StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyGio Lug 03, 2014 6:04 pm

Saloua  I love you Acquamarina è proprio così e sono molto emozionata anch'io.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyGio Lug 03, 2014 7:39 pm

Buonasera a tutte! È molto bello vedervi !!!
Giadina ho letto!! Che bellooooo sono tanto felice per te!!
Un abbraccio a Lunetta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyGio Lug 03, 2014 7:43 pm

Che cos'è successo di bello a Giada? Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyGio Lug 03, 2014 7:46 pm

La sento felice e serena I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyGio Lug 03, 2014 7:47 pm

Ho letto ora. Splendido, Giada  Very Happy Very Happy Very Happy I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Giada   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyGio Lug 03, 2014 9:31 pm

Che bello leggerti Giada. Smile .e che bello leggere la tua serenità finalmente raggiunta con lui...sono commossa Sad  Sad 
Gli Angeli. meravigliose e potentisssime creature,che ascoltano le nostre preghiere... e ci aiutano..quando chiediamo il loro intervento con cuore sincero...
Grazie anche a te Dolcissima...per l'aiuto che sempre ci dai anche in silenzio... I love you   
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 6:46 am

Buongiorno a tutte voi. Un saluto ed un abbraccio particolarmente affettuosi a chi è nel dubbio, nella confusione e nella sofferenza. ma anche a chi dal dubbio e dalla confusione è appena uscito Smile Insomma, tanto affetto a tutte voi!  I love you Ciao, Luna. Spero che vada tutto bene, almeno dal punto fisico.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 8:36 am

Buongiorno streghette  I love you 
Grazie per gioire insieme a me  cheers 
Dolcissima  I love you 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 9:27 am

Mi unisco anch'io alla gioia per te, Giada, e anche per l'aspettativa del colloquio che avrá finalmente Emmalou con l'immobile Very Happy
Grazie a tutti per le vostre parole e spero tanto nell' "andrá tutto bene" di Luna <3
Comunque mi sono accorta che se si desidera migliorare la vita ti mette subito davanti una serie di prove sempre più toste! Evidentemente ero proprio a uno stadio primitivo! :0
Buona evoluzione a tutte <3
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 9:41 am

Ho letto del significato della coccinella nel post di Saloua, spero che la coccinella che si è posata sul libro che stavo leggendo in spiaggia sia un messaggio dagli Angeli. Mi sento un po' abbandonata, ma forse non è vero...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 11:24 am

Grazie acquamarina.....
Si aspettiamo anche emmina  Wink I love you 
Acqua,gli angeli non ci abbandonano,siamo noi che non vogliamo o riusciamo a sentirli.  I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 12:39 pm

Buon pomeriggio streghette,in particolar modo a quelle che hanno problematiche personali e situazioni da risolvere....
Che la Luce riempia i nostri cuori..e ci aiuti a trovare le nostre risposte..
Buon pomeriggio Dolcissima...un abbraccio di luce immenso... cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 12:47 pm

Grazie, ragazze. Smile  I love you (Ma il presente è l'unica cosa che sia davvero in nostro potere Smile )
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 12:51 pm

Emmina sono perfettamente d'accordo con te  Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 12:53 pm

Wink Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 1:17 pm

il tempo non esiste... non è lineare.... I love you I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 1:34 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Pom-1

cheers  cheers  cheers  cheers 
Buon pomeriggio bella gente !!! cheers  cheers  cheers  cheers 
oggi sono in ferie  lol!  lol!  lol!  lol! 
un po' di pausa da quella capa .... No  No  No  No 
tanto lunedì so già che troverà una scusa qualsiasi per alterarsi e rovinarmi la giornata...quindi mi godo questa pace.
Giada anche io ti sento più serena , beneeeeeeee
per il resto tutte bene???
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 3:09 pm

buon pomeriggio a tutte e buon w.e. a tutte quante ....ciao lunetta cara ..mi spiace per il gattino Crying or Very sad  per me sarà un w.e non proprio bello ...ieri ho anche littigato con Vince ... Mad 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 3:32 pm

Acquamarina ha scritto:
Ho letto del significato della coccinella nel post di Saloua, spero che la coccinella che si è posata sul libro che stavo leggendo in spiaggia sia un messaggio dagli Angeli. Mi sento un po' abbandonata, ma forse non è vero...

