Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
StreghettediLuna
Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
Titolo: BUONA PASQUA 2014 Dom Apr 20, 2014 8:49 am
Buona Pasqua! Indipendentemente dalla propria fede religiosa, credo che l'idea di "risorgere a nuova vita" sia un auspicio per tutti noi, per riscoprire ogni giorno ciò che d'importante abbiamo e talvolta tralasciamo, per rinnovare i nostri occhi alle possibilità che questo cammino ci offre anche quando la strada sembra a senso unico, per metterci in gioco e sentirci vincitori della partita. Questo, per voi con tutto il cuore, è l'augurio più bello, che mi sia scaturito! Luna
danna54
Titolo: per Dolcissima Dom Apr 20, 2014 9:20 am
Carissima Anima bella...grazie per questo tuo augurio di rinascita per tutte noi...!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: BUONA PASQUA 2014 Dom Apr 20, 2014 10:36 am
Pensavo proprio a questo poco fa. Spesso si sottolinea che si tratta di una festa propria di alcune religioni rivelate, ma anch'io credo che la Resurrezione sia un simbolo importante per tutti, atei compresi. Ci auguriamo a vicenda di rinascere, di risorgere a nuova vita in questa stessa vita, come è giusto e necessario fare. Quindi, una felice resurrezione a tutti.
esmeralda Moderatore
Ciao emmina mia e buon lunedì di pasqua anche a te....mi sento sempre un po' stanca emmina, ma sto bene perchè sono convinta che anche la stanchezza, prima o poi si stuferà della mia compagnia e se ne andrà
danna54
Titolo: per Dolcissima ee Emmalau Lun Apr 21, 2014 10:17 am
Mi raccomando... riprendete le vostre forze!!!! Luna.. sei in covalescenza...piano..piano e tutto passerà,anche la stanchezza.... poi il tempo è quello che è...e ne risentiamo un po tutti.... Emmina.... vale anche per te....
Ciao grazie per l'augurio che ricambio di cuore. A tutti deve essere data l'opportunità di risorgere, anche ogni giorno, se necessario, se non altro perchè si ha avuto il coraggio o la paura di affrontare una morte. E non è mai indolore quando muore una parte di noi, anche se era una parte da eliminare per il nostro bene... Buona Pasqua a tutti!
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna