| Ciao a tutti !!! | |
|
+12esmeralda meletta giada DolceLuna Acquamarina rossel61 saloua Bardamu samos danna54 grazia77 Magnolia 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Set 24, 2014 3:35 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Set 24, 2014 3:40 pm | |
| Eppure per me!! Nonostante il super pancione oggi mi sento un leone!! Fa pure rima | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Set 24, 2014 4:31 pm | |
| Io non so se è energia...ma ho distrutto il mixer mentre frullavo i ceci per fare i miei primi felafel! ...veramente ci ho ficcato troppo dentro un cucchiaio mentre giravano le lame e si è tutto sgarruppato o_O
| |
|
| |
danna54
| Titolo: per Acquamarina Mer Set 24, 2014 5:04 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Mer Set 24, 2014 5:48 pm | |
| Fortissima Acquamarina | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 6:27 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 8:00 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 9:43 am | |
| Un Arrivederci a tutte! Un bacio grande a ciascuna di voi e naturalmente a Luna Mi dispiace molto per tutto. .ma evidentemente non basta.. E miraccomando come dice Emmina solo cose belle per ciascuna di noi | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 9:44 am | |
| Buongiorno a tutte Samos, fai bene a evitarla, il dialogo spesso non è possibile con queste persone :-/ | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 9:46 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 10:04 am | |
| Dal forum. .così forse le cose si sistemeranno Bacio | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 10:09 am | |
| Ma no Esme, ferma lì! Non credo proprio che Luna desideri questo! Si puó ricostruire la fiducia e l'amicizia quando c'è buona fede. Abbi pazienza e vedrai che tutto si risolverà per i bene di tutte. E poi dobbiamo fare le fate/zie al tuo piccolino...dai | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 10:27 am | |
| La mancanza del perdono mi mette terribilmente a disagio..mi sento fuori postoe percepisco che la mia presenza qua non è gradita..e l'ultima cosa che vorrei ora è provare questo.. Però vado serena! E non temere in qualche modo vi farò sapere quando nascerà il piccolo..che tanto piccolo dall'ultima eco poi non è! ! | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 10:47 am | |
| buongiorno a tutte !! Esmeralda non è quello che noi vogliamo e nemmeno quello che vuole Lunetta e tu lo sai... nessuno ti accusa non dovresti accusarti nemmeno tu e poi Luna ti ha perdonato non è da lei nn perdonare | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 11:42 am | |
| No, Esme, dove vuoi andare? Ferma lì, anzi, fermi lì tutti e due! Noi vogliamo festeggiare insieme un'altra nascita e seguire la crescita di un altro bambino, come è stato per Martina, la nostra nipotina. Anche Luna non potrebbe mai ammettere una cosa simile, anche se è chiaro che nessuna di noi può permettersi di sostituirsi a lei nell'espressione della sua posizione. In questo forum che ci ha insegnato tantissimo sull'amore nel suo significato più alto, che ci ha cambiate, (chi più, chi meno), che ha almeno provato a farci capire che l'amore è unione e fusione e non egoismo, vogliamo solo amore, solo unione, nessuna fuga, nessun allontanamento, nessuna separazione, vi prego. Per noi solo cose belle e quindi cominciamo da ora. E' la mia speranza, è la mia preghiera |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 12:05 pm | |
| Intervengo per l'ultima volta in questa sezione....come ho già scritto all'epoca (basta avere la pazienza di rileggere tutto il post e non solo gli spezzoni) io ho già perdonato esme, pur non percependo la buona fede; ho detto a tutte voi che vi stimavo e vi stimo per aver dato all'intervento di esme nei miei confronti il velo di buona fede, ma che pur apprezzandolo, non riuscivo a vederla...d'altronde "verba volant, scripta manent" e chiunque legga di primo acchitto quell'intervento non carpisce buona fede, ma tuttaltro; ho anche detto ad esme che nessuno si doveva permettere di dirle di lasciare il forum e chi lo avrebbe fatto se la sarebbe dovuta vedere con me (e qua esme, per evitare che tutte passino ore a rileggersi il post, ti chiedo di confermarlo...almeno questo credo tu possa farlo) ed è ciò che desidero ora.....Esme non devi lasciare il forum, perchè non è andandotene che si risolverà