StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
bribri

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 8:49 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Cartoline_buongiorno_1279014255bu1

Un'abbraccio a tutti !!! a te Dolcissima...............grande grande grande  cheers  cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 8:52 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you dannina vedrai che arriverà anche il tuo tempo Wink giadina fa la brava se no sai che fine fa il tuo naso Wink esmeraldina mia, questa volta il mio nipotino sarà vispo e dispettoso come un Acquario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma buono, per cui saprà dosare tutto nel giusto mix Wink magnoliettina sorellona mia oggi troverò tempo e modi per risponderti, ma giusto per tranquillizzarti, ti anticipo che è tutta "commedia" acquariana per mettere alla prova le tue reazioni....ti racconterò di cosa sono capaci di fare (te lo dice una che ha sopportato, affrontato, vissuto i veri tradimenti di un Acquario, anche quando aspettava il suo bimbo, che l'ha perso quando lui si godeva la vacanza romana....e tu sai bene di cosa parlo, perchè l'abbiamo condiviso nell'altro forum) quando sono gelosi, ma non vogliono dimostrarlo. Stai serena e non essere delusa dall'amore...vivilo per come è accanto agli eterni immaturi del sentimento Wink melettina, quando farai gli ultimi esami, tu guarda la tua caviglia sinistra, quando sarai davanti alla commissione...io sarò li di fianco, a sostenerti;) 
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 9:07 am

Buongiorno a te Lunetta, meglio??? se hai tempo puoi leggere il mesg in privato ?
grazie di cuore I love you  I love you  I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 9:08 am

Grazie mille DolcissimaLuna per il tuo sostegno  Very Happy 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 9:11 am

Buongiorno a tutti  cheers 
Cosa ho fatto dolcissima?  Rolling Eyes 
Tranquilla esme,non e ancora tempo per me e lui....non stiamo insieme,non stiamo vivendo nessuna storia ma ci stiamo conoscendo meglio...io gli sto accanto e lui anche..sapendo che ci amiamo e vivendoci giorno per giorno senza fretta.
Credo sia lui l'uomo che viene da lontano,nel senso che ci vorra tempo perche arrivi il momento che staremo insieme nel vero senso della parola....forse il consulto del destino che dolcissima mi ha fatto dice tutto....
Magari sbaglio!!!! Che dici dolcissima?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 9:29 am

Grazie Lunetta ,so perfettamente quello che hai passato Embarassed ....per quanto riguarda me non credo sia commedia , figurati che per non scaturire la mia gelosia 2 anni fa mi ha tolto da facebook lasciando l’ex moglie ed ex varie ..si dichiara ancora “single”... credo che l’ultima cosa che voglia sia farmi ingelosire...purtroppo quella aveva nascosto bene ma non troppo bene quello che io ho trovato credo che nemmeno lui si sia mai accorto di averli in casa....un baciotto a te I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 10:46 am

Cara la mia Stella.... I love you  I love you  I love you  I love you 
Arriverà il mio tempo...arriverà....tu stammi vicina ...forse  ti chiedo troppo.. ma stammi vicina...come io lo sono a te...nei modi che posso..con il pensiero ed il cuore...
Stingimi la mano... ed aiutami ,insieme ai tuoi Angeli, nel tempo che ci vorrà... I love you  I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 11:23 am

Grazie Lunetta! ! La cosa piu importante è che sia sano..ppi se dici che anche se vivace sarà buono mi tranquillizza!!!
Magnolia cara ho letto. ..ma non ho capito se questa donna c'è ancora..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 11:39 am

bribri ha scritto:
Buongiorno a te Lunetta, meglio??? se hai tempo puoi leggere il mesg in privato ?
grazie di cuore I love you  I love you  I love you

