StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Ciao a tutti !!!

Andare in basso 
+11
Acquamarina
shay
Magnolia
rossel61
samos
saloua
meletta
Bardamu
danna54
giada
bribri
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 3:06 pm

buon pomeriggio  cheers  cheers 
Torna in alto Andare in basso
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 5:46 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Animazione2ez7-buon-pomeriggio

cIAO A TUTTI e buon pomeriggio .... cheers  cheers  cheers  cheers 
ho trovato un momento di relax , finalmente....
ora che le scuole stanno per finire ...non sono costretta a correre ovunque per fare ripetizioni e quindi sono più libera...spero quindi di ritagliarmi del tempo e rimettermi in pari con il forum I love you  I love you  I love you  I love you 
per quanto riguarda il mio periodino ....diciamo che il lavoro non mi dispiace , anche se non è esattamente quello che vorrei , ma sì sa.... al momento è bene prendere tutto quello che viene .... il problema è la mia capa....che crede che io sia la Sibilla cumana dotata di grandi doti di intuitività e telepatia....mi da dei compiti da assolvere, senza spiegarmi come fare....se chiedo delucidazioni ...mi guarda come se fossi ebete , nonostante cerchi di fare del mio meglio nel limite delle mie capacità ...e se è "girata" meglio non avvicinarsi perchè morde....qualsiasi cosa e qualsiasi persona si avvicini No  No  No  No mi da l'idea di essere una persona che vorrebbe fare carriera ma non ci riesce , perchè non ha chiaramente le capacità per farlo , e per questo si rivale su quelli sotto di lei...indifferentemente.L'ambiente mi piace , ma certe volte , quando avverto questo clima super teso non vivo bene lo ammetto.
al di là di ciò .... da poco è successa una cosa e credo che sia irreparabile , si è incrinata un'amicizia , che adesso sto a chiedermi se era tale. Il rapporto si è incrinato perchè credo che alla base di un' amicizia ci deve essere rispetto e non voglia di trarre vantaggio dalla situazione , quando questo manca ...tutto si affievolisce...ora però mi sento un po' in colpa .... e mi chiedo se sono poco tollerante io ...
ma con la scusa che mi ritengo abbastanza diplomatica e so cosa voglio e cosa sono disposta a dare alle altre persone , credo sia giusto ogni tanto mettere i puntini sulle i.
non so che ne pensate?????
voi che mi raccontate???
Lunetta come stai?? 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:10 pm

Ciaoooo Samossina!!!!!!da quanto tempo! !!
Che dire ..per quanto riguarda la capa pure io ne ho una identica alla tua per cui so bene cosa significa. .col tempo si impara a gestire la situazione e quando comunque supera il limite la si manda in m... come si dice dalle nostre parti!!!!! Wink io spero sempre che prima o poi venga spostata anche se mi sa che succederà che mi sposteranno me prima! !!
Per quanto riguarda la tua amica era da tanto che la conoscevi?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:15 pm

Oddio, non parliamo di cape!!!Ma perché le donne in posizione di potere sono così orribili? Perché non riescono, a parte qualche eccezione, ad essere equilibrate? Che cosa pensano di dover dimostrare in più rispetto agli uomini? Quando ci riscatteremo da questo senso di inadeguatezza? Grazie a Dio io sono praticamente immune da questo spirito di competizione e da questa smania di affermazione. Mi complimento con me stessa! (Ecco come mi amo!Sto andando bene?)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:19 pm

Stai andando moooooooolto bene Emmina cheers cheers cheers 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:23 pm

Sì, basta poi che mi confronti con la mia capa che l'autostima aumenta. Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:45 pm

Ciao Smile
Io vorrei imparare a gestire i conflitti in generale ma in particolare al lavoro perchè non capisco mai cosa ci sia dietro certi malumori, amicizie che vengono denigrate alle spalle e scene da asilo nido in cui invece che cercare il dialogo si è sempre a caccia di un colpevole per sentirsi il primo della classe! Ufff... Chimmi insegna? Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:49 pm

Credo che i meccanismi siano tanti quante sono le persone coinvolte e anche di più (casi di schizofrenia e sdoppiamento di personalità). Come fare a capire? Difficilissimo. Ognuno porta sul lavoro i suoi problemi e le sue difficoltà, le dinamiche tempo che siano infinite. Chi ci aiuta? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 6:52 pm

Temo* Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:13 pm

MAH ...non so cosa spinga queste donne in carriera 
 A QUESTA VENA MASOCHISTICA...VI DIRò CHE IL PIù DELLE VOLTE CI PASSO SOPRA ...ma a volte sapere di andare al lavoro e vedere certe facce incavolete mi demotiva un po'! tutto qui....
Emmina per quanto riguarda l'altra persona ...non è un'amica è un amico ...che mi ha decisamente lasciato spaesata ....tanto per cambiare...do troppa fiducia alla gente, al solito ...me lo ha detto anche la nostra lunetta in un consulto tempo fa....ma tra un po' inizio le pulizie di primavera di nuovo mi sa....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:15 pm

