StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:05 am

grazie Magnolia!
si è così.. da parte mia sicuramente! I love you 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:07 am

Perchè da parte mia c'è per caso malafede?
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:10 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
ma l'affetto intendevo!!!

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:12 am

Comunque....buongiorno a tutti ed un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:17 am

Lunaaaaaaaa.... bentrovata... I love you I love you I love you I love you 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:34 am

Grazie a tutte  streghette  I love you  I love you
Buongiorno Luna I love you  
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:38 am

Bardamu ha scritto:
Ciao carissime, ciao Meletta...un grande in bocca al lupo!!!! Forza, forza, forza!!!! Anche io mi metto a studiare anche se, a due settimane dalle prove, il Tar del Lazio ha annullato le date del mio concorso e ora non si sa bene quando lo andremo a fare ...20000 e oltre persone in attesa di avere un segno di vita dal Ministero  affraid affraid Ciao Lunetta bella! I love youI love youI love you

Bardamu in bocca al lupo anche da parte mia Wink 
Andrà tutto bene , stai tranquilla Wink 
Buono studio  bounce  Wink 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 10:49 am

Ciao a tutte in bocca a lupo per meletta.. I love you I love you 
Ciao Dolcissima..è bello risentirti  sunny sunny 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 11:44 am

Ciao a tutte Smile
Ho visto la carta del mese e posso giá confermare che è iniziato in maniera pesante, uno tsunami, come dice Emmalou,, con la quale mi.sento affine o_O
Ho letto dispiaciuta del fraintendimento con Esme e...posso dire la mia? Very Happy
Dico fraintendimento perchè,.per come ho capito io, Esmeralda aveva solo intenzione di capire come mai ti arrivassero, cara Luna, gli mp da persone non registrate che finivano per creare sempre il problema della posta piena. Ha fatto la prova che ti ha detto solo per escludere una delle probabilitâ, non peer negare che non li ricevessi(quindi non intendeva dire che sei.bugiarda) ma per arrivare a capire in che modi riuscissero a scriverti (bug del sistema? Hacker? Forse dai contatti del sito web Altervista? N.d.r. Wink ).
Io l'ho letta così, non ho pensato che volesse darti della bugiarda,.anche perche sappiamo che sei sempre raggiungibile in mille modi e non usetesti certo la scusa della posta piena per non rispondere, sappiamo che sei corretta e intelligente per mettere in.dubbio le tue parole.
Ripeto, io l'ho intesa così e non è detto che chi ti leggeregolarmente anche senza essere iscritto l'abbia fatto.come me, la prova che ti stimano sono oroprio la valanga di.mp che ti arrivano Very Happy
Un abbraccio affettuoso e pacificatore :-*
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 11:51 am

Scusate per la scittura naif, non vedo quasi niente mentre scrivo! Quello che volevo dire alla fine è che penso che molti utenti esterni potrebbero aver inteso come me (avevo saltato un "non")
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 2:37 pm

Ciao, buongiorno. Ciao, Luna Smile Spero che siate serene. Acquamarina, abbiamo tsunami gemelli, oltre al resto. Pensatemi in maniera positiva alle 19. 30 perché devo affrontare una battaglia.  Shocked affraid What a Face What a Face What a Face 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 2:52 pm

Acquamarina I love you Very Happy sunny 
Emmina certo che ti penseremo!! qualunque sia il motivo saremo con te !!sunny sunny sunny sunny sunny 
forzaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 3:25 pm

Programmi della sera: ore 19:30 "La battaglia di Emmalou", ore 20,30 "La vittoria di Emmalou", ore 21,30 "La pace idopo lo tsunami"
Buona serata a tutti Very Happy
P.S.: siamo anche un po' gemelle diverse nel mondo gatto, tu ne hai uno e a me bastava aggiungermi una coda per sembrare un gatto dopo essermi seduta per sbaglio sulla sedia preferita del micio della mia amica. Miss palla di pelo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 3:30 pm

Come rido con te, con nessuno mai Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 3:31 pm

Grazie Esme! Grazie a tutte! Ci conto!!! Very Happy I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 4:52 pm

Ci saro anche io  I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 4:58 pm

Buonasera a tutti, oggi pomeriggio bollente
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcisssima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 5:16 pm

