StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+10
rossel61
samos
Magnolia
danna54
esmeralda
saloua
DolceLuna
giada
very84
bribri
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 6:10 pm

Eh eh emmina magari fosse angelico!!!
Io sono mora ma dalla parte di mio marito ho la suocera e cognato biondi!!
Anche martina è castana chiara Wink 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 6:38 pm

Ottima torta di mele emmina...buttati Smile 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 6:43 pm

Lo farò, Luna, non appena avrò mangiato tutta la pasta di mandorle e il cioccolato che ho ancora in casa study study study study study study study study study study study 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 6:46 pm

Gnammmm cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 6:48 pm

Dato che sono a dieta e fantastico sui dolci senza mangiarli....Aaaaghhh, mi sono tradita  Shocked 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 6:50 pm

Ma davvero, Esme. Riesci a sentire il pensiero del bambino ( o di Martina, a suo tempo) che porti dentro di te? Mi interessa molto, visto che non ho avuto figli. Almeno in questa vita. Nelle altre ne avrò avuti a centinaia: ogni tanto ne incontro uno in quest'incarnazione Smile  I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 7:02 pm

Il pensiero no sinceramente non lo sento. .però sento che sta bene e che è un bambino tranquillo. .con martina sapevo perfettamente che sarebbe stata una bimba tranquilla e serena infatti così è stato..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 7:33 pm

Quindi li senti e comunichi con loro. Smile Vi saluto, belle signore. A domani.  I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 7:42 pm

Hsi in effetti è così! !!
Notte emmina!!! Vado a nanna anche io! !
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 10:06 pm

Ciao a tutti, ho letto con molto interesse i pensieri di questi giorni messi da Luna...azzeccati direi....ma l'inquietudine per le mie costellazioni familiari mi tiene sveglia Sad
Buonanotte...
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptySab Apr 26, 2014 10:19 pm

Dopo tanto leggere e riflettere ..sono stanca e vado a dormire...almeno ci proverò!!!

Buona notte Dolcissima,serena notte a tutte voi!! I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 8:42 am

Acquolina mia guarda al domani con serenità, anche le costellazioni familiari più disastrate trovano la serenità e la forza dell'Amore cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 8:54 am

Buona domenica a te Luna , e a tutte le streghette !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 8:56 am

Ciao! Very Happy E come sta il cane? (Come si chiama?)
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 9:25 am

Ciao emma , grazie del pensiero si chiama Rocki,
A dire il vero a dormito, ho letto su internet di somministrare della camomilla con l acqua e lo fatto.
E sta dormendo come un ghiro, si e svegliato e venuto vicino ed e ritornato a letto.
Almeno ho potuto dormire. ....mi sentivo impazzire.
A meno che. ....la nostra streghettina a fatto qualcosa?
Tu come stai !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 9:29 am

Secondo me ha fatto qualcosa. Non ti pare una strana combinazione? Very Happy cat Tutto bene, grazie I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 9:43 am

E si lo penso. .... (magari ci sta spiando) io ho la netta impressione che sente la negatività emma, ho preso tutto si di me che non mi riconosco piu, anche il fisico sta dandomi problemi, ho le due ginocchiere che mi fanno male da morire, le gambe e una settimana che si gonfiano che fanno paura. ...non sto bene emma, e non sono uns che si lentamenta facilmente, anzi. ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 9:48 am

Ma chissà danno sempre la colpa a me Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 9:56 am

Noooooo mai !!!! Lunetta e perché ti vogliamo e ci vuoi bene. ....e tutto il resto! !!
Come stai sorellina? hai letto quello che dico. ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 9:59 am

Leggo tutto bribrina mia Smile leggo e nel silenzio agisco...dopo l'accusa fattami nel forum di circuire le persone, preferisco leggere, intervenire il meno possibile, ma dare con il cuore tutto ciò che posso e che hanno donato, immeritatamente, a me Smile 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 10:11 am

No Lunetta !!!
Chi e che t a accusata ?
perdonale non sanno quel.che dicono, io sono felicissima di sapere che il tutti i momenti tu possa essere presente come adesso.
E so che dai il cuore come sempre. ....lunetta hai letto il problema che mi trovo ?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 10:28 am

Bribrina credimi che ho già perdonato e chi l'ha vissuto con me lo sa, però è una scelta che mi sono imposta e la porto avanti, con fermezza e costanza. Ho letto bribrina, ma è un problema di salute e per quello non posso intervenire, è contro i principi del mio dono, per quello esistono i medici, che vedrai hanno la soluzione  Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 10:34 am

O so lunetta che quando si fa una scelta la si porta avanti con fermezza, non so cosa.e successo ma sono con te!!!
No non e la salute lunetta, quello che dicevo che il mio amor (sta ancora dormendo) sente la negatività che fuoriesce da A.....xche tutte le volte che si avvicina a me....lui Rocki si mette in mezzo e abbaia come x allontanarlo!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 11:00 am

DolceLuna ha scritto:
Leggo tutto bribrina mia Smile leggo e nel silenzio agisco...dopo l'accusa fattami nel forum di circuire le persone, preferisco leggere, intervenire il meno possibile, ma dare con il cuore tutto ciò che posso e che hanno donato, immeritatamente, a me Smile 

Dolcissima ..mi addolora profondamente questo tuo pensiero .... Embarassed 

Sai e sappiamo benissimo che non è cosi...non hai mai circuito nessuno qui dentro...
Allontana questo pensiero,il solo ricordarlo..non ti fa bene .. e neppure a..noi Embarassed 
 I love you I love you I love you I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 11:20 am

Danna mi addolora anche a me pour non sapendo !!!
Dolceluna certo non ti fara bene, guarda noi come siamo mortificati nel pensare che tu non stai bene!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 11:46 am

