StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutti !!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 6:58 am

Già sesto mese!! Dobbiamo cominciare a preparare i regali per il nipotino! Ti ricordi i regali per Martina?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 7:04 am

Eh si Emmina!!!!!
Mi avevate scritto un bellissimo post ma chissà dove si trova Crying or Very sad 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esme   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 9:20 am

Ciao Esme.I love you I love you ..è vero sono già passati sei mesi.... ed è tempo di preparare i nostri regali per te...come dice Emmina.... bounce bounce bounce 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 10:06 am

Buongiorno  cheers 
Esme,6 mesi....mamma mia che emozione!!!!!! I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 10:14 am

Grazie dannina!!! Si avvicina pure l'incognita del parto però. .speriamo bene! Ho un po di timore..
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 10:16 am

Siii una super emozione giadina!!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 10:55 am

buongiorno ragazze..buongiorno Lunetta cara ...grazie per la vostra vicinanza ...luna volevo dirti che l'intervento non sarà alla testa ma al cuore ...è infatti il cuore che mi dava disturbi alla testa ....solo che ora devo valutare col cardiologo ed il neurologo i rischi annessi e connessi .....devo rifare risonanza alla testa ed altri esami al cuore ...se non m opero rischio ischemie ed embolie se mi opero rischio altro ...insomma un vero dilemma ...per ora aspetto esiti ..un abbraccio a tutte  cheers 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 11:45 am

Buongiorno famiglia Smile cara sorellona...hai trovato il modo di farmi intervenire sul forum Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes però te lo concedo, perchè sai di essere speciale per me Smile tranquilla, continua ad affidarti ai medici, non lasciarti distrarre da consigli di chi medico non è e fai tutto ciò che devi per essere la magnolietta bellissima ed in forma assoluta che il mondo conosce. E' un'altra prova, dura, se vogliamo, ma andrà tutto bene
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 12:02 pm

Ciao Dolcissima.. Smile  un abbraccio a tutte le streghette  sunny sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 12:06 pm

Grazie, Luna!! Very Happy 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 12:11 pm

Wink 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 12:15 pm

grazie tesorino  I love you I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 12:18 pm

Smile Smile I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 12:19 pm

Smile Smile I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 3:24 pm

cheers cheers cheers cheers 
BUON POMERIGGIO  cheers cheers cheers 
sono qui di nascosto durante orario ufficio ..... Suspect Suspect Suspect Suspect 
ma mi annoiavo tanto che ho pensato di fare una capatina a salutarvi , ciao a tutti e ciao lunetta  Razz Razz :
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Samossina   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 3:32 pm

Ciao Samossina..anche io mi sto annoiando... la gente è al mare... oramai Luglio è arrivato...Oramai o per fortuna????  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Come sempre dipende dai punti di vista di ognuno di noi....  Wink Wink Wink 
Il tuo quale è???? Question Question 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMar Lug 01, 2014 10:26 pm

Dannina ....leggo solo ora.....
In verità il mio punto di vista sarebbe quello di ore di sole e acqua salata in spiaggia.....ma x questo devo aspettare ancora un paio di settimane quando verrò dalle "quasi" tue parti a trovare I miei cugini, anche se, quest'anno la prova costume è fallita miseramente: più che una sirenetta al sole , sembro una balenottera spiaggiata!!! Vabbe' puntero' tutto sulla simpatia Wink!!!!!!!
In ufficio metà della gente e' in ferie, l'altra è in agitazione e nevrotica ( vedi la mia capa) x la riforma Renzi:....metà della gente verrà probabilmente dimezzata e questo non rende il clima facile; se pensi poi che io odio lavorare nella disorganizzazione più totale e tra gli "scarica barile" a parte momenti di tensione e full immersion nel lavoro....si alternano momenti vuoti ...come oggi ...nessuno dice nulla chiude le porte dell'ufficio e discorso chiuso.io molto probabilmente non vedrò rinnovato il contratto....un po'mi dispiace x che' nel male ho un collega d' ufficio molto simpatico....ma sono abituata alla precarietà quindi la sicurezza di uno stipendio non l ho mai avuta.
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 9:11 am

Buongiorno a tutte!! sunny 
Buongiorno Luna  sunny 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 12:08 pm