Il tempo posso trovarlo bribrina...è il messaggio che non trovo Smile voi streghette che spesso avete bisogno di me in privato, non scrivetemi sugli mp del forum, se no rischiate che si perdano nell'etere, perchè purtroppo, lì riescono a scrivere anche i non iscritti al forum ed il 100% del mio mp si esaurisce in circa 20 minuti dallo scarico precedente. Avete il mio indirizzo di posta elettronica, scrivetemi lì, che è sempre aperto, mi arriva il trillo del messaggio in arrivo e io leggo, poi appena ho il tempo, rispondo... Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 11:41 am

danna54 ha scritto:
Cara la mia Stella.... I love you  I love you  I love you  I love you 
Arriverà il mio tempo...arriverà....tu stammi vicina ...forse  ti chiedo troppo.. ma stammi vicina...come io lo sono a te...nei modi che posso..con il pensiero ed il cuore...
Stingimi la mano... ed aiutami ,insieme ai tuoi Angeli, nel tempo che ci vorrà... I love you  I love you 

Ti sono sempre vicina dannina...anche quando non sono nel forum...e credo che tu abbia avuto un segnale bello chiaro della mia "presenza" Wink (per eventuali spaventi chiedi i danni agli Angioletti Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes  Rolling Eyes )
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 11:43 am

esmeralda ha scritto:
Grazie Lunetta! ! La cosa piu importante è che sia sano..ppi se dici che anche se vivace sarà buono mi tranquillizza!!!
Magnolia cara ho letto. ..ma non ho capito se questa donna c'è ancora..

Tranquilla esmeraldina il pupo sarà buonissimo...quanto alla "paura" di magnoliettina è frutto della fantasia sadica dell'Acquario che ha di fianco, non c'è, non ci sarà e non c'è mai stata Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes (un calcio a Vince non lo toglie nessuno!!! parola di cognata Luna Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 11:52 am

Dolcissima e quello che ho sempre adoperato per comunicare con te, altro non ho !!!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 11:57 am

Lunetta, ma siamo così cattivi noi acquari? Embarassed  Abbracci a tutte
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:19 pm

Buongiorno, quanta umanitá in queste pagine, sorrisi, lacrome, chi dona, chi riceve, chi ci prova, chi aspetta, chicrede e chi perde le speranze...incredibile prova la vita.
Un abbraccio a tutte <3
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:21 pm

No Bardamunina mia siete creature fantastiche e se non ci foste bisognerrebbe inventarvi, solo che l'Acquario maschio è decisamente diverso dall'Acquario femmina....a parte le caratteristiche di base, uguali per entrambi i sessi, l'Acquario maschio è più "originale" diciamo Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz poi ogni singolo acquarietto è tipicizzato dal suo ascendente e dai pianeti che costellavano il suo cielo nell'ora della nascita Wink ...parola di compagna di vita di un Acquario tipico!!! Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 
Un bacio enorme
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:22 pm

Acquolina hai visto che spaccato di vita reale vissuta? Wink 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:40 pm

un calcio solo ??? tanti ...tanti ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:41 pm

Buongiorno! Come stai, Luna? Come state tutte? In effetti uno spaccato molto bello! Oggi mi è successa una cosa molto bella, che mi fa capire una volta di più quante volte e con quanta profondità sia possibile vivere l'esperienza della maternità pur senza essere madri in senso letterale. Basta farci caso. Ogni tanto incontro un figlio o una figlia spirituale e oggi ho avuto la commovente esperienza di incontrare una mamma che mi ha affidato sua figlia. So che non si capisce niente, ma è stata un'emozione immensa.
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:46 pm

è bello sentirti vivace nel forum Lunetta... io non posso chiederti niente visto il fermo che ho su tutto..pazienza  Sad  Sad 
un abbraccio I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:51 pm

bribri ha scritto:
Dolcissima e quello che ho sempre adoperato per comunicare con te, altro non ho !!!

bribrina bella Smile hai anche quello mio privato...guarda bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (mi hai anche scritto in passato) questo mp purtroppo è a rischio e pericolo dell'utente Wink 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:52 pm