Acquolina mia  Smile la coccinella era lì a dirti che Lassù sono tutti con te e saranno tutti con te anche quel giorno Wink 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 3:34 pm

Very Happy I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 4:37 pm

Come dicevo nel mio post di richiesta d'aiuto agli Angeli, ho avuto in questi giorni un aiuto enorme dagli Angeli stessi. Non avrebbero potuto esaudire in maniera più completa tutte le mie richieste, senza tralasciare niente. Anzi, sono andati al di là di ogni mia più rosea aspettativa. In più hanno fatto anche in modo che sapessi esattamente come e in che misura il loro aiuto si era realizzato. Sono rimasta strabiliata. La questione riguardava un problema di lavoro. Questo credo che significhi che, quando non intervengono nonostante le nostre richieste, non è perché non ci siano o non vogliano aiutarci (come nei momenti di sfiducia possiamo credere), ma perché dobbiamo imparare delle cose, oppure perché quello che chiediamo non è previsto per noi. Ma loro ci sono sempre e ci circondano di attenzioni. Giusto, Luna?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 5:28 pm

Giustissimo emmina mia  Smile (carognetta mia che hai trovato il modo per farmi intervenire.....praticamente un nido di viperette Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ) le tue due deduzioni sono precisissime e vanno dritte all'essenza dell'intervento degli Angeli...se la cosa che chiediamo è buona per noi, ma deve fare un percorso "propedeutico" allora i tempi di realizzazione sono più lunghi, ma se non è cosa buona per noi, gli Angeli ci sono accanto per assorbire il colpo e spostarci verso altri obiettivi, buoni per noi Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 5:33 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Necessità reale di avere una risposta da te su quest'argomento che mi sta facendo pensare in questo periodo. Non si può proprio dubitare delle loro capacità di intervenire nella nostra vita (non sono mai fantasie o illusioni), perciò se non intervengono come e quando vogliamo noi un motivo ci sarà  I love you I love you I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 5:37 pm

Già, spostare l'obiettivo...Certo che a volte bisogna riuscire ad interpretare, a volte i loro interventi sono chiarissimi. Il problema è che noi proiettiamo su di loro le nostre esigenze e non capiamo più nulla. Poi magari diciamo che non ci ascoltano (ma lo dico a me stessa). Meraviglioso. Grazie, Luna  Very Happy I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 5:49 pm

Grazie di cosa???? hai fatto tutto tu Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 5:54 pm

Proprio no. No No No  Sei tu la messaggera degli Angeli. L'Angelo degli Angeli  Very Happy I love you 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 6:27 pm

Buonasera a tutti forum
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 7:54 pm

I love you I love you I love you I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 8:00 pm

Vi ringrazio! !!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyVen Lug 04, 2014 8:08 pm

Che bella sensazione che ho avuto leggendo cio che avete scritto. .è una cosa inspiegabile. .ma una bellissima sensazione! !!!!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptySab Lug 05, 2014 9:08 am

Buongiorno forum e buon fine settimana lol! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptySab Lug 05, 2014 9:19 am

Buongiorno a tutte. Buongiorno, Luna. Come stai? Smile Esme, a che cosa ti riferisci? In ogni caso, sono felice delle tue sensazioni positive. Very Happy 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptySab Lug 05, 2014 3:53 pm

Ciao a tutte, ciao Lunetta!!! io oggi sono andata un po' al mare e ho fatto una lunga dormita Sleep Sleep Sleep Sleep  una abbraccio grande sunny 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima...e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptySab Lug 05, 2014 7:51 pm

Ciao Dolcissima... un abbraccio di luce. per te I love you I love you 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptySab Lug 05, 2014 9:05 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Buona-serata-1-png

CIAO A TUTTI E BUONA SERATA  cheers  cheers  cheers 
oggi la zia samos aveva la febbre  No  No  No 
ma si può il 5 luglio?????
sono proprio un caso improbabile ....
speriamo che domani ci sia il sole così uscirò un pochino a godermelo .... 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyDom Lug 06, 2014 7:26 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 599401_609445075786987_1325443801_n

Buongiornooooo cheers  cheers  cheers  cheers 
 Shocked  Shocked  Shocked  Shocked  Shocked NON CI POSSO CREDERE Shocked  Shocked  Shocked  Shocked SONO LA PRIMA OGGI???
ahahahaha nn è mai capitato  Very Happy  Very Happy  Very Happy 
buongiorno e buona domenica a te Lunetta  a tutti gli streghetti ...
oggi cercherò di rilassarmi , so già che domani in uffici sarò accolta dalle ire della capa.....quindi meglio pensarci da qs sera in poi  Laughing  Laughing  
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyDom Lug 06, 2014 7:58 am

Eccomi, eccomi! Seconda!! Razz Buona domenica a tutte! Ciao, Luna Smile Ciao, Samos. Ciao a chi c'è e a chi ci sarà. Oggi è tornata l'allegria.  Very Happy 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyDom Lug 06, 2014 8:16 am

Buongiorno e buona domenica a tutti ,, Wink 
Ciao Luna un abbraccio.. sunny 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyDom Lug 06, 2014 8:43 am

Un po tardi ma.....buongiorno a tutte, ciao Luna ♥
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyDom Lug 06, 2014 10:02 am

Buongiorno e buona domenica
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dplcisssima e tutte le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 6:23 am

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 34s0apw

buon giorno Dolcissima .. I love you I love you I love you :
streghette... luce a tutte:cheers: cheers cheers cheers  
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 9:24 am

Buongiorno a tutte!!! cheers 
Che meraviglia la foto sunny 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 11:48 am

Buon inizio settimana  cheers 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 12:05 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Sett

cheers  cheers  cheers Buongiornoooooo cheers  cheers  cheers  cheers 
buon lunedì a tuttiiiiii
domanda per voi:
oggi è il compleanno di Penelope .... secondo voi , gli faccio gli auguri??????? Suspect  Suspect  Suspect  Suspect
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 12:53 pm

Bella domanda samos! Be io ti direi di si perche no....un messaggio d'augurio non fa mai male e poi vedi Wink 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 1:35 pm

Ciao Belle streghette Smile Smile 
Ciao Luna un abbraccio,. I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 1:52 pm

Ciao, Luna. Non ti vedo. Tutto bene? Ciao a tutte. Samos, perché no? Un gesto gentile, in ogni caso. Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 2:18 pm

ciao a tutte !! buon inizio settimana...a tutti fa piacere ricevere gli auguri il giorno del compleanno ... Very Happy 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 2:29 pm

Ma non so è più di un anno che non ci sentiamo e non ci veidamo...l'anno scorso quando glieli ho mandati li ha accolti con lo stesso entusiasmo con cui uno direbbe : - Scusa, mi passi il telecomando???? 
per questo sono incerta...
in più va detto che lui non ha sentito il bisogno di farli a me....non so ...tutti mi hanno detto di lasciar perdere , tempo e parole al vento ....vedrò forse sta sera mi verrà l'ispirazione.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 2:41 pm

Capisco molto bene i tuoi dubbi. In questi casi, bisogna chiedere un segno all'Universo Wink
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 EmptyLun Lug 07, 2014 6:28 pm

Ciao streghette, ciao Lunetta!!! Come state? Samossina, capisco il dilemma!!! Il 29 era il compleanno del mio ex e ho optato per il silenzio stampa consigliatomi da Lunetta in un consulto a suo tempo... In ogni caso sarei rimasta male sia se non avesse risposto sia se mi avesse risposto freddamente, quindi meglio così !
(Mi é toccato anche evitare accuratamente tutti i posti in cui avrei potuto trovarlo a festeggiare affraid affraid affraid impresa non facile in questa città molto piccola)
Buona serata a tutte e un abbraccio. Un abbraccio lunetta I love you
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 14 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 14 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"