| Ciao a tutti !!! | |
|
+11Acquamarina shay Magnolia rossel61 samos saloua meletta Bardamu danna54 giada bribri 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 9:38 pm | |
| Notte serena e colorata giadina mia | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 9:43 pm | |
| Dannina che confronto vuoi che possa esserci se io dico una cosa e qualcuno si prende la briga di scrivere in modo lapidario qualcosa che comunque solleva il dubbio sulla mia sincerità...........fino a che lo fa qualcuno che non mi conosce, qualcuno che non ha vissuto i precedenti episodi, posso anche passarci sopra, ma se lo fa qualcuno a cui io ho dato il cuore, credimi che diventa troppo pesante e rimane ben poco da confrontare......io più che mettere in pubblico la mia password e darvi modo di essere per un giorno "DolceLuna" non so più cosa fare e credimi che sono pronta a farlo anche ora e farvi vedere come sono i miei mp e come si riempiono non appena faccio lo scarico | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 9:46 pm | |
| ....su questo non posso darti torto ... ha fatto un errore ...ma sono anche certa che capirà di aver sbagliato: manco un po' dal forum e sono sicura di essermi persa molte cose....oltre che positive , forse anche negative.Però ricordo che le tue tirate di orecchie sono sempre state accolte , da chi ha saputo farlo , come un gesto da parte di un'amica, una sorellona... per far capire qualcosa quindi è giusto dire tutto quello che si pensa come hai fatto tu. Essendo stata assente , immagino che questa non sia l'unica motivazione per cui tu tu vuoi chiudere il forum...ma come sempre mi rimetto alle tue decisioni , e del resto non sento di poter di non dover dire molto in merito. anche se sai che la considero un'isola felice ...e mi verrebbe a mancare qualcosa di veramente bello e profondo che in questi anni mi ha aiutato molto. | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Ven Giu 06, 2014 9:51 pm | |
| Dolcisssima una notte serena anche a te... andrò a letto anche io..fiduciosa che domani sarà migliore di oggi,il riposo ci aiuterà a vedere e valutare meglio le situazioni e le emozioni che oggi abbiamo vissuto..ricordando ,come tu mi hai insegnato che nulla avviene per caso... vi è un significato anche in quello che oggi ci ha turbato... Anche io so dove trovarti... mi hai fatto una promessa.. a cui so ,per certo che non verrai meno...ma mi piacerebbe trovarti qui.. come sempre... e leggerti .Ti voglio bene... Pace e tanta luce... grazie | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 9:54 pm | |
| samossina cara...la prima si perdona la seconda si bastona...io ho fatto un passo in più...la prima (sole/anais) ho perdonato, la seconda ho perdonato, la terza (rosspoldark) ho perdonato....ora siamo alla quarta, dopo diverse volte che io chiedevo una cortesia molto semplice, soprattutto a chi dà vita al forum, per cui era sintomo di un mio "campanello d'allarme" sul fatto che sono stanca...ricostruire l'aura del forum due tre volte a breve distanza mi ha sfinito ed in mezzo ci sono state la mia malattia, la morte di mio papà, il lavoro, i consulti e non mi sono mai risparmiata....adesso sono stanca, non ce la faccio più | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 9:55 pm | |
| Notte serena e colorata dannina... e stai serena, non sono in guerra con nessuno, per me la pace non è mai stata intaccata, sono solo delusa, che è diverso | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 10:11 pm | |
| samossina mia ricorda una cosa...importantissima...se io uso il tritacarne con qualcuno è perchè voglio bene a quel qualcuno, altrimenti rimango indifferente e non c'è nulla di peggio dell'indifferenza, perchè tuona forte "tu non sei niente per me"...mentre da un rimprovero tuona "ti voglio bene, ti considero" | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 10:15 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 10:32 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 10:42 pm | |
| Buonanotte samossina e che gli Angeli siano sempre con te....vado a sdraiarmi un po' prima di affrontare il lavoro.............notte serena e colorata | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 06, 2014 10:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 4:09 am | |
| Leggo ora e sono dispiaciuta per l'equivoco che sicuramente sta alla base di questa situazione. Anch'io sono certa che Esme volesse dare un contributo al chiarimento ed alla soluzione del problema e niente altro, anche se capisco quanto possa essere suonato spiacevole per te. Tuttavia ormai ci conosciamo da tempo. Credo anche nella reciprocità di ogni azione e relazione e lo imparo sempre più proprio qui. Capisco la tua stanchezza per quanto riguarda il forum: non c'è bisogno, come tu stessa dici, di un contatto materiale per mantenere rapporti importanti. I rapporti veri non si perdono. Decidi quindi serenamente, ne hai tutto il diritto. Un abbraccio. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 4:21 am | |
| Per quanto riguarda il perdonare qui nel forum, gesto di cui riconosco tutta la grandezza e la difficoltà (so quanto sia difficile!), ti ho scritto una mail per non rimanere nel dubbio. Un abbraccio e una serena giornata. |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 6:07 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 6:44 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Leggo ora e sono dispiaciuta per l'equivoco che sicuramente sta alla base di questa situazione. Anch'io sono certa che Esme volesse dare un contributo al chiarimento ed alla soluzione del problema e niente altro, anche se capisco quanto possa essere suonato spiacevole per te. Tuttavia ormai ci conosciamo da tempo. Credo anche nella reciprocità di ogni azione e relazione e lo imparo sempre più proprio qui. Capisco la tua stanchezza per quanto riguarda il forum: non c'è bisogno, come tu stessa dici, di un contatto materiale per mantenere rapporti importanti. I rapporti veri non si perdono. Decidi quindi serenamente, ne hai tutto il diritto. Un abbraccio.
