StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 2:56 pm

Buona domenica famiglia Smile se non fate la spia ai medici, rimango un po' con voi Wink grazie dei vostri pensieri e delle vostre preghiere...sono arrivate tutte....e ricordate che anche quando non ci sono vi vedo e vi sento I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:06 pm

Eccoti, Luna!  I love you In anticipo rispetto alle previsioni. Rischio di rimanere di nuovo catatonica? Wink  I love you I love you I love you bentornata!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:09 pm

Emmina  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing Piccola fuga alla sorveglianza del medico, con la complicità dell'infermiera Wink ma domani ci rivediamo su questi schermi...anche se non so ancora a che ora Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:12 pm

Attenta ai medici, quelli sono pericolosissimi  Suspect Smile Oggi mi hai portato un messaggio angelico ( l'ho capito dopo un po' Smile ). Credo che ti venga detto piuttosto spesso, ma è così.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:17 pm

Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:20 pm

Wink 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:46 pm

Ciao lunetta!!!! Che bellissima sorpresa...certo che non facciamo la spia se stai un po' con noi a chiacchierare un pochino senza affaticarti! Sono contenta di sentirti con la solita allegria e ottimismo di sempre e grazie per essere tornata un pochino con noi, per starci sempre accanto I love you I love you I love you ti abbraccio tanto
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 3:56 pm

Ciao bardamunina Smile mi fa sempre piacere stare con la mia famiglia di bellissime streghette per confrontarci, creare nuovi spazi di dialogo e ridere....per il pianto non credo ci sia spazio Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 5:14 pm

Lunaaaaaaaa !!!
Ti giuro che non farò la spia, ma tu torna presto ti prego !!!
Ti voglio bene tantissimo♥♥♥
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 5:19 pm

Dolceeeeee....ciao!!!!!
Sono troppo felice...felice...felice bounce bounce bounce bounce bounce 
Non hai idea di come mi senta in questo momento....
Mi raccomando, fai la brava...
Io ero a letto.. con il colpo della strega.dolorosissimo....ho acceso il Pc..e ti ho letto... ti giuro che non ho più nulla!!!!
Il dolore è scomparso,,non c'è più! bounce bounce 
Ma grazie ,perchè sei stata tu... non so come...ma sei stata tu I love you I love you I love you I love you 
Bentornata amica mia... flower flower flower 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Mag 18, 2014 5:36 pm

Ben tornata Carissima Luna cheers  ti aspettiamo tutti  I love you I love you 
un abbraccio e stai bene Wink Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 8:26 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you finalmente a casa!!! tra voi... Smile siete tutte persone bellissime, ognuna con il suo essere speciale. Grazie a Dio ed agli Angeli per avervi messo sulla mia strada e dare così un senso a un fardello ingombrante, come quello che mi hanno messo sulle spalle. Adesso ho capito...il premio siete voi, tutte voi!!!
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 8:34 am

Buongiorno Lunetta bacioni
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 8:57 am

Sono ben felice di leggerti Luna, e vero tu sei la nostra forza, e noi in qualche modo proviamo ad copiarti !!!
          ti prego non strafare abbiamo tanto bisogno di te, io in qualche modo ne sono una......

un'abbraccio grande quanto l'oceano.............
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 9:19 am

Ciao Luna <3
Ma come? Cosa ci facevi in ospedale mentre pensavo fossi al.comgresso di Weiss??? Mi viene il sospetto che ti diverti di più a scompigliare le giornate a quei poveri medici... :0)
Spero che tu stia bene ora :-*
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 9:52 am

Buongiorno Cara Luna e ben tornata.. I love you I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 10:30 am

Ben tornata a casa...grazie di essere di nuovo qui,tra noi...a regalarci il tuo amore e la tua infinita dolcezza I love you

Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Naka-meguro-fiori-ciliegio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 11:16 am

Bentornata, Luna Very Happy I love you Ti auguro un veloce recupero. Un bacio  I love you 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 11:18 am

Buongiorno e buona settimana a tutte!!! sunny sunny sunny
Ciao Lunetta, grazie per la tua presenza e le tue dolcissime parole, per noi è un privilegio starti accanto e sostenerti come possiamo I love you I love you I love you
Io sento sempre l'eco delle tue parole, dei tuoi buoni consigli e pure delle tirate di orecchi e morsi sul naso assortiti!! Smile
Un abbraccio a tutte e uno speciale per te flower
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 11:42 am

Buon lunedì e buon pomeriggio a tutti!!!! Very Happy 
Bentornata Lunetta  Very Happy  cheers  cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 1:11 pm

Buon pomeriggio a tutte le mie pecorelle bellissime, nonchè streghette uniche nel loro genere Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 1:18 pm

cheers  cheers  cheers  cheers  cheers buon pomeriggio a te Lunetta ! le tue pecorelle nonche le streghette sono super felici della tua presenza.........tanto mancata !!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 1:34 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Images?q=tbn:ANd9GcTgV88XFqVdzzdi6XzHZJrOIPjAQ3Vok6KAImBLqcWjObuBxwKCsQ

Sii...tutte pecorelle.... Wink
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 2:09 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Fig.5Mara+in+fattoria2
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 4:09 pm

Mi fa piacere sapere che stai bene dolcissima
Un saluto a tutto il forum
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 4:13 pm

Ciao Giada e ben ritrovata.....un abbraccio anche a te!!!!
Sono contenta di rileggerti ,dopo tanto..... I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 4:21 pm

Ciao dannina....mi sto ricostruendo.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 4:25 pm

Si certo...capisco!! cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 4:48 pm

Su su giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 5:02 pm

Come stai oggi, Luna? Sono felice di vederti qui  Very Happy Ciao a tutte. Ciao, Giada!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 5:20 pm

Ciao Emmalau.....che bello hai visto??? Luna è di nuovo con noi....
 I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 5:23 pm

La vedo e spero che non ci saranno mai più assenze. Almeno per ragioni di questo tipo. Solo per vacanze e cose belle. Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 6:00 pm

Concordo ed approvo in toto...... Wink Wink Wink 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Mag 19, 2014 6:22 pm

Bentornata Lunetta!!! Che bello rileggerti! !cheers 
Un bacione a tutte le streghette I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: buongiorno forum   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 5:11 am

Buongiorno a tutto il forum e a te Luna sunny 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 6:52 am

buongiorno a tutte le streghettine..................
   buongiorno Dolcissima............meglio? io mi sto rialzando ma !!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 7:17 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao rossellina Smile ciao bribrina Smile mi raccomando fate le brave Wink un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 7:51 am

Buongiorno Luna  Smile  Smile  hai riposato bene..?
Buon Martedi a tutte le streghette.. I love you I love you 
 sunny sunny 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 9:56 am

Buon giorno a tutte Smile
Come state? Io mi rivedo molto nella carta del mese o_O
Saloua cosa prepari per pranzo? :-p
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 10:13 am

Ciao care, dalle mie parti nulla di nuovo sotto il sole: sempre studio disperato, ma umore è bello, sarà che le vacanze si avvicinano sunny
Baci a tutte e a lunetta I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 10:18 am

BUONGIORNO A TUTTE!!! Ben tornata sorellina ... spero che tu stia meglio pensavo fossi impegnata col lavoro ....invece.. mi spiace sapere che ogni tanto ti tocca ritornare in ospedale  Sad ora ti auguro di guarire super velocementeeeeee.... cheers I love you 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 10:26 am

Acquamarina ha scritto:
Buon giorno a tutte Smile
Come state? Io mi rivedo molto nella carta del mese o_O
Saloua cosa prepari per pranzo? :-p

Buongiorno anche a te Acquamarina.. I love you  I love you 
oggi non ho tanto la testa per il cibo farò del pesce alla piastra e patatine fritte, visto che mi è finita l'insalata, cosi contenta mia figlia..
e tu Acquamarina? cosa mangi di buono?.. Smile  Smile

Ultima modifica di saloua il Mar Mag 20, 2014 12:16 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 10:30 am

Ciao, Luna!Va meglio oggi? Ciao a tutte. Ho appena portato la gattina dal veterinario per la sua prima visita e devo dire che sono più debilitata io! Comunque è andata, nonostante gli strepiti.  I love you cat cat cat 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 12:13 pm

Ciao tesorini miei Smile tranquille stavolta sono finita in ospedale per una buona causa....ormai si sa che per ottenere la guarigione (non parlo tanto di guarigione fisica, perchè per quello esistono i medici e le preghiere, ma parlo di guarigione anche interiore) di qualcuno, devo soffrire io, ma non mi pesa Smile quando l'altra persona sta bene o ritrova comunque la serenità Smile 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 12:50 pm

Buon pomeriggio  cheers  Very Happy 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 1:04 pm

Buon giorno a tutte! !!
Oggi per me giornata ansiogena: ho fatto la amniocentesi. .non è stata poi così tanto dolorosa e cmq esito lo avro fra una ventina di giorni. .ola cosa più bella però è che ho saputo il sesso !!!!
Indovinate un po???
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 1:06 pm

Ciao Esme prima di tutto augurissimi non lo sapevo che fossi in dolce attesa cheers 
Che meraviglia  Very Happy  Very Happy 
Un maschietto? Very Happy 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 1:26 pm

esmeeeeeeeeeeeeeee sono felice per te cheers  cheers  cheers 
be..... per il sesso direi che , visto anche che il mese di settembre arrivera un maschietto , direi la stessa cosa per te,  lol!  lol!  lol! 
Auguri di cuore
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 1:27 pm

Scommetto un maschietto ??
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 1:43 pm

non so se hai altri figli ma penso che sia una femmina sarà verò Exclamation Question Question Arrow Arrow 
Tanti auguri "l'importante che stia bene maschio o femmina che sia"  I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Mag 20, 2014 2:00 pm

Maschio, senza dubbio!! Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"