Eh si Luna Smile
Tu come ti senti oggi? Hai bisogno di un po'di luce verde Raphael? Guarda che te la mando! Very Happy
Ciao Emmalou! Che bella cosa, pensa che grande considerazione ha questa mamma di te! Veramente anch'io sarei contenta di affidarti la mia per un percorso culturale e umano.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:54 pm

saloua ha scritto:
è bello sentirti vivace nel forum Lunetta... io non posso chiederti niente visto il fermo che ho su tutto..pazienza  Sad  Sad 
un abbraccio I love you I love you

Salouettina Smile blocco o non blocco, se hai la necessità di chiedere, fallo senza problemi...le carte parlano anche quando tutto sembra fermo, anzi è proprio in quei momenti che sono di conforto Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:56 pm

emmalou ha scritto:
Buongiorno! Come stai, Luna? Come state tutte? In effetti uno spaccato molto bello! Oggi mi è successa una cosa molto bella, che mi fa capire una volta di più quante volte e con quanta profondità sia possibile vivere l'esperienza della maternità pur senza essere madri in senso letterale. Basta farci caso. Ogni tanto incontro un figlio o una figlia spirituale e oggi ho avuto la commovente esperienza di incontrare una mamma che mi ha affidato sua figlia. So che non si capisce niente, ma è stata un'emozione immensa.

E' un'emozione immensa emmina  Smile brava questa mamma, che non poteva scegliere una guida migliore per sua figlia Smile sono sicura che farai un ottimo lavoro Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:57 pm

Magnolia ha scritto:
un calcio solo ??? tanti ...tanti ....

Sorellona un calcio ben assestato vale più di mille  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:58 pm

Grazie, Acquamarina. Sei sempre generosa e gentile. Ma lei me l'ha proprio affidata in una maniera diversa. Teme di stare male. Poi questa ragazza ricorda moltissimo me quando avevo la sua età. E' strano, sembra davvero che ci sia un legame prenatale, in questo come in altri casi. Per fortuna non ho mai sentito come una frustrazione il fatto di non aver avuto figli (anche perché è stata una scelta), ma se così fosse stato capisco che la risposta è sempre nella vita della nostra anima nella sua completezza e infinità: quello che ci sembra non esserci dato in questa vita, l'abbiamo avuto o l'avremo. Basta essere attenti e capirlo. Smile Almeno credo.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 12:59 pm

Acquamarina ha scritto:
Eh si Luna Smile
Tu come ti senti oggi? Hai bisogno di un po'di luce verde Raphael? Guarda che te la mando! Very Happy
Ciao Emmalou! Che bella cosa, pensa che grande considerazione ha questa mamma di te! Veramente anch'io sarei contenta di affidarti la mia per un percorso culturale e umano.

Grazie acquolina mia Smile l'energia verde Raphael è sempre bella e gradita, ma non consumarti....riserva le tue energie per il grande compito che ti aspetta Wink a me basta una preghierina Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:00 pm

Emmina saggia come sempre  Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:02 pm

Grazie, Luna.  I love you  I love you  I love you  Io spero che lei starà bene. La mia saggezza diventa preoccupante. Non vorrei esagerare. Magari faccio qualche sciocchezza così tranquillizzo tutti. Razz 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:04 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing famo che le sciocchezze so' a carico mio  Wink una sempre saggia in questa gabbia di matti è fondamentale Smile 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:08 pm

Grazie Lunetta dell'appoggio morale  I love you  I love you .. ne avevo bisogno  Embarassed  Embarassed 

vorrei chiederti della situazione lavorativa lo farò magari domani se per te va bene nella sessione giusta, che ne dice Lunetta?
un abbraccio  sunny  sunny
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:09 pm

DolceLuna ha scritto:
Emmina saggia come sempre  Smile 
Vedi? Per questo poi attiri le anime che hanno bisogno Smile
Luna, una preghiera è il.minimo ed è una gioia anche per me farla Smile
Per me...immagino che ne avró bisogno di energia e coraggio se giá davanti alla sua attuale improvvisa freddezza polare sono giá preoccupata e non so cosa pensare!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:11 pm

La preghiera la faccio anch'io! Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:12 pm