Eccomi ! Grazie Emmina come al solito hai capito perfettamente tutto!! Lunetta la tua reazione mi ha shockata. .paragonata a Sole Ross e accusata di aver messo in dubbio la tua credibilità? ? Ho detto di aver provato a scollegarmi ma non per chissà quale attentato al forum ma proprio come moderatore per vedere se c'era qualche inghippo al sistema tutto qua! Mi dispiace se ti sei sentita offesa ma appunto perché mi conosci sai benissimo che non ho mai messo in dubbio nulla.. Ora mi sento molto turbata.. Ti faccio le mie scuse. . Un saluto a tutte | |
|
| |
danna54
| Titolo: per esme e dolcissima Sab Giu 07, 2014 7:01 am | |
| Cara Esme ...Dolcissima.. . per amore del Bene supremo...cerchiamo di fermarci un attimo e riflettere.. Sono certa che tutto si sistemerà... e con Amore, veniamoci incontro... abbracciamoci... Perchè solo questo conta.. i sentimenti ,quelli veri ed autentici,quelli che, sicuramente nutrite l'una verso l'altra, prevarranno..e non potranno mettere in discussione il vostro rapporto...ne sono sicura!!! Vi abbraccio con affetto sincero e profondo | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 7:08 am | |
| Danna grazie ! per me già è tutto risolto. .sonodispiaciuta per la reazione di lunetta ma credo di avervi fatto capire la mia buona fede... Un bacio e grazie ancora di cuore Non mi fanno bene ora questi turbamenti. .ma passeranno | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 7:12 am | |
| Ciao ragazze, ciao Luna... Leggo tutto adesso e non posso che dispiacermi tantissimo per l'accaduto....... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esme Sab Giu 07, 2014 7:18 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Sab Giu 07, 2014 7:20 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 7:32 am | |
| Esme,emmina come al solito si e spiegata bene. | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 8:36 am | |
| Buongiorno e buon sabato a tutte! Dolce ti capisco e sono con te (ariete)ma ci sono tante amiche che hanno bisogno di te, io tra quelle, non si puo immaginare senzala tua guida di consigli. sono tre anni che ne faccio parte, so che delle volte quando sei ultra gentile ti piovono addosso parole che non puoi superare sapendo quanto si da......la sincerita si rispetta streghette..........altrimenti cosa si sta a fare solo per criticare? Per questo Dolce, tu sai molte di noi sanno che la tua sincerita e altissima, discuti con la persona......e poi deciderai, ma ti prego non chiudere il sito | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 8:39 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 8:42 am | |
| - emmalou ha scritto:
- Per quanto riguarda il perdonare qui nel forum, gesto di cui riconosco tutta la grandezza e la difficoltà (so quanto sia difficile!), ti ho scritto una mail per non rimanere nel dubbio. Un abbraccio e una serena giornata.