Dolcissimaaaaaaaaaa.....ti aspetto....quando arrivi???? Rolling Eyes  Rolling Eyes  I love you  I love you 
Caldo tropicale.....troppo ed all'improvviso!!!!!
Buona sera a tutte le strghette di Luna cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 5:46 pm

Emmina spero il mio pensiero sia arrivato! !
Acqua sei sempre mitica!! Davvero mi hai fatto sorridere di cuore!!! sunny 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 7:45 pm

Buona sera a tutti!!! Smile 
Sono passata per un saluto veloce  Wink 
Vi auguro una felice serata  Smile 
Notte a tutti  sunny 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 7:57 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Tramontonubidorate6an
buONA SERA A TUTTIIIIII cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
SPERO SIATE SOPRAVISSUTI TUTTI ALLA GIORNATA DI OGGI , LEGGERISSIMAMENTE CALDA..... bisognava stare fermi immobili se no al minimo movimento si sudavano 7 camice .....
come va questa sera???
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 8:03 pm

Ciao Samosss tutto ok !!! Anche da me calduccio però finalmente è arrivata l'estate!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 8:21 pm

Sono sopravvissuta! Grazie a tutte! Grazie, Esme! Il tuo pensiero è arrivato preciso!! Very Happy I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyLun Giu 09, 2014 8:30 pm

cheers I love you 
Vado a nanna or..con la gravidanza e il caldo sono un po' stanchina..mooolto stanchina!!!
Baci
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 7:39 am

buona giornata a tutte !!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 8:23 am

Dolcissima ,ti auguro una buona giornata... I love you I love you I love you 
Buon giorno streghette...ed una serena giornata a tutte voi... cheers cheers 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 9:19 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Buongiornoa017 a tutte le streghette, e a te Dolce  Razz  Razz  Razz
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 11:06 am

Buon martedi a tutti  cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 11:07 am

buondì Very Happy Very Happy Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 11:09 am

Luna, tutto bene?
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 12:01 pm

Ciao Luna.. Smile Smile 
Ciao emmina tutto bene...? Arrow Arrow mi riferivo al tuo appuntamento d'ieri..
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 12:14 pm

Ciao Giada ... I love you ciao Emmina... I love you 
Speriamo che Luna stia bene... Rolling Eyes Rolling Eyes 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 12:14 pm

Era un problema di lavoro, Saloua, grazie Very Happy In realtà non so se è andato tutto bene,ancora. Vediamo Smile  
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 12:15 pm

Ciao  Very Happy Very Happy Very Happy Lo spero anch'io.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 12:38 pm

I love you I love you I love you Smile Smile 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 12:39 pm

Buon pomeriggio streghette !!! cheers  cheers  cheers 

Luna.................ci vedi? scratch  scratch  scratch veniamo a cercarti ? Basketball  Basketball  Basketball
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 3:01 pm

Buona sera a tutti..
Oggi ho dato l'esame e non son riuscita a passarlo Sad 
Mi vergogno pure a dirlo  Crying or Very sad 
Ho studiato tantissimo  Crying or Very sad Uff ci tenevo tanto a passarlo
e laurearmi entro luglio Sad
Giornata lunga e stancante  Rolling Eyes 
Scusatemi per lo sfogo  Rolling Eyes  
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 5:12 pm

Ciao a tutti, ciao Luna leggi il riscontro !!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 5:59 pm

Melettina uffi..mi dispiace molto! !
Soprattutto quando si ha dato il massimo ..è ancora più brutto..ma ti rifarai sicuramente. .quando potrai ridare questo esame?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per melettima   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 7:04 pm

Non abbatterti Melettina.....sicuramente andrà bene la prossima volta...
Sai per superare un esame , come ben saprai, non conta solo la preparazione, ma anche altri fattori...alcuni di questi sicuramente non sono dipesi da te...ne sono certa... I love you I love you 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMar Giu 10, 2014 7:19 pm

Meletta, ti capisco....mi dispiace tanto! Ora cerca di riposarti un pochino, Ti mando un abbraccio
Ciao a tutte! Ciao Lunetta I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 7:37 am

Buongiorno   Smile 
Carissima Esme   I love you  L'esame riproverò a sostenerlo la prossima settimana  Wink 

Buongiorno Dannina I love you  probabilmente hai ragione tu la riuscita di un esame dipende anche da tanti altri fattori  Rolling Eyes 

Buongiorno Bardamu grazie  I love you 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 7:50 am

Belle streghette buongiorno.. sunny  sunny  sunny 
Ciao Luna, un abbraccio. I love you I love you 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 8:08 am

un buongiorno a tutte, e un'abbraccio a te Dolce !!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 2:24 pm

Buon pomeriggio a tuttiiiii cheers  cheers  cheers  cheers 
non sono ancora molto presente , ma cerco di esserlo per lo meno di più dei due mesi passati...
Melettina vedrai che la settimana prox spaccherai e l'esame andrà qs volta!!!! dai dai dai ...non abbatterti , tutti hanno degli esami non passati , ma sono solo la premessa di un successo bounce  bounce  bounce 
Esme come va? la tua pancina cresce? e Martina la stai preparando al nuovo arrivo ? e' contenta?
oggi , in anticipo sui tempo vado da Sant'antonio a Padova,metterò una candelina per tutti voi....
in verità bisognerebbe andare il 13 ma purtroppo con questo caldo non me la sento di affrontare tutta la folla di quel giorno , l'anno scorso pensavo mi venisse male in chiesa...
credo che la buona intenzione ci sia comunque 
buon proseguimento di pomeriggio adesso mi avvio verso Padova....

Ciao a tutti !!! - Pagina 8 537198_474765019248070_1104070916_n
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 3:05 pm

Ciao a tutte! Qui caldo e studio, studio e caldo...perchè alla fine ci faranno fare il concorso ugualmente tra 2 settimane (col rischio che venga annullato poi, ma tutto sommato meglio così: almeno da luglio vacanza!!!!) . ho trovato una meravigliosa biblioteca con giardino all'ombra, ma piena di zanzare. E vai col repellente a pioggia!!!
Samos sei troppo carina ad accendere la candelina per tutte noi I love you I love you I love you
Un abbraccio forte a tutte e specialmente a Lunetta I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 6:04 pm

Ciao, ragazze. Stanchissima, ma ormai quasi in vacanza. Vi abbraccio. Coraggio, ce la farete! Ciao, Luna! Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 6:54 pm

[quote="samos"]Buon pomeriggio a tuttiiiii cheers  cheers  cheers  cheers 
non sono ancora molto presente , ma cerco di esserlo per lo meno di più dei due mesi passati...
Melettina vedrai che la settimana prox spaccherai e l'esame andrà qs volta!!!! dai dai dai ...non abbatterti , tutti hanno degli esami non passati , ma sono solo la premessa di un successo bounce  bounce  bounce 
Esme come va? la tua pancina cresce? e Martina la stai preparando al nuovo arrivo ? e' contenta?
oggi , in anticipo sui tempo vado da Sant'antonio a Padova,metterò una candelina per tutti voi....
in verità bisognerebbe andare il 13 ma purtroppo con questo caldo non me la sento di affrontare tutta la folla di quel giorno , l'anno scorso pensavo mi venisse male in chiesa...
credo che la buona intenzione ci sia comunque 
buon proseguimento di pomeriggio adesso mi avvio verso Padova....

Ciao Samossina! !! Eh si la panciotta cresce molto velocemente! !!!
La piccola è contenta e ogni tanti parla del fratellino anche se vedremo poi quando nascerà! !!
Io sono un po spossata ..soffro un poil.caldo...ma va bene così visto che è estate!!!
Grazie mille per la candela ne abbiamo tutti bisogno e tu sei sempre tanto cara!

Un grandissimo in bocca al lupo a Melettaaaaaa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 7:03 pm

Grazie per la candela, Samos!  Very Happy 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 7:15 pm

Ciao Emmina!!! Prossima alle vacanze!! Evvivaaa! !!!!
Bardamu un grosso in bocca al lupo anche per te!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 EmptyMer Giu 11, 2014 7:37 pm

Coraggio, Esme. Speriamo in un'estate non troppo calda, che non ti dia troppi fastidi. Smile

Ultima modifica di emmalou il Gio Giu 12, 2014 5:29 am - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 8 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"