la situazione, io ho scelto di non partecipare più alle discussioni, ma di occuparmi solo dei consulti e delle divinazioni, perchè questo è il mio dono...ma il forum non è più il mio forum...non ha più il clima di famiglia che avevo creato, troppe lacerazioni all'aura personale mia e del forum stesso...troppe frasi lanciate nell'etere solo per fare male. Io so che questo fa parte del mio dono, come quando ottengo la grazia da Dio, dai Santi e dagli Angeli della guarigione di qualcuno, so che in cambio ho il mio aggravamento, ma lo accetto...per cui come Luna "con il dono" accetto e perdono tutto, soprattutto te Esme, perchè so che il mio bene fatto deve essere ricambiato con il male, per trasformarlo in bene...è una ruota...come il ciclo della vita....ma come Luna, donna di legge, non posso tollerare le accuse di circonvenzione di incapace (perchè così passate voi che avete dato fiducia a me) di sfruttamento e di menzogna che nei vari passaggi (da sole a ciò che sappiamo) mi sono state lanciate addosso e che ancora oggi non so che conseguenze potranno avere. Da quelle parole trasudano (e bardamu che è una brillante laureata il giurisprudenza con un bel bagaglio di esperienza, potrà smentirmi o avvallarmi) la commissione di reati gravi da parte mia nei confronti di persone che soffrono...e chi lo spiega agli inquirenti che erano solo cose dette in buona fede. Prima di parlare ed intendo anche scrivere, soprattutto, bisogna pensare alle conseguenze di ciò che si dice e si scrive. Detto questo...ripeto...esme nessuno ti ha chiesto e desidera che tu lasci il forum e chi lo desidera o lo pensa lo scriva qua in pubblica, che poi avrà la mia risposta. Io non ho nulla contro di te e mai l'avrò, però una parola semplice come "scusa" almeno in privato me l' aspettavo, non è arrivato...non fa nulla...sei e sarai sempre la mia esme, la mia prima pecorella che ha fatto il suo percorso...anche se poi lo ha tralasciato, sentendosi arrivata il cammino è sempre molto lungo e faticoso...guarda emmina che sassi sotto la pianta dei piedi si piglia ogni tanto, ma dopo il primo acuto dolore, si rialza e riprende il cammino. Buon pomeriggio a tutte e gli Angeli siano sempre con noi Un abbraccio di Luce immenso | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esme Gio Set 25, 2014 12:28 pm | |
| Buon pomeriggio Esme.. buon pomeriggio luna e streghette tutte. Sono rientrata da poco a casa..e ho potuto leggere con calma ,quello che è stato scritto da ciascuna di voi. anche io vorrei esprimermere la mia opinione... ci sono anche io. Io credo che tu non debba lasciare il forum,come nessuna di noi dovrebbe fare Questo è stato sempre il mio pensiero..pubblico e privato... Ci sono stati giorni, in cui, sono stata tentata , ma poi il mio carattere e ciò che sono, mi hanno fatta desistere e sono rimasta..perchè a me ,come ormai tutti sapete, piace rimanere, restare, e non andare via... Credo infatti, da sempre, nella grande forza dell'Amore, che dovrebbe superare tutto.. voglio continuare a crederci..ed andandomene via , non sarei stata coerente con me stessa.e con i principi che scandiscono il mio quotidiano e la mia vita...chi mi conosce al di la del forum, lo sa..e lo può ,se vuole qui testimoniare. Come Emmina.e Dolcisssima,nella sua posizione insindacabile, ti invito anche io a non lasciarci ed a continuare a condividere il tuo cammino insieme a tutte noi... Te lo chiedo senza protervia alcuna...e sopratutto con tutto il mio cuore... Solo cose belle ..solo cose belle per noi... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 12:39 pm | |
| ti ringrazio Luna per aver scritto! innanzitutto volevo confermare che è vero che tu a suo tempo dicesti che nessuno doveva permettersi di dirmi di lasciare il forum e chi lo avrebbe fatto se la sarebbe dovuta vedere con te..credo che sia proprio in qualche pagina vecchia di questo post
quello che mi dispiace tantissimo eè che tu non abbia "sentito" le mie scuse .. le avevo fatte immediatamente in pubblica però.. e più di una volta.. non ho scelto la modalità privata proprio perchè ho voluto esprimerti davanti a tutti la mia mortificazione..sono state e sono scuse sincere e non di circostanza di questo ti prego, di credermi.. io non so più come dirlo che ero in buonafede.. però io più di così non posso fare.. non posso fare o dire altro..tu sei convinta del contrario e io non posso cambiare questa cosa..
