StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta

Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 10:58 am

Streghette ho una domanda per tutte voi...stavo pensando ....ma ringo che fine ha fatto?
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 11:37 am

E vero meletta, adesso mo sto ricordando di lui, !!!
very84

MessaggioTitolo: buon pomeriggio   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 11:40 am

un bacio a tutto il forum, un abbraccio Lunetta sunny cheers 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 3:03 pm

bribri ha scritto:
E vero meletta, adesso mo sto ricordando di lui, !!!

Buon pomeriggio  Smile 
E' tanto che non lo vedo nel forum Rolling Eyes 
Speriamo che stia bene  Wink  sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 3:44 pm

Ciao, Luna. Ciao a tutte. Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 4:14 pm

Auguro un buon w.e a tutte voi!!!!  cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 6:19 pm

Ciao, Giada. Tutto bene? Very Happy 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 7:01 pm

Ciao emmina  I love you ,si tutto bene  Wink quando ho il cuore sereno qualsiasi difficolta ha per me la soluzione.....anche con pochi soldini,difficolta quotidiane da affrontare.....ma con il cuore sereno e la mia fiducia negli angeli riesco a superare tutto ed andare avanti.
E te? A riposo finalmente?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyVen Giu 27, 2014 7:34 pm

Mi fa molto piacere Smile Sì, più o meno in vacanza Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 5:04 am

Buongiorno a tutte voi! !!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 5:29 am

Ciao, Esme! Smile Ciao a tutte! Buongiorno, Luna Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 7:41 am

Buongiorno, e buon sabato a tutte.sunny sunny 
Ciao Luna..un abbraccio. cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 7:48 am

Dolcisssima ... buongiorno a te....!!!  I love you I love you  I love you 
Streghette tutte...vi auguro un buon fine settimana ..con tamto sole e tanta luce...e perchè no?? un po di mare...!!!
qui il tempo non è un granchè neppure qggi.... io lavoro...e quindi un po di freschino non guasterà.
Oggi ,per la città è festa... sfileranno figuranti con costumi d'epoca... e concluderà ,questa giornata, un gioco antichisssimo ,che risale al MedioEvo ... Il gioco del Ponte..appunto...di cui vi posto il video!!! flower  flower 

giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 8:04 am

Buon sabato a tutte!!!!
Esme come procede il lieto evento?
Dannina  I love you 
Emmina sempre qualcosa da fare?la tua gattina e favolosa!
Dolcissima,un abbraccio forte forte.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 9:25 am

Ciao Giadina tutto ok!!
Ora sono al mare e cosi finalmente sono proprio in rriposo. .ne avevo proprio bisogno!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 9:30 am

Brava riposati!!!!!  cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 9:30 am

Buon sabato a tutte.
Ciao Lunetta un abbraccio grande♡
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 3:10 pm

giada ha scritto:
Buon sabato a tutte!!!!
Esme come procede il lieto evento?
Dannina  I love you 
Emmina sempre qualcosa da fare?la tua gattina e favolosa!
Dolcissima,un abbraccio forte forte.

Grazie, Giada! Ora sono due!!
Ciao a tutte! Ciao, Luna!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptySab Giu 28, 2014 8:40 pm

Due gattini Emmina? Ma che meraviglia! !! cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 6:04 am

Due gattini in guerra, Esme! Sperimao che stiano cominciando ad accettarsi. Smile Buona domenica a tutte-. Ciao, Luna.  Very Happy I love you 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 8:16 am

emmalou ha scritto:
Due gattini in guerra, Esme! Sperimao che stiano cominciando ad accettarsi. Smile Buona domenica a tutte-. Ciao, Luna.  Very Happy I love you 

Ciao emmina  Smile ..hai preso un altra gattina o c'è l'avevi già da prima?.. ci credo che in guerra scatta la gelosia..  Wink 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 8:17 am

Buongiorno Luna  Smile e buon domenica..  sunny 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 8:34 am