Emmina ho letto la tua mail, che ha davvero l'essenza del confronto, ho apprezzato la tua sincerità e con altrettanta sincerità ti ho risposto...anche perchè ero io dovervi chiedere scusa in quel frangente...ed al momento giusto, l'ho fatto. Prima non avrebbe avuto senso farlo, perchè quelle scuse sarebbero sembrate "un salamelecco", invece, così come "la tritata" dovevano avere la loro finalità nel costruire qualcosa di forte. | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 8:46 am | |
| Dolce non puoi fermare quella giostra? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 9:13 am | |
| - esmeralda ha scritto:
- Lunetta io però ho fatto una prova. .mi sono scollegata in modo da essere come un utente nonn iscritto e non c'è proprio la possibilità di mandarti mp perché la casella mp si attiva solo dopo aver inserito il log in..per cui ti possono mandare mp solo gli iscritti. .
esme le tue parole sono queste...e non suonano come un aiuto, ma sono un'accusa ben precisa...quella di mentire. Almeno non prendermi in giro. Ho cercato di capire il tuo gesto e credere alla buona fede con cui l'hai fatto e l'ho già scritto ieri sera, ma le tue parole di stamattina, dove ti ritieni scioccata, per aver fatto qualcosa come moderatore e che è stato frainteso, non posso accettarle. Per rispetto verso me stessa e verso gli altri | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 9:30 am | |
| Lunetta le mie scuse rimangono e sono davvero sincere..ti prego per il bene dle streghette di non chiudere il forum!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 9:34 am | |
| Non c'è bisogno di scusarsi, credimi, non sono le scuse che voglio.......anzi non voglio niente, perchè non ho mai preteso nè chiesto niente...però credo di meritare un po' di rispetto. Io non ho mai dubitato pubblicamente di nessuna di voi, non ho mai messo alla gogna nessuno di voi, anche se ne avrei avuto mille motivi e non uno...le "tritate" hanno tutte un fine, cioè costruire, ma mai mi sono azzardata a puntare il dito.
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 9:42 am | |
| Questo lo so benissimo..non so più che altro dire o fare..ao solo che mi dispiace moltissimo di essere la causa del tuo stato d'animo di ora perché sai benissimo come sono e quanto ci tengo..se preferisci che me ne vada io o se comunque lo vuole anche una sola streghetta lo farò .. davvero non voglip essere proprio io la causa di tutto. .
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 9:49 am | |
| nessuno desidera che tu te ne vada, anche perchè prima dovrebbe spiegarlo a me e non troverebbe terreno fertile, nemmeno davanti ad una ragione importantissima...io non ho mandato via nemmeno chi se lo meritava, per aver mancato di rispetto a voi...sono loro che si sono allontanate | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:05 am | |
| Non ce n'è bisogno esme...davvero | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:07 am | |
| Grazie mille lunetta | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:12 am | |
| Grazie di che esmeraldina??? non credo sia necessario ringraziare per un sentimento d'affetto....che nulla e nessuno potrebbe far cambiare | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:13 am | |
| Lunetta, mi dispiace e sono addoloratissima, in primo luogo perchè percepisco il tuo dolore e una fortissima esasperazione per una serie di vicende che hanno influito sull'aura del forum....Hai messo a disposizione un Dono per noi e non sempre ci siamo dimostrate all'altezza, anche perchè siamo creature tanto imperfette e tu cerchi di farci progredire. Capisco che questa volta, questo ennesimo incidente di percorso, possa essere stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Accoglierò con rispetto qualsiasi tua decisione, purtroppo non ho i tuoi contatti (se non l'indirizzo mail del forum) e non saprei come rintracciarti privatamente e questo mi addolora moltissimo. In ogni caso, qualsiasi sia la tua decisione finale, ci tengo a ringraziarti ancora una volta perchè questo forum in pochi mesi mi ha fatto capire cosa non va in me stessa molto più che anni di riflessioni. Con la tua presenza preziosa e anche attraverso lo scambio continuo di storie e pensieri con le altre. È stata un'occasione di crescita speciale e ci tenevo a ribarditelo. Esmeralda, abbraccio forte anche te, perchè sento tanto la tua mortificazione. Mi dispiace tanto. La mia speranza è che presto torni l'armonia, come in famiglia | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:25 am | |
| Lunetta penso di poter dire a nome di tutte che le tue pecorelle ti vogliono bene! (Anche quando diventiamo pecore nere) | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:30 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 10:34 am | |
| Non siete mai pecore nere magari pecorelle pasticcione, questo sì, ma nere mai...quello che mi fa star male, quando succedono queste cose, è che chi legge da ospite determinate frasi, si fa un'idea sbagliata e questo non fa bene a nessuno...pensate solo un attimo cosa può essersi creato in me...dove prima mi sento dare della imbonitrice e di essere una che circuisce chi si trova in stati d'animo particolarmente deboli...poi della bugiarda (non era necessario scriverlo, per capirlo) a distanza di pochissimo tempo...non è facile da metabolizzare, anche perchè appunto chi non mi conosce e non conosce il forum, si fa un'idea diversa dalla realtà...e per me che sono comunque una donna di legge, nella vita di tutti i giorni, vuol dire essere nel penale (perchè circuire le persone costituisce reato, così come carpire la buona fede delle persone, come abusare della credulità altrui) e non è bello per niente. Puntare il dito non va mai bene, nemmeno contro chi è davvero colpevole...prima si fanno indagini approfondite (non stando dietro una scrivania a sentire i "pentiti") poi si sommano le prove e da lì si formulano i capi d'accusa, che devono essere sottoposti a regolare processo, in tutti i tre i gradi di giudizio, per diventare condanna definitiva...qua si è passati troppo spesso dall'accusa alla condanna saltando i passaggi intermedi e non si dà una bella immagine..è questo che fa male!!! Ma passerà...tutto passa | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 11:06 am | |
| Eh lo so, lunetta ...è importante che dal forum traspaia l' onestà che guida le tue azioni e tutti ricordiamo quanto fu brutto e spiacevole a febbraio. Dobbiamo tenere sempre in mente che quando si scrive bisogna prestare la massima attenzione, proprio perchè scripta manent e questo è in gran parte uno spazio pubblico....intanto, se la vita del forum proseguirà, ci atterremo alle tue direttive sui messaggi privati, sperando di arginare i pasticci. Mi metto a studiare e torno stasera. abbraccio forte tutte e te specialmente. Tu ci insegni che passa tutto e il bene vince sempre....Lo sai che adesso mi è arrivata su un braccio una coccinella?(piccola piccola, un cucciolo di coccinella) baci | |
|
| |
bribri
| |
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 12:14 pm | |
| Ciao Dolcissima.. mi dispiace per come ti senti, e scusa se m'intrometto, giusto per dire la mia. penso che quello che ti ha dato più fastidio non tanto quello che ha scritto esmeralda sicuramente è in buona fede ma è stato di più il fatto che lei lo ha scritto qui davanti a tutti .. forse se te lo avesse fatto in privato non avrebbe scantinato la tua rabbia, giusto Dolcissima.? penso che se se permessa di farlo significa che c'è un rapporto di fiducia e sintonia reciproca tra voi no.. il vostro rapporto vale di più di un forum e di tanti mp messi insieme stai serena sono sicura che tutto passerà presto Ti voglio bene Sei una donna in gamba sensibile e ineilligente è questo che conta.. un abbraccio.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 07, 2014 2:09 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Non siete mai pecore nere magari pecorelle pasticcione, questo sì, ma nere mai...quello che mi fa star male, quando succedono queste cose, è che chi legge da ospite determinate frasi, si fa un'idea sbagliata e questo non fa bene a nessuno...pensate solo un attimo cosa può essersi creato in me...dove prima mi sento dare della imbonitrice e di essere una che circuisce chi si trova in stati d'animo particolarmente deboli...poi della bugiarda (non era necessario scriverlo, per capirlo) a distanza di pochissimo tempo...non è facile da metabolizzare, anche perchè appunto chi non mi conosce e non conosce il forum, si fa un'idea diversa dalla realtà...e per me che sono comunque una donna di legge, nella vita di tutti i giorni, vuol dire essere nel penale (perchè circuire le persone costituisce reato, così come carpire la buona fede delle persone, come abusare della credulità altrui) e non è bello per niente. Puntare il dito non va mai bene, nemmeno contro chi è davvero colpevole...prima si fanno indagini approfondite (non stando dietro una scrivania a sentire i "pentiti") poi si sommano le prove e da lì si formulano i capi d'accusa, che devono essere sottoposti a regolare processo, in tutti i tre i gradi di giudizio, per diventare condanna definitiva...qua si è passati troppo spesso dall'accusa alla condanna saltando i passaggi intermedi e non si dà una bella immagine..è questo che fa male!!!
Ma passerà...tutto passa Sì, capisco bene il tuo stato d'animo per quanto riguarda il fatto che la situazione si sia sviluppata in uno spazio pubblico. Noi non possiamo, di fronte ai dubbi eventuali di chi legge da ospite e non conosce il forum e le persone, che ribadire, ancora una volta, il fatto che non c'è in nessuna di noi alcun dubbio, nella maniera più assoluta. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti !!! | |
|