StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta

Ciao a tutti !!! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:01 am

Buongiornoooooooooooooooooooooooooo  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny 

esmeralda ha scritto:
Ragazze oggi invece io mi son sentita super super felice !!! Esito amnio ok!!!!! Evviva! !!!!

Buongiorno Esme sono contenta per te che bella notizia   Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:30 am

grazie ragazze siete tutte così care!!

che invidia Emmina che ha il mare vicino a casa!!!
evviva l'estate!!!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:42 am

buongiorno a tutte !! finalmente venerdì ...grande Esme !!! sono contenta per te
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:48 am

I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:30 am

Buongiorno mondo sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you Streghette mi state facendo sgolare su questa cosa, ma la ripeto ancora....almeno voi, non scrivetemi messaggi nella sezione mp del forum, perchè rischiate che vengano persi. Voi non ci credete forse, ma come faccio lo scarico, mi si riempie di nuovo con messaggi di persone non iscritte al forum che chiedono consulti o fanno domande di vario genere. Ho chiesto anche al fornitore della piattaforma se fosse possibile evitare questa intrusione, ma non lo è, per cui almeno voi usate o il mio indirizzo di posta elettronica personale (che avete!!!) o quello del forum, ossia streghettediluna@yahoo.it almeno non perdo le vostre comunicazioni. Grazie Wink 
Un abbraccio di Luce immenso  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:57 am

Ciao care, ciao Lunetta!
Esmeralda, sono contentissima per il tuo bimbo, un abbraccio grande cheers cheers cheers
Buon weekend a tutte
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:07 am

grazie mille carissima Bardamu!!!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 12:06 pm

Buongiorno Dolcissima....qui il mio grazie di cuore , per quello che fai per tutte noi... I love you I love you 
E no ti schermire... Wink Wink 
Grazie per le candele che accendi anche per me... i primi risultati già stanno arrivando!!! Wink Wink 
Come dici tu..chiedi e ti sarà dato...
Un abbraccio grande,pieno di luce per te..... cheers cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 12:09 pm

Risultati? Meraviglioso! Very Happy 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 12:35 pm

Lunetta io però ho fatto una prova. .mi sono scollegata in modo da essere come un utente nonn iscritto e non c'è proprio la possibilità di mandarti mp perché la casella mp si attiva solo dopo aver inserito il log in..per cui ti possono mandare mp solo gli iscritti. .
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 1:35 pm

BUON POMERIGGIO  sunny sunny sunny 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 4:00 pm

ciao a tuttiiiii !!!! Che bella notizia Esmeeeeee sono proprio contenta per te!!!! E giagina sono contenta di sentirti più sollevataaaaaaa....Emmina in questo momento ti sto invidiando un bel po' chissà che giornata fotonica hai trovato al mare ! A tutti gli altri auguro un grande week end di sole Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 5:49 pm

Giornata splendida. mi sono anche un po' bruciacchiata Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 5:54 pm

Hai fatto benissimo ad andare al mare!!!!!! Spalmati tanta crema idratante,... Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:00 pm

Certo! Tanta crema protettiva antiage Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:04 pm

Ti va bene anche la crema dei bimbi!!!!!!!!!!  I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:24 pm

Beh, quasi... Very Happy I love you I love you I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Emmalau   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:52 pm

Emmina...andando contro i miei interessi.....  Wink Wink Wink Wink 
Spalmati dell'albume d'uovo mantato a neve ferma...un vero toccasana... I love you I love you 
Provare per credere bounce bounce bounce bounce 
E' bellissimo il tuo mare.. Wink dove sei andata di bello????
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:55 pm

Luna che fai???? Non stancarti tanto.... mi raccomando!!!!! : Wink Wink 
I love you.... I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:56 pm

Sullo Jonio. Gallipoli, più o meno.Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 6:57 pm

Grazie per la ricetta, Danna  Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:01 pm

E' veramente efficace...
Quando andavamo in montagna... mia suocera ..medico... ci spalmava tutti!!!! Smile Smile Smile 
E' un toccasana... efficacissimo.... I love you I love you 
Sbattine un po..almeno 6 albumi...puoi metterci anche una goccina di profumo..del tuo preferito!! cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:13 pm

Anche il profumo! Che bell'idea!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:34 pm

ti lascia una pelle morbidissima... poi lo tieni su un po..poi sciacqui ed il gioco è fatto.....
La tua pelle sarà morbida e vellutata..pronta per ricevere tante coccole...e carezze.... Wink Wink Cool Cool 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:36 pm

esmeralda ha scritto:
Lunetta io però ho fatto una prova. .mi sono scollegata in modo da essere come un utente nonn iscritto e non c'è proprio la possibilità di mandarti mp perché la casella mp si attiva solo dopo aver inserito il log in..per cui ti possono mandare mp solo gli iscritti. .

Perchè tu sei iscritta e il sistema riconosce il tuo IP...i non iscritti riescono a mandare il messaggio, tanto è vero che maria neve prima di iscriversi mi ha contatto in mp proprio perchè non riusciva a farsi riconoscere dal sistema
Se dico che mi scrivono mi scrivono
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:53 pm

A dimostrazione che non sono una bugiarda nè una visionaria.... [Contatto] AIUTO Ospite Gio Mag 22, 2014 11:44 am
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:55 pm

Volete anche la mia password ed andare a controllare direttamente nel mio mp? disponibilissima...............non ho nulla da nascondere
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 7:57 pm

I love you Io non ne ho bisogno  I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:01 pm

A quanto pare qualcuno sì...quindi basta chiederla, ve la scrivo ed esco così potrete provare
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:03 pm

ma che sta succedendo??? mi sono persa qualche passaggio???
Dolcissima che succede?? Rolling Eyes 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:06 pm

Nulla
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:10 pm

I love you I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:15 pm

Scusami dannina...la parola "nulla" scritta così suona come brusca, ma non era mia intenzione....è che mi sto davvero stancando di ricevere accuse gratuite più o meno velate
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:33 pm

Tranquilla Luna... :heart I love you 
Ma non capisco chi   ti accusagratuitamente e velatamente... e di cosa??? Di non rispondere a mp???  scratch  scratch 

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:35 pm

No del fatto che non sia possibile contattarmi senza essere iscritti
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 8:55 pm

Dolceeeeeee. I love you ..dolceeeeeeeee. I love you ....dolceeeeeee. I love you .

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:03 pm

Dannina credimi, la situazione comincia ad essere pesante....troppo
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:05 pm

Non ho più nemmeno voglia di stare nel forum...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:08 pm

Dolcissima perche prima non chiarisci con esme?  I love you 
Per quanto riguarda i non iscritti che ti rompono,non so come aiutarti Embarassed 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:13 pm

Giadina mia ormai sono stanca di dovermi chiarire........a me sembra di essere sempre stata sincera, disponibile e pronta ad allungare la mano a tutti....per cui non credo di dovermi chiarire, ogni volta che dico una cosa o chiedo qualcosa.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:15 pm

Io non mi sono mai permessa di andare a verificare quello che una di voi ha detto, non mi sono mai permessa di mettervi in dubbio su nulla....o mi sbaglio anche qui?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:15 pm

BUONA SERATA  cheers  cheers  cheers  cheers 
CIAO A TUTTE ....
sta sera relax , sono stanchissima.
Che bello Emmina , forse io prendo il sole domani in piscina ...
Dannina , ma quel rimedio anche se ci metti due goccine di profumo ....non sa da uovo??? Suspect  Suspect  Suspect  Suspect 
Lunetta...sarai sovraccarica , povera, ....immagino che come sempre tu non abbia mai una pausa.... non stancarti però eh??
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:18 pm

>Dolcissima ...credo che Giadina abbia ragione... Wink 
Chiarisci con Esme ..ti prego I love you  I love you ..e vedrai che tutto si risolverà..
.Capisco che è pesante...dimmi come posso aiutarti...
Potremmo parlarne insieme e trovare delle soluzioni.. che ti permettano di alleggerirti un po del peso.. Embarassed  Embarassed  Embarassed 
Che ne pensi??? Io so solo che non vorrei che andassi via...e come me... le altre streghette... che tu conosci ed ami da tanto tempo...  No   No  No .

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:20 pm

Sto sempre più convincendomi di chiudere il forum.........tanto chi ha bisogno di me, sa dove trovarmi
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:20 pm

Sono d'accordo con te I love you 
Non sbagli  I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:22 pm

No a chiudere il forum  Neutral 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:25 pm

giadina
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:27 pm

ops ho visto solo ora, perchè finchè scrivevo il mio messaggio ne sono arrivati altri....
non penso sia stato fatto in mala fede  Crying or Very sad  Crying or Very sad 
teniamo tutti a te  e sapere che hai il sovraccarico di lavoro dovuto dai non iscritti oltre a quello della tua vita quotidiana non fa piacere....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:29 pm

samossina non voglio pensare alla malafede, però non è neanche rispetto nei miei confronti
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:34 pm

Luna, non vuoi sfogarti un po ,con noi. come del resto facciamo con te???
Argomenta il tuo disagio, magari da un confronto sereno, ne potrà scaturire qualcosa di bello e costruttivo...non ti pare???
ce la possiamo fare....se lo si vuole davvero... Embarassed Embarassed Embarassed I love you I love you 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 EmptyVen Giu 06, 2014 9:35 pm

Buona notte,purtroppo devo salutarvi...
Dolcissima,io non ho bisogno del forum per essere in contatto con te,ma spero domani di leggerti qui sul forum. Tvb  I love you 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 5 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 5 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"