| Ciao a tutti !!! | |
|
+10rossel61 samos Magnolia danna54 esmeralda saloua DolceLuna giada very84 bribri 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 1:07 pm | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 1:36 pm | |
| E io devo dire un grazie speciale a esme per avermi fatta entrare e conoscere amiche come voi. E poi non parliamo della sorellina Lunetta. .....il mio angelo! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 1:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
danna54
| Titolo: per bri Gio Apr 24, 2014 1:58 pm | |
| | |
|
| |
grazia77
| Titolo: buon giovedi Gio Apr 24, 2014 2:27 pm | |
| ciao forum....come state???e tu lunetta????bentornata ...ti auguro un buon recupero...... ieri sn stata a casa di una donna che è morta con un tumore ai polmoni...che strana sensazione che ho provato ...nonostante nn conoscessi nessuno in quella casa a parte la persona deceduta ...vedere quel corpo senza vita ,mi sembrava tutto irreale come se ancora fosse viva ....e quel dolore attorno a me straziante ...ti fanno capire i valori fondamentali della vita e che i problemi che stanno attorno diventano inutili e piccoli senza la vita !!!!ringrazio ogni giorno DIO della vita che mi permette di vivere....... volevo condividere questa sensazione cn voi.....quindi nn scoraggiatevi mai nè x l'amore ,nè x il lavoro o altra cosa che può affannarci la vita...a tutto cè rimedio se affrontato con coraggio,amore e un sorriso in più!!!! un abbraccio grande a tutti......e perdonatemi se alle volte nn sempre sn presente ......:-) | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 2:54 pm | |
| Ciao Grazia, mi dispiace per la donna e i suoi famigliare.. purtroppo la vita ci regala momenti belli e brutti, solo accettandole entrambe che si può raggiungere un equilibro e pace interiore. un abbraccio. | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 4:10 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Particolarmente grave quando si tratta di angeli, credo. Nessuna ragione, nemmeno nobile (beneficenza o altro), può giustificare questo, vero? Anche perché si può sempre fare una donazione spontanea. Giusto per capire, perché qualche anno, in una pagina di fb in cui si parlava di angeli e a cui ero iscritta, fui avvicinata (tramite messaggio privato, ovviamente) da una persona (che non era l'amministratrice della pagina) che si offriva di "mettermi in contatto" con gli angeli per la modica cifra di sessanta euro (anche più credo, ma sono già passati degli anni). naturalmente rifiutai, ma c'erano molte testimonianze di persone che lo facevano. Poi mi è passato di mente, ma ora ci ripenso e credo proprio che quello del pagamento sia un criterio per valutare la credibilità della persona: se lo richiede, se offre "consulti" con gli angeli a pagamento, credo che sia un segno inequivocabile di mancanza di serietà.
Soprattutto quando si parla di Angeli, deve essere tutto assolutamente gratis, senza nemmeno l'offerta libera. Gli Angeli non chiedono soldi, ma preghiere e opere di bene, nemmeno per Loro, ma per altre persone che noi riteniamo bisognose di aiuto. Anche quando si fanno le canalizzazioni, più note come chanelling, non si deve chiedere un soldo! Non mi stancherò mai di dirlo...mai dare soldi per contattare gli Angeli, per ricevere numeri della fortuna o tutto ciò che sia frutto del "dono"...mai mai e poi mai. Il dono non chiede ma offre | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 4:13 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Gio Apr 24, 2014 4:19 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 5:14 pm | |
| Luna, ho appena letto la risposta ad Acquamarina sul coinvolgimento di altre persone in una prova karmica. Io credevo che le persone coinvolte dovessero affrontare anche loro delle prove, che ci fosse una sorta di "coincidenza" delle diverse prove, quasi una costellazione familiare che si ripropone nelle diverse incarnazioni per vari motivi. Invece no, se ho capito bene. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 5:25 pm | |
| Emmalou grazie!! Lo pensavo anch'io ma non osavo perchè mi sembrava di aver già chiesto troppo... Peró mi interessa davvero molto la risposta :*
