| Ciao a tutti !!! | |
|
+11Acquamarina shay Magnolia rossel61 samos saloua meletta Bardamu danna54 giada bribri 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 6:58 am | |
| Già sesto mese!! Dobbiamo cominciare a preparare i regali per il nipotino! Ti ricordi i regali per Martina? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 7:04 am | |
| Eh si Emmina!!!!! Mi avevate scritto un bellissimo post ma chissà dove si trova | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esme Mar Lug 01, 2014 9:20 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 10:06 am | |
| Buongiorno Esme,6 mesi....mamma mia che emozione!!!!!! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 10:14 am | |
| Grazie dannina!!! Si avvicina pure l'incognita del parto però. .speriamo bene! Ho un po di timore.. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 10:16 am | |
| Siii una super emozione giadina!!!! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 10:55 am | |
| buongiorno ragazze..buongiorno Lunetta cara ...grazie per la vostra vicinanza ...luna volevo dirti che l'intervento non sarà alla testa ma al cuore ...è infatti il cuore che mi dava disturbi alla testa ....solo che ora devo valutare col cardiologo ed il neurologo i rischi annessi e connessi .....devo rifare risonanza alla testa ed altri esami al cuore ...se non m opero rischio ischemie ed embolie se mi opero rischio altro ...insomma un vero dilemma ...per ora aspetto esiti ..un abbraccio a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 11:45 am | |
| | |
|
| |
saloua
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 12:11 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Mar Lug 01, 2014 12:18 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Mar Lug 01, 2014 12:19 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 3:24 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Samossina Mar Lug 01, 2014 3:32 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Lug 01, 2014 10:26 pm | |
| Dannina ....leggo solo ora..... In verità il mio punto di vista sarebbe quello di ore di sole e acqua salata in spiaggia.....ma x questo devo aspettare ancora un paio di settimane quando verrò dalle "quasi" tue parti a trovare I miei cugini, anche se, quest'anno la prova costume è fallita miseramente: più che una sirenetta al sole , sembro una balenottera spiaggiata!!! Vabbe' puntero' tutto sulla simpatia !!!!!!! In ufficio metà della gente e' in ferie, l'altra è in agitazione e nevrotica ( vedi la mia capa) x la riforma Renzi:....metà della gente verrà probabilmente dimezzata e questo non rende il clima facile; se pensi poi che io odio lavorare nella disorganizzazione più totale e tra gli "scarica barile" a parte momenti di tensione e full immersion nel lavoro....si alternano momenti vuoti ...come oggi ...nessuno dice nulla chiude le porte dell'ufficio e discorso chiuso.io molto probabilmente non vedrò rinnovato il contratto....un po'mi dispiace x che' nel male ho un collega d' ufficio molto simpatico....ma sono abituata alla precarietà quindi la sicurezza di uno stipendio non l ho mai avuta. | |
|
| |
meletta
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Lug 02, 2014 12:08 pm | |
| Ciao! Ciao, Luna. |
|
| |
danna54
| Titolo: per dolcissima Mer Lug 02, 2014 2:08 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per le streghette Mer Lug 02, 2014 2:09 pm | |
| Buongiorno streghette belle....compagne di viaggio!!! Un abbraccio a tutte.... | |
|
| |
rossel61
| Titolo: salve a tutti Mer Lug 02, 2014 2:54 pm | |
| Oi sono triste, se n'è andata per sempre la mia gattina di 12 anni. Ho pianto perché mia figlia è cresciuta con lei | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Lug 02, 2014 5:24 pm | |
| Ciao ragazze!!! Come state? Io un po' di stanchezza e arretrati da smaltire, ma piano piano ritorno alla normalità. Magnolia, mi dispiace tanto tanto, vedrai che con l'aiuto del Cielo andrà tutto bene! Rossel, mi dispace tanto per la gattina Vi abbraccio forte! Ciao lunetta, un mega abbraccio | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Lug 02, 2014 5:39 pm | |
| Grazie Bardanu, passerà.I nostri piccoli amici hanno una vita molto meno lunga di noi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Lug 02, 2014 6:07 pm | |
| Cara Rossel, mi dispiace tanto. So per esperienza quanto sia doloroso. Ti abbraccio. |
|
| |
danna54
| Titolo: per Rossel Mer Lug 02, 2014 6:23 pm | |
| Ciao Rossel.... ti capisco... è una perdita dolorosa..ne so qualcosa....ma ,nel tuo cuore ci sarà sempre uno spazio solo per lei... e cosi sarà sempre viva nel tuo ricordo. Chissà se un giorno li rincontreremo... dovremmo chiederlo a Luna | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Lug 02, 2014 6:36 pm | |
| Cara Rossell mi dispiace molto. .quando morì la mia gattina dopo 10 anni che ce l'avevo ho pianto per due giorni. ..fanno proprio parte della famiglia sono come delle persone care secondo me. . | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Lug 02, 2014 7:47 pm | |
| Si è vero, adesso non posso guardare le sue foto mi viene da piangere. Ma sono convinta che lei è ancora vicina a me | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 8:09 am | |
| Buongiorno forum ciao Magnolia, vedrai che le cose si sistemano un abbraccio | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 8:31 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 8:56 am | |
| Buongiorno famiglia:) Ciao melettina bella in effetti mi sono allontanata dal forum a causa degli eventi passati e dei recenti soprattutto, che sono arrivati come una pietra su una torta di panna montanta e che mi hanno stroncato moralmente, fisicamente e psicologicamente...con il cuore e con il pensiero sono con voi e mi piacerebbe che il forum andasse avanti con il suo brio, esattamente come quando ero presente. Vi lascio il mio nick "appeso" per darvi la certezza del mio pensiero per voi, però preferisco non partecipare più e non fare aggiornamenti sul forum, che non ha più la sua essenza...rimango per i consulti e per i consigli divinatori, a quelli non posso sottrarmi per via del Dono, quindi fai pure tutte le domande che vuoi, senza problemi Quanto alla tua domanda, ti dico sì...gli Angeli mandano messaggi anche attraverso i sogni, ma soprattutto parlano attraverso i numeri nell'orario apparso a te, in effetti c'è un messaggio "Sei in un periodo di transizione e devi cambiare pensieri, per farlo chiedi aiuto a Dio ed agli Angeli, che ti guideranno nella giusta direzione. I pensieri che hai seminato fino ad ora sono come piantine che stanno per germogliare, per cui guardali crescere e gusta i loro effetti. Andrà tutto bene, abbi Fede!!!" Un abbraccio di Luce immenso a tutti | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 9:30 am | |
| Ciao carissime, ciao Lunettina vi auguro buona giornata!!! Io oggi sono immersa in grandi pulizie, ma nel tentativo di fare un repulisti sto accumulando più disordine che mai | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 9:45 am | |
| allora io, con tutto il caos acquariano, un microcosmo piccolo piccolo riuscirò a crearlo buona giornata, Lunetta! | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 10:12 am | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Buongiorno famiglia:) Ciao melettina bella in effetti mi sono allontanata dal forum a causa degli eventi passati e dei recenti soprattutto, che sono arrivati come una pietra su una torta di panna montanta e che mi hanno stroncato moralmente, fisicamente e psicologicamente...con il cuore e con il pensiero sono con voi e mi piacerebbe che il forum andasse avanti con il suo brio, esattamente come quando ero presente. Vi lascio il mio nick "appeso" per darvi la certezza del mio pensiero per voi, però preferisco non partecipare più e non fare aggiornamenti sul forum, che non ha più la sua essenza...rimango per i consulti e per i consigli divinatori, a quelli non posso sottrarmi per via del Dono, quindi fai pure tutte le domande che vuoi, senza problemi Quanto alla tua domanda, ti dico sì...gli Angeli mandano messaggi anche attraverso i sogni, ma soprattutto parlano attraverso i numeri nell'orario apparso a te, in effetti c'è un messaggio "Sei in un periodo di transizione e devi cambiare pensieri, per farlo chiedi aiuto a Dio ed agli Angeli, che ti guideranno nella giusta direzione. I pensieri che hai seminato fino ad ora sono come piantine che stanno per germogliare, per cui guardali crescere e gusta i loro effetti. Andrà tutto bene, abbi Fede!!!"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti Si avevo seguito la vicenda e rispetto la tua decisione Spero cmq di rileggerti presto Eh lo so' che vegli su di noi e grazie per quello che fai per noi Ti ringrazio ancora per la risposta e per avermi tradotto il messaggio Grazie infinite | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 10:19 am | |
| Invito tutti gli Utenti del forum ed anche gli ospiti a leggere attentamente l'avviso che ho scritto,in data di oggi 03 Luglio 2014, nel post "CHIARIMENTO NECESSARIO ED URGENTE". Grazie per l'attenzione | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 11:37 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 11:46 am | |
| Ciao a tutti, ciao Luna, è bello rileggerti In una sola pagina ho letto di una piccola vita che non c'è più e di una piccola vita che tra poco vedrá la luce! Come tutto gira all'infinito... Magnolia, spero tanto che tutto vada bene e che la tua scelta sia quella giusta per la tua salute..come spero anche per me e la mia orribile scelta.... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Gio Lug 03, 2014 11:53 am | |
| Dolce...grazie lo stesso... Ci sono riuscitaaaaaaaa .... bastava andare sull'icona in alto ...quella della fatina.... Ho letto..ed è veramente importante questo post...anche io ..avevo notato questa cosa...ma non vi avevo dato importanza... Questi oramai ..entrano ovunque per farsi publicità..senza scrupolo alcuno... Grazie .per averlo sottoposto alla mia attenzione..ed a quella delle altre streghette... REPETITA IUVAT | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 11:59 am | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Invito tutti gli Utenti del forum ed anche gli ospiti a leggere attentamente l'avviso che ho scritto,in data di oggi 03 Luglio 2014, nel post "CHIARIMENTO NECESSARIO ED URGENTE". Grazie per l'attenzione
Letto |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 11:59 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 1:29 pm | |
| Ciao Lunetta | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 1:51 pm | |
| I momenti in cui il cammino si fa più difficoltoso e pesante, tanto da farci pensare che ci sia una volontà quasi beffarda dietro gli eventi, forse sono proprio quelli in cui invece acceleriamo, anche se non ce ne rendiamo conto. Crediamo che ci sia una battuta d'arresto, invece quella è una svolta, un'occasione, un momento in cui possiamo crescere più in fretta, se siamo molto bravi. Così mi pare, Acquamarina. E tu la stai sfruttando al massimo, quest'occasione, diventando sempre più quella donna capace d'amore immenso che sei. |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 2:17 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 2:49 pm | |
| Grazie Samos sto piangendo anche adesso, per me è un pezzo della mia vita che se n'è andato, è stata la compagna di giochi di mia figlia, quella che l'aspettava quando tornava da scuola e se n'è andata in poche ore. Il suo cuoricino non ha retto. Spero che da lassù ci veda e ci dia la forza di superare questo momento | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Lug 03, 2014 4:21 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- I momenti in cui il cammino si fa più difficoltoso e pesante, tanto da farci pensare che ci sia una volontà quasi beffarda dietro gli eventi, forse sono proprio quelli in cui invece acceleriamo, anche se non ce ne rendiamo conto. Crediamo che ci sia una battuta d'arresto, invece quella è una svolta, un'occasione, un momento in cui possiamo crescere più in fretta, se siamo molto bravi. Così mi pare, Acquamarina. E tu la stai sfruttando al massimo, quest'occasione, diventando sempre più quella donna capace d'amore immenso che sei.
Ciao emmina ... è bello quello che hai scritto.. le condivido in pieno, anche se non so molto di che cosa si tratta ma lo trovo profondo e emozionante.!! Brava... | |
|
| |
danna54
| Titolo: perAcqua marina Gio Lug 03, 2014 5:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! | |