StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
saloua

Ciao a tutti !!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 21, 2014 11:52 am

Hai ragione Luna, stare con i nipoti è una cosa bellissima I love you I love you è un a gioa unica.. sono sempre le cose semplice che regalano più serenità.
Un abbraccio affettuoso.
 sunny sunny 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 21, 2014 12:08 pm

La semplicità delle piccole cose cara saloua è sempre fonte di gioia Smile un abbraccio di Luce immenso a te Wink 
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 21, 2014 4:11 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 3 Pasquetta

CIAO A TUTTI  cheers  cheers  cheers  cheers 
BUON POMERIGGIO ....anche se dalle mie parti non è il massimo del temp : fa freddino e pioviggina , più che pasquetta sembra una giornata di fine settembre  scratch  scratch 
sono stata via un paio di giorni per passare la Pasqua in famiglia , è stato un buon fine settimana , mi ha ricordato quando ero bambina , era un po' che non succedeva .
Spero che la vostra Pasqua sia trascorsa in serenità , mi scuso di non aver fatto gli auguri prima , ma ero senza pc e dal cellulare è sempre problematico . Shocked  Shocked 
che si dice? che state facendo di bello? io approfittando della giornata di relax sono in casa che stiro il cambio stagione  affraid  affraid  affraid  affraid 
, non ho mai tempo di farlo con calma...
e vi sbircio , adesso che ho acceso il pc.
un abbraccio a tutti  lol!  lol!  lol! 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyLun Apr 21, 2014 4:22 pm

Ciao Samos qui in Toscana fa freddo per essere fine aprile,niente cambio di stagione lol! 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 9:04 am

buongiorno a tutti !! tornata al lavoro ....più che Buona Pasqua dalle mie parti si poteva dire Buon Natale col freddo e tempo brutto che c'è stato sembra nemmeno di essere quasi a Maggio .....Pasqua passata a casa ,per fortuna era ritornato mio figlio piccolo altrimenti sarei rimasta sola...ovviamente Vince è sempre più come un fantasma e quando c'è è come se non ci fosse ...dialogo nulla e se lo intraprendo io mi risponde che posso anche evitare di parlare che quello che dico a lui non interessa ...pazienza oramai mi sono abituata non faccio più nemmeno più il minimo sforzo per cercare di coinvolgerlo nei vari discorsi ... quando vedo che il silenzio fa troppo rumore prendo e me ne vado a casa ....nn mi lamento più, non faccio più scenate è come se oramai fossi rassegnata ....rassegnata a stare sola , sola a casa con un figlio che è come Vince c'è ma è come se non ci fosse ...a malapena mi saluta quando apre la porta di casa ..l'unico che mi faceva compagnia è partito per la sua avventura col basket (cosa giustissima..) ....pazienza sarà il mio destino...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 10:10 am

Magnolietta mia tranquilla che anche Vince arriverà alla fine di questo "transito" pesante, che rende gli Acquario (sia maschi che femmine, in questo periodo) esattamente come il tempo.....umidi, freddi, dediti ai pensieri solo loro, ai ripensamenti e a tutto quanto fa parte del mondo dei borbottamenti Wink non abituarti alla solitudine, ma usa questi momenti per pensare a te Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 10:23 am

E poi, come diceva Catullo, che oltre ad essere un grande poeta, capiva meglio di chiunque altro la psicologia dell'altro.....

"Amami quando lo merito meno,
perché sarà quando ne ho più bisogno."

Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 12:24 pm

si si luna sopporto sopporto ...ma a volte è veramente uno s... pure maleducato ... pensa che mi ha invitato da lui settimana scorsa eravamo d'accordo che avrei dormito da lui , mi ha dato appunamento da lui alle 21 io ci sono andata e lui non c'era ovviamente mi sono un po' ma poco arrabbiata e la sua risposta è stata "mah io non ti capisco " LUI non capisce me ??? : Evil or Very Mad  Mad  ti rendi conto ?  Very Happy Very Happy santa pazienza
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 12:53 pm

Perchè avevi qualche dubbio che la colpa fosse tua e non sua? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ricordati che quello è sistematico...loro non sbagliano, non dimenticano, tu sì Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 12:59 pm

ciao a tutte !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 1:08 pm

Ciao bribrina Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 1:21 pm

Ciao, Brììììììììììììììììììììììììììììììì  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Briiiiiii   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMar Apr 22, 2014 1:39 pm

Ciao Briiii..un abbraccio..ben trovata.... cheers cheers cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 8:37 am

Ciao. Ragazze !!!
Ciao Dolcissima Come state .......io sono a casa ho qualche giorno a prendere. ..e x fortuna oggi c è il sole, anche se e gia la terza volta che prendo il raffreddore.
♡♥♡♥♡ x tutti voi a dopo!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:01 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famigliaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:02 am