A quanto pare tutti quelli che ci danno problemi, ci insegnano qualcosa di importante. Quindi dovremmo almeno cercare di pensare questo mentre siamo assalite da impulsi omicidi...Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:30 pm

impulsi omicidi no...ma che queste persone trovassero una bella dose di umiltà ? ci spererei tanto ...ma non è da tutti evidentemente 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Samossina   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:38 pm

Difficile esprimersi...in questo campo...cosi bello ma difficile...Rolling Eyes 
La mia esperienza ,mi ha insegnato a lasciare andare .SAmossina credo che .L'amiciziasia sia anch'essa:  una forma d'amore, e come tutte le forme d'amore può deludere, ferire..I love you 
.Se tieni davvero a questa amicizia, tenta un chiarimento.... poi riprendi la vita di prima.In ogni caso, non puoi fartii carico di un problema che l'altro non sente di avere.Smile ..E comunque credo che anche qui,come Dolcissima ci insegna... nulla avviene per caso... sicuramente il rapporto con questa persona ti ha insegnato qualcosa che dovevi apprendere...in quel particolare momento della tua vita.. ora questo scambio si è interrotto ,perchè probabilmente non serve più ne a te ne a lei..comunque fa male... ma tu cerca di comprendere e supera questo momento con un sorriso....

cheers cheers cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Emmina   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:40 pm

I love you I love you I love you I love you I love you 
E' difficile .....ma è proprio quello che dobbiamo sforzarci di fare Wink Wink Wink 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:47 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:52 pm

Un saluto a tutte  Smile 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per giadina   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 7:54 pm

Ciao Giadina ... I love you I love you I love you 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 9:31 pm

Buonanotte a tutte, grazie ancora dal profondo del cuore Lunetta! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyMer Giu 04, 2014 10:21 pm

Buona notte e grazie streghette  cheers  cheers  cheers 
questa sera ho già in parte chiarito anche se sento che non sarà più come prima....
vabbè...
grazie per lo scambio di idee , che bello ritrovarvi spero di riuscire a connettermi anche domani così saluto lunetta
rossel61

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 6:08 am

Ciao un saluto a tutte le streghette flower flower 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:35 am

Buongiorno e una abbraccio a tutte.. sunny sunny 
Ciao Luna buona giornata anche a te  bounce bounce 
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:58 am

Buongiorno a tutte Smile
Brava Samos che hai chiarito, le persone cabiano (anche se sidice sempre il contrario) e cambiano le esigenze, le dinamiche; a volte il cambiamento ci è sfavorevole e porta il dolore dell'incomprensione e della separazione. Tutte lezioni da imparare sulla nostra pelle ma inevitabili.
Invece il mio collega penso abbia disturbi della personalità, prima attacca, minaccia, insulta e iil giorno dopo è un agnellino che cerca la compagnia di quelli che ha maltrattato,.come se niente fosse!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 8:11 am

Buongiorno mondo I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you acquolina cara sono in tanti a comportarsi in modo "dissociato" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina tranquilla che tutto passa e quanto ai cambiamenti...sono passeggeri....quasi a dimostrare una strana sufficienza...non farci caso Wink 
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 8:17 am

Buongiorno a tutti!! cheers 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 8:35 am

Buongiorno  sunny 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 9:20 am

come ti capisco acquamarina anche io sul lavoro ho la stessa situazione tutte che cercano di primeggiare per sentirsi le prime invece che aiutarsi vanno alla ricerca degli errori degli altri per evidenziarli ai capi ...che tristezza Sad cia lunetta un abbraccio
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 9:55 am

Vi riporto un pensiero che mi ha colpito :

" Un bel giorno tutto avrà un senso.
Quindi, per il mometo, non farti deprimere dalla confusione,
sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che tutto
ciò che succede ha una ragione" ( Paulo Coelho)
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 10:02 am

Buongiorno a te Dolcissima.... I love you I love you I love you 
Ciao streghette belle!!! cheers cheers cheers 
Oggi è bellissimo... un incanto...ed il Sole è bello caldo... bounce bounce 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Meletta   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 10:03 am

Smile Smile Smile Smile 
Ciao Meletta....
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 10:05 am

Buongiorno cara Danna come stai? Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Melett   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 10:15 am

Ciao Bella....  I love you I love you 
Tutto sommato va abbastanza bene..è una bella giornata di sole...
Sai tra qualche giorno compirò gli anni... io sono nata..in questo mese, che per me è bellissimo,
Se comincio a voltarmi, ricordando gli eventi del mio passato: gli amori, gli umori, i rumori, gli odori.......... Mi voltò e m'incanto...... E una sensazione meravigliosa, di tenerezza, di protezione....ecco perchè mi piace tanto.
Il mio cuore è sempre vivo..e questo mi rende contenta... nonostante tutto.
L'amore mi da forza e volontà... Wink Wink Wink Wink Wink 
I tuoi studi??? Mi raccomando.... I love you 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 10:28 am

