StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Ciao a tutti !!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 8:51 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forum  sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny bribrina stai tranquilla...oggi, quando sento il mio compagno al telefono, gli chiedo cosa è possibile fare in queste situazioni Wink 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le strghette...   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 9:19 am

Buongiorno Dolcissima.... I love you I love you I love you 
Buongiorno streghette.... cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 9:20 am

Ciao dannina  Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le strghette...   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 9:24 am

I love you I love you I love you I love you 
 flower flower flower flower flower 

danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 9:28 am

Bribri ciao..e scusa se intervengo. penso,per esperienza personale, che il tuo cagnolino,abbia problemi respiratori,forse legati ad uno scompenso cardiaco... se fosse cosi... come è successo per il mio,con la stessa sintomatologia... bisogna somministrargli un diuretico...comunque è un sintomo da non sottovalutare...scusa ancora... Embarassed I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 9:59 am

Grazie luna.....veramente mi sento che non c'è faccio piu !!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 10:06 am

Buongiorno,
Buongiorno dolcissima  I love you 
Emmina tutto si sistema vedrai Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 10:08 am

Certo che si sistema, Giada.  I love you I love you I love you 
grazia77

grazia77

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 10:17 am

Ciao forum...grazie infinite x il vostro caloroso affetto...
È vero acquamarina che mi ha toccato profondamente, ma la cosa strana che nonostante la conoscessi appena ti senti vicina a queste persone nel dolore e ció porta ad una profonda riflessione..xchè i parenti piú stretti nn si davano pace e si chiedevano il perché ....
ed io dentro di me cercavo delle risposte che nn trovavo...ma só che l'anima nn muore e quindi qst ti dá la speranza x superare tutto ...
grazie a tutti ...grazie lunetta x la preghiera x quest'anima....e come dice saloua bisogna solo accettarlo!"
Un abbraccio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 10:45 am

Ciao graziettina Smile forza e coraggio Smile 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 12:34 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcRPAX4Pzafe8E4LhUUDj2FYk6EqYUqvrs-C7Ywb9yLybE7bruug
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 1:30 pm

Ciao melettina Smile grazie del bellissimo saluto Smile è un'immagine che mette allegria
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 1:57 pm

Buon pomeriggio a tutti!!! Un bacione a lunetta! !
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 2:06 pm

Ciao esmeraldina Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 2:19 pm

Buon Pomeriggio a tutte!!! : Smile Smile 
IL sole???... non c'è più......  sparitooo Mad Mad 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 2:40 pm

Ciao.. un abbraccio a tutti..  Smile  Smile 
come stai luna..?  I love you  I love you 
Buon sabato e bacione
 sunny sunny sunny 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 2:58 pm

Ciao saloua Smile direi tutto quasi a posto grazie Wink e tu come stai? Smile 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:11 pm

Grazie Luna.. io abbastanza bene ..oggi è una bella giornata di sole
ho finito di pulire e fare il dolce per mi figlia cosi è contenta anche lei..
bacione,, Smile Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:19 pm

Che dolce hai fatto??? qua siamo un popolo di curiose  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:22 pm

Curiosissime! Anche perché sto diventando più che altro una teorica dei dolci, visto che ingrasso...Quindi leggo golosamente ricette e fantastico I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:36 pm

sei bellissima emmina per cui basta fantasticare Very Happy 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:46 pm

Uffa a tal proposito io con questa gravidanza vho una fame !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:47 pm

Eh, che cosa fa l'affetto...Smile  I love you A proposito di alimentazione, sto cercando di diventare vegana. Ora sono in una fase di transizione, da un po' di tempo.Leggo cose orribili sugli allevamenti di bovini da latte. i nuovi campi di concentramento.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:48 pm

E magna esme!!!!! Approfitta!!!!!  Laughing 
Dolcissima confermi che esme avra un maschietto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:52 pm

Saloua, ci daresti la ricetta per sognare (per me)  I love you ? O per magnare (Esme e Luna)?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:52 pm

Non vorrei mettere su troppi kili anche perché poo son guai a smaltirli!!
Con martina avevo messo su 11 kg e mi sentivo bene mai pesante..
Eh già sai che son proprio curiosa pure io..sto pensando ai nomi dii maschio..ssuggerimenti? ?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:56 pm

Il nome di un Arcangelo Smile Magari non Uriele Smile Ma gli altri sono tutti bellissimi
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:56 pm

Sai che vado per le cose semplice .. è una semplice e veloce torta di ricotta..
con 300 g di farina
3 uova
250 g di ricotta
150 g di zucchero
una bustina di lievito
1 bustina di vanillina
c'era anche il burro 100 g in quella originaria, ma io come sono contraria al burro perciò uso sempre l'olio extra vergine.
cottura 25 minuti a 180°
è venuta buona anzi buonissima non troppo dolce volendo si può cospargerla di zucchero a velo..

metà del lavoro l'ha fatto mia figlia visto che è golosa..
 I love you  I love you  I love you 

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 3:58 pm

No Uriele decisamente no !!! Grande Emmina!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:00 pm

Molto buono questo genere di torta con la ricotta. Lo facevo anch'io tempo fa. Aggiungevo le gocce di cioccolata caso mai non fosse stata abbastanza calorica. Grazie, Saloua. Se divento vegana, anche la ricotta diventa vietata, però ci saranno delle alternative.  scratch 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:01 pm

Grazie, Esme. D'altra parte, il secondo nipotino di questo forum, quale nome potrebbe avere? I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:05 pm

A me piacciono i nomi brevi tipo luca,andrea.....
A me sarebbe piaciuti avere un maschietto,chissa se con la nuova gravidanza arriva...che mi dici dolcissima....
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:07 pm

volendo si può aggiungere all'impasto della frutta secca tritata.. a mia figlia non piace allora non lo messi..
ultima cosa i 300 g di farina.. io invece ho messo 200 + 100 g di fecola di patate rende più soffice il dolce.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:08 pm

Giusto, Saloua.  Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:19 pm

Ma povero Uriel me lo state a distrugge Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes saloua adesso prendo nota e mi cimento nel tuo dolce...sembra buonissimo, soprattutto dopo aver eliminato il burro. Emmina mangia anche la carne, te lo dice una che non ha gli enzimi per digerirla, ma che appena può si toglie la voglia. Ogni alimento è importante e per non correre rischi di avere a che fare con alimenti contaminati da ogm o altre sostanze chimiche, c'è sempre la soluzione dell'orticello dietro casa ed il vecchio sano pollaio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:22 pm

E' strano, ma non ci riesco. passerà. Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:24 pm

Beh, Uriele è un po' impegnativo da portare, rispetto a Daniele, Gabriele, Michele, Raffaele. A me piace moltissimo Gabriele: lo associo ad un uomo con capelli e barba chiari e sguardo dolce e lontano...Forse , Esme, dovresti metterti in contatto con il bambino e chiedergli che nome vorrà avere Smile Come un gioco Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:26 pm

Ah, Gabriele ha anche gli occhialini di metallo...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:27 pm

A me piaceva molto Lorenzo..però ora sinceramente non ho una rosa di nomi..Vabbe che c'e tempo!!
In effetti emmina se togli anche i latticini e derivati e il pesce..cosavti rimane?? Solo frutta e verdura???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:29 pm

Varie cose strane, seitan, quinoa, legumi vari, soia. Per ora non mangio carne, ma latte e uova sì.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:31 pm

Grazie emmina mi hai dato proprio un bel suggerimento!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:34 pm

Probabilmente siete in comunicazione telepatica. Smile E' così, Luna?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:35 pm

Bella questa immagine di Gabriel stile professorino di filosofia Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:36 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy No, eh?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:42 pm

Mhm..mi sa de no Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:45 pm

Mannagg...Però magari esiste nel mondo qualche Gabriele con questa faccia che io immagino. Non Arcangelo, ma uomo con un'espressione angelica Smile Wink Magari è il bambino di Esme!!! Esme, sei bionda?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:47 pm

Sara il tuo ometto emmina  Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 4:48 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 5:21 pm

Ma che bello ..quante streghette!!!! siete tutte qui.... cheers cheers cheers 
Ora vado a leggere ... ho visto e sentito tante cose interessanti....
A presto....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 6:09 pm

Ecco, questo è un esempio di torta vegana. Come sarà secondo voi? Sinceramente. Smile

Ingredienti:
200 g di farina integrale, oppure 100 g di integrale e 100 g di farina 00
200 g di zucchero
1 dose di lievito per dolci
1-2 mele secondo le dimensioni, spelate e tagliate a dadini
50 g di olio di semi
450 g di succo di mele comperato o fatto in casa
Procedimento:
Miscelare insieme tutte le parti solide (polveri), aggiungervi le parti liquide mescolando bene per non far grumi e infornare a 180° per 15 minuti a forno statico quindi abbassare a 160° per altri 15-20 minuti con funzione ventilata.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptySab Apr 26, 2014 6:10 pm

Eh eh emmina magari fosse angelico!!!
Io sono mora ma dalla parte di mio marito ho la suocera e cognato biondi!!
Anche martina è castana chiara Wink 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"