StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 3:06 pm

I pensieri tristi dannina vanno e vengono, ma una volta fatti sono già passati Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 3:29 pm

Ma tu mi hai insegnato,che è meglio non farne...comunque ci tolgono energia.. e tu non puoi ..non devi...
Sono contenta che tu mi abbia risposto... I love you 
Ti percepivo,distante,e questo mi dava tristezza... mi sono arrovellata per capire se avessi potuto ferirti in qualche modo..(non so se è la forma grammaticale più corretta.).....se è successo,che involontariamente qualcosa che ho detto o fatto ti ha rattristato,dimmelo...
 Embarassed  Embarassed  I love you  I love you 

danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 3:30 pm

Porto il cagnolone fuori..prima del diluvio..ma poi torno... Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 3:33 pm

Così e meglio Lunetta ♡♥♡
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 3:39 pm

danna54 ha scritto:
Ma tu mi hai insegnato,che è meglio non farne...comunque ci tolgono energia.. e tu non puoi ..non devi...
Ti percepivo,distante,e questo mi dava tristezza... mi sono arrovellata per capire se avessi potuto ferirti in qualche modo..(non so  se è la forma grammaticale più corretta.).....se è successo,che involontariamente qualcosa  che ho detto o fatto ti ha rattristato,dimmelo...

Dannina ti assicuro che la tua impressione è sbagliata Smile e poi che cosa mai avreste potuto farmi per ferirmi? Wink tranquilla è solo un giorno pesante per la mia famiglia, è un rinnovarsi di un dolore che solo il tempo guarisce, ma che soprattutto la Fede nella Giustizia Divina guarisce....per cui è normale che quando un pensiero triste si rinnova, porta con sè gli altri.
Poi, visto che ancora non mi conosci bene Smile ti svelo una cosa di me, che le Streghette più datate già sanno bene...io quando devo dire qualcosa ad una persona, dal momento che il giorno in cui Dio distribuiva la diplomazia devo aver segnato male l'appuntamento e sono arrivata il giorno dopo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non mi muore mai nulla in corpo, quello che devo dire dico e poi amici come prima, anzi più di prima Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:02 pm

Confermo (sono datata Smile )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:04 pm

saloua ha scritto:
Si emmina, Saloua è il mio nome è un nome arabo.. significa distrazione nel senso buono.
 Wink Wink sunny 
Quindi è un nome che evoca la leggerezza in senso buono Smile Molto bello e musicale.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:15 pm

Confermo Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:21 pm

Grazie emmina.. I love you  I love you 
diciamo che come distrarsi dai pensieri negativi..
 sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:24 pm

Ho capito ora. Ottimo!  Very Happy 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:40 pm

Soloua ma tu sei araba o è solo il tuo nome arabo?
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 4:56 pm

Eccomi Smile ho stirato tutto tutto, anche le cose più antipatiche che di solito rimando!Wink
Grazie Emmalou, spero tanto che sarà come dici.
Luna, è vero, per certe persone non va beme qualsiasi cosa si faccia e quelle persone spesso hanno situazioni problematiche che fingono di non vedere cincentrandosi sulla vita degli altri. Mi spiace che queste persone siano della famiglia, non c'è molta comprensione e sostegno, purtroppo.
Invece mi pare che nella tua siate molto uniti, che bello! È molto importante soprattutto in giorni di ricorrenze tristi, come quella di oggi. Ti abbraccio.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 5:14 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ti percepivo,distante,e questo mi dava tristezza... mi sono arrovellata per capire se avessi potuto ferirti in qualche modo..(non so  se è la forma grammaticale più corretta.).....se è successo,che involontariamente qualcosa  che ho detto o fatto ti ha rattristato,dimmelo...

Dannina ti assicuro che la tua impressione è sbagliata Smile e poi che cosa mai avreste potuto farmi per ferirmi? Wink tranquilla è solo un giorno pesante per la mia famiglia, è un rinnovarsi di un dolore che solo il tempo guarisce, ma che soprattutto la Fede nella Giustizia Divina guarisce....per cui è normale che quando un pensiero triste si rinnova, porta con sè gli altri.
Poi, visto che ancora non mi conosci bene Smile ti svelo una cosa di me, che le Streghette più datate già sanno bene...io quando devo dire qualcosa ad una persona, dal momento che il giorno in cui Dio distribuiva la diplomazia devo aver segnato male l'appuntamento e sono arrivata il giorno dopo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes non mi muore mai nulla in corpo, quello che devo dire dico e poi amici come prima, anzi più di prima Smile 

Grazie Luna.. I love you . ora sono più tranquilla..si comprendo....anche io sono cosi... quello che devo dire lo dico.... e certe volte sono un fiume in piena...e quindi pùò succedere che involontariamente , possa con il mio dire toccare delle corde che non devo... Embarassed Embarassed e non vorrei mai... anche perchè in questo nostro spazio..posso solo leggerti..ma non vedo le tue espressioni... e sopratutto non sento la tua voce..come tu, non senti la mia... Wink  Wink 
Sono uscita a fare un giro sul Lungarno... praticamente a 100 metri da dove abito... oggi era mercato.. e volevo trovarmi un paio di scarpe... sono ritornata con una pianta di Rose ..bellissima...rose Gialle.. e tante petunie..che quest'anno hanno davvero prezzi molto bassi...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 5:16 pm

Brava acquolina Smile adesso ti porto la mia biancheria da stirare Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ti abbraccio forte forte anch'io I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 5:18 pm

Dalle scarpe alle rose e petunie c'è un po' di differenza, ma credo che tu abbia fatto bene Smile ah che soddisfazione riempire la casa di colori e profumi Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 5:32 pm

Infatti... ma non ho saputo resistere... erano cosi belle... e Valentina mi aiuterà a coltivarle...
Per le scarpe aspetterò... tanto non mi piacevano più di tanto...  Laughing  Laughing 
A casa ..prima i fiori e le piante e poi tutto il resto...
Spettegulezz..spettegulez...Lunetta, sua figlia non si sposa più...si sono lasciati definitivamente..appena saputo..non potevo tenermelo per me...lei si è innamorata diun altro è da Febbraio che è finita tra loro...cavoletti...cavoletti.. Rolling Eyes 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 6:21 pm

Insomma è come a Beautiful! !
Danna ho bisogno di un consiglio di tipo professionale. .che crema da viso o trattamento posso fare per dare un po di luminosità al viso che vdi un po spento? So che in gravidanza però non posso usare retinolo e vitamina a..
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 7:38 pm

Esme cara ...che te devo di..dovevano sposarsi a Giugno... tra l'altro lei giovanissima..
Chissà come lui avrà preso sta cosa...

Ma veniamo a noi... credo che dovresti dedicare molto tempo alla pulizia del viso,con scrub settimanali..Ed usare una buona crema antiage, ma non eccessivamente nutriente... e dalla texure leggera.. Con il proseguire dei mesi ,ed in previsione di una Estate calda e soleggiata... dovrai proteggere il tuo viso ,usando una crema protettiva antimacchia,per evitarne la comparsa . Bevi tanto..mi raccomando... è molto importante per il viso, ma anche per il corpo che è soggetto a tante stimolazioni ormonali in questo periodo..
Non preoccuparti e sii serena... perchè il tuo, è ad ora, e per nove mesi...uno stato di Grazia..
Quindi sarai sempre più bella amica mia..
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 7:39 pm

Buonasera streghette
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 7:43 pm

Comunque , quando vuoi chiedermi sono qui... sono Laureata in Biologia Molecolare.. anche se faccio la profumiera ..
E la vita..la vita.... Wink Wink Wink Wink Wink 
Spero che presto arrivi il sole anche per me Esme...bacio cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 7:51 pm

Grazie mille Dannina..in effetti bevo pochino..domani mi metto sulla scrivania in ufficio una bella bottiglia di acqua e chissà che mi venga in mente di bere!!!
Ma le creme che costano tanto funzionano poi piu delle altre o non val la pena?Il