Ciao! Ciao, Luna.  Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 2:08 pm

Ciao Dolcissima... I love you I love you I love you I love you ....e buon pomeriggio!
Grazie dell'aiuto... Wink ..Tu sai a cosa mi riferisco... Wink  I love you 
Le parole no servono,quando la connessione è cosi profonda...grazie Raziel I love you  I love you 

danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 2:09 pm

Buongiorno streghette belle....compagne di viaggio!!!
Un abbraccio a tutte.... I love you I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: salve a tutti   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 2:54 pm

Oi sono triste, se n'è andata per sempre la mia gattina di 12 anni. Ho pianto perché mia figlia è cresciuta con lei
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 5:24 pm

Ciao ragazze!!! Come state? Io un po' di stanchezza e arretrati da smaltire, ma piano piano ritorno alla normalità. Magnolia, mi dispiace tanto tanto, vedrai che con l'aiuto del Cielo andrà tutto bene!
Rossel, mi dispace tanto per la gattina Sad
Vi abbraccio forte!
Ciao lunetta, un mega abbraccio I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 5:39 pm

Grazie Bardanu, passerà.I nostri piccoli amici hanno una vita molto meno lunga di noi.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 6:07 pm

Cara Rossel, mi dispiace tanto. So per esperienza quanto sia doloroso. Ti abbraccio.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Rossel   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 6:23 pm

Ciao Rossel.... ti capisco... è una perdita dolorosa..ne so qualcosa....ma ,nel tuo cuore ci sarà sempre uno spazio solo per lei... e cosi sarà sempre viva nel tuo ricordo.
Chissà se un giorno li rincontreremo... dovremmo chiederlo a Luna I love you I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 6:36 pm

Cara Rossell mi dispiace molto. .quando morì la mia gattina dopo 10 anni che ce l'avevo ho pianto per due giorni. ..fanno proprio parte della famiglia sono come delle persone care secondo me. .
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyMer Lug 02, 2014 7:47 pm

Si è vero, adesso non posso guardare le sue foto mi viene da piangere. Ma sono convinta che lei è ancora vicina a me
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 6:54 am

Magnolia ha scritto:
buongiorno ragazze..buongiorno Lunetta cara ...grazie per la vostra vicinanza ...luna volevo dirti che l'intervento non sarà alla testa ma al cuore ...è infatti il cuore che mi dava disturbi alla testa ....solo che ora devo valutare col cardiologo ed il neurologo i rischi annessi e connessi .....devo rifare risonanza alla testa ed altri esami al cuore ...se non m opero rischio ischemie ed embolie se mi opero rischio altro ...insomma un vero dilemma ...per ora aspetto esiti ..un abbraccio a tutte  cheers 

Ciao magnolia carissima, ti capisco e mi sento vicina a te, la stessa cosa e successa a mio fratello che e ancora in ospedale, stanno rivalutando il caso , ma il grumolo di sangue e troppo vicino al cervello. Per l amor di dio sono rousciti a disintegrare un po, e anche a lui anno detto che sospettano che sia il cuore .
ti auguro di vero cuore che tu sia al piu presto la nostra streghettina di sempre, un abbraccio immenso cheers cheers 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 8:09 am

Buongiorno forum ciao Magnolia, vedrai che le cose si sistemano un abbraccio
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 8:31 am

Buongiorno a tutte!!! sunny 
Buongiorno Luna  sunny 
Rossel mi spiace tanto per il tuo micino...
Luna  so' che non che ti sei allontanata dal forum Rolling Eyes 
ma vorrei chiederti cmq una cosetta se non ti crea disturbo  Rolling Eyes Ma i messaggi degli angeli si ricevono anche
in sogno?Be' sinceramento non ho la certezza che sia un messaggio però l'unica cosa che mi ricordo è un orario  Rolling Eyes 
Esattamente le 10:12 e poi mi è riapparso nuovamente un'ora ma ricordo solo il 12... bounce 
Può essere un messaggio study  o nulla? rabbit 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 8:56 am

Buongiorno famiglia:) Ciao melettina bella Smile in effetti mi sono allontanata dal forum a causa degli eventi passati e dei recenti soprattutto, che sono arrivati come una pietra su una torta di panna montanta e che mi hanno stroncato moralmente, fisicamente e psicologicamente...con il cuore e con il pensiero sono con voi e mi piacerebbe che il forum andasse avanti con il suo brio, esattamente come quando ero presente. Vi lascio il mio nick "appeso" per darvi la certezza del mio pensiero per voi, però preferisco non partecipare più e non fare aggiornamenti sul forum, che non ha più la sua essenza...rimango per i consulti e per i consigli divinatori, a quelli non posso sottrarmi per via del Dono, quindi fai pure tutte le domande che vuoi, senza problemi  Smile Quanto alla tua domanda, ti dico sì...gli Angeli mandano messaggi anche attraverso i sogni, ma soprattutto parlano attraverso i numeri Wink nell'orario apparso a te, in effetti c'è un messaggio "Sei in un periodo di transizione e devi cambiare pensieri, per farlo chiedi aiuto a Dio ed agli Angeli, che ti guideranno nella giusta direzione. I pensieri che hai seminato fino ad ora sono come piantine che stanno per germogliare, per cui guardali crescere e gusta i loro effetti. Andrà tutto bene, abbi Fede!!!"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 9:30 am

Ciao carissime, ciao Lunettina I love you
vi auguro buona giornata!!! Io oggi sono immersa in grandi pulizie, ma nel tentativo di fare un repulisti sto accumulando più disordine che mai affraid 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 9:34 am

Dal caos nasce l'ordine bardamunina  Smile anche Dio creò l'Universo dal caos Wink 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 9:45 am

allora io, con tutto il caos acquariano, un microcosmo piccolo piccolo riuscirò a crearlo I love you buona giornata, Lunetta!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 10:12 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno famiglia:) Ciao melettina bella Smile in effetti mi sono allontanata dal forum a causa degli eventi passati e dei recenti soprattutto, che sono arrivati come una pietra su una torta di panna montanta e che mi hanno stroncato moralmente, fisicamente e psicologicamente...con il cuore e con il pensiero sono con voi e mi piacerebbe che il forum andasse avanti con il suo brio, esattamente come quando ero presente. Vi lascio il mio nick "appeso" per darvi la certezza del mio pensiero per voi, però preferisco non partecipare più e non fare aggiornamenti sul forum, che non ha più la sua essenza...rimango per i consulti e per i consigli divinatori, a quelli non posso sottrarmi per via del Dono, quindi fai pure tutte le domande che vuoi, senza problemi  Smile Quanto alla tua domanda, ti dico sì...gli Angeli mandano messaggi anche attraverso i sogni, ma soprattutto parlano attraverso i numeri Wink nell'orario apparso a te, in effetti c'è un messaggio "Sei in un periodo di transizione e devi cambiare pensieri, per farlo chiedi aiuto a Dio ed agli Angeli, che ti guideranno nella giusta direzione. I pensieri che hai seminato fino ad ora sono come piantine che stanno per germogliare, per cui guardali crescere e gusta i loro effetti. Andrà tutto bene, abbi Fede!!!"
Un abbraccio di Luce immenso a tutti  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Si avevo seguito la vicenda e rispetto la tua decisione  Wink 
Spero cmq di rileggerti presto Smile Eh lo so' che vegli su di noi e grazie per quello che fai per noi  I love you 
Ti ringrazio ancora per la risposta e per avermi tradotto il messaggio  I love you
Grazie infinite  I love you  I love you  I love you  
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 10:17 am

Di nulla melettina, per me è sempre un piacere Smile e fai la brava Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 10:19 am

Invito tutti gli Utenti del forum ed anche gli ospiti a leggere attentamente l'avviso che ho scritto,in data di oggi 03 Luglio 2014, nel post "CHIARIMENTO NECESSARIO ED URGENTE". Grazie per l'attenzione
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 11:37 am

DolceLuna ha scritto:
Invito tutti gli Utenti del forum ed anche gli ospiti a leggere attentamente l'avviso che ho scritto,in data di oggi 03 Luglio 2014, nel post "CHIARIMENTO NECESSARIO ED URGENTE". Grazie per l'attenzione

buongiorno a te...Dolcissima I love you I love you I love you 
Perdonami....ma non riesco proprio a trovarlo.... Rolling Eyes Rolling Eyes 
Sai che non sono una strghetta tecnologica... per favore , mi daresti una mano a cercarlo???
 cheers cheers cheers cheers 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 11:46 am

Ciao a tutti, ciao Luna, è bello rileggerti Smile
In una sola pagina ho letto di una piccola vita che non c'è più e di una piccola vita che tra poco vedrá la luce! Come tutto gira all'infinito...
Magnolia, spero tanto che tutto vada bene e che la tua scelta sia quella giusta per la tua salute..come spero anche per me e la mia orribile scelta....
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 11:53 am

Dolce...grazie lo stesso...
Ci sono riuscitaaaaaaaa ....bounce bounce bounce bounce 
bastava andare sull'icona in alto ...quella della fatina....
Ho letto..ed è veramente importante questo post...anche io ..avevo notato questa cosa...ma non vi avevo dato importanza... Questi oramai ..entrano ovunque per farsi publicità..senza scrupolo alcuno...
Grazie .per averlo sottoposto alla mia attenzione..ed a quella delle altre streghette...
REPETITA IUVAT Wink Wink Wink Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 11:59 am

DolceLuna ha scritto:
Letto Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 11:59 am

Acquamarina ha scritto:
Ciao a tutti, ciao Luna, è bello rileggerti Smile
In una sola pagina ho letto di una piccola vita che non c'è più e di una piccola vita che tra poco vedrá la luce! Come tutto gira all'infinito...
Magnolia, spero tanto che tutto vada bene e che la tua scelta sia quella giusta per la tua salute..come spero anche per me e la mia orribile scelta....
 I love you I love you I love you I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 1:22 pm

Acquolina mia Smile non si tratta di un'orribile scelta, ma di una scelta fatta con il cuore e con la testa, che mai come in questo caso sono in sintonia. Sii coraggiosa e non punirti per qualcosa che non esiste. Andrà tutto bene Wink 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 1:29 pm

Ciao Lunetta flower 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 1:51 pm

I momenti in cui il cammino si fa più difficoltoso e pesante, tanto da farci pensare che ci sia una volontà quasi beffarda dietro gli eventi, forse sono proprio quelli in cui invece acceleriamo, anche se non ce ne rendiamo conto. Crediamo che ci sia una battuta d'arresto, invece quella è una svolta, un'occasione, un momento in cui possiamo crescere più in fretta, se siamo molto bravi. Così mi pare, Acquamarina. E tu la stai sfruttando al massimo, quest'occasione, diventando sempre più quella donna capace d'amore immenso che sei.  I love you I love you I love you I love you I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 2:17 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 13 189840_461599423892553_1021167080_n
Ciao a tutti e buon pomeriggio  cheers cheers cheers cheers 

sono sempre di straforo dall'ufficio .... un giorno mi multeranno  affraid affraid affraid 

Lunetta ho letto l'avviso del 3 luglio ...hai fatto bene a specificare ... noi ti conosciamo te e il forum e sappiamo benissimo che esula da tutto ciò che è pubblicizzato lì , ma chi si collega distrattamente o per la prima volta può essere tratto in inganno in effetti e so che tutto vorresti meno che qualche tua pecorella smarrita si ritrovi nella tela dela ragnazzo... bounce bounce bounce 

ho letto del micino ...povero Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi piacciono così tanto i gatti che non posso che partecipare al dispiacere e al dolore che si prova in episodi del genere.

Acquolina , felice di rileggerti , anche se a dire il vero magari ti colleghi più spesso di me che sono desaparecida...
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 2:49 pm

Grazie Samos sto piangendo anche adesso, per me è un pezzo della mia vita che se n'è andato, è stata la compagna di giochi di mia figlia, quella che l'aspettava quando tornava da scuola e se n'è andata in poche ore. Il suo cuoricino non ha retto. Spero che da lassù ci veda e ci dia la forza di superare questo momento
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 4:21 pm

emmalou ha scritto:
I momenti in cui il cammino si fa più difficoltoso e pesante, tanto da farci pensare che ci sia una volontà quasi beffarda dietro gli eventi, forse sono proprio quelli in cui invece acceleriamo, anche se non ce ne rendiamo conto. Crediamo che ci sia una battuta d'arresto, invece quella è una svolta, un'occasione, un momento in cui possiamo crescere più in fretta, se siamo molto bravi. Così mi pare, Acquamarina. E tu la stai sfruttando al massimo, quest'occasione, diventando sempre più quella donna capace d'amore immenso che sei.  I love you I love you I love you I love you I love you 

Ciao emmina Smile ... è bello quello che hai scritto.. le condivido in pieno, anche se non so molto di che cosa si tratta ma lo trovo profondo e emozionante.!! Brava...  cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: perAcqua marina   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 5:12 pm

Comunque .. cuori per te... mai senza... I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 EmptyGio Lug 03, 2014 6:04 pm

Saloua  I love you Acquamarina è proprio così e sono molto emozionata anch'io.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 13 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 13 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 16 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"