Buongiorno a tutti e buona domenica flower flower 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 9:01 am

Auguro una serena domenica" da.me pioggia"
....a tutte.
Dolce. ..........un abbraccio grande

giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 9:40 am

Buona domenica!!!! cheers 
Due gattini? Indaffarata!!!!! Be almeno giocano insieme...spero Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 10:51 am

Un abbraccio...a te ..Dolcissima... I love you I love you 
Sto cercando ,di rafforzare la mia fede....e di pregare i miei Angeli, affinchè... continuino ad aiutarmi nel mio percorso...
e sopratutto ad infondermi quella forza... che tu mi hai chiesto di avere....lasciando che i miei pensieri siano sempre colmi di amore e di speranza nell'avvenire ed in quello che mi accadrà....
I segnali in tal senso stanno arrivando... piano piano..un po alla volta... Le prove sono tante... e quotidiane... ma le affronto con coraggio e con accettazione...anche se delle volte mi accade di sentirmi molto stanca e provata... ma più nel fisico che nella mente...sai??? I love you  I love you  I love you 
Quello di cui sono certa ora..e che non sono sola...ed ho meno paura nell'affrontare il quotidiano... evitando discussioni ormai inutili,e aspettando solo il momento giusto per riprendermi la mia libertà...e proseguire per la mia strada... quella che sarà... I love you  I love you  I love you  I love you 
Grazie ,,grazie... per quello che,sono certa stai facendo per me... delle preghiere..del tuo essermi vicina comunque... anche ora...
Stanotte ti ho sognata... Rolling Eyes . eri un Unicorno... che si abbeverava ad un ruscello..di acqua limpida..e cristallina...
In mezzo alla tua fronte..un Diamante.... che irradiava luce dapertutto.... mi hai invitato, senza parlare a bere della tua acqua...io mi sono avvicinata e bevendo ho visto il volto ..di una bellissima donna..che mi sorrideva felice...eri tu...
Un abbraccio di luce... cheers  cheers  cheers 

bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 10:55 am

danna..........un abbraccio pieno di luce  cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 11:50 am

Bibri...grazie sei tanto cara...  I love you 
Ricambio con affetto il tuo abbraccio  cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 12:46 pm

Che bellissimo sogno, Danna  Very Happy Ti sono vicina sempre anch'io e ti abbraccio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 1:04 pm

giada ha scritto:
Buona domenica!!!! cheers 
Due gattini? Indaffarata!!!!! Be almeno giocano insieme...spero Smile 

Per ora si picchiano affraid Shocked cat 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 4:42 pm

Emmina grazie...  I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyDom Giu 29, 2014 6:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 6:30 am

Ciao fanciulle, ciao Lunetta!!!!! Finalmente la prova è finita e sto lentamente tornando alla normalità. È stata - come prevedibile- un'ammazzata: sveglia ogni mattina alle sei, file interminabili per entrare in mezzo a migliaia di concorrenti, inizio delle prove a mezzogiorno, fine delle prove alle otto di sera!!! I temi usciti erano abbastanza difficili, si vede che hanno voluto fare selezione. Purtroppo non tutto è filato liscio e fa ben sperare sulla regolarità della procedura ( Lunetta aveva detto ciò nel consulto a novembre).
In ogni caso, sono contenta già solo per il fatto che, nononostante la stanchezza, la difficoltà delle prove e il fatto che sia successo un po' di tutto, i nervi hanno retto e non ho pensato mai nemmeno per un secondo di mollare. Grazie Lunetta per essermi stata vicina!!! I love you I love you I love you
Un abbraccio forte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 6:55 am