Ma certo che verrà presto il sole anche per te!!!hai delle previsioni troppo belle Danna!!
Chissà forse questo mancato matrimonio della figlia potrebbe farlo avvicinare. .chissà! !!

danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 8:51 pm

Si Esme..hai ragione...e che certe volte... certi giorni..sono un po cosi...sopratutto per la atmosfera che respiro in casa... sai quando ci sono le festività ,per me è peggio..le mie figlie sono grandi ed hanno la loro vita,,la grande ha il fidanzato a Varese.. e rientra stasera... Isabella ,la piccola di casa,si fa per dire,ha la sua vita anche lei.. cosi..io rimango sola...i miei genitori sono anziani e lontani,stanno a Roma...
Amiche non ne ho, qui ,dove vivo da 5 anni... o meglio ,non mi interessa la vita che conducono... troppo libere e disinvolte..non sono nel giudizio per carità..ma sono troppo lontane ,da quella che io sono... e quindi ...passo il mio tempo a casa da sola, leggo,ricamo, studio,scrivo,ascolto musica....e parlo con voi... mi fate tanta compagnia..Lui è come assente..e come se non ci fosse...

Tornando a noi , io onestamente credo che ci sia una sostanziale differenza tra creme che costano poco e quelle che costano un po di più...
Io adopero GAttinau..le trovo fantastiche e meno care delle concorrenti, più pubblicizate e quindi più care..
E comunque Gattinau fa creme dal 1842...è un marchio selettivo, ed una antiage completa, costa intorno a !00euro con un po di sconto re la cavi di meno.. dai un'occhiata su internet Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyDom Apr 27, 2014 9:27 pm

esmeralda ha scritto:
Soloua ma tu sei araba o è solo il tuo nome arabo?

Ciao esmeralda,
si sono araba compreso il nome
bacione  sunny sunny 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:01 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Images?q=tbn:ANd9GcR4kcIF2sZO_gT7ZiY8qqDkj6HN5BDquk469UswcxQpbCdOjMo6yw
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:06 am

Buona giornata a tutte. Ciao, Luna. Ciao Bribri. Come avete dormito tu e Rocki? Saloua, ma quante cose ci puoi raccontare! A partire dalle ricette dei cibi arabi. Il cibo è sempre importantissimo per capire una cultura (bella scusa, no? Wink )
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:24 am

Ciao bella emmalou, be ancora una notte in bianco , e stamattina riprendo il lavoro, non ti dico !!!
non so cosa fare di piu emma................sono  Sad  Sad  Sad 
Ciao Saloua piacere di conoscerti, anche io ho origini arabi  nella famiglia , mia cognata viene da Casablanca, ho una nipotina  che e uno spendore, e in attesa di un maschetto.
Conosco la cucina araba e  l' adoro molto, infatti ogni tanto dal pane ai biscotti e altra cucina ......mhuuuuuuu.

Ok ragazze sto lavorando, ma non pensate che non spio....(faccio la spalla di Dolceluna),,,un abbraccio a te Lunetta.........e sai quanto .....Ciao  
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:27 am

buongiorno a tutti!!
eccomi qua con la mia bella bottiglietta di acqua sulla scrivania e una mela da mangiare al posto dei cracker ( Wink Wink Wink  grazie Dannina)

Cara Danna guardo subito su internet.. mi interessa soprattutto la composizione visto che dicevo certe cose in gravidanza non si possono usare..
non ho mai sentito questa marca, ma ti dirò che non ho mai usato creme cos' costose, anche perchè fino ai 30 anni non si pensa all'invecchiamento cutaneo.. però ora che sono più verso i quaranta un piccolo investimento si può anche fare..

mi dispiace che tu ti senta un pò sola.. certo è che comunque sei una donna piena di interessi!!
io ora sono in quella fase della vita in cui è tutto un pò caotico: casa lavoro bambina e non oso immaginare con l'arrivo del secondo!!
di certo non mi annoio ma tempo per me ora ne ho pochino pochino.. comunque è anche bello così!!

Saloua che bello sei araba!!!!!!!!! ha ragione Emmina .. è un arricchimento al nostro forum!!! una cultura diversa è sempre fonte di ispirazione e apprendimento di tante cose belle e nuove per noi!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:30 am

Va bene, magari la prossima notte dormirà Rocki. Smile Ragazze, io la cucina araba non la conosco, se non indirettamente, attraverso le influenze esercitate sulla cucina della mia terra, qui al Sud d'Italia . Credo che sia affascinante come tutta la grandissima cultura araba (la filosofia, poi...). Devo essere stata araba in un'altra incarnazione Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:32 am

Ciao, Esme. Cerco di convincere Saloua e magari anche Brì a rivelarci qualche importante segreto culinario arabo. O anche qualche segreto tradizionale sul trucco o sulla cura della pelle, o sull'abbigliamento Smile Tutte le differenze se no si appiattiscono in questo mondo globalizzato.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 7:46 am

ma che bello !!! MAgari Emmina!!!
mi interessa davvero tanto tanto!!
Salouase ti va.. dacci tanti bei consigli!!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 12:31 pm

Buongiorno a tutti le streghette e Buon lunedi  I love you  I love you   Like a Star @ heaven  Like a Star @ heaven 
Ciao Luna Buon lunedi anche a te un mega abbraccio I love you  I love you 
Ciao Bribri è un piacere anche per me  I love you  I love you 

simpaticissima emmalou che dirti se dobbiamo parlare di cucina la nostra è più elaborata e un può piccante seguendo la verdura di stagione rimane un piatto unico con un contorno non c'è troppo uso di pasta perciò anche il riso pochi volte si usano di più le minestre anche a pranzo si sa che il nostro piatto forte è il couscous c'è il brique è l'insalata arrostita e tajine che rimane diverso dal tajine marocchino.. è un mondo diverso ma modesto la cosa bella che c'è da noi l'umanità quando una si trova in difficoltà si trova sempre una soluzione ecco il nostro motto è che l'unione fa la forza anche la fede e il sorriso...

un abbraccio.
 sunny  sunny 
.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 2:04 pm

Buongirono a tutte !!! un abbraccio a lunetta cara I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 2:09 pm

E chiove....chiove...!(.trduzione=piove)...sul nostro amorrrrrrrrrr!!!!
Buon pomeriggio Dolcissima.. buon pomeriggio streghette!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 2:18 pm

danna.........qui nu chiove.............. ma brutto tempo !!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 2:30 pm

qui piove da 2 giorni ...uff dicono che pioverà anche in previsione del ponte del primo Maggio ...uff... Twisted Evil 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 2:30 pm

Ciaooo..Bribri...diluvia ad intermittenza.... la cervicale ringrazia Laughing Laughing Laughing Laughing 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 2:38 pm

a quella c'e sempre !!! da che parte sei danna?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per bribi   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 3:03 pm

Sono in Toscana...a Pisa!!!
Ma sono Pugliese..e amo il sole ed il caldo... Very Happy Very Happy Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 3:04 pm

E tu??? Dove sei??' Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 3:20 pm

Dilla perla del sud ...Gallipoli
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 3:24 pm

Siiii ricordo..avevi postato qualche mese fa ,una bellissima immagine della tua città..giusto???
Il vostro mercato del pesce è fantastico!!!
Ovviamennte anche il resto della tua città.. Wink 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:20 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 7 200925191347_buonasera2
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:25 pm

Buonasera famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buonasera forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny finalmente ho un attimo per stare con voi Wink Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:27 pm

Ciao sorellina. ...finalmente !!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:28 pm

Buona sera cara luna  cheers  Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:29 pm

Ciao, Luna  Very Happy Very Happy Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:30 pm

cheers cheers cheers cheers cheers 

Eccoti qui....... cheers cheers cheers cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:37 pm

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce mi siete mancate un sacco!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:41 pm

Anche tuuuuuuu bounce bounce bounce 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 EmptyLun Apr 28, 2014 4:42 pm

Lo vedi che è reciproco?  Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 7 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 7 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"