Woooooooooooooooowwwwwwwwwwwww, Luna, che scintillio di coralli stamattina!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:09 am

Buongiorno Luna.....buongiorno strghette sunny sunny sunny sunny sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:12 am

Danna Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:26 am

Emmina I love you I love you I love you I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:37 am

Me buon giorno Lunaaaaaa♡♥♡
non fate le gelose stregette. ....anche a voi ☆★☆
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:39 am

Dolce c e il mio amore a 4 zampe che sono due notti che non dorme e non mi fa dormire. .....mi sento una zombi !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:40 am

Gelosette??? Smile Ehm, gelose streghette, volevo dire? Andiamo bene, cominciamo subito con gli errori...
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:54 am

Emmalou dai.....:O :O :O ★
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:56 am

Scherzo, Briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non riesco a scrivere tre parole senza un errore!!! Very Happy Very Happy Very Happy 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:06 am

buongiorno forum ..avevo già salutato alle 9 ma non vedo il post ..che imbranata Embarassed CIao sorellina!!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:13 am

Ma certo emmaaaaaa....e mercoledì c è il sole !!!
Ciao ★
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:14 am

Ma certo emmaaaaaa....e mercoledì c è il sole !!!
Ciao ★
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:16 am

Oh bene vedo una sana dose di errori che mi confermano di essere in famiglia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:23 am

Dolce......dai siamo in famiglia :'(
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:28 am

Certo che lo siamo bribrina e per questo dobbiamo essere felici e sorridere Smile tranquilla che il piccolo Rocky starà bene...è solo nervoso, ha bisogno di pace anche lui Smile 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:31 am

Grazieeeee a dire il vero mi sono preoccupata e non ti nego che adesso sta dormendo come un ghiro, posso aiutarlo un po?
Ti voglio un gran bene ... sorellina ♥
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 10:50 am

I love you A dopo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 7:13 pm

Cara Luna, chi ha o ritiene o dice di avere un particolare dono , come la capacità di entrare in contatto con il mondo dello spirito, se di questo dono (ammesso che lo abbia veramente) fa commercio, lo perde? E se non gli viene tolto, per quale ragione potrebbe essergli conservato? Rimugino da un po' su questo problema.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 7:14 pm

Cioé, perché potrebbe essergli concesso di mantenerlo?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:05 pm

buona sera streghette  cheers  cheers  cheers  cheers 
saluto veloce ....
domani scappo di nuovo dalla città , .... devono disinnescare una bomba della seconda guerra mondiale caduta poco lontano da casa mia e per tutto il 25 aprile ci saranno 27000 evacuati qui in città.....così anche avendo tempo , non potrò collegarmi ,...spero di farlo con calma sabato , se ho ancora una casa  affraid  affraid  affraid  affraid  affraid ....
Emmina.... domanda interessante la tua !!me lo sono chiesta anche io alcune volte 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Samos   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:08 pm

cia Samos... un saluto veloce ..a presto!!! cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:19 pm

Emmina chi riceve il dono non può usarlo come fonte di guadagno, nè chiedere offerte libere...il dono deve essere messo al servizio degli altri assolutamente gratis. Se si contravviene a questa regola, il dono si perde o meglio, viene tolto. Una volta tolto non può essere ridato, però si mantengono le conoscenze esoteriche, per cui molti di quelli che lo hanno perso, continuano ad operare nel mondo dell'occulto Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyMer Apr 23, 2014 9:28 pm

Luna  I love you ..ed a quel punto cosa Succede???  Rolling Eyes  Rolling Eyes 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 6:47 am

Grazie, Luna. Continuano ad operare nell'occulto millantando, ovviamente, poteri e doni che non hanno. E' molto preoccupante. D'altra parte, l'hai detto in varie occasioni, solo che mi chiedevo se l'annullamento del dono fosse, come dire, automatico. Ed è così, come è naturale, d'altra parte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 6:59 am

Particolarmente grave quando si tratta di angeli, credo. Nessuna ragione, nemmeno nobile (beneficenza o altro), può giustificare questo, vero? Anche perché si può sempre fare una donazione spontanea. Giusto per capire, perché qualche anno, in una pagina di fb in cui si parlava di angeli e a cui ero iscritta, fui avvicinata (tramite messaggio privato, ovviamente) da una persona (che non era l'amministratrice della pagina) che si offriva di "mettermi in contatto" con gli angeli per la modica cifra di sessanta euro (anche più credo, ma sono già passati degli anni). naturalmente rifiutai, ma c'erano molte testimonianze di persone che lo facevano. Poi mi è passato di mente, ma ora ci ripenso e credo proprio che quello del pagamento sia un criterio per valutare la credibilità della persona: se lo richiede, se offre "consulti" con gli angeli a pagamento, credo che sia un segno inequivocabile di mancanza di serietà.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 7:02 am