Si oggi è proprio una bella giornata , l'estate si avvicina  I love you  I love you 
Mah mah sei un segno d'aria?Un gemelli per essere esatti? Very Happy 
Che bella descrizione delle tue sensazioni e ricordi  I love you 
Mi fa tanto piacere la tua contentezza  Very Happy  Trasmetti allegria e serenità I love you 
I miei studi procedono e il grande giorno si avvicina  affraid 
Spero con tutto il cuore che vada tutto bene... bounce  Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 1:05 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte Smile
Brava Samos che hai chiarito, le persone cabiano (anche se sidice sempre il contrario) e cambiano le esigenze, le dinamiche; a volte il cambiamento ci è sfavorevole e porta il dolore dell'incomprensione e della separazione. Tutte lezioni da imparare sulla nostra pelle ma inevitabili.
Invece il mio collega penso abbia disturbi della personalità, prima attacca, minaccia, insulta e iil giorno dopo è un agnellino che cerca la compagnia di quelli che ha maltrattato,.come se niente fosse!
Ho un collega identico! Shocked 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 1:10 pm

Ne abbiamo tutti uno mi sa...o lo abbiamo avuto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 1:15 pm

Chissà quante copie ci sono in giro di questo modello. Rolling Eyes 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 1:43 pm

Direi che ce ne sono troppe Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ed è una "collezione" che non si estingue Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 2:02 pm

Buongiorno e buon pomeriggio a tutti  cheers cheers cheers 
sono passata solo per un saluto veloce e spero di collegarmi questa sera dopo la palestra ....devo finire di mettermi in pari.
io oltre che al lavoro ...quello con il comportamento dissociato ce l'ho anche in famiglia e la cosa è poco simpatica lo assicuro  No No No 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 2:20 pm

Coraggio samossina Smile 
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 2:40 pm

Ciao a tutte, ciao Lunetta! Io oggi ho avuto un po' di imprevisti (quadratura di Saturno, pietà, un po' di clemenza!!!) e sto pranzando ora...meglio tardi che mai!
Cara Samos, ti capisco tanto, anche per me ė tutta una corsa contro il tempo...se tutto va liscio ok, ma quando ci sono imprevisti sono dolori!
Buon pomeriggio a tutte, buon pomeriggio Lunetta I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 6:36 pm

Ragazze oggi invece io mi son sentita super super felice !!! Esito amnio ok!!!!! Evviva! !!!!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:04 pm

Meglio cosi esmeraldina.. sono contenta per te adesso puoi riposare anche la testa.. sunny sunny 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esmeralda   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:05 pm

Evvivaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 bounce bounce bounce bounce 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esmeralda   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:12 pm

Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Annegeddes010kx6

Esme..il tuo bimbo I love you  I love you  I love you  I love you 
Esme.... il nostro nipotino!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:19 pm

bellissima notizia esmeraldina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:40 pm

Grazie streghette care!!
Si Lunetta una notizia bellissima! !!e stasera abbiamo festeggiarto con delle buonissime paste!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:42 pm

Bene esme!!!!  I love you 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyGio Giu 05, 2014 7:46 pm

Ciao Giadina!!! Grazie
Tu tutto bene?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Giu 06, 2014 5:56 am

Ciao esme,si tutto bene....finalmente mi sento leggera come una farfalla...nonostante alcuni problemi da risolvere.
Te riguardati mi raccomando e goditi questo meraviglioso evento.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Giu 06, 2014 6:17 am

Ciao! Buongiorno! Sono felicissima per voi, Esme e Giada  Very Happy Vado al mare! A dopo! I love you I love you I love you 
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Giu 06, 2014 7:00 am

Buongiorno a tutte Smile Smile ..divertiti emmina  sunny  sunny 
Ciao Luna e buon fine settimana  Basketball I love you 
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 EmptyVen Giu 06, 2014 7:01 am

Buongiornoooooooooooooooooooooooooo  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny  sunny 

esmeralda ha scritto:
Ragazze oggi invece io mi son sentita super super felice !!! Esito amnio ok!!!!! Evviva! !!!!

Buongiorno Esme sono contenta per te che bella notizia   Very Happy 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti !!!   Ciao a tutti !!! - Pagina 4 Empty

Ciao a tutti !!!
Pagina 4 di 20Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi/e ciao Dolcissima !!!
» Buongiorno Streghette
» ciao a tutti
» saluti di cuore
» UN NUOVO ANNO DA VIVERE INSIEME...E SOTTOLINEO "VIVERE"