StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 8:41 am

Ciao a tutti !!! Images?q=tbn:ANd9GcT9mK6il-5E_Ug5PpGI-hLltmN-K0-cbs4Epwf3HonwtP3DyHBh
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 10:14 am

Buon giorno a tutte, Lunetta bentornata  sunny 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 10:15 am

Un saluto anche da parte mia.....

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 12:55 pm

Buongiorno famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny che mi raccontate di bello? Wink un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 12:59 pm

Ciao! Io ti racconto che sono immersa in vari tipi di battaglia!! E' un anno così, ma va tutto bene. Tu?
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:13 pm

Ciao carissima Lunetta cheers  cheers  cheers 
  
  io sono al lavoro e ho la possibilita di entrare nel sito della "mia famiglia" per il morale e per il tutto !!!

                                                  cosa raccontarti !!! Dolce !
                                                  tu sai gia, ma sono piena di vita con il morale sotto le scarpe!

                                       sunny  sunny  sunny vorrei splendere cosi !
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:22 pm

Un abbraccio a tutti... flower flower  I love you è un piacere sentirti Dolceluna ti auguro tanta salute e buon recupero..I love you 
Auguri di Buona pasqua  sunny sunny 
 cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:28 pm

Ciao!
IO sono rientrata al lavoro dopo una settimana di riposo forzato.. ho preso proprio un bello spavento! Crying or Very sad 
speriamo tutto proceda per il meglio! I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:34 pm

Tutto bene, Esme?
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:37 pm

Ma ciaoooooooo..... I love you I love you I love you I love you 
Da raccontarti?????  
         Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes tante ...tante cose ....non vedo l'ora ..ma non devi stancarti!!!! Wink 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:39 pm

ciao Emmina! spero di si!.. ho avuto una piccola emoraggia..per fortuna il piccolo sta bene.. però sono rimasta un pò spaventat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:40 pm

Mi dispiace.  I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:40 pm

I love you 
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Esmeralda   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:43 pm

ciao Esme ....  Embarassed 
Vedrai che tutto andrà per meglio...parola di streghetta!!!! sunny sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:44 pm

esme.......mi dispiace , spero che adesso hai recuperato....forza bella !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:47 pm

Grazie ragazze!! cheers I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 1:51 pm

I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:14 pm

Esmeraldina mia Smile devi metterti tranquilla, il piccolo sta bene e crescerà benissimo, ma tu devi stare a riposo, devi rallentare i tuoi ritmi...mi raccomando, non voler fare tutto tu Wink distribuisci compiti ed incarichi a tutti. Andrà tutto bene Smile 
emmina in battaglia se ti serve una mano, sai che sono sempre pronta a sposare cause, anche perse o impossibili Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy dannina e bribrina su raccontate a zia Luna che succede, avanti...prima che mi facciate danni Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes grazie saloua del pensiero....buona Pasqua anche a te Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:17 pm

Grazie, Luna, ci conto (Spero che non siano battaglie perse Smile Wink )
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:18 pm

dopo che ho letto le parole di Lunetta sono più sollevata!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
grazie di cuore Lunetta!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:21 pm

Ascolta bene dolcissima...ha ragione e vedrai esme che andra tutto bene!!!!!
Come vedi dolcissima vedeva per te un altro bimbo....ed eccolo cara mammina...
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:23 pm

Dolceluna grazie per l'aiuto so che tu sei sempre presente, magari ti scrivo in privato ?
Grazie lunetta (magari saro io la tua zia visto l'eta) ti voglio una una gran bene !
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: èer Dolcissima   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:24 pm

Cara ..tu sai già che non posso aver commesso nessun danno....  Embarassed Embarassed 
Ma Loro..o tu... non lo so....sono venuti a cercarmi... avevano da dirmi delle cose....e forse ne sai qualcosa sorellina mia!!! I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:24 pm

eh si Giadina!!
e poi tocca a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz Wink 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:26 pm