Buon pomeriggio a tutti  cheers 
Lunetta mi è scappato un sorriso quando hai scritto a danna : (per eventuali spaventi chiedi i danni agli Angioletti)
Carina questa lol! 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:18 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing eh melettina so' Loro che me mandano in giro...ergo danni da chiedere a Loro Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:20 pm

grazie acquolina ed emmina Smile acquolina stai tranquilla...il gelo polare è diffuso in questi giorni, sembra che un virus abbia colto moltissimi esemplari della specie maschile, in primis quelli già fifoni di loro davanti ad un rapporto sentimentale "vero"...salouettina chiedi quando vuoi, nel mio piccolo ci sono e ci sarò sempre Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:22 pm

E' bello che non si esasperino mai, nonostante le nostre continue richieste e raccomandazioni.  Very Happy 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:22 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy lol! lol! lol! lol! 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:29 pm

Emmina la prova della Loro infinita pazienza e bontà è la resistenza davanti ai miei colpi di "crisi da Dono da rispedire al mittente"...per cui non crollano davanti a nessuna richiesta, anche insistente  Smile 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:38 pm

Tutti sponsorizzati dalla Findus?!? A quando il disgelo?...
Almeno il marito di Esmeralda bilancia un po' questa tendenza (pollice su)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:50 pm

Emmina niente sciocchezze,mi crollerebbe un mito  Laughing 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 1:59 pm

Acquamarina ha scritto:
Tutti sponsorizzati dalla Findus?!? A quando il disgelo?...
Almeno il marito di Esmeralda bilancia un po' questa tendenza (pollice su)

Dobbiamo pazientemente aspettare che i Gemelli lascino il posto al Cancro e qualche segno di disgelo sarà evidente...oltre che gradito Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:01 pm

Aspetta , Giada, mi viene proprio da dire una sciocchezza ora e non riesco a trattenerla. Immagino che Luna abbia davanti come una specie di grande plastico su cui noi corriamo (le raffigurazioni di noi) verso il raggiungimento del nostro obiettivo di questa vita. Corriamo, ci disorientiamo, ci fermiamo, mentre Luna e gli Angeli ci guardano, scuotono la testa, commentano. Luna intercede per noi, ci dà delle spintarelle...Loro vedono dall'alto e sanno chi arriverà e come lo farà; noi vediamo pezzetti di strada, perché ci sono curve, salite, discese. Ma (domanda cruciale, senza scongiuri e senza gesti scaramantici, mi raccomando), Luna, vedi anche la fine del percorso, chi abbandona, chi va via? Ecco la sciocchezza: detto, fatto. Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:05 pm

Non è in realtà una sciocchezza, almeno per me. E' una domanda sempre più frequente perché il tempo passa e quest'incarnazione forse mostra segni di consunzione... Shocked Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:05 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina mi stai facendo sbudellare dalle risate (speriamo che non mi sentano, dal piano di sotto dello studio, se no pensano che sia impazzita  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) ammetto che un plastico esiste, esistono i percosi, ma al posto delle macchinine ci sono tante pecorelle Smile eh sì...conosciamo anche i ritiri  Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:08 pm

ma ma ma .........e inutile che dite il miglior segno e il mio
 cioe ................l'ARIETE !!! vero Dolcissima !!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:08 pm

Ah, Bruno Vespa non ha inventato niente! Vorrei dirglielo!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:11 pm

ottimi analisi emmina ci hai azzeccato in pieno .. Laughing Laughing Laughing

Ultima modifica di saloua il Mer Mag 21, 2014 2:14 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:13 pm

Ciao, Saloua I love you Luna, ma proprio i ritiri diciamo definitivi? cyclops 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:20 pm

Dolce cara..di grazia...di quale spavento stai parlando??? Delucidami Cool Cool Cool 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:22 pm

Emmina cara.... questa è telepatia!!!Anche io pensavo la stessa cosa.... Wink Wink Wink Wink Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyMer Mag 21, 2014 2:26 pm

Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"