StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL MALE SI PRESENTA A NOI SOTTO DIVERSE SPOGLIE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL MALE SI PRESENTA A NOI SOTTO DIVERSE SPOGLIE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL MALE SI PRESENTA A NOI SOTTO DIVERSE SPOGLIE   PENSIERO DEL GIORNO: IL MALE SI PRESENTA A NOI SOTTO DIVERSE SPOGLIE EmptyDom Mar 09, 2014 9:19 am

«Sotto qualsiasi forma si presenti, sforzatevi di non cedere mai di fronte al male. Non accettate mai che un dolore o un handicap fisico vi tolgano il gusto di vivere. Certo, è difficile, ma anche se state perdendo la vista o l’udito, anche se siete paralizzati a un arto, prendete coscienza di tutte le facoltà e di tutte le possibilità che ancora possedete e grazie alle quali potete continuare ad agire, a imparare e a perfezionarvi. Inoltre, vi rimangono soprattutto il pensiero e il sentimento, che sono le vere forze. Fate appello ad essi, poiché è coltivando pensieri giusti e sentimenti generosi che creerete in voi benefiche disposizioni d'animo che contribuiranno anche a migliorare il vostro stato fisico. Il male prende spesso le proporzioni che noi stessi gli diamo, e rassegnandosi, lasciandosi andare allo scoraggiamento, lo si rafforza. Avete visto una gallina difendere i suoi pulcini all’avvicinarsi di un cane? Si rizza impettita, gonfia le penne e si mette a chiocciare rumorosamente per incutergli paura. Agite allo stesso modo con il male: gonfiatevi, affrontatelo, mostrategli che siete in grado di difendervi, e sarà obbligato a retrocedere.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL MALE SI PRESENTA A NOI SOTTO DIVERSE SPOGLIE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NONOSTANTE LE EVOLUZIONI RAGGIUNTE CON LE DIVERSE INCARNAZIONI, OGNI ESSERE UMANO CHE RITORNA SULLA TERRA DEVE RICOMINCIARE LA SUA ISTRUZIONE
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREOCCUPAZIONE E L’ANSIA CREANO LE PEGGIORI CONDIZIONI PER L’ATTIVITA’ DEL PENSIERO
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA E' UN'ATTIVITA' A CUI DEVONO PARTECIPARE IL PENSIERO, LA PAROLA ED IL SENTIMENTO
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UN PENSIERO SULLA POTENZA DELLE PAROLE
» PENSIERO DEL GIORNO: PER RIUSCIRE A MEDITARE BISOGNA STACCARE IL PENSIERO DAI CONDIZIONAMENTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: