StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 4:42 pm

Lo vedi che è reciproco?  Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:11 pm

Lo so ed è per questo che scalpito lontano da voi I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:13 pm

Lavoro o missioni speciali con i Piani superiori? Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:16 pm

Wink Wink Wink Wink Wink Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:18 pm

E tu ci sei mancata il doppio del sacco !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:19 pm

Entrambe le situazioni emmina Wink 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:19 pm

Buongiorno a tutti (non riesco a mettere le faccine e soffro come se avessi una paralisi facciale!)
Saloua mi piace il.couscous e sperimentare piatti si altre nazioni,.se hai qualche ricetta di zuppa insegnacela, sarei lieta di provarla Smile
Luna, giá in immersione col lavoro?
Caspita, se ci penso avrei un sacco di domande a farti, come avvocato... O.o
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:21 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:23 pm

Quanto sono incantata da queste tue missioni speciali, non sai...Spero che sia andato tutto bene  I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:23 pm

Acqua. ...anche il tajni von la frutta secca, mandorle prugne datteri. ...e una bontà e poi con la carne che loro mangiano e un alta cosa !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:25 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutti (non riesco a mettere le faccine e soffro come se avessi una paralisi facciale!)
Saloua mi piace il.couscous e sperimentare piatti si altre nazioni,.se hai qualche ricetta di zuppa insegnacela, sarei lieta di provarla Smile
Luna, giá in immersione col lavoro?
Caspita, se ci penso avrei un sacco di domande a farti, come avvocato... O.o
Anche a me piace moltissimo il cous cous. E mi piace moltissimo il kohl negli occhi (l'accostamento non è dei più appropriati, ma sempre suggestioni dal magico mondo arabo sono...)
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:26 pm

Luna ,aiuterai anche me ,per favore???? Cool Cool Cool Cool 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:30 pm

Grazie del suggerimento Bribri, sembra davvero molto buono!
Emmalou, ma tu sai come fanno ad avere quel trucco sempre perfetto,.che non cola mai? A me scende modello panda anche la matita garantita per restare a posto!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 5:36 pm

Vorrei che ce lo spiegasse Saloua. io dopo un po' sembro una zombie (non fosse per la florida costituzione, naturalmente)
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 8:24 pm

I love you I love you allora riguarda il khol per gli occhi che rimane anche un medicinale lo visto usare da mia madre (pace al'anima sua) lei si che è appassionata di questi cose anche il tatuare le sopracciglia so che il khol sono delle piastrine sottile neri e ridotti in polverina si vende già pronto
ma io non l'ho mai messo ma neanche la matita solo il mascara mi piace il trucco leggero e semplice..

ecco per quanto riguarda le zuppe veramente usiamo più le minestre che sono più indicati per l'inverno quella buona a base di borghul che sarebbe il grano un po' lavorato
si vende già pronto per la cottura io me lo porto di la quando capita che vado a trovare i famigliare cmq si usa spesso nelle minestre con le fave e le costoline di agnello aromatizzate e essiccati al sole.. sempre con un può di concentrato di pomodoro e peperoncini in polvere ....
fammi tutte le domande che vuoi
considera che mi sono sposata giovane a 21 anni perciò non ho potuto seguire tutte le usanze del posto e sinceramente non le vado neanche a cercare compreso il l'hennè e il tatuaggio nelle mane e piedi.. mia figlia va matta per queste cose se le fatte tutti..
 sunny sunny sunny 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Saloua   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 8:47 pm

Saloua i bourhul a me piace tantissimo, come pure la qunoia..sono grani ad altissima digeribilità e ricchissimi di vitamine come la E per esempio utilissime al nostro organismo...Si possono preparare altri piatti oltre le minestre vero???
legggo che ti sei sposata giovane.. da quando sei in Italia??? Ti manca il tuo paese??? Non hai nostalgia delle tue radici??'
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 9:14 pm

Smile  Smile ciao Danna e piacere di conoscerti,,
se può preparare anche in forma leggera lo mangiato proprio sta sera dopo un puo' di allenamento fatto in casa lo cucinato al vapore rimane molto delicato e leggero ho preparato il condimento a base di sedano carote cipolle piselli e un petto di pollo tagliato a dadini con un può di peperoncino macinato( il peperoncino è dalla mia parte lo preparato l'estate scorsa seccato al sole con l'aglio e macinato) praticamente il vapore della cottura del queste verdure con il pollo va a cucinare il borgul e lo bagno con lo stesso sugo alla fine a cottura finita verso il tutto sul borghul e lo faccio evaporare ancora un po prima di servirlo
al posto del pollo puoi mettere anche i funghi i gamberetti come si usa con il riso,,

allora mi sono sposata nel 83 perciò 31 anni vado spesso al mio paese anche due o tre compreso l'estate..
sai la cosa buffa all'inizio del matrimonio portavo tutto dal l'italia verso di noi adesso il contrario visto come siamo messi mi porto tutto di la perché mi costa meno comprese le viste mediche.. certo che la vita è assai strana vero?,,
 sunny sunny 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Saloua   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 9:20 pm

Si è vero la vita è strana ed imprevedibile..hai ragione...Wink 
Di dove sei esattamente???  Smile 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 9:25 pm

della bella Tunisia ...... cheers cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Saloua   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Apr 28, 2014 10:02 pm

Bella si.... molto!!!
Buona notte Saloua .... vado a dormire ...domani anzi oggi....lavoro I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 4:34 am