Grazia,.si sente che sei stata molto tuccataxda quell'avvenimento e le tue parole servono a riflettere. Una preghiera per chi non c'è più. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 6:28 pm | |
| Impossibile capire tutto...ora...ma sembra che una volta che saremo oltre il tunnel di luce (ebbene non riesco a dire quella parola) capiremo tutto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 6:32 pm | |
| Io vorrei capire ora. Perché non posso? Quanto mi perdo del senso della mia vita se non capisco ora. Io credo che un modo ci sia. Ipnosi regressiva? O che cosa? Mi sembra così "ingiusto" essere un essere infinito e immortale e non saper capire me stessa perché sono limitata |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 6:44 pm | |
| Penso che sia perchè siamo ancora in viaggio con una materia troppo pesante e la parte divina non è sufficientemente evoluta. Forse quando il nostro cammino spirituale sarà più vicino alla meta saremo in grado di capire ma credo che a quel punto dovremo essere immateriali e la nostra anima sarà priva del corpo terreno. Non so...non riesco a immaginare che senso avrebbe la difficile e tormentata vita sulla terra per un essere giá in grado di capire tutto, uno che non abbia lezioni da imparare in un corpo che non potrà mai essere perfetto in quanto mortale. (da quando lavoro all'ufficio "Confusi & co. :rolleyes: ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 6:46 pm | |
| Sarebbe più bella |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 6:50 pm | |
| Eppure io rimango ancora convinta del fatto che noi stessi costruiamo le nostre prigioni. Mi piacerebbe però come posso uscire dalla mia. Sono arrivata a pensare che se ci impegnassimo moltissimo, potremmo anche sfuggire alla legge del Karma. E' più che altro un sospetto. Blasfemo? |
|
| |
danna54
| Titolo: per Emmina Gio Apr 24, 2014 7:44 pm | |
| cara Emmina... è vero quello che dici ..siamo forse noi a costruirci le nostre prigioni..o meglio credo che prima discendere qua per incarnarci e per poter fare esperienza attraverso la materia...lo decidiamo insieme a qualcuno che sta molto in alto, e che attraverso noi vuole fare quel tipo di esperienza..che dolorosa o meno è quella che si serve per evolverci...per progredire e curare quelle ferite Karmiche che ci portiamo dietro da chissà quante vite,,e sino a quando non avremo imparato e guarito ,ci verrà riproposta la stessa lezione da imparare... è un po come a scuola,credo... quando sei rimandato in qualche disciplina o addirittura respinto in toto... ..tutto questo in chiave molto semplicistica si intende... Parlavo per l'appunto di questo.. nella sezione concorso per il premio esoterico 2014..che sto pian piano portando avanti... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 7:50 pm | |
| Sì, naturalmente siamo come a scuola, anche se sul fatto che concordiamo i paradigmi delle nostre incarnazioni ho sentito posizioni discordanti. Io però mi riferivo alla possibilità di conoscere le nostre vite precedenti, che d'altra parte sono conoscibili, anche se non è una conoscenza alla portata di tutti(v. Weiss) |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 8:04 pm | |
| io credo che l'ipnosi regressiva ..sia una strada percorribile ,ma pericolosa perchè potrebbe risultare scioccante. Io mi sono tempo fa sottoposta ad una seduta di ipnosi regressiva... e ne sono ucita scioccata... Allora mi sono ritrovata a vivere una situazione bruttissima.. Mi sono ritrovata in un villaggio a difendere ,quella che doveva essere mia madre, e le mie sorelle ... Mio padre era impegnato nella difesa del villaggio... e quindi la responsabilità era la mia... un ragazzino di 12 anni...ho ucciso un uomo ,con una pietra è stato terribile....terribile.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 8:08 pm | |
| Voglio dire che il fatto di essere qui per imparare non è incompatibile con la possibilità di conoscere le nostre vite precedenti, che infatti possono essere conosciute. Sulle difficoltà dell'impresa sono d'accordo. Bisogna mettersi in mani fidatissime, certo. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 8:34 pm | |
| Quanto mi piacerebbe!!! E' il mio sogno! In Italia non c'è nessuno che possa paragonarsi a lui? |
|
| |
danna54
| Titolo: per Emmalau Gio Apr 24, 2014 8:36 pm | |
| Si certo Emmina ,,mani fidatissime...ho avuto la fortuna di farlo con un medico che esercita nella mia città... ed anche conosciuto e molto stimato per le sue doti professionali... non ce ne sono panti che si occupano di ipnosi regressiva..e comunque le parcelle sono mollto alte.. Io non avrei potuto..economicamente parlando,sostenere il suo onorario... ma ho potuto farlo grazie a sua moglie che conosco ,grazie al mio lavoro,ed all'empatia che si è creata con lei nel corso degli anni..anche lei è medico peraltro.. io speravo in un aiuto, per capire certe dinamiche... ma non ho trovato le risposte che cercavo... | |
|
| |
danna54
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Gio Apr 24, 2014 8:50 pm | |
| Isomma Dolcissima.. il^ destino^ o meglio il Piano Divino è la vita che ci siamo scelti e che viviamo???Gli eventi sono prestabiliti?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Apr 24, 2014 8:51 pm | |
| Buona notte. A domani. |
|
| |
danna54
| |
| |
rossel61
| Titolo: buon 25 aprile Ven Apr 25, 2014 6:27 am | |
| Buona Festa a tutti !!!!! | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Apr 25, 2014 10:23 am | |
| Buongiorno streghette, buongiorno Dolcissima! oggi in Italia giorno di festa, e anche si Festeggia San Marco...... a dopo amiche sto meditando a cosa fare della mia "vita" | |
|
| |
danna54
| Titolo: per bribri Ven Apr 25, 2014 10:50 am | |
| Un po alla volta bribri... un po alla volta... | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Apr 25, 2014 10:58 am | |
| Dovrei ascoltarmi di piu......ma quando vedo certe cose e le sento. ....mi fanno male, vorrei aprire tutte le finestre e fare un forte corrente d aria e spazzare via. .....tante cose danna !!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Bribri Ven Apr 25, 2014 11:09 am | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Apr 25, 2014 11:48 am | |
| Si danna oramai sono anni che faccio parte di questa famiglia. E ne sono felice credimi, la "streghetta dispettosa" mi conosce molto bene ....la sorellina !!! Ci sono momenti danna che mi sento senza aria tanto il male che mi sto facendo.
| |
|
| |
danna54
| Titolo: bri bri Ven Apr 25, 2014 12:03 pm | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Apr 25, 2014 12:05 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Apr 25, 2014 12:34 pm | |
| Buon pomeriggio Un abbraccio a te dolcissima | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Apr 25, 2014 8:35 pm | |
| Ciao!!! Che bello, siete qui! Luna che bello sei qui! |
|
| |
danna54
| Titolo: per Emmalau Ven Apr 25, 2014 9:03 pm | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 6:58 am | |
| Buongiorno e buon sabato . Dolceluna il mio amore a 4 zampe mi sta facendo diventare pazza ..........aiuto !!!!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 7:02 am | |
| |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 7:14 am | |
| | |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 7:47 am | |
| Non mi fa dormire. ....dorme quando sono davanti la tele, poi loprendo lo metto di fianco al letto come sempre, e lui dopo um poi incomincia con uun fischio e lamenti che non ti fa dormire, e una settimana che va avanti, e ti giuro non ne posso piu ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 7:48 am | |
| |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 7:55 am | |
| A dire il vero e vecchio e danno la colpa a questo | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 8:00 am | |
| Poverino. Ma magari gli daranno qualcosa per attenuare i disturbi. |
|
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 8:05 am | |
| Da.parte mia gia lo faccio , con l omeopate e i fiori di Bach su suggerimento di Luna ma non per questo Luna se mi leggi. ....dimmi cosa ! Emma ti assicuro che sono uno zombi! !! In piu le litigate xche il mio compagno anche lui non dorme....e diventa cattivo ! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 8:46 am | |
| Omeopatia e fiori di bach faranno effetto, vedrai. Ottimi rimedi. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Apr 26, 2014 8:51 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti !!! | |
|