DolceLuna ha scritto:
Che cos'è successo di nuovo, Luna?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:05 pm

No, ho riletto con calma ed ho capito. Scusa la confusione Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:07 pm

bribri ha scritto:
E si lo penso. .... (magari ci sta spiando) io ho la netta impressione che sente la negatività emma, ho preso tutto si di me che non mi riconosco piu, anche il fisico sta dandomi problemi, ho le due ginocchiere che mi fanno male da morire,  le gambe e una settimana che si gonfiano che fanno paura. ...non sto bene emma,  e non sono uns che si lentamenta facilmente, anzi. ....
Mi dispiace tanto, Brì. I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:13 pm

Ciao Emmina e Buon pomeriggio... I love you 

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:15 pm

Ciao, Danna Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:35 pm

Ogggi fa freddo nuoavamente e continua a piovere... niente passeggiata... è improponobile uscire...
Questi gioni, di bel tempo...mi sentivo decisamente meglio... fisicamente,perchè era calato un po ,il tasso di umidità...oggi ci risiamo... sono diventata davvero metereopatica... Rolling Eyes Rolling Eyes 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:42 pm

Anche qui un tempo d inverno, da freddo cavoli, e una domenica da dedicare al sonno !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 12:46 pm

Io ho un gran sole Smile Anche nel cuore  I love you Chissà chi devo ringraziare...
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:00 pm

Ciao a tutti le streghette e buona domenica.. piove anche qui da me.. altro che primavera.. Rolling Eyes 
Un abbraccio e un sorriso Luna  I love you I love you 
 sunny sunny sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:02 pm

Ciao, Saloua. Com'era la torta? Che bello il tuo nick. Che cosa vuol dire?
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:14 pm

Ciao emmalou.. grazie del saluto  I love you  I love you  I love you 
la torta e buona e semplice.. ti piace il mio nick vero?.. piace anche a me sarà perché assomiglia molto alla bambina che è dentro di me.. che mi fa d'angelo e mi da serenità è la parte tenera e innocente che ognuno di noi porta dentro.
un abbraccio emmina e buona domenica  sunny sunny sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:21 pm

Assomiglia alla bambina che è dentro di te? Mi potresti spiegare? Molto bello questo pensiero.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:21 pm

Scusa l'insistenza, ma mi sembra un nome magico  I love you 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:51 pm

Buona domenica a tutti Smile
Qui piove e credo che ne approfitteró per stirare (sottotitolo per non udenti "bleeeeaahhh")
Buona la torta di ricotta, proveró a farla!
Scommetto che piacerebbe anche al piccolo Rocky che poi ci farebbe un bel sorriso goloso Very Happy
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:54 pm

I love you  I love you ecco, spesso quando si ha molta intimità con se stessi si cerca il ricordo da come eravamo bambini e questo penso che aiuta a sconfiggere la routine il vuoto che abbiamo intorno.. è un modo come un altro per rigenerarsi e togliersi un può di pessimismo..
diciamo i tratti dell'immagine portano assomiglianza di quando ero bambina di 5 anni il viso pacioccone le guance tonde tenere e quella 'aria angelica e sognatrice anche i capelli i miei erano corti e brizzolati..
 I love you  I love you 
 sunny  sunny 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 1:59 pm

Grazie Luna per le tue parole di incoraggiamento, mi spiace tanto dare un nuovo dolore per uno scandalo che assomiglia troppo a uno già vissuto da mia mamma. Oh come vorrei che non dovessero passare questo! Io ce la faccio...la prendo come una prova...ma loro? Mi sento come un lupo che ulula diisperatamente alla luna piena.
Non posso che affidarmi alla misericordia divina.
Grazie ancora, sai che niente ci da forza come le tue parole <3
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:02 pm

Non è uno scandalo. Non lo è e la tua bambina ne sarà felice.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:06 pm

Scusa, ho confuso i contesti Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:10 pm

non credo di aver proprio capito!! Cosa succede acqua?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:11 pm

Credo che saloua sia il suo nome..e lei si riferisce al suo avatar..credo
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:12 pm

Oh si...le facce e le parole dei parenti saranno pugnali...l'imbarazzo sarà grande come la paura per il mio benessere.... Temo una nuova depressione da affrontare. Qual è il pianeta abitabile più vicino?
Sarebbe bello che ci fossero persone come te e Luna qui vicino per poterle dare il conforto e la forza che siete così brave a trasmettere.
Scusate, queste paure mi rendono una lagna insopportabile! Vado a stirarr vah.
Un abbraccio :*
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:15 pm

Non sei una lagna per niente, ma lei ne sarà felice, davvero. Comunque io la voglio consolare lo stesso. Tanti cuoricini alla mia lagna prediletta. ( sapessi quanto sono stata lagnosa io in questi giorni. Pronto soccorso Luna...Wink)
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:28 pm

Si emmina, Saloua è il mio nome è un nome arabo.. significa distrazione nel senso buono.
 Wink Wink sunny 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 2:35 pm

Acquolina lo scandalo sta nelle parole dei parenti, che non conoscono e non capiscono la forza del Perdono e dell'Amore Smile tu vai avanti per la tua strada incurante di ciò che diranno, tanto qualunque cosa si faccia, giusta o sbagliata, ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire e ti darà il consiglio migliore Smile tu ascolta solo il tuo cuore e usa il coraggio che ti ha fatto diventare la donna che sei Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 3:01 pm

Ciao Luna.... I love you I love you 
Stai meglio ora???
Passati i pensieri tristi??
 cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 EmptyDom Apr 27, 2014 3:06 pm

I pensieri tristi dannina vanno e vengono, ma una volta fatti sono già passati Smile 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 6 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» Buongiorno!
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"