

esmeralda ha scritto:
eh eh manca l'avviso!!! tongue tongue tongue tongue tongue Razz Razz Razz Razz Razz Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

No no esmeraldina, l'avviso c'è ed è lì da sempre  tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue non l'ho ripetuto volutamente, perché è giusto che i regolamenti vengano ripassati anche da noi "vecchi" e non solo dai nuovi  tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:23 am

eh eh e cos' stiamo freschi!!! figurati se gli utenti vanno a leggere i regolamenti di loro spontanea volontà.. sia mai!!!! Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
comunque Lunetta mi ha colpito una cosa .. gli angeli si offendono? ma non è una reazione un pò terrena tipica umana questa?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:25 am

Grazie, Luna. Penso infatti che abbiano guidato un tratto di cammino. Adesso non posso più invocarli a proposito di quelle difficoltà e di quel percorso, ma devo farlo per il tratto successivo. Non li sentivo perché l'invocazione non era adeguata a quello che devono fare ora, quindi. Illuminante. Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:37 am

Aspè esmeraldina aspè....non diamo al significato di offendersi divino lo stesso significato dell'offendersi umano. Per noi offendersi vuol dire mettere il broncio, non parlare più a qualcuno e, qualche volta, augurare anche il male (non ricordandoci che il male torna indietro a chi lo lancia). Per le Creature di Luce e quindi anche per gli Angeli offendersi vuol dire, ritirare il Loro aiuto perché il Dono che avrebbe portato o non è accettato o non è compreso, nel senso che non si vuole accettare la parola SACRIFICIO, che a Loro viene chiesto in continuazione invece  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 9:39 am

AHHH ecco!!! ora ho compreso!!!  cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 10:55 am

Quindi, riflettevo mentre facevo le pulizie, i nostri cambiamenti derivano da cambiamenti di consapevolezza. Quando cresce la consapevolezza, cambiano gli obiettivi (ce li diamo sempre noi, ma noi come parti dell'universo, non noi come individui limitati ed egoisti), cambiano gli aiuti che ci accompagnano in base a quello di cui abbiamo bisogno, cambia tutto. Ora, tutto questo continuo cambiare su un consulto di carte come si ripercuote? In che cosa si traduce? Se ho fatto mille volte le carte per sapere se il tal dei tali mi amerà e poi crescendo capisco - quindi cambio io con tutti i miei obiettivi e fini - che non è quello lo scopo che l'universo mi assegna, o che quello è una tappa, che cosa accade? Tu lo vedi prima, ma non puoi dirlo? Il cambiamento di coscienza è presente nella stesa? O appare come possibilità problematica? Se cresciamo spiritualmente cambia il nostro futuro o cambia la nostra accettazione del futuro? So di non essere stata chiara, ma confido in te...Morale: meglio non fare le pulizie.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 11:46 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina mi fai troppo ridere....però, ora torno seria e ti rispondo. Fare mille volte un consulto sullo stesso argomento, allontana o annulla completamente l'evento previsto proprio perché, al di là della fede religiosa che uno segue, le divinazioni sono sempre la Parola di Dio, per questo bisogna ascoltarle e non interpretarle a nostro piacimento. Precisato questo (così ora sapete perché dico sempre che non rispettare le Lunazioni o fare sempre la stessa domanda è un danno) rispondo più dettagliatamente alla tua domanda o considerazione (non causata dalla polvere, fidati  Wink per cui continua tranquillamente a fare le pulizie tongue ) nel consulto l'esito è quello previsto dal disegno divino per il consultante, certo e "matematico" perché non è ancora intaccato dagli "egoismi" del consultante stesso. Poi, man mano che si va ad approfondire la situazione, si notano le sfumature di percorso per arrivare a quell'esito, perché cominciano "gli scalpitii" del consultante; ma se il destino non è soggetto a sovvertimenti, l'esito è sempre quello previsto dal primo consulto. I nostri cambiamenti interiori non vanno ad intaccare il Piano Divino previsto per noi, ma solo il nostro percorso per arrivare lì. Se il percorso è costellato dai nostri egoismi personali, allora sarà un cammino tortuoso e difficile, al punto da far sembrare inarrivabile la meta; se, invece, il nostro cammino è percorso dai cambiamenti maturati con la presa di coscienza che noi siamo individui, ma non individualità e quindi siamo parte di un Universo, di un Tutto, allora sarà tutto in discesa e la meta arriva quando meno uno se lo aspetta, ma arriva (questo è il segreto per cui, a volte i tempi previsti dalle carte sono precisi ed altri lontani...ed è il motivo per cui dico che le Carte non hanno tempo)  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 12:14 pm

Grazie, intendevo proprio questo. Sì,con " mille volte" in realtà intendevo dire "più volte", anche rispettando le regole dei consulti. Tutto chiaro.  Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 12:36 pm

io rimango sempre affascinata da questi argomenti.. grazie Emmina per aver posto questo interessantissimo post..
però io ho completamente fatto cambiare l'esito del mio primissimo consulto.. quindi sono intervenuta io? ma se l'esito primissimo in teoria è quello più veritiero.. come è potuto succedere questa cosa?
quindi sono intervenuta io con il libero arbitrio? scratch 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:00 pm

No esmeraldina  Smile lì sono intervenuti gli Angeli, perché tu con il tuo libero arbitrio avresti fatto un danno irreparabile  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing tu sei intervenuta con il tuo duro lavoro su te stessa, che ti ha portato ai premi che poi sono arrivati (il più bello Martina, che comunque era previsto, se ben ricordi...così come era scontata la tua incredulità davanti a quella previsione)  Wink per il resto, ho chiesto aiuto agli Angeli, perché mi illuminassero su quale fosse la cosa migliore per te, visto che da un lato avevamo uno scemo (e voglio limitarmi a scemo, dal momento che siamo all'inizio dell'anno e ci sono i buoni propositi da mantenere  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) e dall'altra avevamo un Acquario...la scelta ha portato all'Acquario ed ecco che si è lavorato in quel senso  Smile il mondo dell'esoterismo (quello vero) è bello perché nulla è mai uguale per tutti, ma ogni regola ha la sua eccezione ed ogni eccezione le sue sfumature  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:08 pm

E' troppo complicato e non si può capire se si cerca di ridurre tutta questa complessità alle nostre forme mentali abituali. Non si può dire: libertà o necessità, che sono formule nostre, quindi riduttive. Infatti, come dici tu, Luna, ogni storia è a sé. La mia sensazione è che non posso capire finché non...potrò capire. Ah, a proposito, mia sorella mi ha visto un'aura bianca molto larga. E' bianca perché sono i suoi primi tentativi? Mi sento anemica...Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:11 pm

Lunetta cara!!!
poi tu hai sempre la capacità di farmi sorridere quando leggo i tuoi post!!
se noi dunque rifacessimo la stessa stesa di due anni fa l'esito sarebbe completamente diverso..
ma le carte vedono anche gli interventi angelici? scratch 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:12 pm

Carissime questo argomento e' per me moooooooltooooooo interessante!!!!!  Razz Razz 
Allora comincio col dire che effettivamente dobbiamo anche noi vecchi Utenti ed anzi a maggior ragione noi moderatrici imprimerci nella capoccia le regole del forum!!!!!  Wink (adesso mi prendete a sassate e fate bene,ma saro la rompi scatole!!!!!)
Poi rispondo a dolcissima con una bella linguaccia  Razz Razz Razz Razz  per sdrammatizzare su un fatto molto serio invece e cioe la mia personale esperienza (ti voglio bene lo sai, I love you I love you )
Effettivamente emmina a volte gli angeli sembrano non esserci piu...io personalmente ho vissuto tutto cio che dolcissima vi ha detto ed ringrazio perche ho compreso benissimo oggi cosa si intendeva per offesa degli Angeli...
Io non ho accettato il sacrificio che richiedeva il Loro dono e vedendo me sempre a piangere si saranno detti che forse era meglio lasciar perdere e cosi si sono ritirati....Io se devo essere sincera solo da qualche giorno ho veramente compreso cio che e' successo realmente e soprattutto cio che ho sbagliato nei confronti del mio amico, di me stessa e degli Angeli ed infatti sto bene....(si vede anche dal fatto che sono qui a scherzare con voi e che mi sto godendo la mia vita) e sapeste quanto tornerei indietro per godere finalmente del Dono che mi era stato dato e che tanto desideravo.....Ma sono ritornati dandomi un'amicizia vera e sono sicura che mi daranno il dono che tanto desidero quando sara il momento giusto....
Ma emmina come ti ha detto dolcissima, ed io ne sono testimone, gli angeli ritornano ad aiutare se chiamati col cuore e soprattutto accettando cio che Loro ti offrono...Dici bene quando dici che ti farai trasportare....l'augurio di dolcissima e' azzeccatissimo per far si che tutti noi viviamo la vita con calma e lasciandoci trasportare dagli eventi, sempre agendo nel bene....
Le carte non hanno tempo,niente ha tempo....solo noi sappiamo quanto tempo impiegare....Se penso che con la divinazione degli oracoli mi si vedeva ancora triste per tanto tempo e mi si diceva che da me dipendeva quanto.....eccomi....mi rialzo e torno a sorridere nel giro di un mesetto  Wink non che non pianga ancora,non sarei io ma insomma mi avete capita  Wink 

Invidio magnolia che ha il suo Dono,che io mi sono fatta scappare e spero che la mia esperienza chiarisca alcuni concetti che dolcissima cerca di farci entrare nella nostra zucca

Un ultima cosa....io ringrazio gli angeli perche senza questo errore non avrei capito un bel nulla e non sarei la persona che sono adesso.....Ho perso un grande sogno ma sapro come fare la prossima volta.....anche se non vi nascondo che trovare un uomo in questi tempi e' veramente difficile...ce tanta di quella gentaglia in giro e soprattutto uomini sposati che vogliono solo una cosa....mah speriamo bene!!!!  Wink Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

Scusatemi se ho parlato di me ma solo attraverso le mie esperienze riesco a spiegarmi(e non sempre)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:21 pm

L'Aura anemica mi mancava  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing c'è sempre da imparare  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Diciamo che la tua Aura è in espansione, ma sta arrivando alla forma e dimensione definitiva, per cui si perdono 6 colori su 7 che può avere e si fa sempre più preponderante il colore vero dell'Aura. In questa fase i colori non spariscono semplicemente, ma si fondono tra loro, per cui il settimo si fonde con il sesto, il sesto con il quinto e così via fino a che rimane il colore definitivo. La tua, al momento è nella fase detta "Bozzolo", perché le Energie Vitali Grigia e Bianca si condensano, per cui ci mettono più tempo a fondersi con gli altri colori. Vedrai che quando la fase Bozzolo arriva al termine e la tua Aura è vicina alla maturazione, il bianco lascerà il posto al rosso-arancione, che poi, a sua volta, lascerà posto al colore definitivo dell'Aura ed alla sua Luce.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:26 pm

Giadina  Smile questi sono proprio i post adatti a parlare delle proprie esperienze, non solo per spiegarsi agli altri, ma soprattutto per spiegarsi a se stessi, perché spesso i più ottusi siamo proprio noi, mentre gli altri ci hanno già compreso. Vi faccio un altro regalo, se riesco ad inserire il video  Wink ma non lo inserirò qui. Lo farò in un post specifico, perché sarà un altro argomento, fonte di condivisione di pensieri ed esperienze  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:28 pm

Bello! Ma lo sento che sono in trasformazione. Sto cambiando!!! Che cosa diventerò? Che colore di aura avrò? Io non credo che gli angeli si siano offesi, solo che stanno a guardarmi mentre cambio. E' una mutazione verso che cosa? E' questo il punto: vedo le cose diversamente, ormai, e anche le persone. Se non sono più quella che ero, che accadrà? Certo che la vita è un gran viaggio,anzi, lo sarebbe, se solo smettessimo di lagnarci. Lo dico a me stessa, ovvio. Adesso sarà meglio che mi prepari ad uscire. Sento...sento..che Luna sta pensando che un po' d'aria fresca mi farebbe bene. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:33 pm

Ma natale non e gia passato? Tutti questi regali!!!!! Grazie





Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:34 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina se non ti avessero già fatta i tuoi genitori, bisognerebbe inventarti e poi non verresti così bene  Smile stai sicuramente cambiando e ti confermo che, nel tuo caso, gli Angeli non si sono offesi, ma si sono solo ritirati perché il Loro compito era finito...ossia avevate già fatto il tratto insieme necessario per arrivare alla soglia di questo cambiamento. Credo che il colore della tua Aura non sarà molto distante dal bianco  Wink però non voglio anticipare nulla  Smile Ti posso solo dire che è un mutamento verso la felicità piena  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:35 pm

giada ha scritto:
Ma natale non e gia passato? Tutti questi regali!!!!! Grazie

C'è ancora la Befana in circolazione  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:40 pm

Ma è meraviglioso!!! Grazie! Vado! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima EmptyGio Gen 02, 2014 1:42 pm

Bene, mi piace questa Befana  Very Happy  Very Happy  anche perche Babbo Natale a me non ha portato nulla e non e' stato proprio un bel Natale purtroppo per me,non per quello che mi e' successo ma perche sono stata sola completamente...i miei non festeggiano,mia sorella era con la sua famiglia giustamente,mia figlia col suo papa al mare ed io sono andata nella mia casa grande ma deserta a meditare un po e a sperare il prossimo anno di poterla riempire......

Va beh godiamoci adesso questo splendido momento  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sulle carte dell'anima Empty
MessaggioTitolo: Re: Sulle carte dell'anima   Sulle carte dell'anima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sulle carte dell'anima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» riscontro sulle carte dell'amore
» DUBBI E DOMANDE SULLE CARTE DEI QUATTRO ACCORDI
» Domanda sulle candeline per Lunetta
» INFLUENZA SULLE CASE NATALI ATTIVATE DAI TRANSITI
» PENSIERO DEL GIORNO: CONCENTRATEVI SULLE QUALITA’ E VIRTU’ CHE VORRESTE POSSEDERE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: