| Ciao a tutti !!! | |
|
+11Acquamarina shay Magnolia rossel61 samos saloua meletta Bardamu danna54 giada bribri 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Giu 17, 2014 6:44 am | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mar Giu 17, 2014 10:00 am | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Giu 17, 2014 10:53 am | |
| Buon martedi a tutte, a te Luna un abbraccio grande grande | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mar Giu 17, 2014 12:19 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 6:05 am | |
| Buongiorno a tutto il forum | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 5:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 5:40 pm | |
| Ciao, Luna. Spero solo che tu stia bene. |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 6:34 pm | |
| Ciao luna!!! È sempre bello sentirti, la tua decisione va rispettata. Sai che l'altro giorno ho sognato che saresti tornata? Un abbraccio forte forte Ciao a tutte | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 6:54 pm | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 6:59 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 8:02 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Giu 19, 2014 8:24 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Buongiorno forum solo un saluto veloce.................entrerò solo saltuariamente per fare i consulti, ma per ora preferisco estraniarmi ed allontanarmi dal forum
Un abbraccio di Luce a tutti Sarò forse una voce nel deserto...ma voglio essere sincera con te... Io dissento dalla tua decisine, a meno che non sia dettata , da problematiche tue personali Dolcissima. Ho sempre creduto e credo ,che la tua presenza in questo forum,sia fonte di arricchimento per me e per le altre streghette!!!Senza nulla togliere importanza e valore ai tuoi vmeravigliosi consulti( sai che non mi piace chiamarli cosi)... Questo forum .dovrebbe essere luogo di confronto e di riflessione ,per tutte noi, è la tua presenza ,è per me fondamentale, perchè mi hai dato tanto,in questi due anni... e penso che anche grazie a te, ed ai nostri confronti, mai sterili...io sia anche cresciuta... Ripeto ..senza nulla togliere ,alle tue consultazioni,preziose per me... e dalle quali ho attinto la forza di continuare a credere ed a non mollare...sai che ho sempre creduto in te...e nel tuo Dono..a dispetto di tutto e tutti!!! Per questo..mi dissocio.. . ma penso che non sia la sola.,che ha questo pensiero.... Qui dentro ho conosciuto persone a cui sono molto lagata.... c'è voluto del tempo per conoscerle ed apprezzarle appieno...sto parlando di Emmina... la mia saggia e meravigliosa Emmina... come pure di Giada....e sono certa anzi certissima ,che anche loro la pensino come me... Allora..si... !!!i tuo consulti sono preziosi.... ma altrettanto la tua presenza... Perdonami Dolcissima....ma è questo il mio pensiero.... senza volerti in alcun modo mancarti di rispetto!!!! Tutte comunque ,mi hanno dato qualcosa... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 20, 2014 5:55 am | |
| Carissima Luna, ormai ci conosciamo da un po' di tempo e ci siamo dette molte cose.Che nel forum ci sia bisogno di te, che io personalmente sia ricorsa a te in momenti difficili, meno difficili, comunque importanti dal punto di vista spirituale ed esistenziale, nel corso di questi anni so di avertelo detto molte volte, e non solo quando, più volte nel tempo, hai manifestato l'intenzione di allontanarti per ragioni che ho sempre tenuto nella massima considerazione. Secondo me, arriva un momento in cui le cose fondamentali sono state dette ed è inutile ripeterle: è come se si svuotassero di significato. Per questo ti ho scritto solo che spero che tu stia bene: se stai bene, qualunque decisione tu prenderai, io naturalmente l'accetterò e cercherò di capirla, con molto dispiacere e avvertendo molto la tua mancanza quotidiana su questo forum che, come tu ci hai sempre detto, non è e non può essere semplicemente un forum di consulti. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 20, 2014 6:33 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Giu 20, 2014 6:42 am | |
| Lunetta, Io spero solo che tu continui a percepire quanto ti vogliamo bene e quanto teniamo a te. È ovvio che senza la tua presenza il forum si svuota molto e che non é mai stato un forum di meri consulti. Anche io spero fortemente che torni a tutto "360 gradi". Però, come tu ci insegni da sempre, le decisioni delle persone a cui teniamo vanno accettate, se possibile comprese, e i loro sentimenti rispettati. Per questo noi ti aspettiamo, cercando di mantenere vivi questi spazi, nella speranza che tutto torni come prima. Un bacione grande Buona giornata a tutte, un abbraccio!!! | |
|
| |
saloua
| |
| |
danna54
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 12:35 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 12:43 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 1:08 pm | |
| Lunetta mia sai che siamo in tante a condividere la tua idea.......e anche vero che siamo degli esseri umani , quando incomincia ad entrare quel non rispetto , e essere come dici tu il bersaglio e dura a sopportare. Ma noi siamo la tua famiglia come tu sei il nostro tutto! !! E difficile pensare ..... ..cosa sara il dopo !!! :ti voglio bene Dolce. . ciao streghette | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 1:27 pm | |
| Non c'è e non può esserci nessuno come te, e se lo dico.....Dolce credimi !!! Vengo da una grande famiglia siamo 10 figli !!!! dopo mamma niente e stato lostesso......
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
bribri
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 1:36 pm | |
| Se tu vi guiderai..........certo che si | |
|
| |
danna54
| |
| |
danna54
| Titolo: per dolcissima Sab Giu 21, 2014 1:50 pm | |
| Ti voglio bene tanto.... e se proprio vuoi andare via... spero di poterti sentire tramite mail... cosi non ci perderemo mai... Luna sto tanto male per questa cosa.... so che non è proprio cosi.. ma la sto vivendo come l'ennesimo abbandono ... di quella persona che stimo e per la quale nutro un sentimento vero e sincero... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 1:50 pm | |
| No bribrina....stavolta me lo devo...è arrivato tutto in un momento sbagliato....perdono, dimentico, ma devo rispettarmi. Come ho sempre detto, è giusto porgere l'altra guancia, ma porgere l'altra guancia, nell'espressione di Gesù non vuol dire subire passivamente, come tutti erroneamente pensano...porgere l'altra guancia esprime un senso fortissimo di speranza, per un mondo senza violenza, giudizio ed egoismo. Quindi il vero significato di porgere l'altra guancia è “interrompi l’azione aggressiva di chi ti sta nuocendo, ma senza aggredirlo”. Non c’è nulla di più umiliante di qualcuno che ti tratta bene quando lo hai trattato male...per questo devo far finire questo clima di giudizio, che alla fine fa solo male, allontanandomi. Ormai è una decisione presa, sulla quale non tornerò...ed anche se si dice che solo i cretini non cambiano idea, beh...scusate il colpo di immodestia, ma io ho cambiato idea diverse volte, in merito....ora non ho più l'energia per farlo | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: per dolcissima Sab Giu 21, 2014 1:59 pm | |
| Dolcissima . faccio parte di questa famiglia, sono anche io una tua streghetta... parlami, per favore....io sono qui ad ascoltarti..so di non essere niente e nessuno... ma ti voglio bene..tanto...e vorrei solo che nulla mai fosse accaduto... da ferirti tanto profondamente...e da provocare tutto questo dolore e amarezza... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:03 pm | |
| I fatti non si possono cancellare, quando accadono accadono e poi bisogna solo prenderne atto e trarne conclusioni, mettendo in gioco anche le conseguenze. Non ho nulla da dire dannina, davvero...va bene così ed è giusto così...tutto ciò che arriva nella vita è meritato ed io ho meritato ogni singolo episodio, di gioia come di dolore...racchiudo tutto nel mio scrigno della vita, come perle preziose...poi bisogna chiudere lo scrigno ed andare avanti, considerando le perle aggiunte | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:04 pm | |
| Ti capisco, ma so che niente si perde ed ho fiducia in questo. Ringraziarti ora per tutto quello che hai fatto per me e per la mia famiglia, quindi, non ha niente di conclusivo e finale. Anzi. Ma un abbraccio grandissimo te lo lascio qui ad aspettarti. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:11 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima Sab Giu 21, 2014 2:13 pm | |
| Dolcissima ,amiche mie--- Lamia secondogenita Isabella...era sul treno che ha preso fuoco... raggiungeva il suo giovane amore a Carrara, con l'entusiasmo di una ragazza che andava incontro ad una serata piacevole e piena di aspettative... cosi l'ho vista uscire!!! Ho rischiato di non rivederla più... e quante cose ci sarebbero state che non avrei potuto più dirle, quanti abbracci non dati???quante carezze???....Nulla deve essere rimandato... perchè invece tutto può finire da un momento all'altro... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:14 pm | |
| Luna, questo mi lascia davvero perplessa. io, come ricordo di averti già detto, non solo non ho le doti necessarie, ma nemmeno l'intenzione di portare avanti il forum che, senza di te, non può esistere. |
|
| |
danna54
| Titolo: per emmalau Sab Giu 21, 2014 2:15 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:24 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- Dolcissima ,amiche mie--- Lamia secondogenita Isabella...era sul treno che ha preso fuoco... raggiungeva il suo giovane amore a Carrara, con l'entusiasmo di una ragazza che andava incontro ad una serata piacevole e piena di aspettative... cosi l'ho vista uscire!!!
Ho rischiato di non rivederla più... e quante cose ci sarebbero state che non avrei potuto più dirle, quanti abbracci non dati???quante carezze???....Nulla deve essere rimandato... perchè invece tutto può finire da un momento all'altro... Non dimentichiamoci mai e non vergognamoci mai di dire a qualcuno "ti voglio bene" perchè poi ci si rende conto che si potrebbe non avere più tempo....e qua credo che da qualche tempo a questa parte si sia perso di vista l'altro se non per farne un bersaglio. Non andate mai a letto arrabbiati, anche con chi vi ha fatto male, ma perdonatelo subito, perchè domani potrebbe non esserci l'occasione...perdonate, amate, perdonate ancora, amate sempre, inclusi voi stessi | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:27 pm | |
| Luna, se vai via, il forum non ci sarà più, non reggerà alla tua assenza. Questa è la sola verità. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Giu 21, 2014 2:30 pm | |
| Grazie per la fiducia, ma è così. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima ed emmalau Sab Giu 21, 2014 2:31 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
danna54
| Titolo: per EMMALAU Sab Giu 21, 2014 2:37 pm | |
| ancora una volta mi sento di dire è cosi.... quello possiamo fare... confrontarci,chaccherare.piangere ,sorridere, ma il Dono ,inteso in senso lato è tutt'altro..... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per giada Sab Giu 21, 2014 2:39 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! | |
| |
|
| |