Non saro io la prossima.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:29 pm

danna54 ha scritto:
Cara ..tu sai già che non posso aver commesso nessun danno....  Embarassed Embarassed 
Ma Loro..o tu... non lo so....sono venuti a cercarmi... avevano da dirmi delle cose....e forse  ne sai qualcosa sorellina mia!!! I love you I love you I love you I love you 

Io non c'ero e se c'ero dormivo Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ...forse... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:30 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna, ci conto (Spero che non siano battaglie perse SmileWink)

Possiamo perdere una battaglia Wink ma vinciamo la guerra Smile vai emminaaaaaaaaa Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:31 pm

bribri ha scritto:
Dolceluna grazie per l'aiuto so che tu sei sempre presente, magari ti scrivo in privato ?
Grazie lunetta (magari saro io la tua zia visto l'eta) ti voglio una una gran bene !

Scrivi dove e quando vuoi bribrina Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:32 pm

esmeralda ha scritto:
dopo che ho letto le parole di Lunetta sono più sollevata!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
grazie di cuore Lunetta!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 

 I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:32 pm

Comunque appena ho un po di tempo... nel pomeriggio ti dico ..in mp..poi valuti tu...
Un abbraccio immenso...Zia...
non è un caso che tu abbia usato il termine Zia..OGGI  Cool  Cool  Cool  Cool  Cool 

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:33 pm

grave mancanza!!! mi sono dimenticata di postare riscontrone!!!!!!!!!!!!!!
mo provvedo tongue 


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:34 pm

giada ha scritto:
Non saro io la prossima.....

giadina Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes attenta al nasino Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:34 pm

danna54 ha scritto:
Comunque appena ho un po di tempo... nel pomeriggio ti dico ..in mp..poi valuti tu...
Un abbraccio immenso...Zia...
non è un caso che tu abbia usato il termine Zia..OGGI   Cool  Cool  Cool  Cool  Cool 


 Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:37 pm

A dopo....  I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:39 pm

Sara difficile per me rinnamorarmi....al momento devo dimenticarne uno e non e ancora facile.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:44 pm

su su giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 2:56 pm

ciao Lunetta come stai ? sai che dopo il mio compleanno (come l'anno scorso) l'acquario ha ripreso a fare il "disperso e più silenzioso che mai "...la primavera a lui fa male ..non rieso a capire che gli viene in sto periodo o chi incontra per fare così ... Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 3:42 pm

Ciao sorellona  Smile tranquilla la Primavera è geneticamente soporifera per l'Acquario, per cui finisce la Primavera e passa la fase rem in cui cadono. Io lotto, ma non mollo Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 4:39 pm

Cara..ti ho scritto in mp..il primo!!!cheers cheers cheers 
 Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 5:33 pm

DolceLuna ha scritto:
emmalou ha scritto:
Grazie, Luna, ci conto (Spero che non siano battaglie perse SmileWink)

Possiamo perdere una battaglia Wink ma vinciamo la guerra Smile vai emminaaaaaaaaa Smile 
Eccomi pronta (da notare gli accessori accuratamente scelti)
Ciao a tutti !!! 13728975-ragazza-dai-capelli-rossi-elfo-guerriero-con-armatura-in-bronzo-scala-drago-e-l-39-elmo-e-tenendo-pr
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 6:46 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 6:48 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le strghette   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:08 pm

Eccomi..ci sono anche io!!!! I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:22 pm

ciao fanciulli buona sera a tuttiiiii cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:27 pm

Tutte fanciulle, Samos.  queen 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:31 pm

Fanciulle e signore  Razz 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:34 pm

cheers cheers ciao emmina ....
in effetti ho notato che gli ometti si son persi per strada...... Suspect Suspect Suspect
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:36 pm

Dovremmo organizzare una caccia al Ringo smarrito, per esempio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:37 pm

Oppure? Quali erano gli uomini del forum?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! EmptyMar Apr 15, 2014 7:42 pm

Posso dire che Samos è fantastica per il modo in cui accoglie qualunque cosa? Per forza arriveranno prima o poi delle cose bellissime, perché le attiri con il tuo bell'atteggiamento nei confronti della vita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vi auguro una nuova e buona nuova settimana
» ciao a tutti..............
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Sunday ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: