StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona domenica di (quasi) primavera

Andare in basso 
+7
samos
esmeralda
DolceLuna
Acquamarina
giada
danna54
rossel61
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 6:50 am

Buongiorno streghette Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 8:23 am

buongirno a tutte streghette , non avevo visto questo post ...pensavo foste tutte sparite ..io con la tecnologia faccio a pugni ...ufff
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 8:50 am

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcS3R5qQMG4dUFYBCHpWch7OPHK8_E1Rm5qeIERoelKtbLBkDYrALg in particolare a te Dolcissima !!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 8:56 am

Buongiorno Luna ....Buongiorno streghette!!!!
A dopo.... I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 11:05 am

buongiorno bellissime streghette  I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 12:43 pm

Buongiorno a tutti Smile
Grazie per lo spirito con cui mi aiutate (anche quello custodito nelle vostre cantine, che sia distillaten o grappa veneta Wink )
Baci
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 1:32 pm

buongiorno nche io ho visto la foto di Danna caspita che bella donna complimenti ....bella dentro e fuori!! sembri ancora una ragazzina Smile 
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 2:18 pm

Buon pomeriggio a tutte sunny  Lunetta ti abbraccio I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 3:10 pm

Magnolia..grazie !!! Embarassed Embarassed Embarassed 

Comunque è perchè amo....lo sai...almeno credo!!!
ti aspetto nella mia pagina...se ti va naturalmente...vi aspetto tutte...cosi insieme la faremo crescere!!!
 cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 3:22 pm

danna mi farebbe piacere ma...............quale pagina FB?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooooo   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 5:08 pm

Buonasera a tutti!!!!! cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyGio Mar 06, 2014 5:54 pm

Magnolia cara,si chiama ^Ritratti di donna nell'arte^...ti aspetto!!

 cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 7:40 am

ciao a tutti  cheers buongiorno Lunetta !! Danna h ovitsto ed ho scitto sopra che ti trovo bellissima !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 8:47 am

Buon giorno Dolcissima,oggi c'è un bellissimo sole....spero che scaldi il mio ed il cuore di tutti sunny sunny 
MAGNOLIA ..grazie ancora ....non è merito mio...
Sai alcune volte penso che vorrei essere diversa da quello che sono...ma avere qualcuno che la sera mi faccia una carezza..o che mi dia un po di dolcezza..invece passo le mie sere studiando... leggendo..fino a quando , esausta mi addormento...e sogno..la vita che vorrei accanto all'uomo che amo...
ed è allora che il cuore mi sorride.... I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 1:04 pm

danna ti auguro che il tuo sogno si realizza il prima possibile.... Smile 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 1:31 pm

Cara...,Dolcissima mi dice che non posso e non devo sapere ,quando accadrà..lei pare che lo sappia già... Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes .
E? un anno e mezzo che non lo vedo ne lo sento... ed ogni tanto,penso che sia tutto finito oramai..la realtà oggettiva è questa..
Ma il mio cuore non sente ragioni..e continua ad andare dove vuole...credimi ,non mi sarebbe difficile , dire di si, a quelli che mi corteggiano in ogni modo o maniera... ma io non mi vendo... non voglio ascoltare la mente...perchè l'amore è un canto libero... e quando mi chiedono..io dico che sono impegnata ma che il mio uomo è distante e lontano.. spero tanto che un giorno possa dare anche io un bel riscontrone alla nostra dolcissima Luna...che mi sta accompagnando in questa lunga attesa...un abbraccio di cuore  cheers cheers cheers cheers cheers e grazie a te,ed a tutte voi I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e tutte le streghette   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 6:14 pm

Non aspettiamo che sia un uomo a donarci dei fiori.... Compriamolili per noi stesse e per le donne che amiamo e che apprezziamo nella  vita.
Facciamoci un regalo, circondiamoci dei profumi e degli aromi che ci piacciono e ci fanno sentire bene.... Onoriamo la dea che è in noi e, riconosciamo la bellezza della nostra anima e del nostro corpo e i doni immensi della vita.....voi siete un dono per me . Siate felici per essere  le grandi donne che  siete..ognuna  a suo modo,unica e speciale ..e sopratutto ,almeno in questa giornata ,ascoltiamo la bambina che è in noi...
Io mi amo e vi amo...tutte


Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcTJpIyFMM8A_bUPrJLkGfQSFr-26xwodCR8loUZVJaoWeeFAXmW
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 6:29 pm

Se dovessi comprare dei fiori per me, comprerei dei gelsomini Smile
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 7:08 pm

Salve a tutti eccomi qui per uin saluto flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 7:30 pm

Buona sera a tutti! !!
Dannina vedrai che molto presto realizzerai il tuo sogno d'amore! !
Per me domani è una giornata doppiamente speciale! ! E ' la festa della donna ma sopratutto il secondo compleanno della mia bimba!!
Un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per esmeralda   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 11:00 pm

Auguri per la tua bimba e per te....meravigliosa e dolcissima donna !!!I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Emmalau   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyVen Mar 07, 2014 11:05 pm

emmalou ha scritto:
Se dovessi comprare dei fiori per me, comprerei dei gelsomini Smile


Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcSlxeQIAtxRRPpZKsSmI8bzqIxIfjmsTEWq6Sn_zPaiHqRXYfs7u6sHjYZ5


Eccoli sono arrivati....e profumatissimi I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 6:24 am

Sono meravigliosi, come il tuo gentilissimo pensiero, Danna. Io ricambio con queste dalie, che mi hanno fatto pensare a teBuona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcQ_kqfwYIFHHRC7CMhkV4_lt3Bc1lRjssRkaYRtEPn-Qk5Wdy1a.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per emmalau   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 8:40 am

Il fiore amato da Goethe...grazie Emmina !!!! Wink  Wink  Wink  Wink 
Quante volte ne ha elogiato la sua bellezza....chissà quanto era bello e ricco il suo giardino di Weimar...tanto colore ..e quante sfumature... Wink Wink Wink 
Grazie ..grazie... I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Emmina   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 8:43 am

Allora..scegliamo un fiore per ogni streghetta..che ne pensi Emmina???
Se puoi ...inizia tu.... Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 8:55 am

Se avanza un mazzo di ortiche è mio grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz auguri alla mia nipotina per il secondo compleanno, con tutto il mio cuore di zia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 9:03 am

buongiorno e auguri a tutte la streghette!un abbracciona lunetta cara I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 9:08 am

Ma buongiorno!!!! No..........ortiche nooooooooooo..... Wink Wink Wink Wink 
Anche se è comunque considerata una pianta positiva e solare..le basta solo il sole per crescere..è una pianta spontanea!!!Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Camelia ma anche tagliente e pungente ....non è adatta a te!!!! Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Ecco i miei fiori per te....

Con tutta la mia stima ed ammirazione I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 11:45 am

Grazie dannina mia  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Giada   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 1:44 pm

E questi sono per Giada!!!!....mi sembrano perfetti per te...anche loro ti parlano  I love you  I love you 

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Anemone_O2
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per esmeralda   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 1:50 pm

Anche per te i miei fiori.....Esme!!!! Un augurio speciale

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRxVkNJAkVlOt4wvS08RW56A-pI3KGyrEIjSMzJK356XSpotGLGgw
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Samossina   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 1:54 pm

E questi sono per te....una meravigliosa Acquilegia simbolo del capriccio e dell'amore....

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Aquilegia%20vulgaris
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Magnolia   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 1:59 pm

Auguri anche a te...ecco i miei fiori..io li adoro...spero che ti siano graditi... I love you

 
Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Viola%20del%20pensiero3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 2:02 pm

Idea fantastica, Danna!  Very Happy cheers 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Bardamu   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 2:05 pm

Ciao..e goditi l'estate romana....ecco i tuoi fiori!!! Wink  Wink 

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 N_PIPIT
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 3:36 pm

Buona Festa delle Donne a tutti voi !!!! flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Rossie   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 4:19 pm

Auguri anche a te!!! flower flower flower flower 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per acquolina   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptySab Mar 08, 2014 4:26 pm

Anche per te ..i miei fior


iBuona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Caryopteris5001
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 8:35 am

Sapete cosa ci vorrebbe oggi? Un bel sorriso Smile , quello dei più sinceri, quello che viene dal cuore. Allora che aspettiamo, non misuriamo, sminuendolo, anche ciò che proviene dal cuore. Sorridiamo e diamo a questa giornata la possibilità di illuminarsi. Buona domenica famiglia  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you  I love you Un abbraccio di Luce a tutti cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 9:02 am

Allora un grandissimo sorriso per tutte! Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 9:08 am

Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 9:10 am

Very Happy Wink 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 9:33 am

Missione compiuta, Luna? Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 11:02 am

Quasi compiuta emmina  Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e per le streghette   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 11:38 am

Buona Domenica Luna ed a voi streghette.....finalmente una bellissima giornata piena di sole!!!!!
 sunny sunny sunny sunny 

Luna un bacio....vado ad infornare ....lo sformato!!!! a dopoooooooo

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 2:40 pm

Si vede dal tuo sorriso, Luna. Smile
Danna, anche qui c'è di nuovo il sole, con il solito vento, come potrai immaginare Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 3:10 pm

Sensibilissima emmina  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 4:18 pm

Ehhh, i tuoi sorrisi si sentono;)
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 5:18 pm

Grazie mille dannina per il mio fiore!!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 8:09 pm

Grazie dannina...
Si dolcissima sarebbe proprio bello.....
Un saluto a tutti .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 EmptyDom Mar 09, 2014 8:11 pm

Buona notte  Very Happy Mille e mille sorrisi a tutte!  I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica di (quasi) primavera   Buona domenica di (quasi) primavera - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica di (quasi) primavera
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buona domenica di metà primavera :)
» Domenica di primavera
» Buona primavera e buon risveglio
» Buona domenica
» buona domenica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: