StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutti !!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyMer Giu 11, 2014 7:37 pm

Coraggio, Esme. Speriamo in un'estate non troppo calda, che non ti dia troppi fastidi. Smile

Ultima modifica di emmalou il Gio Giu 12, 2014 5:29 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyMer Giu 11, 2014 7:51 pm

Buona sera a tutti  sunny 
Grazie Samos per la candelina che accenderai  sunny 
Un grandissimo in bocca al lupo Bardamu cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 5:30 am

Ciao, Meletta. Mi dispiace. Andrà meglio la prossima volta. Smile In bocca al lupo, Bardamu. Un saluto a tutte. Ciao, Luna Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 6:13 am

Buongiorno a tutti!!!

Ciao a tutti !!! - Pagina 9 Colazione-vista-mare
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 7:16 am

Buongiorno Dolcissima...spero di rileggerti presto!!!! Crying or Very sad I love you 
Buona giornata streghette!!!
Ciao melettina....un abbraccio di luce a tutte!!!cheers cheers cheers  cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 8:02 am

Buongiorno a tutte!!!!!!
Melettina mi spiace,ma vorrei dirti una cosa che credo ti tiri subito su di morale e ti ridia la carica per ripartire........
Se rileggi il consulto che ti aveva fatto dolcissima ti dovrebbe venir voglia di ripartire con piu carica,sapendo che entro l'anno arrivera la tanto sospirata laurea  Wink 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 9:22 am

Ciao Luna  Smile  Smile ciao streghette troppo caldo non si può più.. No Sleep 
coraggio melina andrà meglio la prossima volta.. I love you I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 2:35 pm

Salve a tutti anche da voi fa un caldo tremendo ?
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyGio Giu 12, 2014 6:06 pm

Ciao care... Per prima cosa crepi il lupo!!! Anche questa giornata è andata... sunny sunny sunny calda ma proficua!
Lunetta, mi manchi, manchi a tutte!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 8:24 am

buongiorno a tutte cheers jocolor ciao Lunetta come stai ?? sono in attesa dell'esito della scuola di mio figlio ...sicuramente non sarà promosso ma spero che non sia bocciato ma rimandato a settembre...sono giorni impegnati tra il lavoro, i figli e la madre di Vincenzo ...ho poco tempo per stare nel forum ...ma appena posso vi leggo
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 8:25 am

Buongiorno a tutti!!! Smile 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 11:45 am

Ciao Magnolia non ti preoccupare che siamo tutti nella stessa barca..
fatti forza.. Smile Smile 
Ciao Meletta... un abbraccio e buon fine settimana a tutti sunny sunny 
un abbraccio alla carissima Luna..  cheers cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissimae le strghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 12:02 pm

Buongiorno Dolcissima.... I love you I love you ma quando ritornerai tra noi???io ti sto aspettando.... Crying or Very sad 
Buon giorno streghette care....oggi la mia Vale ha dato il penultimo esame prima della laurea, che discuterà ad Otttobre se Dio vorrà...E' andata molto bene...30 con lode ..per un esame da parecchi crediti....
Contemporaneamente sta preparando la tesi sperimentale..con laboratorio quotidiano di 12 ore...
Nonostante tutto... nonostante tutto quello che ci è successo...
Sono felice e commossa...
Un abbraccio di luce a tutte cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 6:08 pm

Che meraviglia, Danna! Congratulazioni a tua figlia e a te!  Very Happy Luna come stai?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 7:02 pm

Grazie Emmina... come sempre ..ci sei!!!! I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyVen Giu 13, 2014 7:30 pm

Very Happy Wink  I love you 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 12:32 pm

Buon sabato Luna.. Smile Smile 
dove siete finiti streghette.. Question Question scratch scratch 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 1:26 pm

Ciao a tutte, ciao Saloua Smile io sono qui nel panico ad aspettare il ciclo che non arriva. Spero sia la menopausa o se no non saprei cosa fare!!!
Luna come stai? Torna che qui è piú fresco, accendiamo il condizionatore e ci prendiamo una bella bibita Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 1:29 pm

Danna, complimenti a tua figlia! C'è proprio da essere felici e orgogliosi per lei. Brava!
Meletta, vedrai che, come ha detto Luna, dopo l'estate ti laurerai Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Acquamarina   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 1:46 pm

Acquamarina  Smile ..grazie ..si per me è motivo di grande soddisfazione... sopratutto in relazione al nostro vissuto...alle nostre difficoltà oggettive... per questo ,tutto assume un valore più grande...
Anche io mi laureai in Biologia, senza problemi e con una sessione di anticipo...ma tutto per me fu più semplice... avevo un padre presente e meraviglioso..sai???E non avevo da combattere quotidianamente con serie difficoltà economiche...
Perciò...si sono stata brava... come anche lei!!! Wink 
Ma allora.... è forse in arrivo un nuovo angioletto??? drunken  drunken  Luna..dolceluna ..ma quando vieni,qui tra noi???
Tutte noi ,come vedi,abbiamo bisogno di te...Forza ce la puoi fare....ti aspetto I love you  I love you  I love you  I love you  .
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 2:02 pm

Buon pomeriggio carissime  sunny 
Danna augurissimi a te e per tua figlia!!!!!!!! cheers  cheers 
Complimenti!!!! cheers  cheers
Grazie a tutte per il sostegno  Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per melettina   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 3:25 pm

Grazie stellina... I love you I love you 
Vedrai che come ti ha detto Dolcissima.... presto tutto arriverà anche per te... e potrai raccogliere i risultati di tutti i tuoi sforzi...
Sai anche lei... questa estate non avrà tregua... con il LABORATORIO e la preparazione del dottorato... drunken drunken 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 3:29 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao a tutte, ciao Saloua Smile io sono qui nel panico ad aspettare il ciclo che non arriva. Spero sia la menopausa o se no non saprei cosa fare!!!
Luna come stai? Torna che qui è piú fresco, accendiamo il condizionatore e ci prendiamo una bella bibita Smile
 I love you 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 3:37 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Aquamarina..  I love you  I love you 
sarà l'effeto dello stress e il caldo non penso che sei nell'età della menopausa ti arriverà presto vedrai..
Un abbraccio.. cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 6:57 pm

Ciao a tutte! !!
Finalmente riesco a collegarmi!
Dannnaaaaaaaaaaa che bella notizia! !!! Congratulazioni alla tua bravissima figlia! Che soddisfazione! !
Acquetta forse è il caldo..aspettiamo un po di giorni. .però se fosse una bella sorpresa sarebbe una cosa meravigliosa! !!! I love you 
Lunetta ti aspettiamo forza!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptySab Giu 14, 2014 8:00 pm

BUONA SERA FANCIULLEEEEEEEE
 cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 

danna splendida notizia ......quando sei vicino alla laurea sei sempre più leggerooooo!!! vedrai che si tua figlia si laurerà a ottobre a pieni voti , che soddisfazione deve essereeeeee!!!
pensate che alla mia laurea i miei non mi hanno neanche visto !! Crying or Very sad  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
ci sono rimasti malissimo: io dovevo entrare alle 10 ma ero andata davanti all'aula due ore prima....ero la terza ed ero lì con un paio di amici soltanto.....siccome i due prima di me hanno esposto tutto nel giro di un'ora, e la commissione sembrava avere una fretta atomica, mi hanno fatto entrare tre quarti d'ora prima e mia madre e mio padre sono arrivati che ero già dentro ....hanno visto solo la proclamazione del voto ma non la discussione ....mia mamma c'era rimata molto male poverina.
vabbè , cose della vita !!!!
Acquolina è sicuramente il caldo.
un pensiero e un abbraccio a tutti voi , uno in particolare per la nostra Luna...ora scappo a docciarmi che poi vado a casa di mio fratello a vedere l'Italia!!!
pensavo mi avessero bloccato l'account...ieri mi sono collegata e poi mi è saltata la connessione senza poter scrivere qualcosa ma invece qs sera riesco  scratch  scratch  scratch  scratch 
buona serata ci sentiamo domani !!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 6:17 am

Buongiorno e buona domenica
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 8:12 am

Ciao a tutte, ciao lunetta!!!
Complimenti Danna per la bellissima soddisfazione, forza meletta che a breve arriverà anche il tuo momento...non ti scoraggiare!!!!
Luna, ti aspettiamo!!! I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 10:48 am

Dolcissima ...Buona Domenica!!!! I love you I love you 
Spero tanto che tu stia bene...,non rieesco ancora ad abituarmi alle tue assenze obbligate e non ...
Se non fossi davvero impossibilitata, sarei contenta se mi dessi tue notizie... possibilmente belle e positive..
Noi ,qui ,siamo tutte preoccupate per te, e siccome i sentimenti e le emozioni che ci legano a te, hanno una bella valenza...
vorremmo rivederti al più presto tra noi...
Tra qualche giorno, compirò gli anni Embarassed  e mi piacerebbe festeggiare ,insieme a tutta la mia famiglia virtuale, ma non meno importante , della quale faccio parte, e di cui tu rappresenti il cardine portante...
Unimmenso abbraccio di luce ,per te.... cheers cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 11:25 am

Buongiorno e buona domenica. Luna, ti aspettiamo! Torna presto Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 11:34 am

bounce bounce bounce bounce 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 11:41 am

Buona domenica streghette, un abbraccio a te Luna♥
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per bribri   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 11:52 am

sunny sunny sunny 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 12:32 pm

Buongiorno e buona domenica a tutti Smile  Smile   a dolcissima un grande abbraccio cheers sunny 
bella partita ieri dell'Italia speriamo che va avanti cosi.. bounce bounce
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 4:57 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 9 Domenica16fb5
BUONA DOMENICA A TUTTI  lol!  lol!  lol! 
e buona domenica a te Lunetta...
oggi ho passato una giornata spensierata a casa di un mio amico storico e la sua famiglia .... una tavolata di 20 persone e tante chiacchiere spensierate...che bello...in mezzo al verde della campagna in una giornata con la temperatura ideale !!!erano anni che non passavo una giornata così!!!
mi sono davvero divertita molto e voi che avete fatto??
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Samossina   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyDom Giu 15, 2014 5:37 pm

Ciao Samossina..qui a praticamente piovuto tutto il giorno...  Crying or Very sad 
Domani è il giorno della Luminara ,che è il gioieelo di questa città..è patrimonio Unesco...da qualche anno.
Condivido con te,e con le altre streghette questo interessante e bellissimo video,che ve ne darà un idea...

bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 7:10 am

Buon inizio di settimana a tutte, ciao Luna I love you 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 1:13 pm

Buon lunedì a tutti!! ciao lunetta come stai?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 1:13 pm

Buon lunedì a tutti!! ciao lunetta come stai?
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 1:18 pm

Buongiorno e buon lunedi a tutti un abbraccio.. Wink Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 3:41 pm

Very Happy I love you sunny 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 6:41 pm

Buona sera ragazze!!!
Tutto ok?
A casa di una collega ho assaggiato un buonissimo couscous alle verdure. .e vorrei provare a farlo..ma voi che tipi di verdure mettete??? ( Ci vorrebbe parere di Soloua) gnammmmmm
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 7:20 pm

eccomi qua esmeraldina come stai..?Smile I love you 
proprio oggi lo preparato con le costolette d'agnello aromatizzati essiccate al sole c'è l'avevo già congelati..con tanta cipolla peperone (friggitelli) e pomodoro fresco san Marzano tutto in pentola è un bontà.. accompagnato con l'anguria è una delizia Wink  tornando alla tua domanda in tanto va messa sempre la cipolla io uso quella bianca, è dolce poi carote, zucchine quelli chiari sono più saporiti fave freschi sbucciati, sedano verde, anche rape oppure cime di rape basterebbe un può di ciascuna e per ultimo pomodoro concentrato se lo vuoi rosso io parlo del classico Couscous nostro c'è che lo preferisce bianco solo con delle verdure..provalo e fammi sapere ok Wink Wink 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 7:31 pm

Ma che meraviglia aaaaa!!!
Grazie carissima Saloua proverò sicuramente la ricettina!
Ma ae volessi mettere dei dadini di pomodoro secondo te li devo cuocere o vanno crudi? E poi si può preparare anche il giorno prima e mangiarlo freddo oppure va servito tiepido?

Ps io sto bene grazie! ! E tu? Un bacio grande
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 7:37 pm

Buono! Un cous cous vegetariano!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 7:49 pm

Proprio da provare Emmina!! Anche per variare..al posto della solita insalata di riso o pasta fredda!
Ho visto che al super mercato c'era anche il burgur..spero si scriva così. .che è simile al couscous ma con grani più grandi..da provare !!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 8:12 pm

io bene grazie..Smile Smile 
si, puoi aggiungere i dadini di pomodoro insieme agli altre verdure meglio cucinati cosi li versi sul couscous,.. io non so come le cucinano gli altri ma io lo faccio al vapore, prima però lo bagno con poca acqua con le dite,.praticamente metto il sugo con le verdure sotto e il couscous sopra nella classica scola pasta, è sufficiente una pentola con dei buchi e lascio la parte centrale scoperta cosi il vapore copre tutta la pentola dove c'è il cousous dopo lo condisco con il sughetto e lo lascio di nuovo evaporare per un può..  ho visto varie video anche in Tv dove lo fanno bollire penso che sia meglio al vapore cosi se avanza lo riscaldare usando lo stesso metodo.  il couscous che uso io è fatto in casa dalle miei parte non ho provato quello in vendita nei negozi bisogna leggere se è già stato fatto al vapore prima o meno..
se hai dei dubbi chiedimi pure è un piacere per me ok
un abbraccio. cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyLun Giu 16, 2014 8:31 pm

BUONA SERA FANCIULLEE 
oggi ho una giornata down ....mille pensieri che girano in testa..va ben passerà
Saloua la tua ricetta per il couscous è sfiziosa , me la devo scrivere perchè devo provare a farlo....in verità me lo ripropongo spesso ma poi .... è difficile da preparare? ( preparazione delle verdure a parte intendo....) 
una mia amica quando vado da lei me lo fa spesso ... e mi piace un bel po'!!!
Esmeralda.... un altro piatto estivo è il farro freddo al pesto genovese con i pomodorini e le olive nere ( meglio se taggiasche ) ....bo ti ho dato un'altra alternativa al riso freddo ...sempre che ti piaccia il pesto chiaramente.....
volevo ringraziare dannina per il video .... mi ha fatto voglia di volare in quel posto questa sera....chissà che atmosfera ci sarà ...deve essere molto suggestivo !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyMar Giu 17, 2014 4:33 am

Non credo che il cous cous che troviamo al supermercato possa essere buono come quello che si prepara in casa, che richiede una preparazione molto più lunga e laboriosa. Comunque io lo faccio spesso e mi piace molto. Oppure il grano con olive nere, capperi, pomodorini e basilico. Insalata di grano, insomma. Smile Qualcuno aggiunge anche il tonno.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyMar Giu 17, 2014 6:38 am

Buongiorno streghette belle!!grazie mille Saloua dei preziosi consigli. Il couscous che ho comprato io non credo sia paragonabile a quello che usi tu però intanto per iniziare faccio le prove!!!
Samossina tutto a crudo gli ingredienti vero?
Emmina gnammm anche la tua ricetta mi ispira! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 EmptyMar Giu 17, 2014 6:44 am

Very Happy Very Happy Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 9 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"