Speriamo bene, Bardamu.  Very Happy 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 8:43 am

buongiorno a tutte !! buongiorno sorellina cara  cheers scusate l'assenza ma sono astata a casa dall'ufficio per più di una settimana e senza pc ....volevo per prima cosa dire a LUnetta che aveva ragione lei (come sempre ovviamente ) non ne avevo dubbi... mio figlio è stato rimandato in una materia ora spero che riesca a recuperarla a settembre ma sono comunque molto soddisfatta che nonostante tutte le grandi difficoltà sia riuscito a non essere bocciato ma ,come dicevi tu luna ,ad avere solo una materia... per quanto riguarda me è un brutto periodo Lunetta cara ...purtroppo ho scoperto questa settimana che la causa dei miei frequenti mal di testa non era una semplice emicrania come si credeva ed ho sono molto molto preoccupata ma direi più spaventata non dall'intervento in se ma dalle conseguenze che mi potrebbe causare.... Sad mi è caduto il mondo addosso ....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 10:29 am

Buon inizio settimana  cheers 
Magnolia,un abbraccio... I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Magnolia...   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 10:49 am

Un abbraccio Magnolia...e stai tranquilla ...per quanto ti è possibile.
Mia sorell due anni fa ha subito un intervento.. per un Menangioma subcorticale di 5 cm...al cervello...abbiamo temuto tanto...ma ora eccetto qualche piccolo problema, sta bene e conduce una vita normale....quindi ...dai, che tutto si sistemarà... Wink Smile ...
E poi sei in buone mani!!!! Wink  I love you  I love you 

Buon giorno Dolcissima...  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 

Ciao a tutte!!!! cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 11:43 am

Buongiorno a tutte  cheers  cheers 
Come state? Passata bene la domenica? sunny 
La mia domenica è stata piacevolissima  sunny 
Passata in famiglia in campagna  sunny 
Mi sono data pure alla restaurazione bounce  Ho dato una mano a mio
zio a mettere a nuovo un dondolo e che dire lavoro eccellente cheers 
Mi sono divertita proprio come una bambina tanto che mi sono verniciata pure
come una bambina  Embarassed  Embarassed 
E' stato proprio divertente  Very Happy  E pensare che la notte precedente avevo fatto un
sogno che mi ha messo ansia  Rolling Eyes Ma tutto si aggiustato con questa bella giornata  sunny 
Ok mi sono dilungata ma volevo condividere con voi la mia domenica  Very Happy 
Forza Bardamu vedrai che la prova sarà andata benissimo  Wink 
Magnolia ti mando un abbraccio e  cerca di stare tranquilla
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 12:14 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte !! buongiorno sorellina cara  cheers scusate l'assenza ma sono astata a casa dall'ufficio per più di una settimana e senza pc ....volevo per prima cosa dire a LUnetta che aveva ragione lei (come sempre ovviamente ) non ne avevo dubbi... mio figlio è stato rimandato in una materia ora spero che riesca a recuperarla a settembre ma sono comunque molto soddisfatta che nonostante tutte le grandi difficoltà sia riuscito a non essere bocciato ma ,come dicevi tu luna ,ad avere solo una materia... per quanto riguarda me è un brutto periodo Lunetta cara ...purtroppo ho scoperto questa settimana che la causa dei miei frequenti mal di testa non era una semplice emicrania come si credeva ed ho sono molto molto preoccupata ma direi più spaventata non dall'intervento in se ma dalle conseguenze che mi potrebbe causare.... Sad mi è caduto il mondo addosso ....

Buongiorno famiglia Smile sorellona mia bella, anche se ti sembra difficile, impossibile, quasi crudele non pensare all'intervento ed alle sue conseguenze, devi fare proprio così. Sei in ottime mani dal punto di vista medico, poi Vince non ti mollerà un attimo, nonostante l'impegno della mamma, l'Arcangelo Raphael sarà accanto a te sempre, per cui devi solo stare tranquilla...andrà tutto bene. Non so quando farai l'intervento, ma già da stasera inizierò la Novena per te a San Giuda Taddeo e con le mie anime gemelle Marilù ed Angelo, inizieremo l'invio del primo ciclo di energia. Non ti lascerò sola un secondo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

P.S: Sorellona non dire grazie, perchè altrimenti l'anestesista sarò io e non userò farmaci, ma una bella clava Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 12:26 pm

E come non potrei ringraziarti sorellona  I love you ..ho riletto tutto quello scritto nella passata settimana ed ho visto la tua decisione di lasciare il forum mi spiace moltissimo ma la rispetto ... so che tu mi sarai sempre vicina anche quando saro’ lontana I love you  ...mi ricordo quando chiuse il forum precedente e per mesi non ebbi più tue notizie ma in qualche modo ti ho sempre sentita vicina ...fino a ritrovarti ...un abbraccio grande  cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 12:35 pm

Dolcissima..... I love you I love you I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 12:42 pm

Magnolia, ti penseremo tutte e pregheremo perché tutto vada nel migliore dei modi, sicuramente  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 1:15 pm

Sicuramente sarà così! ! Con lunetta vicino andrà tutto bene!!!!!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 1:18 pm

Buon pomeriggio a tutte Smile  Smile .. Ciao Dolcissima è bello risentirti.. Smile 
un abbraccio Magnolia siamo tutte con te..perciò fai un bel respiro e fai quello che ti dicono di fare, andrà bene, vedrai hai anche il sostegno di Dolcissima più di cosi, un bacione..  I love you I love you 
very84

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 4:43 pm

Buona sera, forum I love you  Luna un abbraccio  cheers 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 5:32 pm

Buonasera a tutti ciao Lunetta
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyLun Giu 30, 2014 9:56 pm

Buona sera a tutti ....anzi forse è meglio dire buona notte a quest'ora.... Suspect  Suspect  Suspect 
sono appena tornata da un week end al "mare" anche se in verità di mare ne ho visto gran poco tranne sabato , visto che è venuto giù il diluvio universale ....ma i giorni di ferie li ho chiesti a metà arpile , averlo saputo....
Emmina 2 gattini???? che belloooo
avrai un gran da fare ..... però devono essere uno spasso anche se sono terribili... io ne vorrei tanto uno ma nella mia situazione è un po' impossibile...
Magnolia , felice di sapere che tuo figlio è riuscito a superare questo anno quasi indenne , tutto sommato , nonostante le difficoltà che ci raccontavi , una materia è recuperabile , basta solo che si impegni anche questa estate. vedrai che ce la farà.
Come sono stra sicura , anche dopo aver letto le parole di Lunetta, andrà tutto bene a te..... lo so che è poco ma ti sono sinceramente vicina con un forte abbraccio!!! vedrai tutto si risolverà ....
Esme ma il tuo pancione a che punto è????
auguro a tutti una serena notte 
spero di ricollegarmi domani
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Lug 01, 2014 5:16 am

Le gattine cominciano solo ora ad avere rapporti non burrascosi. Speriamo che continuino. Ho la sensazione che sprigionino molta energia positiva, a parte l'allegria che portano dappertutto (oltre alla confusione, ai rischi costanti di morire chiuse nella lavatrice, nel forno acceso ecc. ecc.) Luna, ti ho chiesto mai se gli esseri umani possono reincarnarsi in animali? So che esistono teorie diverse in proposito, ma qual è quella più credibile, secondo te?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcisssima    Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Lug 01, 2014 5:35 am

Buongiorno Dolcissima ...  I love you I love you I love you 
Un abbraccio grande grande per te.. cheers  cheers  cheers 

. Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Le-tisane-per-la-pancia-e-per-il-sonno-puoi-prepararle-in-casa
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Lug 01, 2014 6:39 am

Buon giorno a tutte voi!
Ciao Samossina è sempre un piacere leggerti sei molto cara!
Il pancione è a buon punto: siamo entrati nel 6 mese!!!!!
Come vola il tempo flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 EmptyMar Lug 01, 2014 6:58 am

Già sesto mese!! Dobbiamo cominciare a preparare i regali per il nipotino! Ti ricordi i regali per Martina?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 12 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 12 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"