ho scritto che me ne andavo perchè da quello che leggevo nei tuoi post capivo che non mi avevi perdonato e cosa peggiore è che il tuo malessere dipendeva tutto da me.. ..e quindi ho pensato che andandomene forse tu un giorno avresti trovato la voglia di ritornare a postare e a partecipare al forum.. perchè credimi è questo che vogliono le tue streghette.. che tu sia presente come una volta e non soltanto per fare solo i consulti..
non so cosa fare.. mi sento molto a disagio quando leggo i post che in qualche maniera riconducono a me.. e mi fanno stare male..
hai ragione su Emmina!! lei è la più saggia di tutti e davvero una persona eccezzionale.. del resto l'abbiamo sempre dettio!!
ora sono un pò frastornata.. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
danna54
| Titolo: per esme Gio Set 25, 2014 1:35 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 1:49 pm | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 1:53 pm | |
| Mi sento veramente triste............sia per te Luna....che per esme !,,,,, peccat....... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 1:55 pm | |
| Streghette concordo con vou su esme e sono felice per queste ultime parole di dolcissima. Io mi scuso ma per problemi economuci non ho piu pc ma solo cell e faccio fatica a scrivere...intervengi quindi pichissimi ma spero di ritornare presto tra voi come vorrei......scusatemi ma e una faticaccia scrivere col cell. Perdonami dolcissima e tutte voi.... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 2:03 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 2:07 pm | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 2:39 pm | |
| grande Luna un abbraccio a tutte !! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 2:57 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima ed Esme Gio Set 25, 2014 3:01 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 3:08 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 3:38 pm | |
| ....adoro i lieto fine.... | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 4:01 pm | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 6:43 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: p0er Dolcissima e tutte le streghette Gio Set 25, 2014 8:17 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Gio Set 25, 2014 8:32 pm | |
| Danna, che gioia! Finalmente belle notizie!!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Acquamarina e le streghette Gio Set 25, 2014 9:21 pm | |
| Acquamarina... sono convinta che continueranno!!!! Solo cose belle..per tutte!! Ora posso pensare finalmente un po a me...non hai idea di cosa significhi e cosa comporta quello che negli ultimi giorni è accaduto.Un miracolo La mia separazione è prossima...almeno quella legale...di fatto sono separata da moltissimi anni | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Set 26, 2014 5:22 am | |
| Dannina vai avanti.....sempre avanti che ce la fai | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Set 26, 2014 5:23 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Set 26, 2014 6:18 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Emmalau e le streghette Ven Set 26, 2014 6:27 am | |
| Emmina cara.... io credo , che anche questo sia un grande segno per me... Loro mi stanno dando Tante risposte... e credo che le mie figlie siano davvero protette! Ciò che non succede per anni..si può verificare in poche ore..mesi... ed è quello che sta accadendo a me... Tutto sta accellerando... nella mia vita. Vorrei chiedere a Dolcissima perchè... vorrei capire... ed il suo aiuto sarebbe per me prezioso!!! Spero tanto che mi legga.. e che mi aiuti a proseguire il mio cammino. | |
|
| |
danna54
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
danna54
| Titolo: per Emmalau Ven Set 26, 2014 1:14 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Set 26, 2014 1:55 pm | |
| Ora puoi finalmente pensare un pochino di più a te stessa! ! E chissà che non ci sia il due senza il tre: riceverai notizie dal tuo lui!!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Esme Ven Set 26, 2014 2:31 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Ven Set 26, 2014 2:47 pm | |
| Anche perché come letto oggi, i tempi in cartomanzia sono relativi! | |
|
| |
very84
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Set 27, 2014 8:47 am | |
| Buon giorno a tutte Luna come stai?? ti mando un forte abbraccio | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! Sab Set 27, 2014 6:18 pm | |
| Ciao a tutti e buon week end | |
|
| |
saloua
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Dom Set 28, 2014 2:13 pm | |
| Buon pomeriggio Luna ...ed a tutte voi streghette Meravigliosa giornata di fine Settembre... con caldo e sole... Vorrei tanto essere in riva al mare... la città è deserta . Tanti avranno avuto il mio stesso desiderio...L'Autunno oggi sembra essere lontano:cheers: E voi avete approfittato??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti !!! | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti !!! | |
|