Buon Giorno Dolcissima ..buon giorno streghette! cheers cheers cheers 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 8:24 am

buongiorno a tutte  cheers cheers settimana corta lavorativamente parlando  cheers 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 8:34 am

Buongiorno a tutti Smile
Discorso interessante, credo che la possibilità di guadagni facili sulla pelle di numerose persone in cerca di conforto, veritá,.conoscenza, attiri molti avvoltoi senza scrupoli. Magari non hanno mai avuto nessun dono, solo capacitá di raggirare con le parole e le promesse.
Samosssss scapppaaaaa! Very Happy anche dalle mie parti ogni tanto trocano una bomba da far brillare e io immagino il quartiere deserto con quei cespugli da far west che corrono per le vie....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 8:56 am

Buongiorno  cheers 
Si bisogna stare molto attenti emmina!!!
Io invece su fb ho avuto la fortuna di conoscere una donna che crede negli angeli,fa le carte e astrologia tutto gratis perche anche lei dice che il dono deve essere messo a disposizione di chi ha bisogno senza speculare...
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 9:27 am

Buongiorno amiche streghette....buongiorno a te sorellina Lunetta.
E vero giada si deve stare molto attenti .....adesso come adesso tutte hanno intrapreso i tarocchi i riti i......ti faccio cambiare la vita !!!
Ma dico io , e mai possibile he tutto ad un tratto chi troviamo in mezzo a gente del genere.
Poi quando si parla di salute non vi dico !!!
Anni fa una mia amica mi parlo di una ragazza tailandese che faceva magnetismo (posava le mani sulla parte malata)
E vero i risultati ci furono la mia amica non subì una grossa operazioni al ginocchio.
Mi convinsi di andare, io avevo un grosso fibrone di 13centimetri, gia all ora che avevo 30 volevano tirar via tutto impedendomi di essere mamma !
Qualche seduta da questa donna porto dei grossi risultati, disintegrando il fibroma.
al cuo mi venne da dirle.......ma perché ti fai pagare se e un dono del signore! !! mi disse che questo li dava una vita migliore!
Tanto e vero incontrai per caso una signora ansiana che continuo il trattamento ma.....senza toccare un soldo . .. voleva che l offerta andasse a gente bisognosa, ti indicava a fare del bene xche lei mi stava facendo del bene!!!
Ecco amiche mie, stiamo attente . .. baci a dopo
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 9:32 am

Ha dimenticavo. ....non ho avuto la gioia di essere mamma . .... ho molto sofferto ma la vita era in continuare a soffrire, e grazie alla mia forza ....oggi sono qui con voi!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 9:45 am

I love you I love you I love you I love you I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 10:00 am

I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 12:36 pm

grazie Emmina per l'interessantissima domanda!!Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
in effetti credo che in quasi tutti i forum che ci sono nel web , prima o poi spunta sempre fuori la richiesta ops DONAZIONE:lol: 
di soldi!!Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
infatti quando sono approdata qua e ho visto che Lunetta faceva tutto gratis mi sono detta eccolo il forum giusto per me!!
finalmente!!!1:D Very Happy Very Happy 

Dannina cara, io spero con tutto il cuore che le canalizzazioni siano gratuite vero??? Rolling Eyes

danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esmeralda   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 12:59 pm

Le mie si.... non mi sono stati chiesti dei soldi...mai sino ad ora...mi riferisco ai channeling,naturalmente
Ma non è una regola... perchè la maggior parte degli operatori richiedono un compenso purtroppo...anche perchè,ed io a questo non credo, vengono fatti dei corsi dove si impara a canalizzare... molte persone che conosco hanno fatto questi corsi...e sono in perfetta buona fede...
non ci credo... è questo vale tanto per il channeling... tanto per tutte le altre forme divinatorie,,
Come ho sempre creduto è il Dono che conta...e voglio chiamarlo con il suo nome...il Dono della Veggenza,,che è cosa diversa ,dalla sensibilità e dall'intuito ... anche io posseggo sensibilità ed intuizione... ma non ho IL Dono...che invece Dolcissima ha ricevuto..come pure è Dono entrare in connessione con gli esseri di luce...o fare viaggi in astrale...

Quando sono entrata a far parte di questa bellissima famiglia, non ho valutato la gratuità del sito..ce ne sono altri ,ma ho provato un enorme emozione nel parlare con Dolcissima... come se il nostro incontro qui...fosse stato deciso da qualcuno che lo ha voluto fortemente..
Non riesco ad essere più chiara nell'esporre un qualcosa che è difficile capire anche a me... ma è cosi.. e con umiltà accetto ..accetto di fare parte di un Disegno ,come del resto ,tutti noi...che spesso è magico e misterioso.. I love you I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 EmptyGio Apr 24, 2014 1:07 pm

meno male Dannina!!
 cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 3 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 3 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"