Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
StreghettediLuna
Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 10:58 am
Streghette ho una domanda per tutte voi...stavo pensando ....ma ringo che fine ha fatto?
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 11:37 am
E vero meletta, adesso mo sto ricordando di lui, !!!
very84
Titolo: buon pomeriggio Ven Giu 27, 2014 11:40 am
un bacio a tutto il forum, un abbraccio Lunetta
meletta
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 3:03 pm
bribri ha scritto:
E vero meletta, adesso mo sto ricordando di lui, !!!
Buon pomeriggio E' tanto che non lo vedo nel forum Speriamo che stia bene
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 3:44 pm
Ciao, Luna. Ciao a tutte.
giada Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 4:14 pm
Auguro un buon w.e a tutte voi!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 6:19 pm
Ciao, Giada. Tutto bene?
giada Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 7:01 pm
Ciao emmina ,si tutto bene quando ho il cuore sereno qualsiasi difficolta ha per me la soluzione.....anche con pochi soldini,difficolta quotidiane da affrontare.....ma con il cuore sereno e la mia fiducia negli angeli riesco a superare tutto ed andare avanti. E te? A riposo finalmente?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 27, 2014 7:34 pm
Mi fa molto piacere Sì, più o meno in vacanza
esmeralda Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 5:04 am
Buongiorno a tutte voi! !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 5:29 am
Ciao, Esme! Ciao a tutte! Buongiorno, Luna
saloua
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 7:41 am
Buongiorno, e buon sabato a tutte. Ciao Luna..un abbraccio.
danna54
Titolo: per Dolcissima Sab Giu 28, 2014 7:48 am
Dolcisssima ... buongiorno a te....!!! Streghette tutte...vi auguro un buon fine settimana ..con tamto sole e tanta luce...e perchè no?? un po di mare...!!! qui il tempo non è un granchè neppure qggi.... io lavoro...e quindi un po di freschino non guasterà. Oggi ,per la città è festa... sfileranno figuranti con costumi d'epoca... e concluderà ,questa giornata, un gioco antichisssimo ,che risale al MedioEvo ... Il gioco del Ponte..appunto...di cui vi posto il video!!!
giada Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 8:04 am
Buon sabato a tutte!!!! Esme come procede il lieto evento? Dannina Emmina sempre qualcosa da fare?la tua gattina e favolosa! Dolcissima,un abbraccio forte forte.
esmeralda Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 9:25 am
Ciao Giadina tutto ok!! Ora sono al mare e cosi finalmente sono proprio in rriposo. .ne avevo proprio bisogno!
giada Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 9:30 am
Brava riposati!!!!!
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 9:30 am
Buon sabato a tutte. Ciao Lunetta un abbraccio grande♡
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 3:10 pm
giada ha scritto:
Buon sabato a tutte!!!! Esme come procede il lieto evento? Dannina Emmina sempre qualcosa da fare?la tua gattina e favolosa! Dolcissima,un abbraccio forte forte.
Grazie, Giada! Ora sono due!! Ciao a tutte! Ciao, Luna!
esmeralda Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 28, 2014 8:40 pm
Due gattini Emmina? Ma che meraviglia! !!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 6:04 am
Due gattini in guerra, Esme! Sperimao che stiano cominciando ad accettarsi. Buona domenica a tutte-. Ciao, Luna.
saloua
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 8:16 am
emmalou ha scritto:
Due gattini in guerra, Esme! Sperimao che stiano cominciando ad accettarsi. Buona domenica a tutte-. Ciao, Luna.
Ciao emmina ..hai preso un altra gattina o c'è l'avevi già da prima?.. ci credo che in guerra scatta la gelosia..
saloua
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 8:17 am
Buongiorno Luna e buon domenica..
rossel61
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 8:34 am
Buongiorno a tutti e buona domenica
bribri
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 9:01 am
Auguro una serena domenica" da.me pioggia" ....a tutte. Dolce. ..........un abbraccio grande
giada Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 9:40 am
Buona domenica!!!! Due gattini? Indaffarata!!!!! Be almeno giocano insieme...spero
danna54
Titolo: per Dolcissima Dom Giu 29, 2014 10:51 am
Un abbraccio...a te ..Dolcissima... Sto cercando ,di rafforzare la mia fede....e di pregare i miei Angeli, affinchè... continuino ad aiutarmi nel mio percorso... e sopratutto ad infondermi quella forza... che tu mi hai chiesto di avere....lasciando che i miei pensieri siano sempre colmi di amore e di speranza nell'avvenire ed in quello che mi accadrà.... I segnali in tal senso stanno arrivando... piano piano..un po alla volta... Le prove sono tante... e quotidiane... ma le affronto con coraggio e con accettazione...anche se delle volte mi accade di sentirmi molto stanca e provata... ma più nel fisico che nella mente...sai??? Quello di cui sono certa ora..e che non sono sola...ed ho meno paura nell'affrontare il quotidiano... evitando discussioni ormai inutili,e aspettando solo il momento giusto per riprendermi la mia libertà...e proseguire per la mia strada... quella che sarà... Grazie ,,grazie... per quello che,sono certa stai facendo per me... delle preghiere..del tuo essermi vicina comunque... anche ora... Stanotte ti ho sognata... . eri un Unicorno... che si abbeverava ad un ruscello..di acqua limpida..e cristallina... In mezzo alla tua fronte..un Diamante.... che irradiava luce dapertutto.... mi hai invitato, senza parlare a bere della tua acqua...io mi sono avvicinata e bevendo ho visto il volto ..di una bellissima donna..che mi sorrideva felice...eri tu... Un abbraccio di luce...