Anche se sono solo le 6 e mezzo. ...  sveglia per andare al lavoro.
vi auguro una serena giornata (mhu...   se  trovo quello che a inventato il lavoro .....lo ammazzo)
A dopo streggette♥♡♥
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 8:06 am

buongiorno a tutti...oggi sole !!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 12:12 pm

Ciao a tutte Smile
Grazie Saloua, che racconti affascinanti! Il cibo sembra molto leggero, più che altro non saprei dove prendere certi ingredienti...
Buon pomeriggio a tutti, anche agli zombie di sana costituzione Wink
Luna, ti stanno tornando le forze?
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 12:22 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Buon-pomeriggio-17
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 12:32 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcSkHrJbehlwrHyosfdLJxzrFRz4j8-XWptAOkeVjsC_x7iebZw8
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima e tutte le strghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 2:37 pm

Buon pomeriggio Dolcissima... I love you  e streghette..grazie  I love you  I love you  I love you 

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 5:37 pm

Ciao, Luna! Tutto bene? Ciao, ragazze. Very Happy 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Apr 29, 2014 5:59 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Images?q=tbn:ANd9GcQzumKwOaUvy-S3QCKCMgeEBc7ZCCIsh8OGfu8jxx6s6uNrmrDs

A tutti!!! Very Happy 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 5:21 am

Buon primo maggio a tutti. Oggi è il compleanno di mia figlia flower 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 6:45 am

Buon giorno Luna... I love you 
Buon giorno streghette... cheers cheers 
Rossel ...Auguri per tua figlia  cheers  cheers  cheers  flower 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 7:05 am

buongiorno a tutte !!!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 7:22 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Buon_giorno_072

cheers cheers cheers cheers 
Sono confusa   bounce  Oggi non è il 30 aprile ?  bounce  bounce 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 7:28 am

Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz  Razz me me me .......no !!! e il 30 aprile !!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 8:48 am

Grazie Danna flower 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 12:16 pm

Carissime Luna buongiorno.. tutto bene? lo spero  sunny  sunny 
Buongiorno belle streghette.. sunny sunny 
un abbraccio a tutti voi.
 flower 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 12:19 pm

grazie Danna..
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 4:54 pm

Ciao streghette...stanotte il mio amore a 4 zampe mi a fatta dormire e non vi dico come ci si sente. Ma sono appena rientrata dal lavoro ed è tutto moscio moscio, a incominciato a vomitare. ....niente neanche acqua
ma l intestini brontolano..... la miseria lunetta !!!!!!!!!!! Mi sento ancora uno straccio per la paura
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 5:06 pm

Buonasera a tutti!!! Very Happy 
Buonasera Bribri , ma che ha il cucciolo? Rolling Eyes 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 5:11 pm

Ciao meletta , non e un cucciolo a 16 anni , fino ieri tutto pimpante stasera mi fa stare nella paura. ....m ha spero bene.
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 5:17 pm

eh io li chiamo tutti cuccioli grandi e piccini... I love you chiedevo perchè pure la mia piccola è molto delicata di stomaco e spesso e volentieri ci fa preoccupare ..scusa se mi permetto ma il vomito di che colore era?Scusa ancora per la domanda...era per capire.. Rolling Eyes 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 5:47 pm

Figurati meletta !!!

Adesso non a tirato fuori niente anche se cerca di liberarsi ma niente solo dei rutti, ma altre volte era di colore giallo il vetrinario mi a detto xche si arrabia quando lo lascio, ma la pancia brontola tanto, cerco di non darle niente da mangiare........e speriamo bene !!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 5:57 pm

Se è giallo magari non ha digerito...dato che fino a ieri stava bene...vedrai che non sarà nulla di preoccupante e facci sapere  Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 7:47 pm

Ciao a tutte.... cheers cheers 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Apr 30, 2014 8:16 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Eccomidinuovoquild8
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers buona sera streghetti tuttiiiiii!!!! cheers  cheers  cheers  cheers 
ma ci pensate???? domani è maggiooooooo?????
non ci credo ancora , aprile mi è volato alla grande e manca poco all'estate, solo io sono così euforica??????
come state ???? spero tutti bene ...( vomitini di figli a parte  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy )
qua piove a dirotto da due giorni....volevo andare a prendere il primo solo in questo week end , ma le previsioni non aiutano ....ufffiii e vabbè troverò come investire il tempo , voi che farete????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 8:14 am

Buon Primo Maggio a tutte Smile Luna, va tutto bene? I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 9:21 am

Buongiorno Lunetta buon 1 maggio  Question 

anche a tutte voi streghette...........

e come sempre...........piove !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 10:09 am

Buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you buongiorno forummmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny tutto ben grazie stelline mie Wink buon Beltane a tutti (eh sì perchè laicamente è il 1° Maggio, ma esotericamente è la festa di BELTANE) Beltane è la festa del fuoco, è la porta che si apre verso una consapevolezza maggiore, ma è anche la forza interiore che ci aiuta nel quotidiano. Wink 
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 10:12 am

Felice di leggerti Dolceluna cheers cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 10:23 am

Dolce t ho mandato un messaggio privato♥
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 10:54 am

Buongiorno Dolcissima...e scusami, ma non sapevo di questa festa esoterica... Embarassed Embarassed Embarassed 
Comunque sono contenta di apprenderlo da te...cosi mi andrò a documentare per capirci di più... sul suo significato che mi pare si riferisca alla nostra apertura ,verso una consapevolezza maggiore...il che non guasta mai...
 I love you  I love you  I love you  I love you 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyGio Mag 01, 2014 11:33 am

Buon pomeriggio Dolcissimaluna Buon pomeriggio a tutti!!! Very Happy  bounce 

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 03
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"