bribri
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 10:55 am
danna..........un abbraccio pieno di luce
danna54
Titolo: bribri Dom Giu 29, 2014 11:50 am
Bibri...grazie sei tanto cara... Ricambio con affetto il tuo abbraccio
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 12:46 pm
Che bellissimo sogno, Danna Ti sono vicina sempre anch'io e ti abbraccio.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 1:04 pm
giada ha scritto:
Buona domenica!!!! Due gattini? Indaffarata!!!!! Be almeno giocano insieme...spero
Per ora si picchiano
danna54
Titolo: per Emmalau Dom Giu 29, 2014 4:42 pm
Emmina grazie...
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Dom Giu 29, 2014 6:27 pm
Bardamu
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 6:30 am
Ciao fanciulle, ciao Lunetta!!!!! Finalmente la prova è finita e sto lentamente tornando alla normalità. È stata - come prevedibile- un'ammazzata: sveglia ogni mattina alle sei, file interminabili per entrare in mezzo a migliaia di concorrenti, inizio delle prove a mezzogiorno, fine delle prove alle otto di sera!!! I temi usciti erano abbastanza difficili, si vede che hanno voluto fare selezione. Purtroppo non tutto è filato liscio e fa ben sperare sulla regolarità della procedura ( Lunetta aveva detto ciò nel consulto a novembre). In ogni caso, sono contenta già solo per il fatto che, nononostante la stanchezza, la difficoltà delle prove e il fatto che sia successo un po' di tutto, i nervi hanno retto e non ho pensato mai nemmeno per un secondo di mollare. Grazie Lunetta per essermi stata vicina!!! Un abbraccio forte
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 6:55 am
Speriamo bene, Bardamu.
Magnolia
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 8:43 am
buongiorno a tutte !! buongiorno sorellina cara scusate l'assenza ma sono astata a casa dall'ufficio per più di una settimana e senza pc ....volevo per prima cosa dire a LUnetta che aveva ragione lei (come sempre ovviamente ) non ne avevo dubbi... mio figlio è stato rimandato in una materia ora spero che riesca a recuperarla a settembre ma sono comunque molto soddisfatta che nonostante tutte le grandi difficoltà sia riuscito a non essere bocciato ma ,come dicevi tu luna ,ad avere solo una materia... per quanto riguarda me è un brutto periodo Lunetta cara ...purtroppo ho scoperto questa settimana che la causa dei miei frequenti mal di testa non era una semplice emicrania come si credeva ed ho sono molto molto preoccupata ma direi più spaventata non dall'intervento in se ma dalle conseguenze che mi potrebbe causare.... mi è caduto il mondo addosso ....
giada Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 10:29 am
Buon inizio settimana Magnolia,un abbraccio...
danna54
Titolo: per Magnolia... Lun Giu 30, 2014 10:49 am
Un abbraccio Magnolia...e stai tranquilla ...per quanto ti è possibile. Mia sorell due anni fa ha subito un intervento.. per un Menangioma subcorticale di 5 cm...al cervello...abbiamo temuto tanto...ma ora eccetto qualche piccolo problema, sta bene e conduce una vita normale....quindi ...dai, che tutto si sistemarà... ... E poi sei in buone mani!!!!
Buon giorno Dolcissima...
Ciao a tutte!!!!
meletta
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 11:43 am
Buongiorno a tutte Come state? Passata bene la domenica? La mia domenica è stata piacevolissima Passata in famiglia in campagna Mi sono data pure alla restaurazione Ho dato una mano a mio zio a mettere a nuovo un dondolo e che dire lavoro eccellente Mi sono divertita proprio come una bambina tanto che mi sono verniciata pure come una bambina E' stato proprio divertente E pensare che la notte precedente avevo fatto un sogno che mi ha messo ansia Ma tutto si aggiustato con questa bella giornata Ok mi sono dilungata ma volevo condividere con voi la mia domenica Forza Bardamu vedrai che la prova sarà andata benissimo Magnolia ti mando un abbraccio e cerca di stare tranquilla
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 12:14 pm
Magnolia ha scritto:
buongiorno a tutte !! buongiorno sorellina cara scusate l'assenza ma sono astata a casa dall'ufficio per più di una settimana e senza pc ....volevo per prima cosa dire a LUnetta che aveva ragione lei (come sempre ovviamente ) non ne avevo dubbi... mio figlio è stato rimandato in una materia ora spero che riesca a recuperarla a settembre ma sono comunque molto soddisfatta che nonostante tutte le grandi difficoltà sia riuscito a non essere bocciato ma ,come dicevi tu luna ,ad avere solo una materia... per quanto riguarda me è un brutto periodo Lunetta cara ...purtroppo ho scoperto questa settimana che la causa dei miei frequenti mal di testa non era una semplice emicrania come si credeva ed ho sono molto molto preoccupata ma direi più spaventata non dall'intervento in se ma dalle conseguenze che mi potrebbe causare.... mi è caduto il mondo addosso ....
Buongiorno famiglia sorellona mia bella, anche se ti sembra difficile, impossibile, quasi crudele non pensare all'intervento ed alle sue conseguenze, devi fare proprio così. Sei in ottime mani dal punto di vista medico, poi Vince non ti mollerà un attimo, nonostante l'impegno della mamma, l'Arcangelo Raphael sarà accanto a te sempre, per cui devi solo stare tranquilla...andrà tutto bene. Non so quando farai l'intervento, ma già da stasera inizierò la Novena per te a San Giuda Taddeo e con le mie anime gemelle Marilù ed Angelo, inizieremo l'invio del primo ciclo di energia. Non ti lascerò sola un secondo Un abbraccio di Luce immenso a tutti
P.S: Sorellona non dire grazie, perchè altrimenti l'anestesista sarò io e non userò farmaci, ma una bella clava
Magnolia
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 12:26 pm
E come non potrei ringraziarti sorellona ..ho riletto tutto quello scritto nella passata settimana ed ho visto la tua decisione di lasciare il forum mi spiace moltissimo ma la rispetto ... so che tu mi sarai sempre vicina anche quando saro’ lontana ...mi ricordo quando chiuse il forum precedente e per mesi non ebbi più tue notizie ma in qualche modo ti ho sempre sentita vicina ...fino a ritrovarti ...un abbraccio grande
danna54
Titolo: per Dolcissima Lun Giu 30, 2014 12:35 pm
Dolcissima.....
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 12:42 pm
Magnolia, ti penseremo tutte e pregheremo perché tutto vada nel migliore dei modi, sicuramente
esmeralda Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 1:15 pm
Sicuramente sarà così! ! Con lunetta vicino andrà tutto bene!!!!!!
saloua
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 1:18 pm
Buon pomeriggio a tutte .. Ciao Dolcissima è bello risentirti.. un abbraccio Magnolia siamo tutte con te..perciò fai un bel respiro e fai quello che ti dicono di fare, andrà bene, vedrai hai anche il sostegno di Dolcissima più di cosi, un bacione..
very84
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 4:43 pm
Buona sera, forum Luna un abbraccio
rossel61
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 5:32 pm
Buonasera a tutti ciao Lunetta
samos
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Lun Giu 30, 2014 9:56 pm
Buona sera a tutti ....anzi forse è meglio dire buona notte a quest'ora.... sono appena tornata da un week end al "mare" anche se in verità di mare ne ho visto gran poco tranne sabato , visto che è venuto giù il diluvio universale ....ma i giorni di ferie li ho chiesti a metà arpile , averlo saputo.... Emmina 2 gattini???? che belloooo avrai un gran da fare ..... però devono essere uno spasso anche se sono terribili... io ne vorrei tanto uno ma nella mia situazione è un po' impossibile... Magnolia , felice di sapere che tuo figlio è riuscito a superare questo anno quasi indenne , tutto sommato , nonostante le difficoltà che ci raccontavi , una materia è recuperabile , basta solo che si impegni anche questa estate. vedrai che ce la farà. Come sono stra sicura , anche dopo aver letto le parole di Lunetta, andrà tutto bene a te..... lo so che è poco ma ti sono sinceramente vicina con un forte abbraccio!!! vedrai tutto si risolverà .... Esme ma il tuo pancione a che punto è???? auguro a tutti una serena notte spero di ricollegarmi domani
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 5:16 am
Le gattine cominciano solo ora ad avere rapporti non burrascosi. Speriamo che continuino. Ho la sensazione che sprigionino molta energia positiva, a parte l'allegria che portano dappertutto (oltre alla confusione, ai rischi costanti di morire chiuse nella lavatrice, nel forno acceso ecc. ecc.) Luna, ti ho chiesto mai se gli esseri umani possono reincarnarsi in animali? So che esistono teorie diverse in proposito, ma qual è quella più credibile, secondo te?
danna54
Titolo: per Dolcisssima Mar Lug 01, 2014 5:35 am
Buongiorno Dolcissima ... Un abbraccio grande grande per te..
.
esmeralda Moderatore
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 6:39 am
Buon giorno a tutte voi! Ciao Samossina è sempre un piacere leggerti sei molto cara! Il pancione è a buon punto: siamo entrati nel 6 mese!!!!! Come vola il tempo
Ospite Ospite
Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 6:58 am
Già sesto mese!! Dobbiamo cominciare a preparare i regali per il nipotino! Ti ricordi i regali per Martina?